cipriani monse parietti

ALBA PARIETTI SARÀ TRA LE CONCORRENTI DI TALE E QUALE SHOW. MA IL SUO SOGNO E’ UN ALTRO… – DANDOLATE PER "OGGI": AI PIANI ALTI DI COLOGNO PENSANO DI AFFIDARE “LA TALPA” A PAOLA PEREGO. MA LA CONDUTTRICE SARA’ IMPEGNATA IN RAI CON LA VENTURA. COSA ACCADRA'? - MARIA MONSE' E SUO MARITO STANNO PER DIRE SI’ A UN PROGRAMMA TV. SARA' PER RIMPOLPARE LE LORO FINANZE COME SUSSURRANO LE MALELINGUE -  I NO DI BONOLIS E IL NUOVO OBIETTIVO DELLA MARCUZZI – NO CIPRIANI, NO PARTY: MA AL SUO COMPLEANNO GLI INVITATI HANNO STORTO IL NASO. ECCO IL MOTIVO

 

Alberto Dandolo per Oggi

 

ALESSIA MARCUZZI

Alessia Marcuzzi sogna di scrivere un programma tv

Alessia Marcuzzi dopo l' addio a Mediaset si sta dedicando alle sue  attività imprenditoriali in attesa delle agognate vacanze. La conduttrice romana starebbe anche vagliando le numerose offerte televisive che le stanno giungendo da più fronti. Ma c'è chi giura che il grande desiderio di Alessia sia quello di scrivere un programma di suo pugno in cui poter finalmente esprimere tutta la sua creatività autoriale. A quando il nuovo format?

 

Che austerity al compleanno di Francesca Cipriani! 

Nei giorni scorsi Francesca Cipriani ha festeggiato i suoi 37 anni al Fashion Café di Cologno Monzese . Al party di compleanno tanti amici e volti noti tra cui Vera Gemma e Lory Del Santo. Buffet minimal : poche e selezionate pietanze light, qualche bibita gasata, torta e brindisi d'ordinanza. I drink alcolici o altri extra? Tutto a pagamento (pare 10 euro a cocktail ndr) ! Si dice che gli invitati più "parsimoniosi" abbiano storto non poco i nasi.

 

francesca cipriani

Cristiano Malgioglio verso la giuria di Tale e quale show

Cristiano Malgioglio dopo anni trascorsi in Mediaset è pronto al gran rientro in Rai. Salvo imprevisti dell'ultima ora, il cantautore siciliano sarà uno dei nuovi giurati della prossima edizione di Tale e quale show, il fortunato e longevo programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Il primo segnale di riavvicinamento tra Malgioglio e la rete ammiraglia del Servizio pubblico lo scorso maggio, quando fu chiamato a commentare in diretta assieme a Gabriele Corsi la serata finale dell' Eurovision Song Contest. 

 

Bianca Atzei si dà alla ristorazione 

Bianca Atzei sta vivendo un momento d’oro. Ha appena lanciato il suo nuovo singolo “Straniero” in cui collabora con Boss Doms e, giusto per non farsi mancare nulla, con il fidanzato l'ex Iena Stefano Corti si è lanciata in un una nuova avventura.Stanno infatti lanciando dei ristoranti a Milano dove si canta e si mangia. Meglio di così! 

 

roberta capua

Roberta Capua vera regina dell'estate Rai. E il prossimo inverno... 

Competente, rassicurante e garbata: finalmente l'estate della rete ammiraglia del Servizio pubblico ha deciso di affidare il suo programma di punta (Estate in diretta ndr) a una vera professionista: Roberta Capua.La conduttorice napoletana assieme all'ottimo Gianluca Semprini sta infatti dando nuova linfa allo spin off estivo di Vita in diretta. Il programma e i suoi padroni di casa piacciono non solo al pubblico ma anche agli addetti ai lavori. Tanto che ai piani alti di Viale Mazzini si sussurra che la brava Roberta il prossimo inverno potrebbe continuare a fare compagnia ai telespettatori di Rai 1. In quale contenitore ancora non è dato saperlo.  Certo è che in molti il prossimo settembre la vorrebbero al timone di Uno Mattina! 

 

Chi è quell'unico competente della giuria di Tale e quale show che è stato confermato anche per la prossima edizione? Ah, saperlo... 

 

Si mormora che l'aitante attore prestato ai reality non riesca proprio ad accettare la fine della sua lunga relazione che si sussurra essere naufragata a causa di un terzo incomodo. Chi è? 

 

alba parietti

Una storica Pupa nei giorni scorsi ha scoperto di essere stata truffata dal suo ex agente per una cifra pari a 135 mila euro. Di chi stiamo parlando?

 

Alba Parietti realizza un sogno... a meta'.

È un Alba Parietti raggiante quella che da qualche giorno è sbarcata ad Ibiza per trascorrere un breve periodo di vacanza in vista delle fatiche professionali che la attendono il prossimo autunno. La vulcanica neo sessantenne sarà infatti una delle concorrenti della prossima edizione di Tale e quale show, il longevo e fortunato programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Chi la conosce bene sostiene che Alba sia entusiasta di questo nuovo impegno anche se il suo sogno più grande e' in realtà quello di sedersi al prestigioso tavolo dei giurati. La sua partecipazione quest'anno sarebbe dunque solo il primo passo per realizzare un progetto assai più ambizioso: intrare in pianta stabile nel programma. Solo voci di corridoio? Ah, saperlo...

 

La talpa e il rebus Paola Perego

PAOLA PEREGO

Negli scorsi giorni Piersilvio Berlusconi ha ufficialmente annunciato il ritorno de La talpa a Mediaset. Il famoso format andrà in onda sulla rete ammiraglia del Biscione nel corso del 2022. Si sussurra che ai piani alti di Cologno Monzese si faccia al momento un solo nome per la conduzione ed è quello di Paola Perego, volto storico del reality game. Quest'ultima però ha già un impegno il prossimo autunno inverno: condurrà ogni domenica mattina assieme a Simona Ventura un nuovo programma su Rai 2. Ma c'è chi giura che Piersilvio, salvo imprevisti dell'ultima ora, abbia tutta l'intenzione di aspettarla!

 

maria monsè

Maria Monse' e consorte corteggiati dalla tv

 

Nei salotti romani in questi ultimi giorni non si parla d'altro: Maria Monse' e suo marito, l'imprenditore Salvatore Paravia, starebbero sul punto di firmare un contratto per partecipare in coppia ad un noto programma televisivo. Le biforcute lingue capitoline aggiungono anche che la prezzemolina tv e l'ex re delle ascensori abbiano in realtà l'esigenza di rimpolpare le loro finanze e tornare ai fasti di un tempo. Solo voci tendenziose messe in giro ad arte dai detrattori della coppia? Ah, saperlo... 

 

I no di Paolo Bonolis

Cosa farà Paolo Bonolis nella prossima stagione? Il conduttore ha rinnovato con Mediaset il suo contratto e oltre al ritorno di Avanti un altro sta lavorando a un nuovo prime time. Nell'attesa ha rifiutato due programmi in questi mesi: Scherzi a parte poi finito a Papi e Star in the star che sarà condotto da Ilary Blasi che potrebbe veder slittare di qualche mese la messa in onda de l' Isola dei famosi di cui sarà al timone anche nella prossima edizione . 

 

paolo bonolis

L'ex di Belen e Dayane Mello punta al Gf vip

 

Il cast della prossima edizione del Grande fratello vip non è ancora chiuso e continuano incessanti i provini anche in questi torridi giorni d'estate. Nelle scorse settimane è stato provinato anche l'imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, famoso (si fa per dire!) per i flirt con Dayane Mello e Belen Rodriguez. Ce la farà ad entrare nella casa più spiata d'Italia realizzando così il suo sogno di diventare una "celerità" del piccolo schermo? Ah, saperlo... 

 

Il potente dirigente ha una venerazione professionale per il giovane e bravo conduttore. Pare che sia proprio un suo grande fan e che consideri il suo talento ancora poco sfruttato. Chi sono? 

 

francesca cipriani francesca cipriani

Si mormora che il noto giornalista non sarà più ospite fisso nel famoso programma condotto dal suo amico e collega.

 

Lei è una ex attrice prestata ai salotti tv lui un noto giornalista prestato alla conduzione. I due sono stati amanti per lungo tempo ma pare che ora la loro relazione sia alle battute finali.

paolo bonolis 1

francesca cipriani

paola ferrari alba pariettimaria monsèalba parietti alba parietti alba parietti 2alba parietti paola ferrari katia noventadayane mello 1francesca ciprianifrancesca ciprianipaola peregopaola perego belen 2belen 1francesca ciprianipaola di benedetto bacia bianca atzeibianca atzeialessia marcuzzi 1alessia marcuzzi 2alessia marcuzzi 3bianca atzeimaria monsèmaria monsè

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO