cipriani monse parietti

ALBA PARIETTI SARÀ TRA LE CONCORRENTI DI TALE E QUALE SHOW. MA IL SUO SOGNO E’ UN ALTRO… – DANDOLATE PER "OGGI": AI PIANI ALTI DI COLOGNO PENSANO DI AFFIDARE “LA TALPA” A PAOLA PEREGO. MA LA CONDUTTRICE SARA’ IMPEGNATA IN RAI CON LA VENTURA. COSA ACCADRA'? - MARIA MONSE' E SUO MARITO STANNO PER DIRE SI’ A UN PROGRAMMA TV. SARA' PER RIMPOLPARE LE LORO FINANZE COME SUSSURRANO LE MALELINGUE -  I NO DI BONOLIS E IL NUOVO OBIETTIVO DELLA MARCUZZI – NO CIPRIANI, NO PARTY: MA AL SUO COMPLEANNO GLI INVITATI HANNO STORTO IL NASO. ECCO IL MOTIVO

 

Alberto Dandolo per Oggi

 

ALESSIA MARCUZZI

Alessia Marcuzzi sogna di scrivere un programma tv

Alessia Marcuzzi dopo l' addio a Mediaset si sta dedicando alle sue  attività imprenditoriali in attesa delle agognate vacanze. La conduttrice romana starebbe anche vagliando le numerose offerte televisive che le stanno giungendo da più fronti. Ma c'è chi giura che il grande desiderio di Alessia sia quello di scrivere un programma di suo pugno in cui poter finalmente esprimere tutta la sua creatività autoriale. A quando il nuovo format?

 

Che austerity al compleanno di Francesca Cipriani! 

Nei giorni scorsi Francesca Cipriani ha festeggiato i suoi 37 anni al Fashion Café di Cologno Monzese . Al party di compleanno tanti amici e volti noti tra cui Vera Gemma e Lory Del Santo. Buffet minimal : poche e selezionate pietanze light, qualche bibita gasata, torta e brindisi d'ordinanza. I drink alcolici o altri extra? Tutto a pagamento (pare 10 euro a cocktail ndr) ! Si dice che gli invitati più "parsimoniosi" abbiano storto non poco i nasi.

 

francesca cipriani

Cristiano Malgioglio verso la giuria di Tale e quale show

Cristiano Malgioglio dopo anni trascorsi in Mediaset è pronto al gran rientro in Rai. Salvo imprevisti dell'ultima ora, il cantautore siciliano sarà uno dei nuovi giurati della prossima edizione di Tale e quale show, il fortunato e longevo programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Il primo segnale di riavvicinamento tra Malgioglio e la rete ammiraglia del Servizio pubblico lo scorso maggio, quando fu chiamato a commentare in diretta assieme a Gabriele Corsi la serata finale dell' Eurovision Song Contest. 

 

Bianca Atzei si dà alla ristorazione 

Bianca Atzei sta vivendo un momento d’oro. Ha appena lanciato il suo nuovo singolo “Straniero” in cui collabora con Boss Doms e, giusto per non farsi mancare nulla, con il fidanzato l'ex Iena Stefano Corti si è lanciata in un una nuova avventura.Stanno infatti lanciando dei ristoranti a Milano dove si canta e si mangia. Meglio di così! 

 

roberta capua

Roberta Capua vera regina dell'estate Rai. E il prossimo inverno... 

Competente, rassicurante e garbata: finalmente l'estate della rete ammiraglia del Servizio pubblico ha deciso di affidare il suo programma di punta (Estate in diretta ndr) a una vera professionista: Roberta Capua.La conduttorice napoletana assieme all'ottimo Gianluca Semprini sta infatti dando nuova linfa allo spin off estivo di Vita in diretta. Il programma e i suoi padroni di casa piacciono non solo al pubblico ma anche agli addetti ai lavori. Tanto che ai piani alti di Viale Mazzini si sussurra che la brava Roberta il prossimo inverno potrebbe continuare a fare compagnia ai telespettatori di Rai 1. In quale contenitore ancora non è dato saperlo.  Certo è che in molti il prossimo settembre la vorrebbero al timone di Uno Mattina! 

 

Chi è quell'unico competente della giuria di Tale e quale show che è stato confermato anche per la prossima edizione? Ah, saperlo... 

 

Si mormora che l'aitante attore prestato ai reality non riesca proprio ad accettare la fine della sua lunga relazione che si sussurra essere naufragata a causa di un terzo incomodo. Chi è? 

 

alba parietti

Una storica Pupa nei giorni scorsi ha scoperto di essere stata truffata dal suo ex agente per una cifra pari a 135 mila euro. Di chi stiamo parlando?

 

Alba Parietti realizza un sogno... a meta'.

È un Alba Parietti raggiante quella che da qualche giorno è sbarcata ad Ibiza per trascorrere un breve periodo di vacanza in vista delle fatiche professionali che la attendono il prossimo autunno. La vulcanica neo sessantenne sarà infatti una delle concorrenti della prossima edizione di Tale e quale show, il longevo e fortunato programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Chi la conosce bene sostiene che Alba sia entusiasta di questo nuovo impegno anche se il suo sogno più grande e' in realtà quello di sedersi al prestigioso tavolo dei giurati. La sua partecipazione quest'anno sarebbe dunque solo il primo passo per realizzare un progetto assai più ambizioso: intrare in pianta stabile nel programma. Solo voci di corridoio? Ah, saperlo...

 

La talpa e il rebus Paola Perego

PAOLA PEREGO

Negli scorsi giorni Piersilvio Berlusconi ha ufficialmente annunciato il ritorno de La talpa a Mediaset. Il famoso format andrà in onda sulla rete ammiraglia del Biscione nel corso del 2022. Si sussurra che ai piani alti di Cologno Monzese si faccia al momento un solo nome per la conduzione ed è quello di Paola Perego, volto storico del reality game. Quest'ultima però ha già un impegno il prossimo autunno inverno: condurrà ogni domenica mattina assieme a Simona Ventura un nuovo programma su Rai 2. Ma c'è chi giura che Piersilvio, salvo imprevisti dell'ultima ora, abbia tutta l'intenzione di aspettarla!

 

maria monsè

Maria Monse' e consorte corteggiati dalla tv

 

Nei salotti romani in questi ultimi giorni non si parla d'altro: Maria Monse' e suo marito, l'imprenditore Salvatore Paravia, starebbero sul punto di firmare un contratto per partecipare in coppia ad un noto programma televisivo. Le biforcute lingue capitoline aggiungono anche che la prezzemolina tv e l'ex re delle ascensori abbiano in realtà l'esigenza di rimpolpare le loro finanze e tornare ai fasti di un tempo. Solo voci tendenziose messe in giro ad arte dai detrattori della coppia? Ah, saperlo... 

 

I no di Paolo Bonolis

Cosa farà Paolo Bonolis nella prossima stagione? Il conduttore ha rinnovato con Mediaset il suo contratto e oltre al ritorno di Avanti un altro sta lavorando a un nuovo prime time. Nell'attesa ha rifiutato due programmi in questi mesi: Scherzi a parte poi finito a Papi e Star in the star che sarà condotto da Ilary Blasi che potrebbe veder slittare di qualche mese la messa in onda de l' Isola dei famosi di cui sarà al timone anche nella prossima edizione . 

 

paolo bonolis

L'ex di Belen e Dayane Mello punta al Gf vip

 

Il cast della prossima edizione del Grande fratello vip non è ancora chiuso e continuano incessanti i provini anche in questi torridi giorni d'estate. Nelle scorse settimane è stato provinato anche l'imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, famoso (si fa per dire!) per i flirt con Dayane Mello e Belen Rodriguez. Ce la farà ad entrare nella casa più spiata d'Italia realizzando così il suo sogno di diventare una "celerità" del piccolo schermo? Ah, saperlo... 

 

Il potente dirigente ha una venerazione professionale per il giovane e bravo conduttore. Pare che sia proprio un suo grande fan e che consideri il suo talento ancora poco sfruttato. Chi sono? 

 

francesca cipriani francesca cipriani

Si mormora che il noto giornalista non sarà più ospite fisso nel famoso programma condotto dal suo amico e collega.

 

Lei è una ex attrice prestata ai salotti tv lui un noto giornalista prestato alla conduzione. I due sono stati amanti per lungo tempo ma pare che ora la loro relazione sia alle battute finali.

paolo bonolis 1

francesca cipriani

paola ferrari alba pariettimaria monsèalba parietti alba parietti alba parietti 2alba parietti paola ferrari katia noventadayane mello 1francesca ciprianifrancesca ciprianipaola peregopaola perego belen 2belen 1francesca ciprianipaola di benedetto bacia bianca atzeibianca atzeialessia marcuzzi 1alessia marcuzzi 2alessia marcuzzi 3bianca atzeimaria monsèmaria monsè

Ultimi Dagoreport

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”