alberto matano mara venier paola di benedetto

“CHICCHE” DI GOSSIP/2 – ALBERTO MATANO SI SPOSA! A POCHI MESI DAL SUO COMING OUT IN DIRETTA TV, IL CONDUTTORE HA DECISO DI CONVOLARE FINALMENTE A NOZZE CON IL SUO COMPAGNO. LA CERIMONIA SI SVOLGERÀ A LUGLIO E A OFFICIARLA SARÀ NIENTEMENO CHE MARA VENIER, GRANDE AMICA DEL GIORNALISTA - PAOLA DI BENEDETTO HA PERSO LA CONDUZIONE DI "X FACTOR" MA HA TROVATO L'AMORE CON IL GIUDICE DEL PROGRAMMA, RKOMI...

 

Da “Chi”

 

mara venier alberto matano foto di bacco (2)

Alberto Matano dice sì a zia Mara

A pochi mesi dal suo coming out in diretta tv, Alberto Matano, uno dei volti più amati della Rai, ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di molti anni.

 

Per ora si sa che la cerimonia si svolgerà a luglio e a officiarla sarà nientemeno che Mara Venier, una delle amiche più care del giornalista e conduttore.

 

Destinazione Serie A

alberto matano e l omofobia 1

Indovinate a chi ha fatto la prima telefonata il presidente del Monza, Silvio Berlusconi, appena il suo club ha ottenuto la qualificazione in Serie A?

 

la festa per il monza in serie a 5

Il team e i tifosi hanno scelto come inno nel corso di quest’anno “Destinazione Paradiso” di Gianluca Grignani, idolo della tifoseria e spesso presente allo stadio. Come talismano, Grignani ha funzionato alla grande.

 

Paola ha trovato il proprio “X Factor”

Paola Di Benedetto, ex vincitrice del “GfVip”, ha perso la conduzione di “X Factor” in favore di Francesca Michielin. La bombastica Paola ha però trovato l’amore con il giudice del programma Rkomi. I due sono stati sorpresi nel corso del weekend in due locali, appiccicati e innamorati.

 

spadafora e matano a cena con mara venier e nicola carraro 7spadafora e matano a cena con mara venier e nicola carraro 3ANELLO DI MATANO ALL'ANULARE SINISTROspadafora e matano a cena con mara venier e nicola carraro 5spadafora e matano a cena con mara venier e nicola carraro 1fabrizio salini mara venier alberto matano al premio biagio agnesspadafora e matano a cena con mara venier e nicola carraro 4

la festa per il monza in serie a 2la festa per il monza in serie a 3la festa per il monza in serie a 4alberto matano e l omofobia 2alberto matano foto di bacco (2)alberto matano a la vita in diretta 5mara venier alberto matanola festa per il monza in serie a 8la festa per il monza in serie a 6monza a un passo dalla serie a 9gianluca grignani

[…]

Ultimi Dagoreport

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA, SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…