
ALT: BENEDETTA PARODI RESTA A ‘DOMENICA IN’ - LA TRATTATIVA CON LA PARODINA SI È ARENATA SUL SUO CONTRATTO DA DUE ANNI. PER RISOLVERLO CI SONO PENALI E ACCORDI ECONOMICI DA RISPETTARE. E BENDETTA, NONOSTANTE SIA STATA MESSA AI MARGINI DEL POLPETTONE DOMENICALE, VUOLE RESTARE A RAI1 ALMENO FINO A FINE STAGIONE
Laura Rio per ‘il Giornale’
Benedetta Parodi resta a Domenica In. Con i suoi interventi culinari. Insomma, contrariamente alle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, quella di dopodomani non sarà la sua ultima volta in Rai. Pare, infatti, che dopo un tentativo di trattativa da parte della conduttrice per lasciare il programma, alla fine si è deciso che continuerà a lavorare, probabilmente fino alla fine della stagione.
Non è semplice, infatti, risolvere un contratto in corso: ci sono penali e accordi economici da rispettare. Benedetta, a quanto si capisce, avrebbe preferito chiudere l’esperienza con Raiuno dopo che il suo ruolo all’interno della domenica era stato progressivamente diminuito nel tentativo di dare un nuovo passo alla trasmissione.