damante de lellis

“CHICCHE” DI GOSSIP – CAMO-MILLY CARLUCCI: BALLANDO CON IL COVID - TRAMONTO PER AURORA RAMAZZOTTI A RTL - ANDREA DAMANTE, CHIUSA (DEFINITIVAMENTE?) LA STORIA CON GIULIA DE LELLIS, È IN CALORE: ACCANTO A LUI È COMPARSA UNA CERTA MARTINA - ROBERTA MORISE ANCORA IN “VOLO” - NATHAN FALCO BRIATORE SI È APERTO UN PROFILO INSTAGRAM E BALLA TIK TOK - A CAPALBIO, CHE COPPIA: SUL PALCO GIULIANO AMATO E D'ALEMA…

giulia de lellis andrea damante

Da “Chi”

 

Damante riparte

Andrea Damante, chiusa definitivamente la storia con Giulia De Lellis, si è messo in cerca di una nuova fiamma. E a volte chi cerca trova. In questi ultimi giorni accanto a lui è comparsa una certa Martina. I due sono stati sorpresi in teneri atteggiamenti in uno dei luoghi più romantici che Andrea frequentava quando era legato a Giulia.

 

Morise prende “Il Volo”

roberta morise

Pace fatta dopo un estate di tira e molla tra Roberta Morise e il giovane cantante de “Il Volo” Ignazio Boschetto. I due dopo un forte litigio che li ha divisi in Sicilia, poche settimane fa, si sono ricongiunti lo scorso weekend a Cirò Marina (la cittadina di lei) e Ignazio è diventato uno di famiglia dopo aver conosciuto gli affetti più cari della showgirl.

IGNAZIO BOSCHETTO

 

Ad “Amici” arrivano tiktoker e youtuber

Si chiama Valerio Mazzei, faceva parte del duo de I Valespo (popolarissimi su YouTube e TikTok), e ha sempre avuto la passione per il canto. Valerio si è presentato ai provini di “Amici” ed è stato scelto per la nuova stagione del programma. E sarà in buona compagnia: dal web sono in arrivo altri aspiranti “canterini” per animare la trasmissione di Maria.

 

Nathan sbarca su Instagram

Il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco, ha aperto il suo profilo Instagram tra foto di partite di calcio con personaggi famosi e balli in stile TikTok con amici.

 

assembramenti per andrea damante in una discoteca di alba adriatica

Esce la Ramazzotti, entra...

Cambio della guardia a Rtl 102.5. Dopo il lockdown si sono perse le tracce di Aurora Ramazzotti. Al suo posto in arrivo Paola Di Benedetto vincitrice del “GfVip 4”. Spariti dal palinsesto anche gli Oneston, ovvero Luca Onestini e Raffaello Tonon.

 

Milly cerca sostituti?

daniele scardina

I tamponi di Daniele Scardina e Samuel Peron sono risultati positivi al Covid-19. A pochissimo dalla partenza di “Ballando con le Stelle”, la conduttrice Milly Carlucci sta pensando a due soluzioni: cercare due sostituti o aspettare a far entrare i due personaggi – Samuel, uno dei ballerini di punta del programma e Daniele concorrente d’eccezione - che hanno già firmato un contratto.

nathan falco briatore con la mamma elisabetta gregoraci su instagram

 

Politically (s)correct

 

E D’Alema conquistò Capalbio

Massimo D’Alema, non è mai stato un habitué di Capalbio, né un estimatore, ma stavolta ha tenuto banco al Premio Capalbio dove ha vinto il premio di politica internazionale per il suo ultimo libro “Grande è la confusione sotto il cielo - Riflessioni sulla crisi dell’ordine mondiale” (Donzelli). A duettare con lui Giuliano Amato e a condurre c’era Eleonora Daniele.

 

Il ritorno di Guido Bertolaso

Abbronzato e ristabilito Guido Bertolaso è tornato in tv a parlare dell’emergenza e degli errori politici fatti. E come sempre si è detto pronto a dare un aiuto, anche a costo di... costruire con le sue mani i banchi per le scuole.

GUIDO BERTOLASO A IN ONDA

 

Gala a Spoleto con Riccardo Muti

Riccardo Muti è stata la star dell’edizione Covid del Festival di Spoleto. Per lui tanti i vip, tra cui l’ex presidente di Poste Luisa Todini. Tutti invitati al cocktail di Maria Teresa Fendi per il premio intitolato

massimo d'alema giuliano amato capalbio 1andrea damantemassimo d'alema a capalbio roberta morise massimo d'alema giuliano amato capalbio roberta morise magalli i fatti vostriandrea damante 4briatore gregoraci nathan falcoIgnazio Boschettoroberta morise giulia de lellis andrea damanteroberta morise carlo contiroberta morise magalli i fatti vostriroberta morise roberta morise roberta morise giulia de lellis andrea damante mutandeandrea damante e giulia de lellis

Ultimi Dagoreport

trump zelensky meloni putin

DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

salvini rixi meloni bignami gavio

I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….