andrea agnelli emma winter bianca atzei

LE CHICCHE DI "CHI" - ANDREA PRETI DIMENTICA CLAUDIA GERINI CON EMMA WINTER, EX MOGLIE DI ANDREA AGNELLI (L’ATTUALE COMPAGNA DENIZ AKALIN: ASPETTA UNA FEMMINUCCIA) - IL CUORE DELL’EX MARITO DI BELEN STEFANO DE MARTINO INIZIA A “BALLARE” PER UNA SUA COLLEGA - BIANCA ATZEI TALLONATA ALL’ARISTON DAL SUO MAX BIAGGI - LA FURIA DELLA GREGORACI - LA FESTA DI COMIN

elisabetta gregoracielisabetta gregoraci

Da Chi

 

 

La Gregoraci perde il volo

Elisabetta Gregoraci è furiosa. Mentre si recava negli States per la celebrazione del presidente Donald Trump (che ha invitato il marito Flavio Briatore e la sua famiglia), Eli ha dovuto lasciare l’aereo perché il figlio Nathan Falco si è fatto male alla schiena.

 

La guardia di Bianca

La cantante Bianca Atzei si è presentata alle prove del Festival di Sanremo in compagnia del fidanzato Max Biaggi, che non l’ha mai persa di vista, nemmeno quando lei era sul palco. La cosa non è tanto piaciuta all’entourage del Festival.

 

Per De Martino aria sanremese

L’ufficio stampa moda di Stefano De Martino in questi giorni sta cercando “outfit” tra gli showroom per vestire il ballerino di “Amici” al prossimo Festival di Sanremo (o forse per il Dopo-Festival?). Lavori in corso... Intanto il cuore di Stefano inizia a “ballare” per una sua collega.

 

Fiocco rosa per Agnelli

“Chi”, dopo aver rivelato la dolce attesa di Deniz Akalin, compagna e futura sposa del presidente della Juventus Andrea Agnelli, è in grado di dire che la coppia ha da poco scoperto il sesso del figlio che nascerà: sarà una femminuccia, per la felicità di entrambi.

 

MAX BIAGGI BIANCA ATZEIMAX BIAGGI BIANCA ATZEI

Gigi D’Alessio sbarca in Rai

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, Gigi D’Alessio, che ha firmato un contratto con la Rai, prenderà in mano, al posto del duo Gigi&Ross, le redini di “Made in Sud”, lo spettacolo comico in onda su Raidue.

 

Si diceva fosse in lizza per la conduzione Amadeus, ma la cosa è sfumata. Confermate, invece, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, che affiancheranno Gigi. 

 

Un portafortuna a strisce per Alessia

EMMA WINTEREMMA WINTER

Alessia Marcuzzi, durante le prove de “L’Isola dei famosi”, non si separa mai dal maglione a strisce bianconere che è di proprietà di suo marito Paolo. Scaramanzia?

 

Claudia prende il volo

Alla fine l’attrice Claudia Gerini ha deciso ed è volata a Los Angeles da sola. Il suo Andrea Preti (forse già ex) non ha perso tempo e si è presentato a un party con una sua vecchia conoscenza, Emma Winter.

 

Carlo Conti il dj

A Carlo Conti piacerebbe tornare a fare la radio. Lo ripete spesso agli amici e colleghi, tra cui un altro ex “radiofonico”, Leonardo Pieraccioni. Nell’agenda 2017/2018 del conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, con contratto in scadenza, c’è appunto un buco libero. Dj Conti potrebbe ricascarci.

 

Due Carnevali molto vip

Carnevale che vai, madrina d’eccezione che trovi. Simona Ventura sarà la “regina” del Carnevale di Manfredonia, in Puglia, nella domenica della sfilata dei carri (il 26 febbraio). Invece il  Carnevale d’Europa che si svolge a Cento, in Emilia Romagna, ha invitato domenica 12 febbraio Gianluca Vacchi.

 

 

ANDREA AGNELLI DENIZ AKALINANDREA AGNELLI DENIZ AKALIN

 

Politically (s)correct

 

Tutti da Comin: è qui la festa

L’evento della settimana? L’inaugurazione-party della nuova sede dell’agenzia di comunicazione Comin & Partners in piazza Santi Apostoli a Roma. Gianni Letta e Franco Bernabè, Matteo Zoppas e Chicco Testa, Piero Gnudi, Giovanna Melandri e Pier Ferdinando Casini, più tutta la stampa che conta, si sono trovati nelle sale dell’elegante ufficio. Un successo tra musica e bocconcini di tonno al sesamo.

 

Alle sfilate romane arriva il sindaco

GERINI PRETIGERINI PRETI

Una smunta Virginia Raggi ha consegnato al maestro Renato Balestra il riconoscimento per il suo lungo lavoro di stilista. Grandi applausi anche per Guillermo Mariotto, stilista di Gattinoni, che ha superato se stesso con una sfilata sognante.

 

Cena indiana a casa Dato

L’ex senatrice Cinzia Dato ha organizzato una cena indiana in onore della figlia scrittrice. Tra gli invitati anche l’ex senatore Giuseppe Ayala con la moglie Natalia e il cugino Pietro Ayala.

CLAUDIA GERINI ANDREA PRETICLAUDIA GERINI ANDREA PRETI

 

belen de martinobelen de martinoANDREA AGNELLI E LA COMPAGNA DENIZANDREA AGNELLI E LA COMPAGNA DENIZ

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...