andrea agnelli emma winter bianca atzei

LE CHICCHE DI "CHI" - ANDREA PRETI DIMENTICA CLAUDIA GERINI CON EMMA WINTER, EX MOGLIE DI ANDREA AGNELLI (L’ATTUALE COMPAGNA DENIZ AKALIN: ASPETTA UNA FEMMINUCCIA) - IL CUORE DELL’EX MARITO DI BELEN STEFANO DE MARTINO INIZIA A “BALLARE” PER UNA SUA COLLEGA - BIANCA ATZEI TALLONATA ALL’ARISTON DAL SUO MAX BIAGGI - LA FURIA DELLA GREGORACI - LA FESTA DI COMIN

elisabetta gregoracielisabetta gregoraci

Da Chi

 

 

La Gregoraci perde il volo

Elisabetta Gregoraci è furiosa. Mentre si recava negli States per la celebrazione del presidente Donald Trump (che ha invitato il marito Flavio Briatore e la sua famiglia), Eli ha dovuto lasciare l’aereo perché il figlio Nathan Falco si è fatto male alla schiena.

 

La guardia di Bianca

La cantante Bianca Atzei si è presentata alle prove del Festival di Sanremo in compagnia del fidanzato Max Biaggi, che non l’ha mai persa di vista, nemmeno quando lei era sul palco. La cosa non è tanto piaciuta all’entourage del Festival.

 

Per De Martino aria sanremese

L’ufficio stampa moda di Stefano De Martino in questi giorni sta cercando “outfit” tra gli showroom per vestire il ballerino di “Amici” al prossimo Festival di Sanremo (o forse per il Dopo-Festival?). Lavori in corso... Intanto il cuore di Stefano inizia a “ballare” per una sua collega.

 

Fiocco rosa per Agnelli

“Chi”, dopo aver rivelato la dolce attesa di Deniz Akalin, compagna e futura sposa del presidente della Juventus Andrea Agnelli, è in grado di dire che la coppia ha da poco scoperto il sesso del figlio che nascerà: sarà una femminuccia, per la felicità di entrambi.

 

MAX BIAGGI BIANCA ATZEIMAX BIAGGI BIANCA ATZEI

Gigi D’Alessio sbarca in Rai

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, Gigi D’Alessio, che ha firmato un contratto con la Rai, prenderà in mano, al posto del duo Gigi&Ross, le redini di “Made in Sud”, lo spettacolo comico in onda su Raidue.

 

Si diceva fosse in lizza per la conduzione Amadeus, ma la cosa è sfumata. Confermate, invece, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, che affiancheranno Gigi. 

 

Un portafortuna a strisce per Alessia

EMMA WINTEREMMA WINTER

Alessia Marcuzzi, durante le prove de “L’Isola dei famosi”, non si separa mai dal maglione a strisce bianconere che è di proprietà di suo marito Paolo. Scaramanzia?

 

Claudia prende il volo

Alla fine l’attrice Claudia Gerini ha deciso ed è volata a Los Angeles da sola. Il suo Andrea Preti (forse già ex) non ha perso tempo e si è presentato a un party con una sua vecchia conoscenza, Emma Winter.

 

Carlo Conti il dj

A Carlo Conti piacerebbe tornare a fare la radio. Lo ripete spesso agli amici e colleghi, tra cui un altro ex “radiofonico”, Leonardo Pieraccioni. Nell’agenda 2017/2018 del conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, con contratto in scadenza, c’è appunto un buco libero. Dj Conti potrebbe ricascarci.

 

Due Carnevali molto vip

Carnevale che vai, madrina d’eccezione che trovi. Simona Ventura sarà la “regina” del Carnevale di Manfredonia, in Puglia, nella domenica della sfilata dei carri (il 26 febbraio). Invece il  Carnevale d’Europa che si svolge a Cento, in Emilia Romagna, ha invitato domenica 12 febbraio Gianluca Vacchi.

 

 

ANDREA AGNELLI DENIZ AKALINANDREA AGNELLI DENIZ AKALIN

 

Politically (s)correct

 

Tutti da Comin: è qui la festa

L’evento della settimana? L’inaugurazione-party della nuova sede dell’agenzia di comunicazione Comin & Partners in piazza Santi Apostoli a Roma. Gianni Letta e Franco Bernabè, Matteo Zoppas e Chicco Testa, Piero Gnudi, Giovanna Melandri e Pier Ferdinando Casini, più tutta la stampa che conta, si sono trovati nelle sale dell’elegante ufficio. Un successo tra musica e bocconcini di tonno al sesamo.

 

Alle sfilate romane arriva il sindaco

GERINI PRETIGERINI PRETI

Una smunta Virginia Raggi ha consegnato al maestro Renato Balestra il riconoscimento per il suo lungo lavoro di stilista. Grandi applausi anche per Guillermo Mariotto, stilista di Gattinoni, che ha superato se stesso con una sfilata sognante.

 

Cena indiana a casa Dato

L’ex senatrice Cinzia Dato ha organizzato una cena indiana in onore della figlia scrittrice. Tra gli invitati anche l’ex senatore Giuseppe Ayala con la moglie Natalia e il cugino Pietro Ayala.

CLAUDIA GERINI ANDREA PRETICLAUDIA GERINI ANDREA PRETI

 

belen de martinobelen de martinoANDREA AGNELLI E LA COMPAGNA DENIZANDREA AGNELLI E LA COMPAGNA DENIZ

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...