anna oxa

OXA, MA CHE STAI A DI’? - LA CANTANTE CONTINUA LE SUE TIRATE CONTRO MISTERIOSE FORZE CHE LA DIFFAMANO O ADDIRITTURA ATTENTANO ALLA SUA VITA: ‘MA SE SUCCEDE QUALCOSA A ME O I MIEI FIGLI, USCIRÀ FUORI LA VERITÀ!’ (VIDEO-MESSAGGIO) - AD ‘AMICI’ LA LITE CON VIRGINIA RAFFAELE, CHE LA SBERTUCCIÒ: ‘GRAZIE PER NON AVER FATTO FINTA. DI DIVERTIRTI’ (VIDEO)

VIDEO - VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI SABRINA FERILLI AD ‘AMICI’ DICE AD ANNA OXA: ‘GRAZIE PER NON ESSERE MAI STATA FALSA E NON AVER MAI FINTO DI DIVERTIRTI’ (E NON SOLO…VIDEO)

 

 

 

1. VIDEO - L’AUDIO-MESSAGGIO DI ANNA OXA SU YOUTUBE: ‘QUALCUNO MI FA ATTACCARE SU COMMISSIONE’

 

 

2. ANNA OXA SU FACEBOOK: ‘FATEVI CURARE, TROPPA DROGA IN GIRO?’

Anna Oxa - Oxarte su Facebook

 

Tutti i commenti degli indesiderati verranno prima fotografati e poi rimossi, scusate ma vogliamo un livello più alto della cattiveria in questa pagina. Se Anna Oxa non è importante per voi che motivo avete di venire a disturbare? Se non vi manda qualcuno e se siete sani di mente non c'è motivo di percorrere la via insieme.

anna oxa amicianna oxa amici

 

E' da malati torturarsi notte e giorno per inseguire qualcuno o qualcosa che non si condivide...tranne che siete costretti !!! Non abbiamo intenzione di seguire la vostra malattia, fatevi curare troppa droga in giro? Non attribuiteci cose che non abbiamo mai dichiarato, tutto quello che dichiariamo lo documentiamo e spero che anche voi avrete dei documenti. Come mai la Stampa non ha preso i video e/o non ha scritto delle cause vinte dalla signora Oxa?

 

Come mai non ha scritto dei documenti falsi ecc...Come mai non ha scritto delle querele? Allora siete la vendetta? Vergogna mi disgusta il fallimento umano perché quando ci si vende si è falliti ! Non esistete questo vi rode di Anna Oxa che è Anna Oxa senza essersi venduta...ci vedremo presto nelle sedi opportune!

 

 

COSA SCRISSE IL 26 MAGGIO DOPO LA FINALE (MESSAGGI POI RIMOSSI)

 

Anna Oxa - Oxarte

tutti cantano anna oxa notutti cantano anna oxa no

Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti ...incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si é verificato, per questo ognuno si assumera` le proprie responsabilita`...grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!

 


Anna Oxa - Oxarte

Anna Oxa lascia l`Italia subito dopo Amici per motivi di sicurezza. Ad Amici stasera i mandati...che diffamano a mezzo web e che fanno parte dei soliti dove fanno figurare suicidi o fanno internare protetti da alcuni che occupano le istituzioni...

 

 

3. LITIGI E MESSAGGI CIFRATI LA SETTIMANA FOLLE DELLA GLACIALE ANNA OXA

Elvira Serra per il “Corriere della Sera

 

anna oxa maria de filippi virginia raffaeleanna oxa maria de filippi virginia raffaele

Difficile dire se inquieti di più quello che dice prima o quello che dice dopo. Prima: «Ricordatevi che se accade qualcosa all' incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano (la sua assistente, ndr ) e l' incolumità mia, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate». Dopo: «Non sono sola» (pronunciato con la stessa implacabile lentezza con cui Ivan Drago disse a Rocky Balboa «Ti spiezzo in due»).

 

anna oxa virginia raffaeleanna oxa virginia raffaele

Di sicuro, non si scrive a cuor leggero dopo aver ascoltato l' audio messaggio che Anna Oxa ha postato su Facebook il 30 maggio in cui avverte che «nonostante la complicità mediatica, la gente conosce la verità e soprattutto i palazzi di giustizia, che hanno solo una parte di documenti». Perché «prima o poi le autorità dovranno rispondere anche per quelli che hanno scritto commenti a danno della mia persona e del mio nome».

 

La cosa chiara è che con lei non si scherza (su Facebook il penultimo post mette in chiaro: «Tutti i commenti degli indesiderati verranno prima fotografati e poi rimossi, scusate ma vogliamo un livello più alto della cattiveria in questa pagina»).

 

anna oxa le molte facceanna oxa le molte facce

E che le battute si debbano scegliere con attenzione si era capito dalle ultime due puntate di Amici . Il 18 maggio, alla semifinale del talent di Canale 5, Virginia Raffaele nei panni di Jessica Rabbit aveva invitato le ragazze a «darla via, come se non ci fosse un domani, come se non fosse la vostra», ma a quello giusto però (cioè ricco), perché «se penso a Braccio di Ferro...».

 

In effetti non era stato il momento più esilarante della serata. Molto meglio le facce di Emma ed Elisa dopo aver sentito Virginia-Jessica chiamare Anna Oxa «Elsa, regina delle nevi»: se avessero avuto una nuvoletta in testa, la frase sarebbe stata «Ora la smaterializza».

 

anna oxa con sabrina ferilli sostituita da virginia raffaeleanna oxa con sabrina ferilli sostituita da virginia raffaele

Comunque. Alla conferenza stampa del 23 maggio, Elsa, pardon , Anna, che di Amici è giudice, si dissocia dall' invito a concedere le virtù femminili senza discernimento e lo fa in qualità di rappresentante del sindacato Lavoro&Cittadini SI.L.C, che, a voler cercare con impegno su Internet, è una «organizzazione non profit» che beneficia di 156 «mi piace» su Facebook e di cui è segretario generale Rosa Maria Milano (la stessa Milly Milano menzionata sopra, forse). La querelle con Virginia Raffaele, però, non è finita lì.

 

All' ultima puntata di Amici , l' acclamata vincitrice morale di Sanremo 2016, questa volta nel ruolo di Sabrina Ferilli, lancia una frecciatina alla cantante, «una donna sincera che non ha mai recitato e che non ha mai finto di divertirsi. Grazie per "non" essere stata con noi in questa edizione».

anna oxa morgananna oxa morgan

 

La replica è immediata: «Non mi diverto sempre su queste cose, sui ragazzi sì. Prova qualcos' altro. Mi stanco a sentire parlare, però puoi provare qualcosa se riesci a divertirmi, io sono qua seduta per te».

 

Amici chiude, le polemiche no. E Anna Oxa lunedì risponde con un video messaggio «alla diffamazione della stampa organizzata» citando l' incolumità dei figli, due, un maschio e una femmina avuti con il batterista Gianni Belleno. A sentirla, un' emozione (non) da poco. Peccato.

@elvira_serra.

 

anna oxa sbomballata ad amicianna oxa sbomballata ad amicianna oxa sbomballata ad amici anna oxa sbomballata ad amici anna oxa ad amicianna oxa ad amicianna oxaanna oxa

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO