anna oxa

OXA, MA CHE STAI A DI’? - LA CANTANTE CONTINUA LE SUE TIRATE CONTRO MISTERIOSE FORZE CHE LA DIFFAMANO O ADDIRITTURA ATTENTANO ALLA SUA VITA: ‘MA SE SUCCEDE QUALCOSA A ME O I MIEI FIGLI, USCIRÀ FUORI LA VERITÀ!’ (VIDEO-MESSAGGIO) - AD ‘AMICI’ LA LITE CON VIRGINIA RAFFAELE, CHE LA SBERTUCCIÒ: ‘GRAZIE PER NON AVER FATTO FINTA. DI DIVERTIRTI’ (VIDEO)

VIDEO - VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI SABRINA FERILLI AD ‘AMICI’ DICE AD ANNA OXA: ‘GRAZIE PER NON ESSERE MAI STATA FALSA E NON AVER MAI FINTO DI DIVERTIRTI’ (E NON SOLO…VIDEO)

 

 

 

1. VIDEO - L’AUDIO-MESSAGGIO DI ANNA OXA SU YOUTUBE: ‘QUALCUNO MI FA ATTACCARE SU COMMISSIONE’

 

 

2. ANNA OXA SU FACEBOOK: ‘FATEVI CURARE, TROPPA DROGA IN GIRO?’

Anna Oxa - Oxarte su Facebook

 

Tutti i commenti degli indesiderati verranno prima fotografati e poi rimossi, scusate ma vogliamo un livello più alto della cattiveria in questa pagina. Se Anna Oxa non è importante per voi che motivo avete di venire a disturbare? Se non vi manda qualcuno e se siete sani di mente non c'è motivo di percorrere la via insieme.

anna oxa amicianna oxa amici

 

E' da malati torturarsi notte e giorno per inseguire qualcuno o qualcosa che non si condivide...tranne che siete costretti !!! Non abbiamo intenzione di seguire la vostra malattia, fatevi curare troppa droga in giro? Non attribuiteci cose che non abbiamo mai dichiarato, tutto quello che dichiariamo lo documentiamo e spero che anche voi avrete dei documenti. Come mai la Stampa non ha preso i video e/o non ha scritto delle cause vinte dalla signora Oxa?

 

Come mai non ha scritto dei documenti falsi ecc...Come mai non ha scritto delle querele? Allora siete la vendetta? Vergogna mi disgusta il fallimento umano perché quando ci si vende si è falliti ! Non esistete questo vi rode di Anna Oxa che è Anna Oxa senza essersi venduta...ci vedremo presto nelle sedi opportune!

 

 

COSA SCRISSE IL 26 MAGGIO DOPO LA FINALE (MESSAGGI POI RIMOSSI)

 

Anna Oxa - Oxarte

tutti cantano anna oxa notutti cantano anna oxa no

Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti ...incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si é verificato, per questo ognuno si assumera` le proprie responsabilita`...grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!

 


Anna Oxa - Oxarte

Anna Oxa lascia l`Italia subito dopo Amici per motivi di sicurezza. Ad Amici stasera i mandati...che diffamano a mezzo web e che fanno parte dei soliti dove fanno figurare suicidi o fanno internare protetti da alcuni che occupano le istituzioni...

 

 

3. LITIGI E MESSAGGI CIFRATI LA SETTIMANA FOLLE DELLA GLACIALE ANNA OXA

Elvira Serra per il “Corriere della Sera

 

anna oxa maria de filippi virginia raffaeleanna oxa maria de filippi virginia raffaele

Difficile dire se inquieti di più quello che dice prima o quello che dice dopo. Prima: «Ricordatevi che se accade qualcosa all' incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano (la sua assistente, ndr ) e l' incolumità mia, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate». Dopo: «Non sono sola» (pronunciato con la stessa implacabile lentezza con cui Ivan Drago disse a Rocky Balboa «Ti spiezzo in due»).

 

anna oxa virginia raffaeleanna oxa virginia raffaele

Di sicuro, non si scrive a cuor leggero dopo aver ascoltato l' audio messaggio che Anna Oxa ha postato su Facebook il 30 maggio in cui avverte che «nonostante la complicità mediatica, la gente conosce la verità e soprattutto i palazzi di giustizia, che hanno solo una parte di documenti». Perché «prima o poi le autorità dovranno rispondere anche per quelli che hanno scritto commenti a danno della mia persona e del mio nome».

 

La cosa chiara è che con lei non si scherza (su Facebook il penultimo post mette in chiaro: «Tutti i commenti degli indesiderati verranno prima fotografati e poi rimossi, scusate ma vogliamo un livello più alto della cattiveria in questa pagina»).

 

anna oxa le molte facceanna oxa le molte facce

E che le battute si debbano scegliere con attenzione si era capito dalle ultime due puntate di Amici . Il 18 maggio, alla semifinale del talent di Canale 5, Virginia Raffaele nei panni di Jessica Rabbit aveva invitato le ragazze a «darla via, come se non ci fosse un domani, come se non fosse la vostra», ma a quello giusto però (cioè ricco), perché «se penso a Braccio di Ferro...».

 

In effetti non era stato il momento più esilarante della serata. Molto meglio le facce di Emma ed Elisa dopo aver sentito Virginia-Jessica chiamare Anna Oxa «Elsa, regina delle nevi»: se avessero avuto una nuvoletta in testa, la frase sarebbe stata «Ora la smaterializza».

 

anna oxa con sabrina ferilli sostituita da virginia raffaeleanna oxa con sabrina ferilli sostituita da virginia raffaele

Comunque. Alla conferenza stampa del 23 maggio, Elsa, pardon , Anna, che di Amici è giudice, si dissocia dall' invito a concedere le virtù femminili senza discernimento e lo fa in qualità di rappresentante del sindacato Lavoro&Cittadini SI.L.C, che, a voler cercare con impegno su Internet, è una «organizzazione non profit» che beneficia di 156 «mi piace» su Facebook e di cui è segretario generale Rosa Maria Milano (la stessa Milly Milano menzionata sopra, forse). La querelle con Virginia Raffaele, però, non è finita lì.

 

All' ultima puntata di Amici , l' acclamata vincitrice morale di Sanremo 2016, questa volta nel ruolo di Sabrina Ferilli, lancia una frecciatina alla cantante, «una donna sincera che non ha mai recitato e che non ha mai finto di divertirsi. Grazie per "non" essere stata con noi in questa edizione».

anna oxa morgananna oxa morgan

 

La replica è immediata: «Non mi diverto sempre su queste cose, sui ragazzi sì. Prova qualcos' altro. Mi stanco a sentire parlare, però puoi provare qualcosa se riesci a divertirmi, io sono qua seduta per te».

 

Amici chiude, le polemiche no. E Anna Oxa lunedì risponde con un video messaggio «alla diffamazione della stampa organizzata» citando l' incolumità dei figli, due, un maschio e una femmina avuti con il batterista Gianni Belleno. A sentirla, un' emozione (non) da poco. Peccato.

@elvira_serra.

 

anna oxa sbomballata ad amicianna oxa sbomballata ad amicianna oxa sbomballata ad amici anna oxa sbomballata ad amici anna oxa ad amicianna oxa ad amicianna oxaanna oxa

 

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…