anna oxa

OXA, MA CHE STAI A DI’? - LA CANTANTE CONTINUA LE SUE TIRATE CONTRO MISTERIOSE FORZE CHE LA DIFFAMANO O ADDIRITTURA ATTENTANO ALLA SUA VITA: ‘MA SE SUCCEDE QUALCOSA A ME O I MIEI FIGLI, USCIRÀ FUORI LA VERITÀ!’ (VIDEO-MESSAGGIO) - AD ‘AMICI’ LA LITE CON VIRGINIA RAFFAELE, CHE LA SBERTUCCIÒ: ‘GRAZIE PER NON AVER FATTO FINTA. DI DIVERTIRTI’ (VIDEO)

VIDEO - VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI SABRINA FERILLI AD ‘AMICI’ DICE AD ANNA OXA: ‘GRAZIE PER NON ESSERE MAI STATA FALSA E NON AVER MAI FINTO DI DIVERTIRTI’ (E NON SOLO…VIDEO)

 

 

 

1. VIDEO - L’AUDIO-MESSAGGIO DI ANNA OXA SU YOUTUBE: ‘QUALCUNO MI FA ATTACCARE SU COMMISSIONE’

 

 

2. ANNA OXA SU FACEBOOK: ‘FATEVI CURARE, TROPPA DROGA IN GIRO?’

Anna Oxa - Oxarte su Facebook

 

Tutti i commenti degli indesiderati verranno prima fotografati e poi rimossi, scusate ma vogliamo un livello più alto della cattiveria in questa pagina. Se Anna Oxa non è importante per voi che motivo avete di venire a disturbare? Se non vi manda qualcuno e se siete sani di mente non c'è motivo di percorrere la via insieme.

anna oxa amicianna oxa amici

 

E' da malati torturarsi notte e giorno per inseguire qualcuno o qualcosa che non si condivide...tranne che siete costretti !!! Non abbiamo intenzione di seguire la vostra malattia, fatevi curare troppa droga in giro? Non attribuiteci cose che non abbiamo mai dichiarato, tutto quello che dichiariamo lo documentiamo e spero che anche voi avrete dei documenti. Come mai la Stampa non ha preso i video e/o non ha scritto delle cause vinte dalla signora Oxa?

 

Come mai non ha scritto dei documenti falsi ecc...Come mai non ha scritto delle querele? Allora siete la vendetta? Vergogna mi disgusta il fallimento umano perché quando ci si vende si è falliti ! Non esistete questo vi rode di Anna Oxa che è Anna Oxa senza essersi venduta...ci vedremo presto nelle sedi opportune!

 

 

COSA SCRISSE IL 26 MAGGIO DOPO LA FINALE (MESSAGGI POI RIMOSSI)

 

Anna Oxa - Oxarte

tutti cantano anna oxa notutti cantano anna oxa no

Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti ...incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si é verificato, per questo ognuno si assumera` le proprie responsabilita`...grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!

 


Anna Oxa - Oxarte

Anna Oxa lascia l`Italia subito dopo Amici per motivi di sicurezza. Ad Amici stasera i mandati...che diffamano a mezzo web e che fanno parte dei soliti dove fanno figurare suicidi o fanno internare protetti da alcuni che occupano le istituzioni...

 

 

3. LITIGI E MESSAGGI CIFRATI LA SETTIMANA FOLLE DELLA GLACIALE ANNA OXA

Elvira Serra per il “Corriere della Sera

 

anna oxa maria de filippi virginia raffaeleanna oxa maria de filippi virginia raffaele

Difficile dire se inquieti di più quello che dice prima o quello che dice dopo. Prima: «Ricordatevi che se accade qualcosa all' incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano (la sua assistente, ndr ) e l' incolumità mia, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate». Dopo: «Non sono sola» (pronunciato con la stessa implacabile lentezza con cui Ivan Drago disse a Rocky Balboa «Ti spiezzo in due»).

 

anna oxa virginia raffaeleanna oxa virginia raffaele

Di sicuro, non si scrive a cuor leggero dopo aver ascoltato l' audio messaggio che Anna Oxa ha postato su Facebook il 30 maggio in cui avverte che «nonostante la complicità mediatica, la gente conosce la verità e soprattutto i palazzi di giustizia, che hanno solo una parte di documenti». Perché «prima o poi le autorità dovranno rispondere anche per quelli che hanno scritto commenti a danno della mia persona e del mio nome».

 

La cosa chiara è che con lei non si scherza (su Facebook il penultimo post mette in chiaro: «Tutti i commenti degli indesiderati verranno prima fotografati e poi rimossi, scusate ma vogliamo un livello più alto della cattiveria in questa pagina»).

 

anna oxa le molte facceanna oxa le molte facce

E che le battute si debbano scegliere con attenzione si era capito dalle ultime due puntate di Amici . Il 18 maggio, alla semifinale del talent di Canale 5, Virginia Raffaele nei panni di Jessica Rabbit aveva invitato le ragazze a «darla via, come se non ci fosse un domani, come se non fosse la vostra», ma a quello giusto però (cioè ricco), perché «se penso a Braccio di Ferro...».

 

In effetti non era stato il momento più esilarante della serata. Molto meglio le facce di Emma ed Elisa dopo aver sentito Virginia-Jessica chiamare Anna Oxa «Elsa, regina delle nevi»: se avessero avuto una nuvoletta in testa, la frase sarebbe stata «Ora la smaterializza».

 

anna oxa con sabrina ferilli sostituita da virginia raffaeleanna oxa con sabrina ferilli sostituita da virginia raffaele

Comunque. Alla conferenza stampa del 23 maggio, Elsa, pardon , Anna, che di Amici è giudice, si dissocia dall' invito a concedere le virtù femminili senza discernimento e lo fa in qualità di rappresentante del sindacato Lavoro&Cittadini SI.L.C, che, a voler cercare con impegno su Internet, è una «organizzazione non profit» che beneficia di 156 «mi piace» su Facebook e di cui è segretario generale Rosa Maria Milano (la stessa Milly Milano menzionata sopra, forse). La querelle con Virginia Raffaele, però, non è finita lì.

 

All' ultima puntata di Amici , l' acclamata vincitrice morale di Sanremo 2016, questa volta nel ruolo di Sabrina Ferilli, lancia una frecciatina alla cantante, «una donna sincera che non ha mai recitato e che non ha mai finto di divertirsi. Grazie per "non" essere stata con noi in questa edizione».

anna oxa morgananna oxa morgan

 

La replica è immediata: «Non mi diverto sempre su queste cose, sui ragazzi sì. Prova qualcos' altro. Mi stanco a sentire parlare, però puoi provare qualcosa se riesci a divertirmi, io sono qua seduta per te».

 

Amici chiude, le polemiche no. E Anna Oxa lunedì risponde con un video messaggio «alla diffamazione della stampa organizzata» citando l' incolumità dei figli, due, un maschio e una femmina avuti con il batterista Gianni Belleno. A sentirla, un' emozione (non) da poco. Peccato.

@elvira_serra.

 

anna oxa sbomballata ad amicianna oxa sbomballata ad amicianna oxa sbomballata ad amici anna oxa sbomballata ad amici anna oxa ad amicianna oxa ad amicianna oxaanna oxa

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?