alec baldwin asia argento

ASIA ARGENTO CONTRO ALEC BALDWIN: ‘SEI UN COMPLETO IDIOTA’ - L’ATTORE AVEVA AMMESSO: ‘NOI UOMINI CI SIAMO COMPORTATI MALE CON LE DONNE, PER ANNI. NON HO MOLESTATO, MA DI SICURO MI SONO COMPORTATO DA BULLO. PERÒ ROSE MCGOWAN HA PRESO 100MILA DOLLARI PER NON PARLARE DELLO STUPRO DI WEINSTEIN. E COSÌ HA DANNEGGIATO LA SUA STESSA BATTAGLIA’. E POI RISPONDE ANCHE ALL’ATTRICE ITALIANA…

VIDEO: ALEC BALDWIN PARLA DEL RAPPORTO TRA UOMINI E DONNE: ‘TUTTI ABBIAMO BULLIZZATO UNA DONNA, ANCHE SENZA RENDERCENE CONTO. SIAMO CRESCIUTI CON UNA CULTURA CHE SI È RIVELATA SBAGLIATA. AVEVO SENTITO DELLO STUPRO DI ROSE MCGOWAN DA PARTE DI WEINSTEIN. PERÒ LEI HA PRESO DEI SOLDI PER NON DIRE NULLA. NON TOCCA A CHI SENTE UN RUMOR DENUNCIARE, MA A LEI’

 

 

 

 

http://www.105.net/

 

alec baldwin e la moglie hilaria

Lo scandalo Weinstein continua a riempire le pagine dei giornali e anche quelle dei social network.

 

Questa volta non si parla di altre vittime del famigerato produttore, ma di un litigio a suon di Tweet tra Asia Argento, attrice italiana vittima di Weinstein, e il famoso attore Alec Baldwin.

 

Tutto nasce dalla feroce critica dell’attrice italiana ad un’intervista fatta alla Pbs dal Donald Trump interpretato da Baldwin. Baldwin aveva, infatti, ironizzato sulla “giustizia a scoppio ritardato” ottenuta da Rose McGowan nei confronti di Weinstein.

 

Toccata sul vivo, l’attrice non sembra avere gradito l’intervento del collega, tanto da dargli del “completo idiota”, accusandolo anche di voler difendere la sua reputazione e i suoi amici.

 

rose mcgowan

La reazione dell’attore non si è fatta attendere, e ha subito replicato sul social network:

 

Asia Argento ?@AsiaArgento

I can't reply because you blocked me. I don't need to paint you #AlecBaldwin, or any man. You did your own self-portrait & it's despicable.

 

"I casi sono due: se dipingi tutti gli uomini con lo stesso colore, o finisci il colore o finisci gli uomini, @AsiaArgento".

asia e anthony nella roma mussoliniana

 

Dopo la replica Baldwin ha subito bloccato l’attrice che non ha comunque fatto una piega, dichiarando che essere stata bloccata è “una medaglia da portare con onore”.

 

Nel battibecco tra le due star è finito anche il compagno di Asia, Anthony Bourdain, anche lui bloccato da Baldwin. Questa la sua dichiarazione su Twitter:

 

 Anthony Bourdain ?@Bourdain

@AlecBaldwin blocks victims, shuts down account, scurries over to his “foundation” account and throws pebbles from behind wall @AsiaArgento

anthony bourdain e asia argento in piscinaalec baldwin a 33 anniargento e bourdain baci in stradaalec baldwin is joined by donald trump melania knaussargento e bourdain piccioncinialec baldwinrose mcgowan baldwin memoir

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...