UN ATREJU DAGLI "OCCHI SPACCANTI"! – RAOUL BOVA, REDUCE DAL CASO MARTINA CERETTI (CON LA DIFFUSIONE DEGLI AUDIO PRIVATI TRA I DUE) GIOVEDÌ 11 DICEMBRE, ALLA KERMESSE DI FRATELLI D'ITALIA, PARLERA’ DI INTERNET, PRIVACY E DISASTRI SOCIAL CON ARIANNA MELONI (AD INVITARLO, DICE LUI, E’ STATA UNA “PERSONA DELL’ORGANIZZAZIONE”): “NESSUNA FIDUCIA TRADITA, HO SBAGLIATO IO A USARE MALAMENTE I SOCIAL” - "CON ROCIO IL RAPPORTO ERA FINITO DA TEMPO, NELLA SEPARAZIONE HO VOLUTO UNA CLAUSOLA IN FORZA DELLA QUALE NESSUNO DI NOI DEVE PARLARE DELLA NOSTRA STORIA NÉ DELLE NOSTRE FIGLIE” – SULL'AMORE CON BEATRICE ARNERA SVELATO DA DAGOSPIA DICE: “CI STIAMO LAVORANDO…”
Articolo di Giovanna Cavalli per corriere.it - Estratti
Lui ne sa più di qualcosa, suo malgrado. Tra gli ospiti di Atreju ci sarà anche Raoul Bova, giovedì alle 18 nei giardini di Castel Sant’Angelo. A dialogare con Arianna Meloni e Francesca Barra di internet, privacy e disastri social. Risponde cauto, c’è da capirlo.
Come è nata l’idea di partecipare alla kermesse di Fratelli d’Italia?
«È un evento che mi piace molto, perché riunisce cittadini, politici, personaggi dello spettacolo, giornalisti, adulti e ragazzi, senza distinzione di pensiero politico, ma solo per creare scambio di idee e discussioni concrete».
L’ha invitata direttamente la premier o sua sorella?
«Una persona dell’organizzazione».
Parlerete di fake news e web reputation. Un argomento che l’ha riguardata personalmente, qualche mese fa.
«È vero, è stata un’esperienza in parte traumatica, certamente molto coinvolgente per la rabbia, il dolore e lo stupore. Quando succedono queste cose, ti senti improvvisamente come se fossi denudato in piazza, senza poter opporre resistenza».
(...)
In piena estate ha affrontato una bufera social: tutti parlavano della sua vita privata. Saranno stati giorni difficili.
«Molto difficili, sì. Ma ho avuto l’aiuto di tanti amici. I miei figli, la mia ex moglie Chiara e mia suocera, Annamaria Bernardini de Pace, che mi conoscono bene, mi sono stati vicini e mi hanno permesso di sbollire la rabbia».
Cosa l’ha ferita di più.
«In queste situazioni la parte più difficile è difendersi. Dagli odiosi commenti social, ma soprattutto da un tizio che si è particolarmente fissato su di me e mi ha aggredito ingiustamente».
Si è chiesto se e in che cosa aveva sbagliato?
«Ho sbagliato a usare malamente i social e credo che i miei figli siano più bravi di me e che non commettano questi sbagli,dunque non gli devo insegnare niente».
Si è forse fidato di persone che non meritavano?
«Nessuno che meritava la mia fiducia mi ha tradito. Quindi su questo sono tranquillo».
(...)
Il rapporto con la sua ormai ex compagna, Rocio Muñoz Morales, si è chiuso per questo?
«Il nostro rapporto, come tanti hanno scritto e provato, era finito da molto tempo. Però nell’accordo di separazione ho voluto una clausola, che abbiamo firmato entrambi, in forza della quale nessuno di noi deve parlare della nostra storia né delle nostre figlie. Quindi mi scusi ma questo discorso finisce qui».
Negli ultimi tempi è stato fotografato più volte in compagnia dell’attrice Beatrice Arnera. Il settimanale «Chi» ha paparazzato il vostro primo bacio alla stazione Termini. Quindi magari possiamo dire che ha trovato un nuovo amore?
«Ci stiamo lavorando».
BEATRICE ARNERA RAOUL BOVA - FOTO OGGI
OCCHI SPACCANTI - IL MARCHIO DI RAOUL BOVA
raoul bova beatrice arnera
RAOUL BOVA - BEATRICE ARNERA
raoul bova e beatrice arnera foto chi
IL DAGOSCOOP SU RAOUL BOVA E BEATRICE ARNERA
BUONGIORNO MAMMA - RAOUL BOVA BEATRICE ARNERA
Beatrice Arnera - RAOUL BOVA AL RISTORANTE QUINTO
Raoul Bova - beatrice arnera
raoul bova beatrice arnera
(…)



