elisabetta gregoraci francesco arca

“ATTRAZIONE FATALE” TRA FRANCESCO ARCA E ELISABETTA GREGORACI? L’ATTORE ANNUNCIA QUERELA A "OGGI" CHE HA PUBBLICATO DELLE FOTO DI ARCA E DELLA EX LADY BRIATORE SCRIVENDO CHE I DUE "SI SONO LASCIATI ANDARE A "TENEREZZE IMPREVISTE" - IL LEGALE DELL’ATTORE: "NON C’E’ NESSUNA RELAZIONE SENTIMENTALE NÉ, TANTO MENO, LUI È 'STREGATO' DALLA GREGORACI. È FATTO NOTORIO CHE IL RAPPORTO DI AMICIZIA TRA I DUE SIA DA TEMPO CONSOLIDATO…”

elisabetta gregoraci al mare con francesco arca foto oggi 1

Da adnkronos.com

 

Francesco Arca annuncia un'azione giudiziaria contro il settimanale 'Oggi'. Lo fa sapere, attraverso un comunicato stampa, il legale dell'attore Laura Sgrò. Il riferimento è a un articolo del settimanale in cui compaiono una serie di foto che ritraggono l'attore insieme alla conduttrice Elisabetta Gregoraci che, secondo il giornale, ''si sono lasciati andare a tenerezze impreviste'' evocando un'''attrazione fatale'' tra i due.

 

''Il mio assistito contesta fermamente il titolo (sia di copertina sia dell’articolo) e l’intero contenuto del suddetto articolo, in quanto non rispondente al vero, ritenendolo gravemente diffamatorio e lesivo della sua reputazione - spiega la Sgrò - Difatti, tra il signor Francesco Arca e la signora Elisabetta Gregoraci non intercorre alcuna relazione sentimentale né, tanto meno, il mio assistito è 'stregato' dalla Gregoraci. È fatto notorio che il rapporto di amicizia tra i due sia da tempo consolidato, perdurando da circa un ventennio, nonché condiviso anche con le rispettive famiglie''.

 

elisabetta gregoraci al mare con francesco arca foto oggi 2

''Pertanto, le affermazioni secondo cui tra i due sarebbe 'scoppiata la passione', al punto da essere definita dal settimanale 'attrazione fatale', o più banalmente 'pare che sia scattata una simpatia tra i due' risultano essere tutte frutto di pura invenzione dell’autore - prosegue il legale di Arca -

 

Difatti, da una fotografia che ritrae il signor Arca in compagnia di altre persone, tra cui la Gregoraci, in atteggiamenti amicali e confidenziali, è stata costruita una storia di passione infuocata che neppure esaminando le suddette immagini si può lontanamente desumere. Peraltro, il settimanale 'Oggi' riporta erroneamente di una gita intima in barca cui avrebbero partecipato soltanto quattro persone, mentre invece gli ospiti erano più di una decina''.

 

 

elisabetta gregoraci al mare con francesco arca foto oggi 3

''Rappresentare fatti non veritieri così gravi e compromettenti per la vita delle persone, in difetto di prove concrete e senza avere svolto i dovuti riscontri circa i fatti narrati - sottolinea ancora la Sgrò - al solo scopo di trarne profitto, costituisce atto di sicura rilevanza penale. Va considerato, inoltre, che il signor Arca, come la stessa autrice dell’articolo non ha mancato di evidenziare, è sentimentalmente legato a un’altra donna dal 2014, con la quale ha avuto due figli, ancora in tenera età.

 

Prima di demolire una famiglia, al solo scopo di lucro - conclude il legale dell'attore - è opportuno, quanto meno, verificare l’autenticità della notizia e se sussista un interesse pubblico della stessa, che certamente non può ravvisarsi nella necessità dei lettori di conoscere fatti alterati dalla fantasia dell’autore. Il signor Francesco Arca procederà con ogni azione legale nelle sedi competenti, a tutela propria e della sua famiglia''.

 

TRA GREGORACI E ARCA È ATTRAZIONE FATALE

Bianca Mattei per “Oggi”

 

La strana coppia, ovvero Elisabetta Gregoraci e Francesco Arca. Single lei, tra un flirt e l'altro. Legatissimo lui, un amore che dura dal 2014 con la compagna Irene Capuano da cui ha avuto due figli. Che ci fanno insieme per mare in compagnia del prezzemolino tv Jonathan Kashanian e la ex velina Shaila Gatta?

elisabetta gregoraci al mare con francesco arca foto oggi 7

 

Galeotta è stata una serata da testimonial in un locale di Pantelleria, tutti e quattro insieme. Arrivati alla mattina, e alloggiati nello stesso hotel, Eli e Francesco si sono imbarcati insieme a Jonathan e Shaila su una barca a noleggio per trascorrere la giornata al largo tra tuffi, spuntini, sole e foto da instagrammare al volo.

 

Complice la libertà del mare aperto e il clima vacanziero, pare sia scattata una certa simpatia tra i due: ecco che lei gli spalma la crema sulla schiena, lui la ringrazia con un bacio sul collo, poi il bagno insieme e quel continuo cercarsi con lo sguardo...

 

Eli, che ha spiegato di essere single, negli ultimi anni ha incassato una serie di

elisabetta gregoraci al mare con francesco arca foto oggi 5

 

delusioni amorose, la più recente con Giulio Fratini con cui ha chiuso i rapporti nel 2024. Poi è stata avvistata più volte assieme a Thomas Talin, il giovane imprenditore con cui però non ha mai ufficializzato una relazione. Alla fine, l'unico uomo che resta al suo fianco, sullo sfondo, è l'ex marito, Flavio Briatore: i due si sono scambiati più volte frasi pubbliche di reciproco affetto, legati come sono dall'amore per il figlio avuto insieme, Nathan Falco.

 

Arca, invece, ha conosciuto la sua compagna Irene nel 2004, c'era stata una storia ma si erano persi, sino al 2014 quando si sono riavvicinati coronando il sogno di diventare una famiglia con la nascita di Maria Sole e Brando Maria. «Da anni dalla stessa parte. Lui le insegnò a combattere, lei gli insegnò ad amare», aveva scritto Arca per il compleanno di Irene, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. «Ne abbiamo passate tante insieme ma lei è sempre rimasta al mio fianco», ha raccontato in tv con gratitudine.

elisabetta gregoraci al mare con francesco arca foto oggi 4elisabetta gregoraci al mare con francesco arca foto oggi 8elisabetta gregoraci al mare con francesco arca foto oggi 6

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO