avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! VIDEO! “HO PRENOTATO UN INTERO VAGONE DI UN TRENO PER STARE INSIEME ALLA MIA RAGAZZA DI ALLORA” – LELE ADANI A "MASCHIO SELVAGGIO" SU RADIO2 RACCONTA LA SUA FOLLIA D’AMORE (MA RESTANO INSUPERABILI I GIOCHI EROTICI CON LA COPPA ITALIA) – WANDA NARA E IL VIDEO CON KEITA BALDE A DUBAI IN CUI BALLANO, ILARY SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO IL "GF", "L’ISOLA" E "LE IENE", CREPET E I NUDI DI ELODIE E VICTORIA DEI MANESKIN, VALENTINA FERRAGNI E L’OPERAZIONE PER RIMUOVERE UN NEO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”: RIPESCAGGIO PER HELENA PRESTES? STEFANIA ORLANDO VS LORENZO SPOLVERATO (“UN MALEDUCATO”). E MARIA TERESA RUTA… - VIDEO

 

https://www.dagospia.com/sport/lele-adani-ho-usato-coppa-italia-per-dei-giochi-erotici-ragazza-407921

 

lele adani

 

Ivan Rota per Dagospia

Bianca Santoro, ospite a La Volta Buona da Caterina Balivo, ha detto evasiva: "Fedez non ha trovato l’anima gemella? Io credo che dopo un divorzio ognuno abbia bisogno di tempo per riprendersi. Credo che lui adesso sia concentrato sulla sua musica e su Sanremo".

 

Non sarà una belva, ma non ci va tanto per il sottile Paolo Crepet contro fagnani. Lo psichiatra su Elodie e Victoria dei Maneskin: “Quando arrivi a mostrarti nudo vuol dire che è la fine. Oltre c’è solo l’endoscopia”

 

Ma Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono di nuovo lasciati? Lei  in ogni caso ha tolto le foto insieme dai suoi social. Già nel 2020 si erano lasciati.

 

valentina ferragni

Ad Amici Anna Pettinelli ha deciso a sopresa di eliminare Ilian Muccino e di comunicargli l’eliminazione durante un daytime. “Ho scelto di dirtelo in questo luogo che è un po’ più intimo, per raccogliere anche le tue sensazioni, le tue impressioni, quello che vuoi, e non in puntata“,

 

Il figlio di Gabriele Muccino, che la Pettinelli ha “rubato” alla squadra di Rudy Zerbi,  non ha tardato a risponderle: “Non ho capito, allora, perché sono passato con te. Non so cosa altro devo dire. Sono abbastanza ghiacciato. Sono dispiaciuto questo non lo voglio nemmeno dire”. E ai compagni: “Devo dirvi una cosa e so che non mi prenderete sul serio, ma vado via. Ho parlato con Anna, mi ha detto che non vede miglioramenti, che non mi porterebbe al serale e che non ha senso dirmelo fra tot mesi”.

 

“Mi hanno operata alla testa per rimuovere un neo”, scrive Valentina,sorella di Chiara Ferragni: ha subito un nuovo intervento, condividendo la sua esperienza e l'importanza della prevenzione, mentre attende i risultati dell'esame istologico.

 

victoria maneskin

Ilary Blasi non ama essere cacciata: “Come mai ho lasciato il GF, L’Isola e Le Iene? Sai, io a un certo punto preferisco che sia io a dire basta, prima che mi mandano via. Quando credo che sia abbastanza sono io che lascio”.

 

Justin Bieber non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla sua relazione con Diddy, ora in carcere, e nemmeno su quella con Usher, ma in questi giorni ha fatto una cosa strana: ha smesso di seguire la sua ex manager, una delle sue primissime guardie del corpo e soprattutto il suo grande amico Usher su Instagram (ma segue ancora Diddy)!

 

Il Daily Mail ha riportato la notizia ed ha parlato con  una fonte molto vicina a Bieber: “Non so perché abbia smesso di seguirlo. Cosa pensa di Diddy? Lui è sconvolto da quella faccenda. Ed è così turbato dalle notizie di Diddy che non è disposto a discuterne, quindi si è chiuso nel suo silenzio. Non ha risposto ai rumor su di lui e non lo farà“.

 

Non c'è pace per Wanda Nara, dopo le parole di Simona Gualtieri, ex moglie di Keita Balde, che ha spifferato il tradimento, nelle ultime ore è spuntato un video del 2023 dove la si vede ridere e ballare proprio con Balde. E nelle ultime ore sta circolando la notizia che China Suarez sarebbe incinta di Icardi, ex marito di Wanda Nara. Pettegolezzo alimentato dalla visita della cantante in ospedale di qualche giorno orsono.

 

wanda nara keita balde

Jessica Simpson ha comunicato la separazione dal marito Eric Johnson, un annuncio che ha destato grande interesse nel mondo del gossip. L’attrice e cantante ha rivelato in un’intervista a People.com che attualmente vivono separati e che la loro priorità rimangono i figli. Nessuna spiegazione sul motivo.

 

 

Leighton Meester e Adam Brody sono diventati, in pochissimo tempo, la coppia più amata di Hollywood. Entrambi hanno prestato il volto a due personaggi amatissimi dei teen drama dei primi Duemila, ovvero Blair Waldorf di Gossip Girl e Seth Cohen di The O.C.: su di loro meme e intrecci che ormai sono un cult  del web. Ma la potenza mediatica di Leighton e Adam, che si sono conosciuti nel 2011, sono diventati  una coppia nel 2013 e si sono sposati l'anno successivo, va oltre il semplice riflesso di ciò che sono stati sul set agli inizi della loro carriera. Non ci sono spiegazioni a un simile boom.

elodie

 

GRANDE FRATELLO

 

Jessica Morlacchi si è ritirata dal Grande Fratello lo scorso 8 gennaio ma è tornata sui social solo ieri. Ai fan ha spiegato perché: “Scusatemi se ho aspettato fino ad oggi a scrivervi ma per regolamento non potevo farlo… da oggi sarò presente per voi…grazie di tutto!! …Grazie ad Alfonso Signorini per aver creduto in me e a tutta la squadra di Endemol per avermi regalato questo sogno. Grazie a Beatrice Luzzi per avermi capita e per tutte le immunità che mi ha dato; grazie a Cesara Buonamici per i consigli e le critiche preziose. E a Rebecca Staffelli per i sorrisi che mi regalava con le sue clip virali.  Grazie alla mia famiglia (tutta), ai miei amici e alle persone che ogni giorno si impegnano per rendermi serena”.

 

Polemiche per l’eliminazione di Helena Prestes con accuse di brogli nel televoto. Arriva la spiegazione: “Da persone vicine al Grande Fratello abbiamo saputo qual è la verità che si nasconde dietro il documento caricato sul sito ufficiale che avrebbe riportato due diciture diverse: chi vuoi salvare? in una prima versione e chi vuoi eliminare? in quella definitiva. Cosa è successo dietro le quinte e qual è statolo sbaglio che ha poi condotto alla denuncia del presunto complotto contro Helena Prestes e addirittura a un appello al Codacons”.

fedez bianca santoro

 

Fanpage.it apprende da fonti vicine al noto reality show che l’errore è stato umano, ovvero la persona incaricata di pubblicare i risultati ha caricato erroneamente il file di una precedente votazione che aveva come impostazione del televoto la domanda Chi vuoi salvare? (invece di aggiornarla al Chi vuoi eliminare?) e ha compilato in maniera incompleta le percentuali. Non c’è altro da sospettare se non una perdonabile svista in un momento molto concitato, che ha condotto all’ipotesi di complotto soprattutto per la mole di voti pervenuta (ben 3milioni 600mila)“.

 

Maria Teresa Ruta torna al Grande Fratello, ma non subito. Al momento il suo ingresso, come scritto da DavideMaggio.it, è previsto nella puntata di giovedì 23 gennaio.

 

Lorenzo Spolverato insiste: : “Ma chi è questo guru della moda di cui parlate? Chi è? Vorrei proprio conoscerlo anche io. Tanto arriverà, si arriverà qui il guru della moda. Verrà“.

 

helena prestes

Stefania Orlando ribadisce che Lorenzo Spolverato è un maleducato e in più nella casa non c'è spirito di gruppo, c'è anarchia, non ci sono regole e non c'è rispetto verso gli altri”. Poi ovviamente parte la censura perché lei dice solo verità.

 

Appena è stata pubblicata la foto di Helena Prestes dopo l’eliminazione ci sono stati 6mila commenti in 12 minuti. Una diva.

stefania orlandostefania orlandomaria teresa ruta 5ilary blasi 47ilary blasimaria teresa ruta 2maria teresa ruta 3paolo crepet coverilary blasi 45paolo crepetVALENTINA FERRAGNI A VENEZIA

Ultimi Dagoreport

khamenei damad iran proteste

DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO SPERANO, IL REGIME TEOCRATICO LO TEME: AL DODICESIMO GIORNO DI PROTESTA, LE VIOLENZE SI MOLTIPLICANO E IL POTERE DI KHAMENEI È SEMPRE PIÙ FRAGILE – LA PRESA DELLA DITTATURA REPRESSIVA SI STA INDEBOLENDO AL PUNTO CHE SI INIZIA A PARLARE DI TRANSIZIONE, E CRESCONO LE QUOTAZIONI DELL’AYATOLLAH MOSTAFA MOHAGHEGH DAMAD, CHE IN UN DISCORSO RECENTE HA ATTACCATO NIENTEPOPODIMENO CHE LA GUIDA SUPREMA – IL FALLIMENTO DEL REGIME È TOTALE: DALL’ECONOMIA ALLA POLITICA ESTERA. ESSERSI LEGATO MANI E PIEDI A RUSSIA E CINA HA ELIMINATO POSSIBILI ACCORDI ECONOMICI CON L’OCCIDENTE, E I TERRORISTI FORAGGIATI PER ANNI (HAMAS, HEZBOLLAH, HOUTHI) SONO STATI SPAZZATI VIA FACILMENTE DA ISRAELE…

trump putin macron starmer

DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A MANDARE UN MESSAGGIO A TRUMP E PUTIN: GUARDATECI, CI SIAMO ANCHE NOI. LONDRA E PARIGI, UNICHE POTENZE NUCLEARI EUROPEE E MEMBRI DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL’ONU, MA SONO STATI BEN ATTENTI A NON CONDANNARE IL BLITZ AMERICANO IN VENEZUELA. IL MOTIVO? ABBIAMO TROPPO BISOGNO DI TRUMP SULL’UCRAINA PER SFANCULARLO. IL TOYBOY DELL'ELISEO CI HA RIPENSATO SOLO QUANDO QUELLO L'HA PRESO PER IL CULO IMITANDOLO MENTRE LO PREGA DI NON FARGLI TROPPO MALE CON I DAZI – LA SIRIA A UN PASSO DALLA NORMALIZZAZIONE CON ISRAELE: MA AL JOLANI PREPARA LA RESA DEI CONTI CON I CURDI…

marco rubio donald trump jd vance

DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE ELEZIONI DI METÀ MANDATO E PER FOMENTARE LA BASE PROVA A INCITARE I DEPUTATI USANDO LO SPAURACCHIO DELL’IMPEACHMENT. DELLA SERIE: SE MI METTONO SOTTO ACCUSA, FINITE SENZA POLTRONA ANCHE VOI – L’ISOLAMENTO DI VANCE È UN CONTENTINO ALLA BASE DEL “VECCHIO” PARTITO REPUBBLICANO, CHE PUNTA TUTTO SU QUEL VOLPONE DI MARCO RUBIO. MA ANCHE IL SEGRETARIO DI STATO HA UNA GROSSA MACCHIA SUL CURRICULUM: DA FIGLIO DI ESULI CUBANI, PER FARE CARRIERA SI ERA INVENTATO CHE IL PADRE ERA FUGGITO DALL’ISOLA PERCHÉ ANTI-CASTRISTA (ERA UNA BALLA) – LA LOTTA PER LA CANDIDATURA NEL 2028 E I PRECEDENTI: SOLO DUE VOLTE NEGLI ULTIMI TRENT’ANNI IL PARTITO DEL PRESIDENTE HA GUADAGNATO SEGGI ALLE MIDTERM…

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)