avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! VIDEO! “HO PRENOTATO UN INTERO VAGONE DI UN TRENO PER STARE INSIEME ALLA MIA RAGAZZA DI ALLORA” – LELE ADANI A "MASCHIO SELVAGGIO" SU RADIO2 RACCONTA LA SUA FOLLIA D’AMORE (MA RESTANO INSUPERABILI I GIOCHI EROTICI CON LA COPPA ITALIA) – WANDA NARA E IL VIDEO CON KEITA BALDE A DUBAI IN CUI BALLANO, ILARY SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO IL "GF", "L’ISOLA" E "LE IENE", CREPET E I NUDI DI ELODIE E VICTORIA DEI MANESKIN, VALENTINA FERRAGNI E L’OPERAZIONE PER RIMUOVERE UN NEO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”: RIPESCAGGIO PER HELENA PRESTES? STEFANIA ORLANDO VS LORENZO SPOLVERATO (“UN MALEDUCATO”). E MARIA TERESA RUTA… - VIDEO

 

https://www.dagospia.com/sport/lele-adani-ho-usato-coppa-italia-per-dei-giochi-erotici-ragazza-407921

 

lele adani

 

Ivan Rota per Dagospia

Bianca Santoro, ospite a La Volta Buona da Caterina Balivo, ha detto evasiva: "Fedez non ha trovato l’anima gemella? Io credo che dopo un divorzio ognuno abbia bisogno di tempo per riprendersi. Credo che lui adesso sia concentrato sulla sua musica e su Sanremo".

 

Non sarà una belva, ma non ci va tanto per il sottile Paolo Crepet contro fagnani. Lo psichiatra su Elodie e Victoria dei Maneskin: “Quando arrivi a mostrarti nudo vuol dire che è la fine. Oltre c’è solo l’endoscopia”

 

Ma Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono di nuovo lasciati? Lei  in ogni caso ha tolto le foto insieme dai suoi social. Già nel 2020 si erano lasciati.

 

valentina ferragni

Ad Amici Anna Pettinelli ha deciso a sopresa di eliminare Ilian Muccino e di comunicargli l’eliminazione durante un daytime. “Ho scelto di dirtelo in questo luogo che è un po’ più intimo, per raccogliere anche le tue sensazioni, le tue impressioni, quello che vuoi, e non in puntata“,

 

Il figlio di Gabriele Muccino, che la Pettinelli ha “rubato” alla squadra di Rudy Zerbi,  non ha tardato a risponderle: “Non ho capito, allora, perché sono passato con te. Non so cosa altro devo dire. Sono abbastanza ghiacciato. Sono dispiaciuto questo non lo voglio nemmeno dire”. E ai compagni: “Devo dirvi una cosa e so che non mi prenderete sul serio, ma vado via. Ho parlato con Anna, mi ha detto che non vede miglioramenti, che non mi porterebbe al serale e che non ha senso dirmelo fra tot mesi”.

 

“Mi hanno operata alla testa per rimuovere un neo”, scrive Valentina,sorella di Chiara Ferragni: ha subito un nuovo intervento, condividendo la sua esperienza e l'importanza della prevenzione, mentre attende i risultati dell'esame istologico.

 

victoria maneskin

Ilary Blasi non ama essere cacciata: “Come mai ho lasciato il GF, L’Isola e Le Iene? Sai, io a un certo punto preferisco che sia io a dire basta, prima che mi mandano via. Quando credo che sia abbastanza sono io che lascio”.

 

Justin Bieber non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla sua relazione con Diddy, ora in carcere, e nemmeno su quella con Usher, ma in questi giorni ha fatto una cosa strana: ha smesso di seguire la sua ex manager, una delle sue primissime guardie del corpo e soprattutto il suo grande amico Usher su Instagram (ma segue ancora Diddy)!

 

Il Daily Mail ha riportato la notizia ed ha parlato con  una fonte molto vicina a Bieber: “Non so perché abbia smesso di seguirlo. Cosa pensa di Diddy? Lui è sconvolto da quella faccenda. Ed è così turbato dalle notizie di Diddy che non è disposto a discuterne, quindi si è chiuso nel suo silenzio. Non ha risposto ai rumor su di lui e non lo farà“.

 

Non c'è pace per Wanda Nara, dopo le parole di Simona Gualtieri, ex moglie di Keita Balde, che ha spifferato il tradimento, nelle ultime ore è spuntato un video del 2023 dove la si vede ridere e ballare proprio con Balde. E nelle ultime ore sta circolando la notizia che China Suarez sarebbe incinta di Icardi, ex marito di Wanda Nara. Pettegolezzo alimentato dalla visita della cantante in ospedale di qualche giorno orsono.

 

wanda nara keita balde

Jessica Simpson ha comunicato la separazione dal marito Eric Johnson, un annuncio che ha destato grande interesse nel mondo del gossip. L’attrice e cantante ha rivelato in un’intervista a People.com che attualmente vivono separati e che la loro priorità rimangono i figli. Nessuna spiegazione sul motivo.

 

 

Leighton Meester e Adam Brody sono diventati, in pochissimo tempo, la coppia più amata di Hollywood. Entrambi hanno prestato il volto a due personaggi amatissimi dei teen drama dei primi Duemila, ovvero Blair Waldorf di Gossip Girl e Seth Cohen di The O.C.: su di loro meme e intrecci che ormai sono un cult  del web. Ma la potenza mediatica di Leighton e Adam, che si sono conosciuti nel 2011, sono diventati  una coppia nel 2013 e si sono sposati l'anno successivo, va oltre il semplice riflesso di ciò che sono stati sul set agli inizi della loro carriera. Non ci sono spiegazioni a un simile boom.

elodie

 

GRANDE FRATELLO

 

Jessica Morlacchi si è ritirata dal Grande Fratello lo scorso 8 gennaio ma è tornata sui social solo ieri. Ai fan ha spiegato perché: “Scusatemi se ho aspettato fino ad oggi a scrivervi ma per regolamento non potevo farlo… da oggi sarò presente per voi…grazie di tutto!! …Grazie ad Alfonso Signorini per aver creduto in me e a tutta la squadra di Endemol per avermi regalato questo sogno. Grazie a Beatrice Luzzi per avermi capita e per tutte le immunità che mi ha dato; grazie a Cesara Buonamici per i consigli e le critiche preziose. E a Rebecca Staffelli per i sorrisi che mi regalava con le sue clip virali.  Grazie alla mia famiglia (tutta), ai miei amici e alle persone che ogni giorno si impegnano per rendermi serena”.

 

Polemiche per l’eliminazione di Helena Prestes con accuse di brogli nel televoto. Arriva la spiegazione: “Da persone vicine al Grande Fratello abbiamo saputo qual è la verità che si nasconde dietro il documento caricato sul sito ufficiale che avrebbe riportato due diciture diverse: chi vuoi salvare? in una prima versione e chi vuoi eliminare? in quella definitiva. Cosa è successo dietro le quinte e qual è statolo sbaglio che ha poi condotto alla denuncia del presunto complotto contro Helena Prestes e addirittura a un appello al Codacons”.

fedez bianca santoro

 

Fanpage.it apprende da fonti vicine al noto reality show che l’errore è stato umano, ovvero la persona incaricata di pubblicare i risultati ha caricato erroneamente il file di una precedente votazione che aveva come impostazione del televoto la domanda Chi vuoi salvare? (invece di aggiornarla al Chi vuoi eliminare?) e ha compilato in maniera incompleta le percentuali. Non c’è altro da sospettare se non una perdonabile svista in un momento molto concitato, che ha condotto all’ipotesi di complotto soprattutto per la mole di voti pervenuta (ben 3milioni 600mila)“.

 

Maria Teresa Ruta torna al Grande Fratello, ma non subito. Al momento il suo ingresso, come scritto da DavideMaggio.it, è previsto nella puntata di giovedì 23 gennaio.

 

Lorenzo Spolverato insiste: : “Ma chi è questo guru della moda di cui parlate? Chi è? Vorrei proprio conoscerlo anche io. Tanto arriverà, si arriverà qui il guru della moda. Verrà“.

 

helena prestes

Stefania Orlando ribadisce che Lorenzo Spolverato è un maleducato e in più nella casa non c'è spirito di gruppo, c'è anarchia, non ci sono regole e non c'è rispetto verso gli altri”. Poi ovviamente parte la censura perché lei dice solo verità.

 

Appena è stata pubblicata la foto di Helena Prestes dopo l’eliminazione ci sono stati 6mila commenti in 12 minuti. Una diva.

stefania orlandostefania orlandomaria teresa ruta 5ilary blasi 47ilary blasimaria teresa ruta 2maria teresa ruta 3paolo crepet coverilary blasi 45paolo crepetVALENTINA FERRAGNI A VENEZIA

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…