avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! VIDEO! “HO PRENOTATO UN INTERO VAGONE DI UN TRENO PER STARE INSIEME ALLA MIA RAGAZZA DI ALLORA” – LELE ADANI A "MASCHIO SELVAGGIO" SU RADIO2 RACCONTA LA SUA FOLLIA D’AMORE (MA RESTANO INSUPERABILI I GIOCHI EROTICI CON LA COPPA ITALIA) – WANDA NARA E IL VIDEO CON KEITA BALDE A DUBAI IN CUI BALLANO, ILARY SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO IL "GF", "L’ISOLA" E "LE IENE", CREPET E I NUDI DI ELODIE E VICTORIA DEI MANESKIN, VALENTINA FERRAGNI E L’OPERAZIONE PER RIMUOVERE UN NEO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”: RIPESCAGGIO PER HELENA PRESTES? STEFANIA ORLANDO VS LORENZO SPOLVERATO (“UN MALEDUCATO”). E MARIA TERESA RUTA… - VIDEO

 

https://www.dagospia.com/sport/lele-adani-ho-usato-coppa-italia-per-dei-giochi-erotici-ragazza-407921

 

lele adani

 

Ivan Rota per Dagospia

Bianca Santoro, ospite a La Volta Buona da Caterina Balivo, ha detto evasiva: "Fedez non ha trovato l’anima gemella? Io credo che dopo un divorzio ognuno abbia bisogno di tempo per riprendersi. Credo che lui adesso sia concentrato sulla sua musica e su Sanremo".

 

Non sarà una belva, ma non ci va tanto per il sottile Paolo Crepet contro fagnani. Lo psichiatra su Elodie e Victoria dei Maneskin: “Quando arrivi a mostrarti nudo vuol dire che è la fine. Oltre c’è solo l’endoscopia”

 

Ma Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono di nuovo lasciati? Lei  in ogni caso ha tolto le foto insieme dai suoi social. Già nel 2020 si erano lasciati.

 

valentina ferragni

Ad Amici Anna Pettinelli ha deciso a sopresa di eliminare Ilian Muccino e di comunicargli l’eliminazione durante un daytime. “Ho scelto di dirtelo in questo luogo che è un po’ più intimo, per raccogliere anche le tue sensazioni, le tue impressioni, quello che vuoi, e non in puntata“,

 

Il figlio di Gabriele Muccino, che la Pettinelli ha “rubato” alla squadra di Rudy Zerbi,  non ha tardato a risponderle: “Non ho capito, allora, perché sono passato con te. Non so cosa altro devo dire. Sono abbastanza ghiacciato. Sono dispiaciuto questo non lo voglio nemmeno dire”. E ai compagni: “Devo dirvi una cosa e so che non mi prenderete sul serio, ma vado via. Ho parlato con Anna, mi ha detto che non vede miglioramenti, che non mi porterebbe al serale e che non ha senso dirmelo fra tot mesi”.

 

“Mi hanno operata alla testa per rimuovere un neo”, scrive Valentina,sorella di Chiara Ferragni: ha subito un nuovo intervento, condividendo la sua esperienza e l'importanza della prevenzione, mentre attende i risultati dell'esame istologico.

 

victoria maneskin

Ilary Blasi non ama essere cacciata: “Come mai ho lasciato il GF, L’Isola e Le Iene? Sai, io a un certo punto preferisco che sia io a dire basta, prima che mi mandano via. Quando credo che sia abbastanza sono io che lascio”.

 

Justin Bieber non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla sua relazione con Diddy, ora in carcere, e nemmeno su quella con Usher, ma in questi giorni ha fatto una cosa strana: ha smesso di seguire la sua ex manager, una delle sue primissime guardie del corpo e soprattutto il suo grande amico Usher su Instagram (ma segue ancora Diddy)!

 

Il Daily Mail ha riportato la notizia ed ha parlato con  una fonte molto vicina a Bieber: “Non so perché abbia smesso di seguirlo. Cosa pensa di Diddy? Lui è sconvolto da quella faccenda. Ed è così turbato dalle notizie di Diddy che non è disposto a discuterne, quindi si è chiuso nel suo silenzio. Non ha risposto ai rumor su di lui e non lo farà“.

 

Non c'è pace per Wanda Nara, dopo le parole di Simona Gualtieri, ex moglie di Keita Balde, che ha spifferato il tradimento, nelle ultime ore è spuntato un video del 2023 dove la si vede ridere e ballare proprio con Balde. E nelle ultime ore sta circolando la notizia che China Suarez sarebbe incinta di Icardi, ex marito di Wanda Nara. Pettegolezzo alimentato dalla visita della cantante in ospedale di qualche giorno orsono.

 

wanda nara keita balde

Jessica Simpson ha comunicato la separazione dal marito Eric Johnson, un annuncio che ha destato grande interesse nel mondo del gossip. L’attrice e cantante ha rivelato in un’intervista a People.com che attualmente vivono separati e che la loro priorità rimangono i figli. Nessuna spiegazione sul motivo.

 

 

Leighton Meester e Adam Brody sono diventati, in pochissimo tempo, la coppia più amata di Hollywood. Entrambi hanno prestato il volto a due personaggi amatissimi dei teen drama dei primi Duemila, ovvero Blair Waldorf di Gossip Girl e Seth Cohen di The O.C.: su di loro meme e intrecci che ormai sono un cult  del web. Ma la potenza mediatica di Leighton e Adam, che si sono conosciuti nel 2011, sono diventati  una coppia nel 2013 e si sono sposati l'anno successivo, va oltre il semplice riflesso di ciò che sono stati sul set agli inizi della loro carriera. Non ci sono spiegazioni a un simile boom.

elodie

 

GRANDE FRATELLO

 

Jessica Morlacchi si è ritirata dal Grande Fratello lo scorso 8 gennaio ma è tornata sui social solo ieri. Ai fan ha spiegato perché: “Scusatemi se ho aspettato fino ad oggi a scrivervi ma per regolamento non potevo farlo… da oggi sarò presente per voi…grazie di tutto!! …Grazie ad Alfonso Signorini per aver creduto in me e a tutta la squadra di Endemol per avermi regalato questo sogno. Grazie a Beatrice Luzzi per avermi capita e per tutte le immunità che mi ha dato; grazie a Cesara Buonamici per i consigli e le critiche preziose. E a Rebecca Staffelli per i sorrisi che mi regalava con le sue clip virali.  Grazie alla mia famiglia (tutta), ai miei amici e alle persone che ogni giorno si impegnano per rendermi serena”.

 

Polemiche per l’eliminazione di Helena Prestes con accuse di brogli nel televoto. Arriva la spiegazione: “Da persone vicine al Grande Fratello abbiamo saputo qual è la verità che si nasconde dietro il documento caricato sul sito ufficiale che avrebbe riportato due diciture diverse: chi vuoi salvare? in una prima versione e chi vuoi eliminare? in quella definitiva. Cosa è successo dietro le quinte e qual è statolo sbaglio che ha poi condotto alla denuncia del presunto complotto contro Helena Prestes e addirittura a un appello al Codacons”.

fedez bianca santoro

 

Fanpage.it apprende da fonti vicine al noto reality show che l’errore è stato umano, ovvero la persona incaricata di pubblicare i risultati ha caricato erroneamente il file di una precedente votazione che aveva come impostazione del televoto la domanda Chi vuoi salvare? (invece di aggiornarla al Chi vuoi eliminare?) e ha compilato in maniera incompleta le percentuali. Non c’è altro da sospettare se non una perdonabile svista in un momento molto concitato, che ha condotto all’ipotesi di complotto soprattutto per la mole di voti pervenuta (ben 3milioni 600mila)“.

 

Maria Teresa Ruta torna al Grande Fratello, ma non subito. Al momento il suo ingresso, come scritto da DavideMaggio.it, è previsto nella puntata di giovedì 23 gennaio.

 

Lorenzo Spolverato insiste: : “Ma chi è questo guru della moda di cui parlate? Chi è? Vorrei proprio conoscerlo anche io. Tanto arriverà, si arriverà qui il guru della moda. Verrà“.

 

helena prestes

Stefania Orlando ribadisce che Lorenzo Spolverato è un maleducato e in più nella casa non c'è spirito di gruppo, c'è anarchia, non ci sono regole e non c'è rispetto verso gli altri”. Poi ovviamente parte la censura perché lei dice solo verità.

 

Appena è stata pubblicata la foto di Helena Prestes dopo l’eliminazione ci sono stati 6mila commenti in 12 minuti. Una diva.

stefania orlandostefania orlandomaria teresa ruta 5ilary blasi 47ilary blasimaria teresa ruta 2maria teresa ruta 3paolo crepet coverilary blasi 45paolo crepetVALENTINA FERRAGNI A VENEZIA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…