pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! BELEN TORNA A FAR VEDERE LA FARFALLINA- CECILIA RODRIGUEZ È INCINTA O HA MANGIATO TROPPO? - E’ DAVVERO MATILDE CARU, 19ENNE DI MILANO, LA NUOVA FIAMMA DI FEDEZ? - OLLY, IL NO A EUROVISION E "I COMPLIMENTONI" A GIORGIO ARMANI - KYLE WALKER SI È AMBIENTATO BENISSIMO A MILANO: “HA SPESO OLTRE 6MILA EURO PER UNA SERATA IN DISCOTECA CON DUE DONNE” - PIERPAOLO PRETELLI INVIATO DELL’ISOLA, LA POLEMICA DI CLIZIA INCORVAIA SU CHI “NON CONSIDERAVA” LA SUOCERA ELEONORA GIORGI, VALERIO SCANU E LO SCAZZO CON DE FILIPPI – NOEMI VUOLE DIVENTARE MAMMA – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON SHAILA E ZEUDI SCATENATE…

belen rodriguez

Ivan Rota per Dagospia

Belen torna a far vedere la farfallina. La scio’-girl argentina si riprende con i jeans sbottonati. E i fan impazziscono…

 

Olly a “Che tempo che  fa”: “Ho detto no a Eurovision perché la faccia ce la metto io. I complimenti di Vasco valgono quanto Sanremo. La laurea in economia? Non ho mai pensato lontanamente di fare il commercialista”. Poi l’aneddoto sul giorno in cui ha conosciuto Giorgio Armani: “Gli ho detto ‘complimentoni’, potevo fare di meglio”

 

Video fake: Robert De Niro non ha mandato a quel paese Trump la scorsa notte, durante la consegna degli Oscar. Il video virale in queste ore si riferisce a uno show di sette anni fa.

 

Zoe Saldana ha fatto dei bei discorsi sugli immigrati alla notte degli Oscar dove è stata premiata come miglior attrice non protagonista, ma non ha ringraziato Karla Sofia Gascon, la vera anima e la vera protagonista del film Emilia Perez.

 

cecilia rodriguez

Dopo mesi di red carpet, interviste e promozione serratissima, la slavata Mikey Madison è riuscita a vincere l’ Oscar come miglior attrice: la leggenda racconta che in Scream ha colpito così tanto Sean Baker, il regista di Anora, da volerla con sé anche senza provino. Vabbé. Ha solo immeritatamente scippato alla Guascon la vittoria.

 

Un copione trito e ritrito. E' davvero Matilde Caru, 19enne di Milano, la nuova fiamma di Fedez? Sanremo, ultras e polemiche a parte, il rapper è tornato anche al centro dell'attenzione del gossip dal quale proprio non riesce a stare lontano. A suscitare interesse è stato un bacio con una ragazza avvenuto in un locale notturno milanese, fotografato e filmato, immagini che sono finite sui social, ma anche sugli schermi televisivi durante Lo Stato delle cose, il programma di Rai 3 condotto da Massimo Giletti. Lei avrebbe trascorso molto tempo con Fedez, in particolare durante una vacanza ai Caraibi e a una cena nel ristorante di un noto chef.

 

kyle walker

Il gossip fa  rumore. Cecilia Rodriguez è incinta? La foto col pancino  alla sfilata Laura Biagiotti, durante la Fashion Week, fa subito il giro del web: agli occhi super attenti, ma anche troppo sospettosi dei follower non sfuggono le forme più rilassate della sorella di Belen.  Magari aveva solo mangiato troppo.

 

Kyle Walker ha dovuto saltare le ultime due partite di Serie A per un infortunio alla coscia, ma ha approfittato della sosta forzata per ospitare la moglie Annie Kilner e i loro quattro figli a Milano. Una  riconciliazione dopo mesi di scandali legati alla sua relazione extraconiugale con Lauryn Goodman? Appena la famiglia è ripartita per il Cheshire, come si sa i topi ballano e Walker è stato avvistato con due donne. Secondo le immagini pubblicate dal Daily Mail e dal Sun, il giocatore è uscito mercoledì notte dall’hotel di lusso in cui soggiorna a Milano, e lo si é visto in atteggiamenti affettuosi con le due accompagnatrici.

 

matilde caru

Quando Ilary Blasi eleggerà il vincitore o la vincitrice di The Couple, Canale 5 inizierà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi che finirà in estate, presumibilmente la settimana prima del ritorno di Temptation Island. Come conduttrice ci sarà Veronica Gentili (annamo bene!), mentre in Honduras per ricoprire il ruolo di inviato il nome che si fa sempre più spesso è quello di Pierpaolo Pretelli. A completare il quadretto, TvBlog spara come opinionisti Dario Maltese e Vladimir “fu conduttrice” Luxuria. Il naufragio è assicurato. 12% di share?

 

Clizia Incorvaia, moglie di Paolo Ciavarro ha fatto sapere che c’è chi ha usato delle belle parole per sua suocera Eleonora Giorgi, ma che quando l’attrice era in vita non la considerava. L’ex gieffina ha anche fatto dei riferimenti precisi alle parole usate da questa persona: “Ci sono persone che scrivono post su mia suocera con una falsità assurda. È bello dire belle parole adesso e non calcolarla ma più quando era in vita. “L’amore la stima e il rispetto”, questi sono fatti e non parole. Solo per consenso pubblico e like? Sì. La dura verità. Ele tu sai“.

 

Il Vanity Fair Oscar Party è un red carpet attesissimo come ogni anno. Accanto agli abiti bianchi (Kaia Gerber in Valentino vintage, a Lindsay Lohan in Balenciaga), e a quelli neri ricoperti di paillettes (Sofia Richie Grainge in Armani Privé), molte i nude look (da Kendall Jenner in Mugler a Julia Fox e Rosalia in Dilara Findikoglu). Adrien Brody, vincitore del premio come Miglior attore protagonista per la sua interpretazione in The Brutalist, ha indossato uno smoking e sul  bavero della sua giacca una maxi spilla in oro bianco, diamanti con smeraldo da 71,93 carati. Un’opera d’arte creata da Elsa Jin che, creata in una fase della pandemia, rappresenta lo shock, la dignità, il coraggio e la speranza. Bianca Balti imveve ha sfoggiato un abito della collezione Fendi Couture.

 

maria de filippi valerio scanu

 

Fedez aveva detto: “Avevo pensato di cantare con i Fuck Your Clique a Sanremo, dovevano esibirci sulla cover di Boy Band dei Velvet. Questo gruppo ha cantato dei pezzi espliciti e mi hanno riportato ‘Carlo Conti non vuole cantanti che parlano di sb…a’. Loro sono un po’ come Elio e Le Storie Tese“. Dopo queste rivelazioni, i fan del gruppo hanno invaso i social del conduttore con insulti inqualificabili tanto che ha dovuto limitare i commenti. Ieri Fedez (come fa sempre…) si é scusato con Conti: “Ormai in internet la storia dei Fuck Your Clique è diventata un meme. E tra l’altro, colgo l’occasione per chiedere pubblicamente scusa a Carlo Conti… Non capisco perché abbia bloccato i commenti, però ci sta”. Ma come non capisce? Sto Fedez non cambia mai.

 

Da Versace, complice la ringiovinatissima Donatella Versace, incontro al “vertice”tra Marco Mengoni e l’ attore Premio Oscar Cillian Murphy che si sono abbracciati e ridevano come si conoscessero da sempre.  Una conoscenza che vorrebbero approfondire dopo la serata passata insieme al défilé della medusa.

 

Per la serie “ma chi se ne frega”, Ilaria “non é la Rai” Galassi dice: “Se farei L’Isola dei Famosi? Assolutamente sì, anche se è diverso dal GF, ma c’è sempre un pubblico che ti vota. Ovviamente, con la speranza che all’Isola non ci sia il meccanismo di entrata e uscita che c’è stato a Grande Fratello. Comunque sì, accetterei. In merito al Grande Fratello non ho rimpianti. Rifarei tutto ma in modo diverso: avrei dovuto essere più schietta, un po’ più coraggiosa. Invece, mi sono tenuta dentro tante cose, questo per me stessa e per la mia famiglia. È stato il primo reality, ci ho messo un po’ a venire fuori”.

pierpaolo pretelli

 

Alberto Fortis, ha dialogato con Michelangelo Pistoletto nel corso di un intervento in cui l’artista ha spiegato della sua idea di Pace Preventiva. Fortis, con Pistoletto, hanno avuto modo di condividere le responsabilità degli artisti nel sostenere condizioni per un’umanità più giusta ed equilibrata, contribuendo così a prevenire i conflitti. Ieri é stato premiato per la sua carriera da Daniela Iavarone, presidente di AMAL, durante una serata al Bozartclub80 dove il cantante, con Fortunato D’Amico, ha manifestato la volontà di candidare Pistoletto al Premio Nobel.

 

Valerio Scanu, polemico come sempre, a Fan Page,  è tornato a parlare degli attriti con Maria De Filippi: “…la questione della De Filippi (era stato denunciato per frasi inopportune) per anni mi ha impedito di mettere piede a Mediaset. Tutt’oggi io non posso passare da Cologno Monzese, ovviamente esagero però in sostanza è così. Lasciamo perdere il lato umano, perché a distanza di dieci anni mi spiace quello che è successo, ma sotto il profilo lavorativo mi ha messo i bastoni tra le ruote. Se mi percepisco emarginato? Per quanto si dica che ho una gran voce, un talento, io sono sempre stato snobbato dal sistema”. Poverino!

 

 

Noemi, ospite di Verissimo ha parlato di suo marito Gabriele Greco: “Ero molto sfortunata in amore prima di incontrarlo. Ormai stiamo insieme da 16 anni ed è stata la prima persona con cui mi sono davvero buttata, senza limitarmi. Spero di diventare mamma, la notte questo pensiero un po’ mi tiene sveglia”.

 

zeudi di palma

Pierdavide Carone, vincitore di Ora o mai più, si confessa: “Dopo una grave malattia ho scoperto di non poter avere figli, ma è inutile rimuginare su qualcosa che non puoi controllare. Avendo già affrontato una carriera che si spegne, una famiglia che si disgrega, una malattia e la morte di un padre, non ho più paura”. Su con la vita: magari partecipando a Una Voce per San Marino riesce ad andare all’ Eurovision.

 

GRANDE FRATELLO

 

 

Shaila Gatta pare veramente innamorata di Lorenzo Spolverato che con quello sguardo ormai da “lucida follia” ha orchestrato un teatrino. Lo ha spiegato bene Stefania Orlando: il ragazzo disposto a tutto per il successo sa che a casa poco interessano le coppie che vanno d’ accordo e quindi litiga per destare interesse. Poi rifà pace come stanotte che si é messo a fare i tarocchi alla sua altalenante fidanzata eleggendoli, l’ha illusa che si sposeranno a luglio.

 

Stefania chiosa: "Hanno trovato il modo per continuare a far parlare di sé e fatto una recita mal riuscita: subito dopo la puntata ridevano, ballavano. Ci è sembrato un modo per restare un po’ in auge ora che  la coppia più gettonata è quella di Javier e Helena. Ci saranno altre sceneggiature". Lorenzo, l’uomo alla continua ricerca di clip, senza vergogna replica: "Non sanno niente e si limitano a giudicare, ma non ci vivono. I nostri amici sanno quanto noi stiamo soffrendo e questo ci basta".

 

shaila gatta

Purtroppo i fandom di persone fanatiche e pericolose (arrivano a augurare la morte ai concorrenti) sta viziando il risultato del televoto che non é più quello dei telespettatori generalisti. É impossibile pensare che a casa si sian tutti rincoglioniti nel salvare sempre quelli del “cerchio magico”  capitanati da Lorenzo. Sono stati infatti eliminati Maria Teresa Ruta e Mattia Fumagalli, il maestro di sci che aveva portato finalmente un po’ di allegria nella casa. Sarà stato anche troppo in modalità Albin nel Vizietto, ma faceva ridere.

 

E quando Lorenzo dice che vuole proteggere la sua intimità. Alfonso Signorini scoppia a ridere. “Spolverino” infatti ha trombato ovunque nella casa con la sua “raffinata” Shaila.

 

E ci mancava anche Beatrice Luzzi a difendere Shaila & company. Ormai l’ opinionista non ne azzecca una e il suo astio sempre più forte per Helena Prestes è ridicolo. Alfonso Signorini non ne può evidentemente più dei suoi insensati giudizi e glielo fa notare in tutti i modi.

 

La serata si apre con un omaggio a Eleonora Giorgi, scomparsa all'età di 71 anni dopo aver combattuto contro un male incurabile. "Ci piace ricordare Eleonora con il sorriso, perché ce l'ha insegnato lei", ha commentato Alfonso Signorini, mostrando alcune immagini tratte dalla partecipazione della dell’attrice  alla terza edizione del Grande Fratello Vip, nel 2018.

 

shaila gatta

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sono chiamati a fare chiarezza sull'ipotetico segreto che il ragazzo avrebbe rivelato a Jessica Morlacchi. In realtà, si tratterebbe di un malinteso che riguarderebbe la gelosia provata da Shaila nei confronti di Chiara Cainelli. Non c’è la danno a bere…

 

Momento “drama” riabilitativo per  Zeudi Di Palma, che  ha incontrato il padre Pasquale. Se l'uomo si dice pronto a ricucire il rapporto con la figlia dopo anni di silenzio, la modella non giustifica la sua assenza e critica la scelta di contattarla solo ora che é nella Casa del Grande Fratello.

 

Dopo la drammatica gita “fuori porta”, Shaila Gatta e Helena Prestes tornano (che palle!) a litigare. Helena: “Ho fatto un complimento e lei ne ha approfittato per dire che io rosico per come è finita con Lorenzo, io avevo solo fatto un commento negativo su di lui, ma è Shaila che ha iniziato a parlare di Lorenzo".  Shaila risponde: "Lei gode perché io e Lorenzo siamo in difficoltà. Mi hai fatto un complimento e io l’ho accolto, ma non c’era bisogno di andare oltre. Per lei viene prima la strategia e poi il resto". Signorini chiama in causa Lorenzo che dà il suo parere: "Per me sì, era polemica. Invece di godersi il pomeriggio col fidanzato… poteva fare questo commento e basta". "Tu provochi. Appena ci sono le telecamere metti in mezzo mia madre, dici parole brutte" aggiunge la Gatta.

clizia incorvaia

 

Javier Martinez è arrabbiato con Helena perché invece di passare una bella giornata con lui si è messa a litigare con gli altri, in particolare con la Gatta: "Che senso ha combattere contro i mulini a vento? Fidati che se ne valesse la pena, sarei davanti a lei a combattere, non dietro! Io mollo tutto. Io non ci sto, butto via energie". Poi, della coppia Lorenzo-Shaila, Javier dice: "Io non credo nel vostro amore, basta un aereo per rimettervi insieme. Non mi piace che Helena spenda il suo tempo per persone che nemmeno le vogliono bene”.

 

Al termine della serata, i più votati sono Chiara Cainelli, Federico Chimirri, Mariavittoria Minghetti e Stefania Orlando. Il concorrente meno votato dal pubblico sarà eliminato durante la prossima puntata del Grande Fratello.

clizia incorvaia paolo ciavarro

 

 

noemi

 

noemiclizia incorvaia paolo ciavarro (2)noemi

DANIELA IAVARONE ALBERTO FORTIS

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani pier silvio berlusconi marina

DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA SALVINI, RELEGATO SULLO SFONDO DELLA CONFERENZA STAMPA, LIMITANDOSI A MOLLARE UN PAIO DI SILURI XMAS NEL FONDOSCHIENA DEL VICE SEGRETARIO DEL CARROCCIO, ROBERTINO VANNACCI – MA NEL SUO ATTUALE CORSO ACCELERATO DI DEMOCRISTIANERIA APPLICATO ALLA REALPOLITIK, LA DUCETTA HA FATTO UN MONUMENTO DI SALIVA A QUEL ‘’MIRACOLO’’ BIPEDE DI ANTONIO TAJANI – UN MESSAGGIO DIRETTO ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE, UN GIORNO SÌ E L’ALTRO PURE, ANNUNCIA IL “LARGO AI GIOVANI”: CARA MARINA, DOLCE PIER SILVIO SU, FATE I CARINI, NON MI FATE FUORI L’UNICO SEGRETARIO DI PARTITO ORGOGLIOSO DI ENTRARE A PALAZZO CHIGI CON IL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO… MA DOVE LO TROVO UN ALTRO MAGGIORDOMO COSÌ? GIÀ HO TRA I PIEDI QUEL ROMPICOJONI NON-STOP DI SALVINI…”

funerali crans montana

DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A CRANS-MONTANA. LO STATO SI È IMMEDESIMATO NEL RUOLO DI MADRE E DI PADRE, CON SINCERA VICINANZA, MA O SI IMMEDESIMA PER TUTTI E SEMPRE (OGNI TRE GIORNI CI SONO DUE MORTI SUL LAVORO) O È MEGLIO CHE RESTI IL GARANTE DELLE REGOLE. NON ERANO SOLDATI DI VENT’ANNI CADUTI NELLA DIFESA DELLA PATRIA PER I QUALI È OBBLIGO MORALE CHINARSI SULLA BARA E I FUNERALI DI STATO…SONO STATI DEI RAGAZZINI DANNATAMENTE SFORTUNATI, COSÌ COME QUELLI SVIZZERI E FRANCESI, LE CUI SALME SONO RIMASTE O RIENTRATE IN SILENZIO - IN QUESTA TRAGEDIA LA COMPASSIONE PER IMMEDESIMAZIONE È RISULTATA PLASTICA NELLE NOSTRE DUE POLITICHE PIÙ NOTE: MELONI, CHE SI È PRESENTATA SULLA SCENA POLITICA AL GRIDO DI “SONO UNA MADRE” SI È COMPORTATA DA MADRE, MA È PRIMO MINISTRO. ELLY SCHLEIN, NON MADRE E DI PASSAPORTO SVIZZERO, SI È COMPORTATA DA SVIZZERA, IN SILENZIO SULLE REGOLE DI QUESTO SUO ALTRO PAESE. TROPPO MAMMA E TROPPI PASSAPORTI PER TROPPO DOLORE?

khamenei damad iran proteste

DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO SPERANO, IL REGIME TEOCRATICO LO TEME: AL DODICESIMO GIORNO DI PROTESTA, LE VIOLENZE SI MOLTIPLICANO E IL POTERE DI KHAMENEI È SEMPRE PIÙ FRAGILE – LA PRESA DELLA DITTATURA REPRESSIVA SI STA INDEBOLENDO AL PUNTO CHE SI INIZIA A PARLARE DI TRANSIZIONE, E CRESCONO LE QUOTAZIONI DELL’AYATOLLAH MOSTAFA MOHAGHEGH DAMAD, CHE IN UN DISCORSO RECENTE HA ATTACCATO NIENTEPOPODIMENO CHE LA GUIDA SUPREMA – IL FALLIMENTO DEL REGIME È TOTALE: DALL’ECONOMIA ALLA POLITICA ESTERA. ESSERSI LEGATO MANI E PIEDI A RUSSIA E CINA HA ELIMINATO POSSIBILI ACCORDI ECONOMICI CON L’OCCIDENTE, E I TERRORISTI FORAGGIATI PER ANNI (HAMAS, HEZBOLLAH, HOUTHI) SONO STATI SPAZZATI VIA FACILMENTE DA ISRAELE…

matteo salvini giorgia meloni donald trump

IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO CONTRO L'ALTRO ARMATI, PRONTI A GIRARE NELLE SALE DI PALAZZO CHIGI, "LA SORA CECIONI CONTRO MACISTE" - PER AVERE UN’IDEA DI QUANTO STIANO GIRANDO I MELONI AL SEGRETARIO DELLA LEGA, BASTA DARE UNA SBIRCIATINA AL VIDEO POSTATO DURANTE LE SUE VACANZE A NEW YORK. MANCO MEZZA PAROLA SULLO SCONCIO BLITZ DI TRUMP A CARACAS. ALTRIMENTI, SAREBBE STATA UNA PAROLACCIA: DURANTE IL SOGGIORNO NEWYORKESE, IL POVERINO LE AVREBBE PROVATE TUTTE PUR DI AVERE INCONTRI CON QUALCHE TIRAPIEDI DELL’ENTOURAGE DELLA CASA BIANCA, INUTILMENTE - AL DI LÀ DELLA GEOPOLITICA, IL PIÙ BOMBASTICO CAMPO DI BATTAGLIA SARÀ LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE. E QUI LO SFRENATISSIMO SALVINI POTREBBE FINIRE DI NUOVO SOTTO L'INFLUSSO DEL "PIANETA PAPEETE" SFANCULANDO L'ARMATA BRANCA-MELONI (PER INFORMAZIONI, CHIEDERE A GIUSEPPE CONTE)

trump putin macron starmer

DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A MANDARE UN MESSAGGIO A TRUMP E PUTIN: GUARDATECI, CI SIAMO ANCHE NOI. LONDRA E PARIGI, UNICHE POTENZE NUCLEARI EUROPEE E MEMBRI DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL’ONU, MA SONO STATI BEN ATTENTI A NON CONDANNARE IL BLITZ AMERICANO IN VENEZUELA. IL MOTIVO? ABBIAMO TROPPO BISOGNO DI TRUMP SULL’UCRAINA PER SFANCULARLO. IL TOYBOY DELL'ELISEO CI HA RIPENSATO SOLO QUANDO QUELLO L'HA PRESO PER IL CULO IMITANDOLO MENTRE LO PREGA DI NON FARGLI TROPPO MALE CON I DAZI – LA SIRIA A UN PASSO DALLA NORMALIZZAZIONE CON ISRAELE: MA AL JOLANI PREPARA LA RESA DEI CONTI CON I CURDI…

marco rubio donald trump jd vance

DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE ELEZIONI DI METÀ MANDATO E PER FOMENTARE LA BASE PROVA A INCITARE I DEPUTATI USANDO LO SPAURACCHIO DELL’IMPEACHMENT. DELLA SERIE: SE MI METTONO SOTTO ACCUSA, FINITE SENZA POLTRONA ANCHE VOI – L’ISOLAMENTO DI VANCE È UN CONTENTINO ALLA BASE DEL “VECCHIO” PARTITO REPUBBLICANO, CHE PUNTA TUTTO SU QUEL VOLPONE DI MARCO RUBIO. MA ANCHE IL SEGRETARIO DI STATO HA UNA GROSSA MACCHIA SUL CURRICULUM: DA FIGLIO DI ESULI CUBANI, PER FARE CARRIERA SI ERA INVENTATO CHE IL PADRE ERA FUGGITO DALL’ISOLA PERCHÉ ANTI-CASTRISTA (ERA UNA BALLA) – LA LOTTA PER LA CANDIDATURA NEL 2028 E I PRECEDENTI: SOLO DUE VOLTE NEGLI ULTIMI TRENT’ANNI IL PARTITO DEL PRESIDENTE HA GUADAGNATO SEGGI ALLE MIDTERM…