pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! CORONA RESPINTO AL PARTY DI FEDEZ: MA COSA SI ASPETTAVA? "FURBIZIO" PUBBLICO' AUDIO E MESSAGGI CHE IL RAPPER AVEVA CONDIVISO CON LUI - BELEN E GLI UOMINI RI-FATTI CON LO STAMPINO: ANCHE NICOLÒ DE TOMASSI ANNI FA ERA DIVERSO (GLI ZIGOMI SOPRATTUTTO) - LOREDANA BERTÉ, DOPO AVER FATTO PACE CON RENATO ZERO, INFIAMMA LA VERSILIANA CON PATTY PRAVO – VITTORIA DI SAVOIA E CARLO AGOSTINELLI: È NATO UN NUOVO AMORE? - COMPLEANNO IN SARDEGNA PER SARA SOLDATI CON IL COMPAGNO LEONARDO MARIA DEL VECCHIO E PER BARBARA BERLUSCONI – ALDA D’EUSANIO DIFENDE “BARBARIE” D’URSO E PUNGE PIER SILVIO…

Ivan Rota per Dagospia

 

fabrizio corona

Gli uomini di Belen Rodriguez sembrano fatti con lo stampino. Vedi Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Andrea Iannone e alcuni hanno fatto ricorso a diversi ritocchini. Ora amici del suo ultimo fidanzato, l’ avvocato Nicolò De Tomassi, dicono che anni fa era diverso. Gli zigomi soprattutto… Pare che lui  sia anche molto amico della nuova fidanzata di Stefano De Martino, Caroline Tronelli.

 

Loredana Berté protagonista assoluta di questa estate: dopo aver fatto pace con Renato Zero eccola a sorpresa sul palco della Versiliana durante il concerto di Patty Pravo. Insieme, tra il pubblico in delirio, hanno cantato Qui e lá, uno degli inni della ragazza del Piper.

 

 

Amori in casa Savoia. Non solo Emanuele Filiberto che dopo la separazione dalla moglie Clotilde Courau datata 2021, ma annunciata solo a inizio 2025, è sempre più innamorato della fidanzata Adriana Abascal, ma anche la figlia Vittoria, secondo voci che arrivano dall’Inghilterra e dalla Spagna, avrebbe il cuore impegnato: il suo nuovo fidanzato milionario e conosciuto al gossip sarebbe Carlo Agostinelli, figlio del finanziere americano di origini italiane Robert Agostinelli (presidente e co-fondatore della società di private equity Rhône Group).

 

vittoria di savoia

Rimaniamo con i Savoia: da Forte dei Marmi, dove passano il tempo all’ Alpemare, il loro stabilimento balneare, all’ isola di Cavallo, Andrea e Veronica Bocelli hanno fatto visita a Marina Doria e al figlio  Emanuele Filiberto. Presenti alla serata la principessa Vittoria di Savoia, figlia di Filiberto che era con la compagna Adriana Abascal, infine la giornalista tv Cesara Buonamici .

 

L’ imprenditore  Arturo Artom, da anni in villeggiatura a Forte dei Marmi dove ha portato la versione estiva del suo Cenacolo, commenta il preoccupante calo di turisti: “È calato un velo di tristezza su Forte dei Marmi. Troppe ordinanze con spirito lodevole di arginare gli eccessi che però hanno di fatto vietato musica e balli in spiaggia. Insomma l'operazione è andata bene, ma il paziente è morto.

 

50 cent sara soldati leonardo maria del vecchio domenico dolce

Al Forte il mix di cultura, divertimento e serate in spiaggia è unico, rappresenta il vero spirito del luogo.. Torniamo a ballare con regole sane e condivise e all'una tutti a casa”. E aggiunge a QN: “Con regole sane e condivise, facciamo tornare la musica sul litorale. Anche nei bagni, e non solo a Ferragosto. Il pensionato che brama il silenzio assoluto mica scappa se con moderazione si brinda e si balla alle sette di sera. Evviva i balli sulla battigia”.

 

E restando in tema, le signore a Forte dei Marmi e preferiscono dedicarsi ai “long breakfast”. Poi la sera si divertono con i ragazzi a Pietrasanta dove Madame Betty, che ha mixato vinili anche per Madonna, le fa tornare giovani con i suoi dj set....

 

 

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono tornati insieme? Pare proprio di sì visto che sono finiti sulla copertina di ‘Chi’ mentre si godono una vacanza insieme alle Baleari. Sono attesi a Forte dei Marmi.

 

belen

Come ogni estate da quando Macron è stato eletto Presidente della Repubblica di Francia nel 2017, la coppia presidenziale è tornata nella solita località di vacanza. Dal 25 luglio sventola la bandiera francese a Fort de Brégançon, fortezza dal 1968 riconosciuta Résidence officielle du Président de la République per volontà di Charles de Gaulle, il che significa che Brigitte ed Emmanuel sono ospiti della tenuta. Sino a oggi però il presidente non si é visto…

 

Ma che ci facevano Simone Ashley e Joshua Jackson a spasso per New York ? Li ricordiamo come il Pacey Witter di Dawson's Creek e la viscontessa Kate di Bridgerton. Possibile che tra i due attori, 47 anni lui e 30 lei, ci sia del tenero? I due hanno fatto un salto a Saint Tropez dove svaccanzano anche Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti. L’attore, come illustrano le foto sul settimanale Oggi, ha mostrato qualche chilo di troppo.

 

Compleanno in Sardegna per Sara Soldati con il compagno Leonardo Maria Del Vecchio, che ha da poco comprato il Twiga versiliano, e la loro piccola figlia Bianca. Tra i regali per Sarà anche il concerto di 50 cent e, tra gli ospiti, Domenico Dolce. Sempre in Sardegna, al Nikki Beach, ha festeggiato i 41 anni Barbara Berlusconi.

 

Fabrizio Corona sostiene di avere depositato il marchio “Occhi spaccanti” prima che lo facesse Raoul Bova. Solo una provocazione?

fedez

 

Sempre a proposito di Corona, su TikTok ci sono alcuni video già diventati virali dove sembra che  Corona e la sua compagna, Sara Barbieri, vengano respinti all’ingresso del party di Fedez in Sardegna. Ma cosa si aspettava? Ha pubblicato gli audio e i messaggi (con l’amante Angelica Motini) che lo stesso Fedez avrebbe condiviso con lui in un momento di fiducia e che invece sono poi stati usati da Corona nel suo podcast “Falsissimo”. E lí saltò il matrimonio del rapper con Chiara Ferragni.

 

Aurora Ramazzotti spiega perché non si dovrebbero postare foto di bambini: “Postare un bambino lo fai per te, non per lui. È una cosa comprensibilissima e in un mondo perfetto sarebbe stupendo poterlo fare in libertà. Ma internet è un luogo pericoloso per tutti, figuriamoci per un bambino che non ha scelto di starci. Se solo un minimo ci informassimo su cosa fanno i pedofili di oggi penso che nessuno si sentirebbe a proprio agio a farlo. O almeno, nessuno che abbia un minimo di coscienza”.

 

loredana berte patty pravo

“Il suo arrivo a Ballando con le Stelle? Mi fa felice, è stata trattata malissimo e in modo scorretto” – ha dichiarato Alda D’Eusanio a FanPage alludendo al modo in cui Pier Silvio Berlusconi ha trattato la D’Urso – “Barbara d’Urso è una che ha portato molta acqua al mulino di Mediaset, per cui essere cacciata come hanno fatto con lei è veramente una cosa ingrata. C’è dell’ingratitudine. L’azienda con lei è stata veramente non magnanime, ingrata. E sono felice che la Rai le ridia questa possibilità, anche se le dà la possibilità di una concorrente, non di una protagonista. Però, se non altro, è un segno positivo. Potrebbe essere probabilmente un’anticamera per qualcosa di più grande in primavera“.

massimo boldi arturo artomarturo artom claudio cecchettobelen nicolo de tomassiarturo artom andrea bocellibarbara berlusconi compleannoadriana abascal andrea e veronica bocelli emanuele filiberto

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)