pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! CORONA RESPINTO AL PARTY DI FEDEZ: MA COSA SI ASPETTAVA? "FURBIZIO" PUBBLICO' AUDIO E MESSAGGI CHE IL RAPPER AVEVA CONDIVISO CON LUI - BELEN E GLI UOMINI RI-FATTI CON LO STAMPINO: ANCHE NICOLÒ DE TOMASSI ANNI FA ERA DIVERSO (GLI ZIGOMI SOPRATTUTTO) - LOREDANA BERTÉ, DOPO AVER FATTO PACE CON RENATO ZERO, INFIAMMA LA VERSILIANA CON PATTY PRAVO – VITTORIA DI SAVOIA E CARLO AGOSTINELLI: È NATO UN NUOVO AMORE? - COMPLEANNO IN SARDEGNA PER SARA SOLDATI CON IL COMPAGNO LEONARDO MARIA DEL VECCHIO E PER BARBARA BERLUSCONI – ALDA D’EUSANIO DIFENDE “BARBARIE” D’URSO E PUNGE PIER SILVIO…

Ivan Rota per Dagospia

 

fabrizio corona

Gli uomini di Belen Rodriguez sembrano fatti con lo stampino. Vedi Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Andrea Iannone e alcuni hanno fatto ricorso a diversi ritocchini. Ora amici del suo ultimo fidanzato, l’ avvocato Nicolò De Tomassi, dicono che anni fa era diverso. Gli zigomi soprattutto… Pare che lui  sia anche molto amico della nuova fidanzata di Stefano De Martino, Caroline Tronelli.

 

Loredana Berté protagonista assoluta di questa estate: dopo aver fatto pace con Renato Zero eccola a sorpresa sul palco della Versiliana durante il concerto di Patty Pravo. Insieme, tra il pubblico in delirio, hanno cantato Qui e lá, uno degli inni della ragazza del Piper.

 

 

Amori in casa Savoia. Non solo Emanuele Filiberto che dopo la separazione dalla moglie Clotilde Courau datata 2021, ma annunciata solo a inizio 2025, è sempre più innamorato della fidanzata Adriana Abascal, ma anche la figlia Vittoria, secondo voci che arrivano dall’Inghilterra e dalla Spagna, avrebbe il cuore impegnato: il suo nuovo fidanzato milionario e conosciuto al gossip sarebbe Carlo Agostinelli, figlio del finanziere americano di origini italiane Robert Agostinelli (presidente e co-fondatore della società di private equity Rhône Group).

 

vittoria di savoia

Rimaniamo con i Savoia: da Forte dei Marmi, dove passano il tempo all’ Alpemare, il loro stabilimento balneare, all’ isola di Cavallo, Andrea e Veronica Bocelli hanno fatto visita a Marina Doria e al figlio  Emanuele Filiberto. Presenti alla serata la principessa Vittoria di Savoia, figlia di Filiberto che era con la compagna Adriana Abascal, infine la giornalista tv Cesara Buonamici .

 

L’ imprenditore  Arturo Artom, da anni in villeggiatura a Forte dei Marmi dove ha portato la versione estiva del suo Cenacolo, commenta il preoccupante calo di turisti: “È calato un velo di tristezza su Forte dei Marmi. Troppe ordinanze con spirito lodevole di arginare gli eccessi che però hanno di fatto vietato musica e balli in spiaggia. Insomma l'operazione è andata bene, ma il paziente è morto.

 

50 cent sara soldati leonardo maria del vecchio domenico dolce

Al Forte il mix di cultura, divertimento e serate in spiaggia è unico, rappresenta il vero spirito del luogo.. Torniamo a ballare con regole sane e condivise e all'una tutti a casa”. E aggiunge a QN: “Con regole sane e condivise, facciamo tornare la musica sul litorale. Anche nei bagni, e non solo a Ferragosto. Il pensionato che brama il silenzio assoluto mica scappa se con moderazione si brinda e si balla alle sette di sera. Evviva i balli sulla battigia”.

 

E restando in tema, le signore a Forte dei Marmi e preferiscono dedicarsi ai “long breakfast”. Poi la sera si divertono con i ragazzi a Pietrasanta dove Madame Betty, che ha mixato vinili anche per Madonna, le fa tornare giovani con i suoi dj set....

 

 

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono tornati insieme? Pare proprio di sì visto che sono finiti sulla copertina di ‘Chi’ mentre si godono una vacanza insieme alle Baleari. Sono attesi a Forte dei Marmi.

 

belen

Come ogni estate da quando Macron è stato eletto Presidente della Repubblica di Francia nel 2017, la coppia presidenziale è tornata nella solita località di vacanza. Dal 25 luglio sventola la bandiera francese a Fort de Brégançon, fortezza dal 1968 riconosciuta Résidence officielle du Président de la République per volontà di Charles de Gaulle, il che significa che Brigitte ed Emmanuel sono ospiti della tenuta. Sino a oggi però il presidente non si é visto…

 

Ma che ci facevano Simone Ashley e Joshua Jackson a spasso per New York ? Li ricordiamo come il Pacey Witter di Dawson's Creek e la viscontessa Kate di Bridgerton. Possibile che tra i due attori, 47 anni lui e 30 lei, ci sia del tenero? I due hanno fatto un salto a Saint Tropez dove svaccanzano anche Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti. L’attore, come illustrano le foto sul settimanale Oggi, ha mostrato qualche chilo di troppo.

 

Compleanno in Sardegna per Sara Soldati con il compagno Leonardo Maria Del Vecchio, che ha da poco comprato il Twiga versiliano, e la loro piccola figlia Bianca. Tra i regali per Sarà anche il concerto di 50 cent e, tra gli ospiti, Domenico Dolce. Sempre in Sardegna, al Nikki Beach, ha festeggiato i 41 anni Barbara Berlusconi.

 

Fabrizio Corona sostiene di avere depositato il marchio “Occhi spaccanti” prima che lo facesse Raoul Bova. Solo una provocazione?

fedez

 

Sempre a proposito di Corona, su TikTok ci sono alcuni video già diventati virali dove sembra che  Corona e la sua compagna, Sara Barbieri, vengano respinti all’ingresso del party di Fedez in Sardegna. Ma cosa si aspettava? Ha pubblicato gli audio e i messaggi (con l’amante Angelica Motini) che lo stesso Fedez avrebbe condiviso con lui in un momento di fiducia e che invece sono poi stati usati da Corona nel suo podcast “Falsissimo”. E lí saltò il matrimonio del rapper con Chiara Ferragni.

 

Aurora Ramazzotti spiega perché non si dovrebbero postare foto di bambini: “Postare un bambino lo fai per te, non per lui. È una cosa comprensibilissima e in un mondo perfetto sarebbe stupendo poterlo fare in libertà. Ma internet è un luogo pericoloso per tutti, figuriamoci per un bambino che non ha scelto di starci. Se solo un minimo ci informassimo su cosa fanno i pedofili di oggi penso che nessuno si sentirebbe a proprio agio a farlo. O almeno, nessuno che abbia un minimo di coscienza”.

 

loredana berte patty pravo

“Il suo arrivo a Ballando con le Stelle? Mi fa felice, è stata trattata malissimo e in modo scorretto” – ha dichiarato Alda D’Eusanio a FanPage alludendo al modo in cui Pier Silvio Berlusconi ha trattato la D’Urso – “Barbara d’Urso è una che ha portato molta acqua al mulino di Mediaset, per cui essere cacciata come hanno fatto con lei è veramente una cosa ingrata. C’è dell’ingratitudine. L’azienda con lei è stata veramente non magnanime, ingrata. E sono felice che la Rai le ridia questa possibilità, anche se le dà la possibilità di una concorrente, non di una protagonista. Però, se non altro, è un segno positivo. Potrebbe essere probabilmente un’anticamera per qualcosa di più grande in primavera“.

massimo boldi arturo artomarturo artom claudio cecchettobelen nicolo de tomassiarturo artom andrea bocellibarbara berlusconi compleannoadriana abascal andrea e veronica bocelli emanuele filiberto

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."