pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! CORONA RESPINTO AL PARTY DI FEDEZ: MA COSA SI ASPETTAVA? "FURBIZIO" PUBBLICO' AUDIO E MESSAGGI CHE IL RAPPER AVEVA CONDIVISO CON LUI - BELEN E GLI UOMINI RI-FATTI CON LO STAMPINO: ANCHE NICOLÒ DE TOMASSI ANNI FA ERA DIVERSO (GLI ZIGOMI SOPRATTUTTO) - LOREDANA BERTÉ, DOPO AVER FATTO PACE CON RENATO ZERO, INFIAMMA LA VERSILIANA CON PATTY PRAVO – VITTORIA DI SAVOIA E CARLO AGOSTINELLI: È NATO UN NUOVO AMORE? - COMPLEANNO IN SARDEGNA PER SARA SOLDATI CON IL COMPAGNO LEONARDO MARIA DEL VECCHIO E PER BARBARA BERLUSCONI – ALDA D’EUSANIO DIFENDE “BARBARIE” D’URSO E PUNGE PIER SILVIO…

Ivan Rota per Dagospia

 

fabrizio corona

Gli uomini di Belen Rodriguez sembrano fatti con lo stampino. Vedi Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Andrea Iannone e alcuni hanno fatto ricorso a diversi ritocchini. Ora amici del suo ultimo fidanzato, l’ avvocato Nicolò De Tomassi, dicono che anni fa era diverso. Gli zigomi soprattutto… Pare che lui  sia anche molto amico della nuova fidanzata di Stefano De Martino, Caroline Tronelli.

 

Loredana Berté protagonista assoluta di questa estate: dopo aver fatto pace con Renato Zero eccola a sorpresa sul palco della Versiliana durante il concerto di Patty Pravo. Insieme, tra il pubblico in delirio, hanno cantato Qui e lá, uno degli inni della ragazza del Piper.

 

 

Amori in casa Savoia. Non solo Emanuele Filiberto che dopo la separazione dalla moglie Clotilde Courau datata 2021, ma annunciata solo a inizio 2025, è sempre più innamorato della fidanzata Adriana Abascal, ma anche la figlia Vittoria, secondo voci che arrivano dall’Inghilterra e dalla Spagna, avrebbe il cuore impegnato: il suo nuovo fidanzato milionario e conosciuto al gossip sarebbe Carlo Agostinelli, figlio del finanziere americano di origini italiane Robert Agostinelli (presidente e co-fondatore della società di private equity Rhône Group).

 

vittoria di savoia

Rimaniamo con i Savoia: da Forte dei Marmi, dove passano il tempo all’ Alpemare, il loro stabilimento balneare, all’ isola di Cavallo, Andrea e Veronica Bocelli hanno fatto visita a Marina Doria e al figlio  Emanuele Filiberto. Presenti alla serata la principessa Vittoria di Savoia, figlia di Filiberto che era con la compagna Adriana Abascal, infine la giornalista tv Cesara Buonamici .

 

L’ imprenditore  Arturo Artom, da anni in villeggiatura a Forte dei Marmi dove ha portato la versione estiva del suo Cenacolo, commenta il preoccupante calo di turisti: “È calato un velo di tristezza su Forte dei Marmi. Troppe ordinanze con spirito lodevole di arginare gli eccessi che però hanno di fatto vietato musica e balli in spiaggia. Insomma l'operazione è andata bene, ma il paziente è morto.

 

50 cent sara soldati leonardo maria del vecchio domenico dolce

Al Forte il mix di cultura, divertimento e serate in spiaggia è unico, rappresenta il vero spirito del luogo.. Torniamo a ballare con regole sane e condivise e all'una tutti a casa”. E aggiunge a QN: “Con regole sane e condivise, facciamo tornare la musica sul litorale. Anche nei bagni, e non solo a Ferragosto. Il pensionato che brama il silenzio assoluto mica scappa se con moderazione si brinda e si balla alle sette di sera. Evviva i balli sulla battigia”.

 

E restando in tema, le signore a Forte dei Marmi e preferiscono dedicarsi ai “long breakfast”. Poi la sera si divertono con i ragazzi a Pietrasanta dove Madame Betty, che ha mixato vinili anche per Madonna, le fa tornare giovani con i suoi dj set....

 

 

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono tornati insieme? Pare proprio di sì visto che sono finiti sulla copertina di ‘Chi’ mentre si godono una vacanza insieme alle Baleari. Sono attesi a Forte dei Marmi.

 

belen

Come ogni estate da quando Macron è stato eletto Presidente della Repubblica di Francia nel 2017, la coppia presidenziale è tornata nella solita località di vacanza. Dal 25 luglio sventola la bandiera francese a Fort de Brégançon, fortezza dal 1968 riconosciuta Résidence officielle du Président de la République per volontà di Charles de Gaulle, il che significa che Brigitte ed Emmanuel sono ospiti della tenuta. Sino a oggi però il presidente non si é visto…

 

Ma che ci facevano Simone Ashley e Joshua Jackson a spasso per New York ? Li ricordiamo come il Pacey Witter di Dawson's Creek e la viscontessa Kate di Bridgerton. Possibile che tra i due attori, 47 anni lui e 30 lei, ci sia del tenero? I due hanno fatto un salto a Saint Tropez dove svaccanzano anche Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti. L’attore, come illustrano le foto sul settimanale Oggi, ha mostrato qualche chilo di troppo.

 

Compleanno in Sardegna per Sara Soldati con il compagno Leonardo Maria Del Vecchio, che ha da poco comprato il Twiga versiliano, e la loro piccola figlia Bianca. Tra i regali per Sarà anche il concerto di 50 cent e, tra gli ospiti, Domenico Dolce. Sempre in Sardegna, al Nikki Beach, ha festeggiato i 41 anni Barbara Berlusconi.

 

Fabrizio Corona sostiene di avere depositato il marchio “Occhi spaccanti” prima che lo facesse Raoul Bova. Solo una provocazione?

fedez

 

Sempre a proposito di Corona, su TikTok ci sono alcuni video già diventati virali dove sembra che  Corona e la sua compagna, Sara Barbieri, vengano respinti all’ingresso del party di Fedez in Sardegna. Ma cosa si aspettava? Ha pubblicato gli audio e i messaggi (con l’amante Angelica Motini) che lo stesso Fedez avrebbe condiviso con lui in un momento di fiducia e che invece sono poi stati usati da Corona nel suo podcast “Falsissimo”. E lí saltò il matrimonio del rapper con Chiara Ferragni.

 

Aurora Ramazzotti spiega perché non si dovrebbero postare foto di bambini: “Postare un bambino lo fai per te, non per lui. È una cosa comprensibilissima e in un mondo perfetto sarebbe stupendo poterlo fare in libertà. Ma internet è un luogo pericoloso per tutti, figuriamoci per un bambino che non ha scelto di starci. Se solo un minimo ci informassimo su cosa fanno i pedofili di oggi penso che nessuno si sentirebbe a proprio agio a farlo. O almeno, nessuno che abbia un minimo di coscienza”.

 

loredana berte patty pravo

“Il suo arrivo a Ballando con le Stelle? Mi fa felice, è stata trattata malissimo e in modo scorretto” – ha dichiarato Alda D’Eusanio a FanPage alludendo al modo in cui Pier Silvio Berlusconi ha trattato la D’Urso – “Barbara d’Urso è una che ha portato molta acqua al mulino di Mediaset, per cui essere cacciata come hanno fatto con lei è veramente una cosa ingrata. C’è dell’ingratitudine. L’azienda con lei è stata veramente non magnanime, ingrata. E sono felice che la Rai le ridia questa possibilità, anche se le dà la possibilità di una concorrente, non di una protagonista. Però, se non altro, è un segno positivo. Potrebbe essere probabilmente un’anticamera per qualcosa di più grande in primavera“.

massimo boldi arturo artomarturo artom claudio cecchettobelen nicolo de tomassiarturo artom andrea bocellibarbara berlusconi compleannoadriana abascal andrea e veronica bocelli emanuele filiberto

Ultimi Dagoreport

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?