avanti gossip

AVANTI, C'È GOSSIP! LE RIVELAZIONI DI FABRIZIO CORONA SU TOTTI E ILARY BLASI: "LUI MI HA CHIAMATO, MI DISSE CHE QUELLA SCENATA FATTA DA ILARY AL “GF VIP” ERA STATA FATTA PER ATTACCARE LUI, NON PER ATTACCARE ME. LEI SI È PRESA QUINDICI ANNI DI CORNA" – COME STA FEDEZ DOPO LE RIVELAZIONI SULLA STORICA AMANTE – ELETTRA LAMBORGHINI E LA TORTA PER IL SUO CAVALLO, ANGELO DURO FEDELE NEI SECOLI, MATTEO POLITANO SI SPOSA PER LA SECONDA VOLTA, ANNA KALINSKAYA NEL MIRINO DEGLI HATER, MA STAVOLTA SINNER NON C’ENTRA, MAURO ICARDI CON LA NUOVA FIDANZATA CHINA SUAREZ A MILANO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LO SCAZZO TRA HELENA PRESTES E LORENZO SPOLVERATO

Ivan Rota per Dagospia

 

ilary blasi

Anna Kalinskaya è nel mirino degli hater, e stavolta Sinner non c’entra. La tennista russa ha messo like al profilo di Donald Trump, cioè il presidente degli Stati Uniti.

 

Dopo le rivelazioni choc di Fabrizio Corona, ci pensa Domenico Marocchi a darci informazioni sul rapper: “Come sta Fedez? Nel frattempo vi rivelo che ieri sera era a Sanremo e ha provato. Le persone che c’erano hanno che era molto, molto rilassato e tranquillo e che stava in ottime condizioni, ha cantato anche discretamente la sua canzone, Battito. Se ha cantato la cover di Masini? No, quella non l’ha provata…”

 

Mauro Icardi è tornato in Italia, a Milano. Con lui la nuova fidanzata China Suarez. Maurito sarebbe rientrato nel Belpaese proprio per deporre nella causa di divorzio con Wanda Nara…

 

 

Angelo Duro, irriverente comico ora sugli schermi con Io sono la fine del Mondo, nella vita reale é fedelissimo: sta da nove anni con l’ atttice Marilú Pipitone.

 

totti ilary

E sempre Fabrizio Corona torna a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi: “Da ragazzino vado a lavorare in un programma di Telemontecarlo... La mia prima intervista l’ho fatta a Francesco Totti… Poi ci siamo sentiti anche quando è successa la roba al Grande Fratello Vip, lui mi ha chiamato dopo la fine della puntata. Se tu vai sulla mia pagina Instagram, c’è un post a suo favore. Cosa mi diceva? Non mi andava affatto contro! Mi diceva che fondamentalmente quella scenata fatta da Ilary all’interno del programma era stata fatta per attaccare lui, non per attaccare me. Nessuno lo sapeva, ma erano già nella fase iniziale della crisi”.

 

E prosegue: “Totti mi chiama, mi dice ‘lasciala stare, lascia perdere, tu hai ragione, l’ha fatto per attaccare me’. Però fuori dalla tv non si è capita questa cosa. Dalla TV non capirai mai niente di quello che succede davvero. Perché ti fanno vedere quello che vogliono. Perché la comunicazione è pilotata .Ilary al GF Vip ha utilizzato uno spazio pubblico, ma c’era un contratto dove io non potevo parlare di lei e lei non poteva parlare di me. Quell’attacco non era per me, ma per Totti e questa era la sua strategia per arrivare a quello che ha fatto dopo. Si è presa quindici anni di corna“.

matteo politano alessandra esposito

 

Matteo Politano è pronto a sposarsi per la seconda volta. L’attaccante del Napoli, dopo il matrimonio  con Silvia Di Vincenzo, è prossimo a impalmare Alessandra Esposito sua attuale fidanzata. La ragazza ha portato un po’ di serenità nella vita del calciatore, dopo la storia con Ginevra Francesca Sozzi dalla quale ha avuto una figlia, e per questo le ha fatto la fatidica proposta.

 

Elettra Lamborghini, tra poco co-conduttrice a Sanremo, ha festeggiato il compleanno del suo amato cavallo Dadi. E su Instagram ha scritto: “Tanti auguri. 8 anni, gli ho fatto una tortina con tutto il mio amore. Ti amo cuorellino mio, sei tutto”. Potrebbe portarlo sul palco dell’ Ariston…

 

L'ex fidanzata di Ciro Solimeno, in forma anonima, ha scelto di smentire i gossip di queste ore riguardanti un suo riavvicinamento con il ragazzo dopo la scelta avvenuta a Uomini e donne.

 

ilary blasi 2

Simona Ventura torna su Rai2 con un nuovo programma sulla scia di Pechino Express. Si cercano  sconosciuti che vogliono affrontare un viaggio avventuroso nel nostro Paese. “Pensi di avere la tua vita in mano?” – si legge sul sito del casting – “Sei in grado di compiere ogni scelta che il destino ti mette davanti? Hai voglia di affrontare un viaggio avventuroso alla scoperta del Bel Paese?Se hai tra i 18 e i 60 anni, questo nuovo programma fa per te!“. A spiegare di cosa si tratterebbe è stato il sito DavideMaggio.it che ha anticipato anche il titolo del format: L’Ignoto.

 

Tina Cipollari, a Uomini e Donne è tornata a essere una tronista oltre che opinionista. Tina Cipollari ha portato in esterna un uomo di nome Cosimo. Un’esterna ambientata a Roma non troppo distante dagli studi di Uomini e Donne. Lui poi l’ ha portata a cena.

 

 

 

GRANDE FRATELLO

 

icardi china suarez

Ieri sera Helena Prestes si stava riposando a letto, quando Lorenzo Spolverato è andato in bagno sbattendo la porta. La modella brasiliana è corsa verso il bagno, ha aperto la porta e ha gridato: “Sei un maleducato, ti avevo già chiesto di non sbattere la porta. Lo fai per provocare e questo è chiaro”.

 

“Lui ha chiuso ancora una volta la porta con forza, come sempre per provocare. Maleducata un cazzo! Lui è un cafone maleducato, chiude e sbatte la porta del bagno con forza mentre una persona sta dormendo, lo fa apposta. Io gli avevo già chiesto di non farlo ieri e lui continua. Maleducato che non è altro“.

 

Poco dopo Lorenzo ha accusato la coinquilina di averlo aggredito con male parole quando è entrata in bagno: “Ma cos’è che c’hai ancora, cosa vuoi? Sei una grande maleducata.Vergognati, ti devi solo vergognare. E ci siete voi testimoni, sono stato aggredito. No, no, sono stato aggredito da te!” Il ragazzo sta cercando in tutti i modi di mandarla fuori di testa.

 

fedez chiara ferragni

Federico Chimirri, uno dei nuovi entrati, contro Jessica Morlacchi e Lorenzo Spolverato: “Se c’è qualcuno che a primo impatto mi ha trasmesso poca trasparenza tra i concorrenti in gioco? Per me a primo impatto, dai suoi sguardi, dalle sue parole e dagli atteggiamenti direi Jessica, perché non riesco bene a capirla.”

 

“Lorenzo per me è molto stratega. E Lorenzo ha una parte del gioco che se lui dovesse fare qualcosa per vendere Shaila pur di arrivare in finale lo farebbe subito. Ed è lì che ti accorgi che è disposto a tutto per il gioco.Se poi posso dire un’altra cosa a me mi è dispiaciuto che a te Javier non sia piaciuta Helena da quel punto di vista…Si parlo di relazione romantica. Poi è ovvio che se non c’è chimica non puoi farci nulla e non è bello illudere un’altra persona”.

helena presteselettra lamborghinifabrizio coronaangelo duro marilu pipitoneangelica montinisinner anna kalinskaya

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte donald trump mario draghi joe biden sergio mattarella matteo renzi gennaro vecchione william barr

DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI - IL "TRASFORMISMO DAL VOLTO UMANO" NON HA MAI METABOLIZZATO LA CACCIATA DA PALAZZO CHIGI DEL 2021, DETRONIZZATO DA "SUPERMARIO" PER LA GIOIA DI ANGELA MERKEL, CONTRARIA A FAR GESTIRE I 200 MILIARDI DEL PNRR AL POPULISMO 5STELLE - I TWEET D'AMORE DI TRUMP A "GIUSEPPI" CHE PORTO' IL PREMIER CONTE AD AUTORIZZARE L'INSOSTENIBILE INCONTRO A ROMA DEI VERTICI DEI SERVIZI SEGRETI CON IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA DEGLI STATI UNITI, A CACCIA DI "MAIL IMBARAZZANTI SU HILLARY CLINTON IN POSSESSO DEI RUSSI" - DESTINO VOLLE CHE DOPO SEI GIORNI DAL GIURAMENTO DI BIDEN, LA FAVOLA DI "GIUSEPPI" FINI' ED INIZIO' LA VENDETTA CONTRO "DRAGHI, L'USURPATORE" (OGGI, A PAGARNE LE CONSEGUENZE, E' L'EX SOTTOSEGRETARIO DEL GOVERNO DI "MARIOPIO", FRANCO GABRIELLI) - VIDEO

la repubblica urbano cairo enrico mentana stefano cappellini theodore kyriakou

DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI ‘’REPUBBLICA’’, THEO KYRIAKOU, CHE INTENDE LANCIARE UNA RETE ALL NEWS-CNN, DIRETTA DAL CONDUTTORE DEL TG LA7 - S’AVANZA ANCHE L’IPOTESI DI UN ''DOPPIO MENTANA'': TV E DIRETTORE EDITORIALE DI “REPUBBLICA” - COSÌ IL MAGNATE GRECO SALVEREBBE CAPRA E CAPPELLINI (ALL’80% CONFERMATO ALLA DIREZIONE) - TRA MENTANA E IL PROPRIETARIO DI "ANTENNA GROUP", CI SAREBBE IL MACIGNO DELLA CLAUSOLA DI NON CONCORRENZA CHE RISCHIA DI TENERLO LONTANO DA UN ALTRO INCARICO PER UN ANNO E MEZZO - CHICCO DICE CHE QUESTA CLAUSOLA “NON C’È” - BENE, SE ‘’NON C’È’’, ALLORA NON SI COMPRENDE LA STIZZA RABBIOSA DELLA SUA LETTERA INVIATA AL “FOGLIO”, CONTRO L’EDITORE DE LA7, URBANETTO CAIRO… - VIDEO

sigfrido ranucci

DAGOREPORT - MILENA GABANELLI, L'UNICA AD AVER CAPITO TUTTO DI SIGFRIDO RANUCCI: "È UN GRAN RUBACUORI... LE RACCOGLIE A MAN BASSA, VEDEVO QUESTO IO…", DISSE "MI-JENA" IL 30 OTTOBRE 2025, A DUE SETTIMANE DALL'ATTENTATO DI POMEZIA, OSPITE DI GEPPI CUCCIARI A "SPLENDIDA CORNICE", RAI3, RIVOLTA AL CONDUTTORE DI "REPORT", INCORNICIATO “MARTIRE DELLA LIBERTÀ”, CHE REPLICÒ RIDENDO: “NO, NON È VERO…NON ABBASTANZA PER DIVENTARE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO” - ERANO BATTUTE, CERTO, MA OGGI PRENDONO UN’ALTRA PIEGA, UN SIGNIFICATO DIFFERENTE ALLA LUCE DELL'“ATTENTATO D'AMORE” DI LAVITOLA PER LANCIARE RANUCCI IN POLITICA E SULLE PRODEZZE EROTICHE DEL “ROCCO SIGFRIDO” CON STAGISTE E FONTI IN GONNELLA – ANCHE LA LETTERA ANONIMA DEL 2021 INVIATA ALLA RAI CHE ACCUSAVA RANUCCI DI MOLESTIE E RICATTI SESSUALI NEI CONFRONTI DI TRE COLLEGHE DI "REPORT", E CHE SI CONCLUSE CON L'ASSOLUZIONE DEL CALDO SIGFRIDO, ASSUME OGGI UN'ALTRA LUCE... - VIDEO

tilman fertitta yacht boardwalk

FERTITTA, CARO CI COSTI! – L’AMBASCIATORE DI TRUMP IN ITALIA CONTINUA IL SUO GIRO DEL MEDITERRANEO IN YACHT, CHE COSTEREBBE ALLO STATO ITALIANO LA SOMMETTA DI 115MILA EURO AL GIORNO, PER SCORTA E SICUREZZA, PER UN TOTALE DI OLTRE 5 MILIONI (IL TOUR INIZIATO IL 13 GIUGNO A CIVITAVECCHIA SI CONCLUDERA’ IN SARDEGNA A META’ AGOSTO) – NELLE SCORSE SETTIMANE IL FIGLIO DELL'AMBASCIATORE, PATRICK FERTITTA, AVREBBE INIZIATO A STUDIARE IL "DOSSIER LAZIO" IN VISTA DI UNA PROPOSTA DI ACQUISIZIONE DEL CLUB DI LOTITO - L'EMISSARIO DI TRUMP, TEXANO CON ANTENATI SICILIANI, È TRA I BUSINESSMEN PIÙ RICCHI D'AMERICA: 11 MILIARDI DI PATRIMONIO, CONTROLLA UN COLOSSO DELLA RISTORAZIONE E CASINÒ, È PROPRIETARIO DEGLI HOUSTON ROCKETS, FRANCHIGIA DI BASKET NBA, ACQUISITI PER 2,2 MILIARDI....