avanti gossip

AVANTI, C'È GOSSIP! LE RIVELAZIONI DI FABRIZIO CORONA SU TOTTI E ILARY BLASI: "LUI MI HA CHIAMATO, MI DISSE CHE QUELLA SCENATA FATTA DA ILARY AL “GF VIP” ERA STATA FATTA PER ATTACCARE LUI, NON PER ATTACCARE ME. LEI SI È PRESA QUINDICI ANNI DI CORNA" – COME STA FEDEZ DOPO LE RIVELAZIONI SULLA STORICA AMANTE – ELETTRA LAMBORGHINI E LA TORTA PER IL SUO CAVALLO, ANGELO DURO FEDELE NEI SECOLI, MATTEO POLITANO SI SPOSA PER LA SECONDA VOLTA, ANNA KALINSKAYA NEL MIRINO DEGLI HATER, MA STAVOLTA SINNER NON C’ENTRA, MAURO ICARDI CON LA NUOVA FIDANZATA CHINA SUAREZ A MILANO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LO SCAZZO TRA HELENA PRESTES E LORENZO SPOLVERATO

Ivan Rota per Dagospia

 

ilary blasi

Anna Kalinskaya è nel mirino degli hater, e stavolta Sinner non c’entra. La tennista russa ha messo like al profilo di Donald Trump, cioè il presidente degli Stati Uniti.

 

Dopo le rivelazioni choc di Fabrizio Corona, ci pensa Domenico Marocchi a darci informazioni sul rapper: “Come sta Fedez? Nel frattempo vi rivelo che ieri sera era a Sanremo e ha provato. Le persone che c’erano hanno che era molto, molto rilassato e tranquillo e che stava in ottime condizioni, ha cantato anche discretamente la sua canzone, Battito. Se ha cantato la cover di Masini? No, quella non l’ha provata…”

 

Mauro Icardi è tornato in Italia, a Milano. Con lui la nuova fidanzata China Suarez. Maurito sarebbe rientrato nel Belpaese proprio per deporre nella causa di divorzio con Wanda Nara…

 

 

Angelo Duro, irriverente comico ora sugli schermi con Io sono la fine del Mondo, nella vita reale é fedelissimo: sta da nove anni con l’ atttice Marilú Pipitone.

 

totti ilary

E sempre Fabrizio Corona torna a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi: “Da ragazzino vado a lavorare in un programma di Telemontecarlo... La mia prima intervista l’ho fatta a Francesco Totti… Poi ci siamo sentiti anche quando è successa la roba al Grande Fratello Vip, lui mi ha chiamato dopo la fine della puntata. Se tu vai sulla mia pagina Instagram, c’è un post a suo favore. Cosa mi diceva? Non mi andava affatto contro! Mi diceva che fondamentalmente quella scenata fatta da Ilary all’interno del programma era stata fatta per attaccare lui, non per attaccare me. Nessuno lo sapeva, ma erano già nella fase iniziale della crisi”.

 

E prosegue: “Totti mi chiama, mi dice ‘lasciala stare, lascia perdere, tu hai ragione, l’ha fatto per attaccare me’. Però fuori dalla tv non si è capita questa cosa. Dalla TV non capirai mai niente di quello che succede davvero. Perché ti fanno vedere quello che vogliono. Perché la comunicazione è pilotata .Ilary al GF Vip ha utilizzato uno spazio pubblico, ma c’era un contratto dove io non potevo parlare di lei e lei non poteva parlare di me. Quell’attacco non era per me, ma per Totti e questa era la sua strategia per arrivare a quello che ha fatto dopo. Si è presa quindici anni di corna“.

matteo politano alessandra esposito

 

Matteo Politano è pronto a sposarsi per la seconda volta. L’attaccante del Napoli, dopo il matrimonio  con Silvia Di Vincenzo, è prossimo a impalmare Alessandra Esposito sua attuale fidanzata. La ragazza ha portato un po’ di serenità nella vita del calciatore, dopo la storia con Ginevra Francesca Sozzi dalla quale ha avuto una figlia, e per questo le ha fatto la fatidica proposta.

 

Elettra Lamborghini, tra poco co-conduttrice a Sanremo, ha festeggiato il compleanno del suo amato cavallo Dadi. E su Instagram ha scritto: “Tanti auguri. 8 anni, gli ho fatto una tortina con tutto il mio amore. Ti amo cuorellino mio, sei tutto”. Potrebbe portarlo sul palco dell’ Ariston…

 

L'ex fidanzata di Ciro Solimeno, in forma anonima, ha scelto di smentire i gossip di queste ore riguardanti un suo riavvicinamento con il ragazzo dopo la scelta avvenuta a Uomini e donne.

 

ilary blasi 2

Simona Ventura torna su Rai2 con un nuovo programma sulla scia di Pechino Express. Si cercano  sconosciuti che vogliono affrontare un viaggio avventuroso nel nostro Paese. “Pensi di avere la tua vita in mano?” – si legge sul sito del casting – “Sei in grado di compiere ogni scelta che il destino ti mette davanti? Hai voglia di affrontare un viaggio avventuroso alla scoperta del Bel Paese?Se hai tra i 18 e i 60 anni, questo nuovo programma fa per te!“. A spiegare di cosa si tratterebbe è stato il sito DavideMaggio.it che ha anticipato anche il titolo del format: L’Ignoto.

 

Tina Cipollari, a Uomini e Donne è tornata a essere una tronista oltre che opinionista. Tina Cipollari ha portato in esterna un uomo di nome Cosimo. Un’esterna ambientata a Roma non troppo distante dagli studi di Uomini e Donne. Lui poi l’ ha portata a cena.

 

 

 

GRANDE FRATELLO

 

icardi china suarez

Ieri sera Helena Prestes si stava riposando a letto, quando Lorenzo Spolverato è andato in bagno sbattendo la porta. La modella brasiliana è corsa verso il bagno, ha aperto la porta e ha gridato: “Sei un maleducato, ti avevo già chiesto di non sbattere la porta. Lo fai per provocare e questo è chiaro”.

 

“Lui ha chiuso ancora una volta la porta con forza, come sempre per provocare. Maleducata un cazzo! Lui è un cafone maleducato, chiude e sbatte la porta del bagno con forza mentre una persona sta dormendo, lo fa apposta. Io gli avevo già chiesto di non farlo ieri e lui continua. Maleducato che non è altro“.

 

Poco dopo Lorenzo ha accusato la coinquilina di averlo aggredito con male parole quando è entrata in bagno: “Ma cos’è che c’hai ancora, cosa vuoi? Sei una grande maleducata.Vergognati, ti devi solo vergognare. E ci siete voi testimoni, sono stato aggredito. No, no, sono stato aggredito da te!” Il ragazzo sta cercando in tutti i modi di mandarla fuori di testa.

 

fedez chiara ferragni

Federico Chimirri, uno dei nuovi entrati, contro Jessica Morlacchi e Lorenzo Spolverato: “Se c’è qualcuno che a primo impatto mi ha trasmesso poca trasparenza tra i concorrenti in gioco? Per me a primo impatto, dai suoi sguardi, dalle sue parole e dagli atteggiamenti direi Jessica, perché non riesco bene a capirla.”

 

“Lorenzo per me è molto stratega. E Lorenzo ha una parte del gioco che se lui dovesse fare qualcosa per vendere Shaila pur di arrivare in finale lo farebbe subito. Ed è lì che ti accorgi che è disposto a tutto per il gioco.Se poi posso dire un’altra cosa a me mi è dispiaciuto che a te Javier non sia piaciuta Helena da quel punto di vista…Si parlo di relazione romantica. Poi è ovvio che se non c’è chimica non puoi farci nulla e non è bello illudere un’altra persona”.

helena presteselettra lamborghinifabrizio coronaangelo duro marilu pipitoneangelica montinisinner anna kalinskaya

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?