avanti gossip

AVANTI, C'È GOSSIP! LE RIVELAZIONI DI FABRIZIO CORONA SU TOTTI E ILARY BLASI: "LUI MI HA CHIAMATO, MI DISSE CHE QUELLA SCENATA FATTA DA ILARY AL “GF VIP” ERA STATA FATTA PER ATTACCARE LUI, NON PER ATTACCARE ME. LEI SI È PRESA QUINDICI ANNI DI CORNA" – COME STA FEDEZ DOPO LE RIVELAZIONI SULLA STORICA AMANTE – ELETTRA LAMBORGHINI E LA TORTA PER IL SUO CAVALLO, ANGELO DURO FEDELE NEI SECOLI, MATTEO POLITANO SI SPOSA PER LA SECONDA VOLTA, ANNA KALINSKAYA NEL MIRINO DEGLI HATER, MA STAVOLTA SINNER NON C’ENTRA, MAURO ICARDI CON LA NUOVA FIDANZATA CHINA SUAREZ A MILANO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LO SCAZZO TRA HELENA PRESTES E LORENZO SPOLVERATO

Ivan Rota per Dagospia

 

ilary blasi

Anna Kalinskaya è nel mirino degli hater, e stavolta Sinner non c’entra. La tennista russa ha messo like al profilo di Donald Trump, cioè il presidente degli Stati Uniti.

 

Dopo le rivelazioni choc di Fabrizio Corona, ci pensa Domenico Marocchi a darci informazioni sul rapper: “Come sta Fedez? Nel frattempo vi rivelo che ieri sera era a Sanremo e ha provato. Le persone che c’erano hanno che era molto, molto rilassato e tranquillo e che stava in ottime condizioni, ha cantato anche discretamente la sua canzone, Battito. Se ha cantato la cover di Masini? No, quella non l’ha provata…”

 

Mauro Icardi è tornato in Italia, a Milano. Con lui la nuova fidanzata China Suarez. Maurito sarebbe rientrato nel Belpaese proprio per deporre nella causa di divorzio con Wanda Nara…

 

 

Angelo Duro, irriverente comico ora sugli schermi con Io sono la fine del Mondo, nella vita reale é fedelissimo: sta da nove anni con l’ atttice Marilú Pipitone.

 

totti ilary

E sempre Fabrizio Corona torna a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi: “Da ragazzino vado a lavorare in un programma di Telemontecarlo... La mia prima intervista l’ho fatta a Francesco Totti… Poi ci siamo sentiti anche quando è successa la roba al Grande Fratello Vip, lui mi ha chiamato dopo la fine della puntata. Se tu vai sulla mia pagina Instagram, c’è un post a suo favore. Cosa mi diceva? Non mi andava affatto contro! Mi diceva che fondamentalmente quella scenata fatta da Ilary all’interno del programma era stata fatta per attaccare lui, non per attaccare me. Nessuno lo sapeva, ma erano già nella fase iniziale della crisi”.

 

E prosegue: “Totti mi chiama, mi dice ‘lasciala stare, lascia perdere, tu hai ragione, l’ha fatto per attaccare me’. Però fuori dalla tv non si è capita questa cosa. Dalla TV non capirai mai niente di quello che succede davvero. Perché ti fanno vedere quello che vogliono. Perché la comunicazione è pilotata .Ilary al GF Vip ha utilizzato uno spazio pubblico, ma c’era un contratto dove io non potevo parlare di lei e lei non poteva parlare di me. Quell’attacco non era per me, ma per Totti e questa era la sua strategia per arrivare a quello che ha fatto dopo. Si è presa quindici anni di corna“.

matteo politano alessandra esposito

 

Matteo Politano è pronto a sposarsi per la seconda volta. L’attaccante del Napoli, dopo il matrimonio  con Silvia Di Vincenzo, è prossimo a impalmare Alessandra Esposito sua attuale fidanzata. La ragazza ha portato un po’ di serenità nella vita del calciatore, dopo la storia con Ginevra Francesca Sozzi dalla quale ha avuto una figlia, e per questo le ha fatto la fatidica proposta.

 

Elettra Lamborghini, tra poco co-conduttrice a Sanremo, ha festeggiato il compleanno del suo amato cavallo Dadi. E su Instagram ha scritto: “Tanti auguri. 8 anni, gli ho fatto una tortina con tutto il mio amore. Ti amo cuorellino mio, sei tutto”. Potrebbe portarlo sul palco dell’ Ariston…

 

L'ex fidanzata di Ciro Solimeno, in forma anonima, ha scelto di smentire i gossip di queste ore riguardanti un suo riavvicinamento con il ragazzo dopo la scelta avvenuta a Uomini e donne.

 

ilary blasi 2

Simona Ventura torna su Rai2 con un nuovo programma sulla scia di Pechino Express. Si cercano  sconosciuti che vogliono affrontare un viaggio avventuroso nel nostro Paese. “Pensi di avere la tua vita in mano?” – si legge sul sito del casting – “Sei in grado di compiere ogni scelta che il destino ti mette davanti? Hai voglia di affrontare un viaggio avventuroso alla scoperta del Bel Paese?Se hai tra i 18 e i 60 anni, questo nuovo programma fa per te!“. A spiegare di cosa si tratterebbe è stato il sito DavideMaggio.it che ha anticipato anche il titolo del format: L’Ignoto.

 

Tina Cipollari, a Uomini e Donne è tornata a essere una tronista oltre che opinionista. Tina Cipollari ha portato in esterna un uomo di nome Cosimo. Un’esterna ambientata a Roma non troppo distante dagli studi di Uomini e Donne. Lui poi l’ ha portata a cena.

 

 

 

GRANDE FRATELLO

 

icardi china suarez

Ieri sera Helena Prestes si stava riposando a letto, quando Lorenzo Spolverato è andato in bagno sbattendo la porta. La modella brasiliana è corsa verso il bagno, ha aperto la porta e ha gridato: “Sei un maleducato, ti avevo già chiesto di non sbattere la porta. Lo fai per provocare e questo è chiaro”.

 

“Lui ha chiuso ancora una volta la porta con forza, come sempre per provocare. Maleducata un cazzo! Lui è un cafone maleducato, chiude e sbatte la porta del bagno con forza mentre una persona sta dormendo, lo fa apposta. Io gli avevo già chiesto di non farlo ieri e lui continua. Maleducato che non è altro“.

 

Poco dopo Lorenzo ha accusato la coinquilina di averlo aggredito con male parole quando è entrata in bagno: “Ma cos’è che c’hai ancora, cosa vuoi? Sei una grande maleducata.Vergognati, ti devi solo vergognare. E ci siete voi testimoni, sono stato aggredito. No, no, sono stato aggredito da te!” Il ragazzo sta cercando in tutti i modi di mandarla fuori di testa.

 

fedez chiara ferragni

Federico Chimirri, uno dei nuovi entrati, contro Jessica Morlacchi e Lorenzo Spolverato: “Se c’è qualcuno che a primo impatto mi ha trasmesso poca trasparenza tra i concorrenti in gioco? Per me a primo impatto, dai suoi sguardi, dalle sue parole e dagli atteggiamenti direi Jessica, perché non riesco bene a capirla.”

 

“Lorenzo per me è molto stratega. E Lorenzo ha una parte del gioco che se lui dovesse fare qualcosa per vendere Shaila pur di arrivare in finale lo farebbe subito. Ed è lì che ti accorgi che è disposto a tutto per il gioco.Se poi posso dire un’altra cosa a me mi è dispiaciuto che a te Javier non sia piaciuta Helena da quel punto di vista…Si parlo di relazione romantica. Poi è ovvio che se non c’è chimica non puoi farci nulla e non è bello illudere un’altra persona”.

helena presteselettra lamborghinifabrizio coronaangelo duro marilu pipitoneangelica montinisinner anna kalinskaya

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)