pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! MARTINA MAGGIORE, EX FIDANZATA DI CREMONINI, PRIMA SVELENA SUL CANTANTE NEL SUO LIBRO E POI GLI METTE LIKE SUI SOCIAL - ORMAI NON ESISTE DJSET SENZA VICTORIA DE ANGELIS: IERI SERA HA “MIXATO” AL PORTRAIT MILANO DAVANTI A UNA IRRICONOSCIBILE DILETTA LEOTTA COL MARITO LORIS KARIUS (ALTRO CHE CRISI!) - VICTORIA BECKHAM AI FERRI CORTI CON L’ALTRA EX SPICE GIRL GERI HALLIWELL - IGNAZIO MOSER SMENTISCE LA GRAVIDANZA DELLA MOGLIE CECILIA RODRIGUEZ – ARIA NUOVA PER NATALIE PORTMAN E JESSICA ALBA- ELISABETTA CANALIS MANDA IN TILT I PIPPAROLI, ADRIANA VOLPE FINIRA’ IN PELLICCERIA A “NE VEDREMO DELLE BELLE”? – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON STEFANIA ORLANDO VS SHAILA E LORENZO - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

victoria de angelis 56

Nuove coppie. Natalie Portman, ex del coreografo Bejamin Millepied che la tradì, è stata vista più volte a Parigi con Tanguy Destable, musicista e produttore meglio noto con il nome Tepr: lontani anni luce come stile, lei regina dello chic, lui molto meno.

 

Jessica Alba si è separata dal produttore Cash Warren dopo vent’anni di vita insieme e la nascita di tre figli. Da poco tempo, l’ attrice, sempre più bella ed elegante, ha mostrato interesse per il comico Alex Edelman, non certo un adone.

 

 

Ormai non esiste DJset senza Victoria “Maneskin” De Angelis: ieri sera ha “mixato” per l'evento Eyewear Carrera da Antonia al Portrait Milano tra molti fan in deliquio. In pole position una irriconoscibile Diletta Leotta col marito Loris Karius (altri che crisi!), il pilota Andreas Mikkelsen, Alex Di Giorgio, l’attore Alvise Rigo, i nobili Ottavia Borghini Baldovinetti e Federico Guiscardo Ramondini e tra l’ infornata di bellissimi modelli il corteggiatissimo Matteo Andrea Polini.

 

Justin Theroux ha pubblicato le splendide foto del matrimonio con Nicole Brydon Bloom: i due attori hanno voluto un lungo weekend di festeggiamenti, terminato con una cerimonia su una spiaggia messicana. “Ho avuto una settimana molto speciale”, ha scritto Theroux su Instagram. E la Bloom pubblica per primi gli scatti con l’abito da sposa  firmato Victoria Beckham e ringrazia pubblicamente l’ex Spice.

 

ignazio moser cecilia rodriguez

 

E proprio Victoria Beckham sarebbe ai ferri corti con un’ altra ex Spice Girl ovvero Geri Halliwell.  Una fonte anonima ha rivelato il motivo: “Geri è in trattative per realizzare una docuserie sulla sua ascesa alla fama! Perché la sua collega e amica ha un problema con questo? Ha uno show sulla sua vita in arrivo su Netflix e a quanto pare non le piace che la sua ex compagna di band possa cercare di rubarle la scena con un progetto concorrente! La stilista crede che Geri stia entrando nel suo territorio e stia cercando di affermarsi come la Spice Girl più snob. Il dramma tra loro sta esplodendo! C’è sicuramente una feroce rivalità, Geri si è insinuata nel territorio della collega, scatenando una forte tensione. Per questo la Adams non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione che Geri stia cercando di oscurarla”.

 

Chi è Natali Germanotta? È la sorella di Lady Gaga di cui fu la  stylist in A Star Is Born. La sorella minore di Lady Gaga è un astro nascente del mondo della moda, anche se non sempre approva i look scelti dalla cantante di Shallow perché eccessivamente stravaganti ed appariscenti per i suoi gusti. In occasione della sua laurea alla Parsons School of Design, Natali ha visto i riflettori spostarsi sulla sorella, che si è presentata alla cerimonia vestita con una tutina aderente color carne tempestata di strass. Decisamente un look eccessivo per una laurea, ma meraviglioso.

 

natalie portman tanguy destable

Ignazio Moser spegne i gossip incalzanti e al Corriere della Sera smentisce la  gravidanza della moglie Cecilia Rodriguez: “Io e lei ci proviamo da anni, ma stiamo facendo fatica”. Anche lo scorso dicembre Cecilia, accompagnata proprio dal marito, si era recata in una clinica per fare la fecondazione in vitro. Dice lui: “La mia paternità dovrà ancora aspettare. E’ cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto. Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato: è un tema per noi molto delicato. Ma è nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser, perché mia sorella ha tre figli ma i miei nipoti hanno il cognome di mio cognato”.

 

 

E proprio ieri un “mistico” Cremonini scrive su Instagram: "Proprio ieri che era uscito il sole…Vale è venuto a Bologna e siamo saliti insieme fino alla basilica di San Luca, dove la luce si può camminare. Abbiamo anche incontrato Don Remo, il parroco della chiesa, che ci ha accolto con la sua dolcezza infinita, accompagnandoci fino al presbiterio dove si può ammirare l'icona della Vergine con il bambino. È stata una giornata bellissima, un pieno di luce, tranquillità e amicizia profonda. Grazie Vale, qui da me è casa tua. Tuo, Antonello". Quasi immediatamente Valentino Rossi ha risposto e ha anche chiarito il perché di quell'Antonello: "Andare con Cesare a San Luca è come fare un viaggio sul Titanic con De Gregori o un giro al Colosseo con Venditti".  E tra i like arrivati ai post a sorpresissima ecco proprio quello di Martina Maggiore, ex fidanzata di Cremonini.

 

victoria de angelis

Elisabetta Canalis non delude mai: eccola con micro shorts fetish in vinile che hanno surriscaldato gli webeti: durante una serata con amici, tra cui il ballerino Giuseppe Giofrè, per non farsi (e farci) mancare niente,  ha optato anche per una camicia oversize trasparente. I micro shorts in vinile, firmati Courrèges, presentano una finitura lucida e una vita bassa con una chiusura a zip “in vista” oltre a un cut-out laterale molto arrapante. Prezzo? 550 euro sugli e-commerce.

 

 

 

Ci sarebbe un clima da paura dietro le quinte di Ne Vedremo Delle Belle. Secondo il settimanale Oggi tutte sarebbero infuriate con Adriana Volpe giudicata dalle altre concorrenti come competitiva e altezzosa. Ma come va tra le eterne rivali Valeria Marini e Pamela Prati? Interrogata in merito da SuperGuidaTv, la sempre troppo accomodante Patrizia Pellegrino ha dichiarato: “Fra Valeria e Pamela procede tutto bene, per ora sì. Attualmente non c’è la competizione, poi non so se capiterà che qualcuna pesterà i piedi a qualcun’altra. Tra noi però siamo molto unite e c’è un bel clima. L’idea di Carlo Conti è stata molto bella perché per la prima volta ci sono delle donne che fanno squadra. Dietro le quinte mangiamo insieme, facciamo le prove, c’è grande complicità…”

 

cesare cremonini martina maggiore

A Pomeriggio Cinque, furibonda litigata tra la ritrovata Karina Cascella, che non ritiene un lavoro quello dell’ Influencer, e Samantha De Grenet e Stefania Orlando che pensano il contrario. La Cascella: “L’ho sempre detto e non sopporto quelli che dicono che sono stanchi per creare contenuti. Fate davvero ridere, lo dico anche qui, fate tanto ridere. Il lavoro vero è altro e non è quello sui social mi dispiace“. Samatha de Grenet ha risposto: “Eccome se io lo definisco lavoro! Ci sono persone che si alzano la mattina, fanno riunioni, cercano di fare contenuti interessanti. Tu fai di tutta l’erba un fascio“. Stefania Orlando ha concordato con la de Grenet e la Cascella (anche Influencer!) l’ha impallinata: “Guarda che io ho un ristorante. Vienimi a trovare e ti servirò al tavolo. Il lavoro vero è un altro. Se poi voi volete raccontare la vostra favoletta e fare il vostro falso moralismo fate pure“. La De Grenet inviperita: “Senti, falso moralismo lo dici a tua sorella e non a me!” Il conduttore Dario Maltese quasi spaventato: “Voi non potete capire cos’è successo durante la pubblicità. Queste due ragazze qui mi hanno fatto disperare, perché continuavano a discutere tutto il tempo, non sono riuscito a fermarle”.

 

GRANDE FRATELLO

 

elisabetta canalis 2

Shaila Gatta impallina l’ ormai ex amica Zeudi: “Falsa, gioca sporco, ci usa”. Ne ha parlato con Shaila Gatta con Chiara e MariaVittoria: “Lei non vuole un’amica, vuole un’alleata, sveglia Chiara! Lei è una grande giocatrice. e ti usa come strumento. L’ho rivalutata come persona e non mi piace per nulla. Si fa forza quando ha degli alleati, quando è sola piange, lei non vede amici, ma alleanze. Cosa ci sta nascondendo? Lei ci prende per i fondelli. Noi l’abbiamo difesa, ma ha un disegno, finisce sempre nei drammi, può capitare una volta, due, ma non così tante volte“.

 

L’ex velina poi è andata da Zeudi, le ha detto quello che pensava e la Miss Italia come sempre è scoppiata in lacrime: “Tu Zeudi ti sei avvicinata a noi quando litigavi con Helena, quando stavi male con noi ti riavvicinavi ad Helena, ma cos’è un giochino?! Io non so chi sei veramente. A me questi giochi non mi piacciono. Tu predichi bene e razzoli male. Io ti vedo fare la giocatrice. Io non ci vedo chiaro e te lo dico adesso“.

 

Proprio come con Lorenzo, Shaila  ha aspettato il momento giusto, ha fatto lo stesso per buttare merda sulla comunque indifendibile Zeudi solo dopo averla usata per i suoi scopi ovvero screditare Helena.

diletta leotta

 

E poi Shaila a Lorenzo: “Lei è solo attenta al gioco. Lei ha costruito tutti i rapporti con grande furbizia. Io sono una polla e ci sono cascata. Lei sa che tu sei forte e amato ed è in competizione con te. E un giocatore cosa fa per vincere? Butta giù le pedine forti. Lei vuole vincere. Solo io posso parlare male del mio fidanzato perché sono arrabbiata, lei ha usato questa mia rabbia come arma contro di te e non lo permetterò mai più”.

 

Chiara dice che potrebbe essere la sua ultima settimana e si dispiace che debba passarla a litigare con Zeudi con cui non si aspettava di litigare affatto.

 

Da quale pulpito. Zeudi: “Pensano sempre al gioco, tutti quanti. Io non ce la faccio più! Ma perché non pensano che esistono le emozioni? Era meglio se non arrivavo in finale. Da quando sono arrivata in finale, mi stanno rompendo”. E poi a Javier Zeudi con lo sguardo di Chucky, la bambola assassina: “Sono delusa da Alfonso d’Apice perché non ha mai smentito il bacio”. Ma che dice? C’ è anche il video in cui lo bacia. Dolce conclusione dopo aver mangiato la viennetta: "Io dopo questo GF posso dire di aver perso tutta la mia dignity, dignité, dignità!"

elisabetta canalis 12

 

 

 

Impagabile Stefania Orlando su Lorenzo e Shaila: "Ho visto che sono tornati a baciarsi nella loro consueta riservatezza, nel centro del giardino, più che un bacio una gastroscopia".

 

Shaila non demorde: "Helena è triste che io e Lorenzo siamo tornati insieme, è andata a dormire presto per questo, è KO, è morta".

 

 

natali germanotta lady gagajustin theroux nicole brydon bloomcecilia rodriguezvalentino rossi cesare cremoninialex edelman jessica albashaila gatta lorenzo spolveratoadriana volpe

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)