pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! MARTINA MAGGIORE, EX FIDANZATA DI CREMONINI, PRIMA SVELENA SUL CANTANTE NEL SUO LIBRO E POI GLI METTE LIKE SUI SOCIAL - ORMAI NON ESISTE DJSET SENZA VICTORIA DE ANGELIS: IERI SERA HA “MIXATO” AL PORTRAIT MILANO DAVANTI A UNA IRRICONOSCIBILE DILETTA LEOTTA COL MARITO LORIS KARIUS (ALTRO CHE CRISI!) - VICTORIA BECKHAM AI FERRI CORTI CON L’ALTRA EX SPICE GIRL GERI HALLIWELL - IGNAZIO MOSER SMENTISCE LA GRAVIDANZA DELLA MOGLIE CECILIA RODRIGUEZ – ARIA NUOVA PER NATALIE PORTMAN E JESSICA ALBA- ELISABETTA CANALIS MANDA IN TILT I PIPPAROLI, ADRIANA VOLPE FINIRA’ IN PELLICCERIA A “NE VEDREMO DELLE BELLE”? – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON STEFANIA ORLANDO VS SHAILA E LORENZO - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

victoria de angelis 56

Nuove coppie. Natalie Portman, ex del coreografo Bejamin Millepied che la tradì, è stata vista più volte a Parigi con Tanguy Destable, musicista e produttore meglio noto con il nome Tepr: lontani anni luce come stile, lei regina dello chic, lui molto meno.

 

Jessica Alba si è separata dal produttore Cash Warren dopo vent’anni di vita insieme e la nascita di tre figli. Da poco tempo, l’ attrice, sempre più bella ed elegante, ha mostrato interesse per il comico Alex Edelman, non certo un adone.

 

 

Ormai non esiste DJset senza Victoria “Maneskin” De Angelis: ieri sera ha “mixato” per l'evento Eyewear Carrera da Antonia al Portrait Milano tra molti fan in deliquio. In pole position una irriconoscibile Diletta Leotta col marito Loris Karius (altri che crisi!), il pilota Andreas Mikkelsen, Alex Di Giorgio, l’attore Alvise Rigo, i nobili Ottavia Borghini Baldovinetti e Federico Guiscardo Ramondini e tra l’ infornata di bellissimi modelli il corteggiatissimo Matteo Andrea Polini.

 

Justin Theroux ha pubblicato le splendide foto del matrimonio con Nicole Brydon Bloom: i due attori hanno voluto un lungo weekend di festeggiamenti, terminato con una cerimonia su una spiaggia messicana. “Ho avuto una settimana molto speciale”, ha scritto Theroux su Instagram. E la Bloom pubblica per primi gli scatti con l’abito da sposa  firmato Victoria Beckham e ringrazia pubblicamente l’ex Spice.

 

ignazio moser cecilia rodriguez

 

E proprio Victoria Beckham sarebbe ai ferri corti con un’ altra ex Spice Girl ovvero Geri Halliwell.  Una fonte anonima ha rivelato il motivo: “Geri è in trattative per realizzare una docuserie sulla sua ascesa alla fama! Perché la sua collega e amica ha un problema con questo? Ha uno show sulla sua vita in arrivo su Netflix e a quanto pare non le piace che la sua ex compagna di band possa cercare di rubarle la scena con un progetto concorrente! La stilista crede che Geri stia entrando nel suo territorio e stia cercando di affermarsi come la Spice Girl più snob. Il dramma tra loro sta esplodendo! C’è sicuramente una feroce rivalità, Geri si è insinuata nel territorio della collega, scatenando una forte tensione. Per questo la Adams non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione che Geri stia cercando di oscurarla”.

 

Chi è Natali Germanotta? È la sorella di Lady Gaga di cui fu la  stylist in A Star Is Born. La sorella minore di Lady Gaga è un astro nascente del mondo della moda, anche se non sempre approva i look scelti dalla cantante di Shallow perché eccessivamente stravaganti ed appariscenti per i suoi gusti. In occasione della sua laurea alla Parsons School of Design, Natali ha visto i riflettori spostarsi sulla sorella, che si è presentata alla cerimonia vestita con una tutina aderente color carne tempestata di strass. Decisamente un look eccessivo per una laurea, ma meraviglioso.

 

natalie portman tanguy destable

Ignazio Moser spegne i gossip incalzanti e al Corriere della Sera smentisce la  gravidanza della moglie Cecilia Rodriguez: “Io e lei ci proviamo da anni, ma stiamo facendo fatica”. Anche lo scorso dicembre Cecilia, accompagnata proprio dal marito, si era recata in una clinica per fare la fecondazione in vitro. Dice lui: “La mia paternità dovrà ancora aspettare. E’ cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto. Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato: è un tema per noi molto delicato. Ma è nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser, perché mia sorella ha tre figli ma i miei nipoti hanno il cognome di mio cognato”.

 

 

E proprio ieri un “mistico” Cremonini scrive su Instagram: "Proprio ieri che era uscito il sole…Vale è venuto a Bologna e siamo saliti insieme fino alla basilica di San Luca, dove la luce si può camminare. Abbiamo anche incontrato Don Remo, il parroco della chiesa, che ci ha accolto con la sua dolcezza infinita, accompagnandoci fino al presbiterio dove si può ammirare l'icona della Vergine con il bambino. È stata una giornata bellissima, un pieno di luce, tranquillità e amicizia profonda. Grazie Vale, qui da me è casa tua. Tuo, Antonello". Quasi immediatamente Valentino Rossi ha risposto e ha anche chiarito il perché di quell'Antonello: "Andare con Cesare a San Luca è come fare un viaggio sul Titanic con De Gregori o un giro al Colosseo con Venditti".  E tra i like arrivati ai post a sorpresissima ecco proprio quello di Martina Maggiore, ex fidanzata di Cremonini.

 

victoria de angelis

Elisabetta Canalis non delude mai: eccola con micro shorts fetish in vinile che hanno surriscaldato gli webeti: durante una serata con amici, tra cui il ballerino Giuseppe Giofrè, per non farsi (e farci) mancare niente,  ha optato anche per una camicia oversize trasparente. I micro shorts in vinile, firmati Courrèges, presentano una finitura lucida e una vita bassa con una chiusura a zip “in vista” oltre a un cut-out laterale molto arrapante. Prezzo? 550 euro sugli e-commerce.

 

 

 

Ci sarebbe un clima da paura dietro le quinte di Ne Vedremo Delle Belle. Secondo il settimanale Oggi tutte sarebbero infuriate con Adriana Volpe giudicata dalle altre concorrenti come competitiva e altezzosa. Ma come va tra le eterne rivali Valeria Marini e Pamela Prati? Interrogata in merito da SuperGuidaTv, la sempre troppo accomodante Patrizia Pellegrino ha dichiarato: “Fra Valeria e Pamela procede tutto bene, per ora sì. Attualmente non c’è la competizione, poi non so se capiterà che qualcuna pesterà i piedi a qualcun’altra. Tra noi però siamo molto unite e c’è un bel clima. L’idea di Carlo Conti è stata molto bella perché per la prima volta ci sono delle donne che fanno squadra. Dietro le quinte mangiamo insieme, facciamo le prove, c’è grande complicità…”

 

cesare cremonini martina maggiore

A Pomeriggio Cinque, furibonda litigata tra la ritrovata Karina Cascella, che non ritiene un lavoro quello dell’ Influencer, e Samantha De Grenet e Stefania Orlando che pensano il contrario. La Cascella: “L’ho sempre detto e non sopporto quelli che dicono che sono stanchi per creare contenuti. Fate davvero ridere, lo dico anche qui, fate tanto ridere. Il lavoro vero è altro e non è quello sui social mi dispiace“. Samatha de Grenet ha risposto: “Eccome se io lo definisco lavoro! Ci sono persone che si alzano la mattina, fanno riunioni, cercano di fare contenuti interessanti. Tu fai di tutta l’erba un fascio“. Stefania Orlando ha concordato con la de Grenet e la Cascella (anche Influencer!) l’ha impallinata: “Guarda che io ho un ristorante. Vienimi a trovare e ti servirò al tavolo. Il lavoro vero è un altro. Se poi voi volete raccontare la vostra favoletta e fare il vostro falso moralismo fate pure“. La De Grenet inviperita: “Senti, falso moralismo lo dici a tua sorella e non a me!” Il conduttore Dario Maltese quasi spaventato: “Voi non potete capire cos’è successo durante la pubblicità. Queste due ragazze qui mi hanno fatto disperare, perché continuavano a discutere tutto il tempo, non sono riuscito a fermarle”.

 

GRANDE FRATELLO

 

elisabetta canalis 2

Shaila Gatta impallina l’ ormai ex amica Zeudi: “Falsa, gioca sporco, ci usa”. Ne ha parlato con Shaila Gatta con Chiara e MariaVittoria: “Lei non vuole un’amica, vuole un’alleata, sveglia Chiara! Lei è una grande giocatrice. e ti usa come strumento. L’ho rivalutata come persona e non mi piace per nulla. Si fa forza quando ha degli alleati, quando è sola piange, lei non vede amici, ma alleanze. Cosa ci sta nascondendo? Lei ci prende per i fondelli. Noi l’abbiamo difesa, ma ha un disegno, finisce sempre nei drammi, può capitare una volta, due, ma non così tante volte“.

 

L’ex velina poi è andata da Zeudi, le ha detto quello che pensava e la Miss Italia come sempre è scoppiata in lacrime: “Tu Zeudi ti sei avvicinata a noi quando litigavi con Helena, quando stavi male con noi ti riavvicinavi ad Helena, ma cos’è un giochino?! Io non so chi sei veramente. A me questi giochi non mi piacciono. Tu predichi bene e razzoli male. Io ti vedo fare la giocatrice. Io non ci vedo chiaro e te lo dico adesso“.

 

Proprio come con Lorenzo, Shaila  ha aspettato il momento giusto, ha fatto lo stesso per buttare merda sulla comunque indifendibile Zeudi solo dopo averla usata per i suoi scopi ovvero screditare Helena.

diletta leotta

 

E poi Shaila a Lorenzo: “Lei è solo attenta al gioco. Lei ha costruito tutti i rapporti con grande furbizia. Io sono una polla e ci sono cascata. Lei sa che tu sei forte e amato ed è in competizione con te. E un giocatore cosa fa per vincere? Butta giù le pedine forti. Lei vuole vincere. Solo io posso parlare male del mio fidanzato perché sono arrabbiata, lei ha usato questa mia rabbia come arma contro di te e non lo permetterò mai più”.

 

Chiara dice che potrebbe essere la sua ultima settimana e si dispiace che debba passarla a litigare con Zeudi con cui non si aspettava di litigare affatto.

 

Da quale pulpito. Zeudi: “Pensano sempre al gioco, tutti quanti. Io non ce la faccio più! Ma perché non pensano che esistono le emozioni? Era meglio se non arrivavo in finale. Da quando sono arrivata in finale, mi stanno rompendo”. E poi a Javier Zeudi con lo sguardo di Chucky, la bambola assassina: “Sono delusa da Alfonso d’Apice perché non ha mai smentito il bacio”. Ma che dice? C’ è anche il video in cui lo bacia. Dolce conclusione dopo aver mangiato la viennetta: "Io dopo questo GF posso dire di aver perso tutta la mia dignity, dignité, dignità!"

elisabetta canalis 12

 

 

 

Impagabile Stefania Orlando su Lorenzo e Shaila: "Ho visto che sono tornati a baciarsi nella loro consueta riservatezza, nel centro del giardino, più che un bacio una gastroscopia".

 

Shaila non demorde: "Helena è triste che io e Lorenzo siamo tornati insieme, è andata a dormire presto per questo, è KO, è morta".

 

 

natali germanotta lady gagajustin theroux nicole brydon bloomcecilia rodriguezvalentino rossi cesare cremoninialex edelman jessica albashaila gatta lorenzo spolveratoadriana volpe

 

Ultimi Dagoreport

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO

sergio mattarella giorgia meloni alfredo mantovano

SUL DECRETO SICUREZZA MELONI E MANTOVANO HANNO PRESO UNA “MATTARELLATA” IN TESTA – IL CAPO DELLO STATO HA ESERCITATO UNA MORAL SUASION PUNTUTA E SENZA SCONTI SULLE FOLLIE PREVISTE DAL DECRETO DEL GOVERNO: NEL FACCIA A FACCA CON IL SOTTOSEGRETARIO, MATTARELLA HA PASSATO AL SETACCIO OTTANTA PAGINE DI NORME, STRACCIANDO LE PARTI PALESEMENTE INCOSTITUZIONALI, COME LO SCUDO PENALE PER GLI AGENTI, CHE AVREBBE FATTO SALTARE IL PRINCIPIO DI UGUAGLIANZA DEI CITTADINI, O IL FERMO PREVENTIVO PER I MANIFESTANTI – SU RICHIESTA DEL COLLE, ALCUNE MISURE “SENSIBILI” SARANNO SPOSTATE IN UN DISEGNO DI LEGGE CHE DOVRÀ SEGUIRE L’ITER PARLAMENTARE ORDINARIO (E FINIRÀ IMPANTANATO IN AULA) - LA COINCIDENZA "SOSPETTA" CON LA SCISSIONE DI VANNACCI DALLA LEGA E IL TENTATIVO DI NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DI DESTRA DELUSO DAL SUO CAMALEONTISMO DEMOCRISTIANO ED ECCITATO DAL GENERALISSIMO....

giorgia meloni piantedosi torino mattarella mantovano vannacci

DAGOREPORT - SONO GIORNI DIFFICILI PER GIORGIA MELONI: AL TRUMPISMO ON "ICE" E AL VANNACCISMO COL FEZ, ORA SI E' AGGIUNTA LA RIMONTA DEL "NO" AL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA. IN CASO DI SCONFITTA, LA "FIAMMA MAGICA" DI PALAZZO CHIGI CERCA DI CONVINCERE LA DUCETTA CHE E' MEGLIO ANDARE SUBITO AL VOTO ANTICIPATO, APPROFITTANDO DI UN CENTROSINISTRA IMBELLE E ANTICIPANDO LA NASCITA DEL PARTITO ULTRA-FASCIO DI VANNACCI - COME MAI A TORINO CERTI GRUPPUSCOLI EVERSIVI, DA TEMPO BEN ATTENZIONATI DALLA DIGOS, POSSONO DEVASTARE LA REDAZIONE DE "LA STAMPA" E PRENDERE A MARTELLATE UN POLIZIOTTO? PERCHÉ NON C’È STATA ADEGUATA PREVENZIONE? - RICICCIA LA “STRATEGIA DELLA TENSIONE” PERFETTA PER DISTRARRE L’ATTENZIONE DALLE MAGAGNE DEL GOVERNO? E IL DECRETO SICUREZZA SERVE PER NON PERDERE QUELLO ZOCCOLO DURO DELL'ELETTORATO DI DESTRA DELUSO DAL SUO CAMALEONTISMO DEMOCRISTIANO ED ECCITATO DAL VANNACCISMO? 

bruno valentinetti giorgia meloni angelo san lorenzo in lucina daniela memmo antonio damelio

DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO DELL'ANGELO CON LE FATTEZZE DI GIORGIA MELONI, ALLA BASILICA DI SAN LORENZO IN LUCINA, A ROMA, BISOGNA GUARDARE ALLA VECCHIA ARISTOCRAZIA NERA ROMANA, CHE HA IN QUELLA CHIESA UN PUNTO DI RIFERIMENTO - LA CAPPELLA IN QUESTIONE È DEDICATA A UMBERTO II (IN ASSENZA DI UNA TOMBA AL PANTHEON, SOGNATA DAGLI EREDI) E IL RESTAURO PRECEDENTE, NEL 2003, FU FINANZIATO DA DANIELA MEMMO E DAL MARITO, ANTONIO D'AMELIO, FIGLIO DEL MINISTRO DELLA REAL CASA DI SAVOIA, CARLO - CHI HA PAGATO L'EX MILITANTE DELL'MSI BRUNO VALENTINETTI PER IL "RITOCCO" MELONIANO? IL COMMITTENTE SAPEVA CHE SAREBBE COMPARSO IL FACCIONE DI GIORGIA? IL PARROCO PARLA DI "SPONSOR, ASSOCIAZIONI E DUE FONDAZIONI". QUALI? - IL SALDISSIMO RAPPORTO DEI CONIUGI MEMMO-D'AMELIO CON SVARIATI ESPONENTI DELLA DESTRA, A PARTIRE DA GIANNI ALEMANNO: IL LORO SALOTTO DI PALAZZO RUSPOLI È DIVENTATO IL CENACOLO PREFERITO DAL PIO ALFREDO MANTOVANO...

leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE LA NUOVA STAR DEL CAPITALISMO ITALIANO PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI JOHN ELKANN IN FUGA, HA SPINTO GLI “ADDETTI AI LIVORI” A DOMANDARSI: “CHI GLI VUOLE COSI MALE DA SUGGERIRE CHE ERA GIUNTA L’ORA FATALE DI DARSI UN’IMMAGINE PUBBLICA, ESPONENDOLO A ‘STA FIGURACCIA DA MILIARDARIO RINCITRULLITO CHE IN MEZZ’ORA HA PROMOSSO QUELLO SVALVOLATO DI LAPO ELKANN IN ARISTOTELE?” - FORSE LA RISPOSTA ALL’"HARAKIRI CATODICO" DI DEL VECCHIO JR ARRIVERÀ DOMENICA 8 FEBBRAIO DA UN'INCHIESTA DI “REPORT” SU ‘’EQUALIZE’’, LA CRICCA DI SPIONI MILANESI CHE PER ANNI HA DOSSIERATO PER CONTO DI GRANDI AZIENDE, POLITICI, BANCHIERI E IMPRENDITORI, TRA I QUALI SPICCA PROPRIO IL RAM-POLLO DEL VECCHIO - DAI VERBALI DEI PM MILANESI ESPLODE UN DELIRIO DI TRUFFE, RICATTI, INTERCETTAZIONI:“VOGLIO SAPERE I SOLDI NASCOSTI CHE HA MIA MAMMA, MIO FRATELLO, L’ALTRO MIO FRATELLO, MIO CUGINO, TUTTA LA FAMIGLIA…” - "REPORT" TIRA IN BALLO NON SOLO LA GUERRA DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO SULL'EREDITA' DA SOGNO, DA 4 ANNI FERMA AL PALO, MA ANCHE UN POSSIBILE COLLEGAMENTO DI QUESTE ATTIVITÀ ILLEGALI CON IL RISIKO BANCARIO MPS E MEDIOBANCA...

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)