pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! MARTINA MAGGIORE, EX FIDANZATA DI CREMONINI, PRIMA SVELENA SUL CANTANTE NEL SUO LIBRO E POI GLI METTE LIKE SUI SOCIAL - ORMAI NON ESISTE DJSET SENZA VICTORIA DE ANGELIS: IERI SERA HA “MIXATO” AL PORTRAIT MILANO DAVANTI A UNA IRRICONOSCIBILE DILETTA LEOTTA COL MARITO LORIS KARIUS (ALTRO CHE CRISI!) - VICTORIA BECKHAM AI FERRI CORTI CON L’ALTRA EX SPICE GIRL GERI HALLIWELL - IGNAZIO MOSER SMENTISCE LA GRAVIDANZA DELLA MOGLIE CECILIA RODRIGUEZ – ARIA NUOVA PER NATALIE PORTMAN E JESSICA ALBA- ELISABETTA CANALIS MANDA IN TILT I PIPPAROLI, ADRIANA VOLPE FINIRA’ IN PELLICCERIA A “NE VEDREMO DELLE BELLE”? – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON STEFANIA ORLANDO VS SHAILA E LORENZO - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

victoria de angelis 56

Nuove coppie. Natalie Portman, ex del coreografo Bejamin Millepied che la tradì, è stata vista più volte a Parigi con Tanguy Destable, musicista e produttore meglio noto con il nome Tepr: lontani anni luce come stile, lei regina dello chic, lui molto meno.

 

Jessica Alba si è separata dal produttore Cash Warren dopo vent’anni di vita insieme e la nascita di tre figli. Da poco tempo, l’ attrice, sempre più bella ed elegante, ha mostrato interesse per il comico Alex Edelman, non certo un adone.

 

 

Ormai non esiste DJset senza Victoria “Maneskin” De Angelis: ieri sera ha “mixato” per l'evento Eyewear Carrera da Antonia al Portrait Milano tra molti fan in deliquio. In pole position una irriconoscibile Diletta Leotta col marito Loris Karius (altri che crisi!), il pilota Andreas Mikkelsen, Alex Di Giorgio, l’attore Alvise Rigo, i nobili Ottavia Borghini Baldovinetti e Federico Guiscardo Ramondini e tra l’ infornata di bellissimi modelli il corteggiatissimo Matteo Andrea Polini.

 

Justin Theroux ha pubblicato le splendide foto del matrimonio con Nicole Brydon Bloom: i due attori hanno voluto un lungo weekend di festeggiamenti, terminato con una cerimonia su una spiaggia messicana. “Ho avuto una settimana molto speciale”, ha scritto Theroux su Instagram. E la Bloom pubblica per primi gli scatti con l’abito da sposa  firmato Victoria Beckham e ringrazia pubblicamente l’ex Spice.

 

ignazio moser cecilia rodriguez

 

E proprio Victoria Beckham sarebbe ai ferri corti con un’ altra ex Spice Girl ovvero Geri Halliwell.  Una fonte anonima ha rivelato il motivo: “Geri è in trattative per realizzare una docuserie sulla sua ascesa alla fama! Perché la sua collega e amica ha un problema con questo? Ha uno show sulla sua vita in arrivo su Netflix e a quanto pare non le piace che la sua ex compagna di band possa cercare di rubarle la scena con un progetto concorrente! La stilista crede che Geri stia entrando nel suo territorio e stia cercando di affermarsi come la Spice Girl più snob. Il dramma tra loro sta esplodendo! C’è sicuramente una feroce rivalità, Geri si è insinuata nel territorio della collega, scatenando una forte tensione. Per questo la Adams non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione che Geri stia cercando di oscurarla”.

 

Chi è Natali Germanotta? È la sorella di Lady Gaga di cui fu la  stylist in A Star Is Born. La sorella minore di Lady Gaga è un astro nascente del mondo della moda, anche se non sempre approva i look scelti dalla cantante di Shallow perché eccessivamente stravaganti ed appariscenti per i suoi gusti. In occasione della sua laurea alla Parsons School of Design, Natali ha visto i riflettori spostarsi sulla sorella, che si è presentata alla cerimonia vestita con una tutina aderente color carne tempestata di strass. Decisamente un look eccessivo per una laurea, ma meraviglioso.

 

natalie portman tanguy destable

Ignazio Moser spegne i gossip incalzanti e al Corriere della Sera smentisce la  gravidanza della moglie Cecilia Rodriguez: “Io e lei ci proviamo da anni, ma stiamo facendo fatica”. Anche lo scorso dicembre Cecilia, accompagnata proprio dal marito, si era recata in una clinica per fare la fecondazione in vitro. Dice lui: “La mia paternità dovrà ancora aspettare. E’ cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto. Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato: è un tema per noi molto delicato. Ma è nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser, perché mia sorella ha tre figli ma i miei nipoti hanno il cognome di mio cognato”.

 

 

E proprio ieri un “mistico” Cremonini scrive su Instagram: "Proprio ieri che era uscito il sole…Vale è venuto a Bologna e siamo saliti insieme fino alla basilica di San Luca, dove la luce si può camminare. Abbiamo anche incontrato Don Remo, il parroco della chiesa, che ci ha accolto con la sua dolcezza infinita, accompagnandoci fino al presbiterio dove si può ammirare l'icona della Vergine con il bambino. È stata una giornata bellissima, un pieno di luce, tranquillità e amicizia profonda. Grazie Vale, qui da me è casa tua. Tuo, Antonello". Quasi immediatamente Valentino Rossi ha risposto e ha anche chiarito il perché di quell'Antonello: "Andare con Cesare a San Luca è come fare un viaggio sul Titanic con De Gregori o un giro al Colosseo con Venditti".  E tra i like arrivati ai post a sorpresissima ecco proprio quello di Martina Maggiore, ex fidanzata di Cremonini.

 

victoria de angelis

Elisabetta Canalis non delude mai: eccola con micro shorts fetish in vinile che hanno surriscaldato gli webeti: durante una serata con amici, tra cui il ballerino Giuseppe Giofrè, per non farsi (e farci) mancare niente,  ha optato anche per una camicia oversize trasparente. I micro shorts in vinile, firmati Courrèges, presentano una finitura lucida e una vita bassa con una chiusura a zip “in vista” oltre a un cut-out laterale molto arrapante. Prezzo? 550 euro sugli e-commerce.

 

 

 

Ci sarebbe un clima da paura dietro le quinte di Ne Vedremo Delle Belle. Secondo il settimanale Oggi tutte sarebbero infuriate con Adriana Volpe giudicata dalle altre concorrenti come competitiva e altezzosa. Ma come va tra le eterne rivali Valeria Marini e Pamela Prati? Interrogata in merito da SuperGuidaTv, la sempre troppo accomodante Patrizia Pellegrino ha dichiarato: “Fra Valeria e Pamela procede tutto bene, per ora sì. Attualmente non c’è la competizione, poi non so se capiterà che qualcuna pesterà i piedi a qualcun’altra. Tra noi però siamo molto unite e c’è un bel clima. L’idea di Carlo Conti è stata molto bella perché per la prima volta ci sono delle donne che fanno squadra. Dietro le quinte mangiamo insieme, facciamo le prove, c’è grande complicità…”

 

cesare cremonini martina maggiore

A Pomeriggio Cinque, furibonda litigata tra la ritrovata Karina Cascella, che non ritiene un lavoro quello dell’ Influencer, e Samantha De Grenet e Stefania Orlando che pensano il contrario. La Cascella: “L’ho sempre detto e non sopporto quelli che dicono che sono stanchi per creare contenuti. Fate davvero ridere, lo dico anche qui, fate tanto ridere. Il lavoro vero è altro e non è quello sui social mi dispiace“. Samatha de Grenet ha risposto: “Eccome se io lo definisco lavoro! Ci sono persone che si alzano la mattina, fanno riunioni, cercano di fare contenuti interessanti. Tu fai di tutta l’erba un fascio“. Stefania Orlando ha concordato con la de Grenet e la Cascella (anche Influencer!) l’ha impallinata: “Guarda che io ho un ristorante. Vienimi a trovare e ti servirò al tavolo. Il lavoro vero è un altro. Se poi voi volete raccontare la vostra favoletta e fare il vostro falso moralismo fate pure“. La De Grenet inviperita: “Senti, falso moralismo lo dici a tua sorella e non a me!” Il conduttore Dario Maltese quasi spaventato: “Voi non potete capire cos’è successo durante la pubblicità. Queste due ragazze qui mi hanno fatto disperare, perché continuavano a discutere tutto il tempo, non sono riuscito a fermarle”.

 

GRANDE FRATELLO

 

elisabetta canalis 2

Shaila Gatta impallina l’ ormai ex amica Zeudi: “Falsa, gioca sporco, ci usa”. Ne ha parlato con Shaila Gatta con Chiara e MariaVittoria: “Lei non vuole un’amica, vuole un’alleata, sveglia Chiara! Lei è una grande giocatrice. e ti usa come strumento. L’ho rivalutata come persona e non mi piace per nulla. Si fa forza quando ha degli alleati, quando è sola piange, lei non vede amici, ma alleanze. Cosa ci sta nascondendo? Lei ci prende per i fondelli. Noi l’abbiamo difesa, ma ha un disegno, finisce sempre nei drammi, può capitare una volta, due, ma non così tante volte“.

 

L’ex velina poi è andata da Zeudi, le ha detto quello che pensava e la Miss Italia come sempre è scoppiata in lacrime: “Tu Zeudi ti sei avvicinata a noi quando litigavi con Helena, quando stavi male con noi ti riavvicinavi ad Helena, ma cos’è un giochino?! Io non so chi sei veramente. A me questi giochi non mi piacciono. Tu predichi bene e razzoli male. Io ti vedo fare la giocatrice. Io non ci vedo chiaro e te lo dico adesso“.

 

Proprio come con Lorenzo, Shaila  ha aspettato il momento giusto, ha fatto lo stesso per buttare merda sulla comunque indifendibile Zeudi solo dopo averla usata per i suoi scopi ovvero screditare Helena.

diletta leotta

 

E poi Shaila a Lorenzo: “Lei è solo attenta al gioco. Lei ha costruito tutti i rapporti con grande furbizia. Io sono una polla e ci sono cascata. Lei sa che tu sei forte e amato ed è in competizione con te. E un giocatore cosa fa per vincere? Butta giù le pedine forti. Lei vuole vincere. Solo io posso parlare male del mio fidanzato perché sono arrabbiata, lei ha usato questa mia rabbia come arma contro di te e non lo permetterò mai più”.

 

Chiara dice che potrebbe essere la sua ultima settimana e si dispiace che debba passarla a litigare con Zeudi con cui non si aspettava di litigare affatto.

 

Da quale pulpito. Zeudi: “Pensano sempre al gioco, tutti quanti. Io non ce la faccio più! Ma perché non pensano che esistono le emozioni? Era meglio se non arrivavo in finale. Da quando sono arrivata in finale, mi stanno rompendo”. E poi a Javier Zeudi con lo sguardo di Chucky, la bambola assassina: “Sono delusa da Alfonso d’Apice perché non ha mai smentito il bacio”. Ma che dice? C’ è anche il video in cui lo bacia. Dolce conclusione dopo aver mangiato la viennetta: "Io dopo questo GF posso dire di aver perso tutta la mia dignity, dignité, dignità!"

elisabetta canalis 12

 

 

 

Impagabile Stefania Orlando su Lorenzo e Shaila: "Ho visto che sono tornati a baciarsi nella loro consueta riservatezza, nel centro del giardino, più che un bacio una gastroscopia".

 

Shaila non demorde: "Helena è triste che io e Lorenzo siamo tornati insieme, è andata a dormire presto per questo, è KO, è morta".

 

 

natali germanotta lady gagajustin theroux nicole brydon bloomcecilia rodriguezvalentino rossi cesare cremoninialex edelman jessica albashaila gatta lorenzo spolveratoadriana volpe

 

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump iran cina

DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI ENTRARE O USCIRE DALLO STRETTO DI HORMUZ E DAI PORTI IRANIANI" NON POTEVA NON FAR INCAZZARE IL DRAGONE, PRINCIPALE ACQUIRENTE DI GREGGIO IRANIANO – SE NON VIENE REVOCATO IL BLOCCO, PECHINO MINACCIA DI FAR SALTARE L’ATTESO INCONTRO AL VERTICE CON XI JINPING, IN AGENDA A MAGGIO A PECHINO - DI PIU': IL DRAGONE SI SENTIRÀ AUTORIZZATO A RIBATTERE CON RAPPRESAGLIE POLITICHE CHE POTREBBERO TRASFORMARSI IN RITORSIONI MILITARI - L'ARABIA SAUDITA IMPLORA TRUMP DI FINIRLA DI FARE IL VASSALLO DI ISRAELE E DI TORNARE AL TAVOLO DEI NEGOZIATI CON L'IRAN. RIAD TEME CHE TEHERAN POSSA SCHIERARE I SUOI ALLEATI HOUTHI IN YEMEN PER BLOCCARE LO STRETTO DI BAB AL-MANDEB, UN'ARTERIA VITALE CHE TRASPORTA IL 10% DEL COMMERCIO GLOBALE TRA L'ASIA E I MERCATI EUROPEI ATTRAVERSO IL CANALE DI SUEZ, DETTA "PORTA DELLE LACRIME"…

meloni orban trump netanyahu papa leone

DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF DEL CAMALEONTE DELLA GARBATELLA È GIUNTO AL CAPOLINEA: MEJO PRENDERE LE DISTANZE DA TRUMP E NETANYAHU, DUE TIPINI CON GROSSI PROBLEMI DI SALUTE MENTALE, PRIMA DI ANDARE A FAR COMPAGNIA AI GIARDINETTI AL SUO AMICO ORBAN - SOLO L'EROSIONE DEI CONSENSI LE HA FATTO TROVARE IL CORAGGIO DI CONDANNARE,  DOPO UN TRAVAGLIO DI SETTE ORE, IL BLASFEMO ATTACCO DEL SUO "AMICO" DI WASHINGTON AL PONTIFICATO DI PAPA PREVOST (SUBITO BASTONATA DA TRUMP: "SU DI LEI MI SBAGLIAVO") - OGGI E' STATA COSTRETTA A PRENDERE LE DISTANZE DAL "BOMBARDIERE" NETANYAHU, ANNUNCIANDO LA SOSPENSIONE DEL RINNOVO DEL PATTO DI DIFESA CON ISRAELE (ARMI, TECNOLOGIA, INTELLIGENCE) – CHISSÀ SE IL RINCULO INTERNAZIONALE DELLA DUCETTA AZZOPPATA RIUSCIRA' ANCORA AD ABBINDOLARE GLI ITALIANI….

donald trump papa leone xiv marco rubio jd vance andrea riccardi

DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE” VATICANA LEGATA ALL’AMERICA LATINA PER “NEUTRALIZZARE” IL BIS-UNTO DEL SIGNORE - IL RUOLO DI MARCO RUBIO, CATTOLICO E FIGLIO DI ESULI CUBANI CHE, A DIFFERENZA DEL NEO-CONVERTITO JD VANCE CHE HA AGGIUNTO BENZINA AL DELIRIO BLASFEMO DI TRUMP ("IL PAPA SI ATTENGA AI VALORI MORALI"), È RIMASTO IN SILENZIO, IN ATTESA SULLA RIVA DEL FIUME DI VEDERE GALLEGGIARE A NOVEMBRE, ALLE ELEZIONI DI MIDTERM, IL CIUFFO DEL TRUMPONE - IN CAMPO LA COMUNITA' DI SANT’EGIDIO CON LA SUA POTENTE RETE DI WELFARE E DIPLOMAZIA - IL PROSSIMO SCHIAFFO DI LEONE AL TRUMPISMO CRIMINALE: DOPO AVER DECLINATO L'INVITO A CELEBRARE IL 250° ANNIVERSARIO DELL'INDIPENDENZA AMERICANA ALLA CASA BIANCA, IL 4 LUGLIO DEL 2026 PREVOST VISITERÀ LAMPEDUSA. UN POSTO E UNA DATA DI SICURO NON SCELTI PER CASO...

meloni berlusconi tajani marina pier silvio barelli

DAGOREPORT – MELONI IN TILT CON IL SUO PRIMO "AIUTO-CAMERIERE" TAJANI RIDOTTO DAI BERLUSCONES A UNO ZOMBIE: LA DUCETTA HA BISOGNO PIU' CHE MAI DI AVERE A SUA DISPOSIZIONE FORZA ITALIA NELLA MAGGIORANZA MA "LA FAMIGLIA" NE HA PIENE LE SCATOLE DELL'AUTORITARISMO DEI "CAMERATI D'ITALIA", VUOLE UN PARTITO DAL VOLTO NUOVO, LIBERALE E MODERATO, CON BUONI RAPPORTI CON L'UE, AVVERSO SIA AL TRUMPISMO SIA AL PUTINISMO - GIA' AVVISATA LA "FIAMMA MAGICA" CHE MEDIASET NON SARA' PIU' DISPONIBILE A FARE IL MEGAFONO DEL MELONISMO AVARIATO - ORA TAJANI SARÀ MESSO ALLA PROVA SULLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE CHE FAVORISCE SOLO FDI – LA “NUOVA” FORZA ITALIA NON ANDRA' A SINISTRA, RIMARRÀ NEL GOVERNO FINO AL 2027 MA, PRIMA DELLE ELEZIONI, SI DOVRÀ RIDISCUTERE IL PROGRAMMA DELLA COALIZIONE - SE NON SI TROVERA' LA QUADRA, FORZA ITALIA AVRA' LE MANI LIBERE: DEL RESTO, IL PPE (DI CUI GLI AZZURRI FANNO PARTE) IN EUROPA E IN GERMANIA, GOVERNA CON I SOCIALISTI....

matteo renzi silvia salis

DAGOREPORT: PRIMARIE SI’ O NO? - SE DECIDERA' DI RICORRERE AI GAZEBO, IL CAMPOLARGO CHIAMERÀ L’ADUNATA POPOLARE TRA GENNAIO E FEBBRAIO 2027. AL MOMENTO IN CAMPO CI SONO ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE (AMBEDUE CONTRARISSIMI AL "PAPA STRANIERO") - MATTEO RENZI, TUTOR DI SILVIA SALIS, SPINGE PERCHÉ LA SINDACA DI GENOVA SIA DELLA PARTITA, ACCETTANDO DI CONTARSI ALLE PRIMARIE, FONDAMENTALE PER AVERE L'INVESTITURA DI LEADER DELLA “CASA RIFORMISTA”, LA FORMAZIONE LIBERAL-CENTRISTA IN COSTRUZIONE CHE DEVE AFFIANCARE IL SINISTRISMO DEL PD-ELLY E IL "PROGRESSISMO" A 5STELLE DI CONTE - MA L'EX MARTELLISTA TENTENNA, NICCHIA, PRENDE TEMPO IN ATTESA DI SONDAGGI A LEI PIU' FAVOREVOLI...

viktor orban - giorgia meloni - 7

URBI ET ORBAN! IL TONFO DI VIKTOR NON DIVIDE SOLO LA MAGGIORANZA DI GOVERNO (FORZA ITALIA ESULTA): APRE UNA CREPA ANCHE DENTRO LA “FIAMMA MAGICA” DI PALAZZO CHIGI: UN ESPONENTE DI SPICCO E' RIMASTO DI STUCCO DI FRONTE AL MESSAGGIO DI CONFORTO E SOLIDARIETA' DI GIORGIA MELONI ALL''AMICO'' UNGHERESE USCITO SCONFITTO – MERCOLEDÌ ARRIVA A ROMA ZELENSKY A CACCIA DI SOLDI E DOVRÀ INDOSSARE LA MASCHERA DI ATTORE CONSUMATO PER DISSIMULARE L'IRRITAZIONE VERSO IL CAMALEONTE DELLA GARBATELLA CHE NON HA FATTO MAI MANCARE IL SUO SOSTEGNO AL TRUMPUTINIANO ORBAN, AUTORE DEL VETO AL FINANZIAMENTO EUROPEO DI 90 MILIARDI ALL'UCRAINA - PER NON PARLARE CHE LA MELONI PRO-UCRAINA (A PAROLE) MAI HA APERTO LA BOCCUCCIA QUANDO IL SUO "AMICO" TRUMP HA FATTO PRESSIONI (EUFEMISMO) SU ZELENSKY DI CALARE LE MUTANDE ALLE RICHIESTE DI PUTIN... - VIDEO