pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! DAMIANO DAVID FUORI CONTROLLO PER LA ROMA: ALLA FINE SE LA PRENDE PURE CON…L’ARBITRO (VIDEO) – BOVA E LA POLEMICA PER IL FORFAIT AL FESTIVAL DELL’ORGOGLIO MARCHIGIANO. L’AGENTE DELL’ATTORE ATTACCA: "ASSENZA COMUNICATA IL 31 LUGLIO. PRONTE AZIONI LEGALI" – LA EX DI OLLY AL GRANDE FRATELLO? BELEN SCATENATA IN SARDEGNA, CON CHI CE L’HA ALBA PARIETTI CHE DA IBIZA TUONA: “LA VERA LIBERTÀ ARRIVA QUANDO NON TI IMPORTA PIÙ DELLE MENZOGNE CHE UNA PERSONA MALSANA INVENTA SU DI TE” – CONFERME SULLA LIAISON TRA ELISABETTA CANALIS E ALVISE RIGO – LA RIVINCITA DEI 50ENNI: ACCORSI, MALDINI E...RICKY MARTIN – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

damiano david 34

L’ estate di liti (con il benzinaio, con gli avventori di bar e ristoranti) e di nostalgia per il suo ex marito Stefano De Martino) continua. Ma ora in modo diverso: ecco Belen Rodriguez allegra che balla sui tavoli in un locale in Sardegna…

 

Ieri sera Damiano David all’Olimpico a tifare la sua Roma. E’ stato inquadrato al termine della partita, conclusa con una vittoria della Magica, mentre si sbracciava. Lui ha spiegato che il destinatario della sua rabbia era "quel fenomeno vestito di giallo col fischietto", quindi l’arbitro Zufferli…

 

Raoul Bova non si è presentato al festival dell'Orgoglio Marchigiano , il sindaco:" Quando si fa una manifestazione del genere, con istituzioni e pubblico da tutta la regione, non presentarsi, nonostante l'impegno preso e il compenso pagato, è scorretto. Se non riusciremo a recuperarlo l'anno prossimo, non importa: porteremo ospiti più seri e importanti". L’agente di Raoul Bova attacca dopo il forfait: "Assenza comunicata il 31 luglio. Pronte azioni legali"

 

 

damiano david dove cameron

Una bomba sul possibile primo concorrente della nuova edizione del Grande Fratello. Tra i papabili candidati a varcare la porta rossa ci sarebbe Angela Fernandez, giovane spagnola che vive e lavora a Milano e che recentemente avrebbe avuto un flirt con Olly, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Lo svela Gabriele Parpiglia.

 

A proposito di Olly, un internauta gli scrive: “Sai cosa c’è di balorda oltre la nostalgia?”, riferendosi al pezzo con cui il cantante ha vinto Sanremo: “Cosa?”. In risposta: “Tua madre”. E Olly: “Devastante”.

 

Barbara d'Urso trascorre qualche giorno nella sua villa in Maremma insieme al fratello minore Alessandro, che ha 8 anni meno di lei, prima che inizi le prove per 'Ballando con le Stelle'. Per il programma, la conduttrice avrebbe dimezzato il suo cachet…

 

raoul bova

 

Parigi 1899. Santiago conquista con la sua simpatia. È il miglior ballerino di tango di Parigi e anche il più grande gigolò che vive con partecipazione gli stravaganti tormenti dell'amore. Roma, oggi 2025 nello studio di Toulouse Lautrec (sí sí, proprio “quel” Lautrec che rivive grazie a Moulin Rouge! Il Musical), Gilles Rocca lo incarna diretto da Massimo Romeo Riparo al Teatro Sistina a Roma.

 

 

La mamma di Zoë Kravitz ha portato il suo serpente Orfeo a casa di Taylor Swift  Ospite nella casa della cantante, Lisa Bonet, madre di Zoë Kravitz, ha portato il suo animale domestico, un serpente che é andato nel bagno di Taylor Swift infilandosi in un buco: “Ed eccoci lì, a distruggere le piastrelle, a graffiare le pareti... Abbiamo completamente distrutto il bagno di Taylor!», ha raccontato l'attrice. «Ma cosa potevamo fare? Era meglio distruggere il bagno o dirle che c'era un serpente che si era trasferito da qualche parte a casa sua?”

elisabetta canalis 45

 

Dal 20 settembre 2025 al 22 marzo 2026, il Victoria and Albert Museum South Kensington ospita "Marie Antoinette Style", la prima grande mostra nel regno unito dedicata alla regina più imitata della storia. Oltre 250 opere tra abiti preziosi, gioielli, oggetti decorativi e personali provenienti da Versailles (alcuni mai usciti dalla Francia) raccontano l’evoluzione dello stile antoniettiano da simbolo del potere a musa contemporanea. La mostra, curata da Sarah Grant, propone anche creazioni di Dior, Chanel, Vivienne Westwood, Moschino, Valentino e i magnifici costumi del film di Sofia Coppola.

 

Un vero trionfo per la tappa di "Sere d’Estate 2025" che ieri sera, lunedì 18 agosto, ha ospitato a Fregene Patty Pravo…

 

Alba Parietti da Ibiza filosofeggia: “La vera libertà arriva quando non ti importa più delle menzogne che una persona malsana inventa su di te. Non serve nemmeno dire: “se non smetti di raccontare bugie su di me, comincerò a dire la verità su di te. Perché tutto viene superato da Nietzsche: “se una persona ti fa uno sgarbo, tu ricambialo con un vaso di marmellata”. Nulla lo farà arrabbiare di più della tua totale serenità e distacco  ai suoi giochini infantili e infamie per provocare tue reazioni.Non ti ferisce, non ti riguarda: lo guardi da fuori e ti appare per quello che è sempre stato. Un cretino”.

 

paolo maldini

 

Lucas Bravo e Shailene Woodley, storia di una relazione per niente complicata. Forse l'attore di Emily in Paris accompagnerà la fidanzata alla Mostra del cinema di Venezia. La foto che però ha colpito i fan è stata pubblicata in una serie di stories di Lucas Bravo il 13 agosto scorso: con Shailene si è concesso alcuni giorni in campeggio nel deserto californiano insieme a un paio di amici e i due si vedono abbracciati nel retro di un van.

 

Cuore di mamma: Naomi Watts accompagna il figlio Sasha al college: “Abbiamo riso, pianto e litigato. Salutarlo è stato un tuffo al cuore”. L'attrice ha accompagnato il ragazzo con l'ex marito Liev Schreiber all'Università della California del Sud mostrando sui social le immagini del suo dormitorio.

 

La Mostra del Cinema di Venezia 2025, tra la prima volta di Julia Roberts e Jacob Elordi single pronto a far strage di cuori, potrebbe  diventare Temptation Island con un paio di falò di confronto  sulla spiaggia dell’ Excelsior . Emma Stone e Andrew Garfield si sono lasciati nel 2015 e si ritrovano al Lido:  Lui alla Mostra per il film di Luca Guadagnino After The Hunt, lei musa di Yorgos Lanthimos in Bugonia potrebbero incrociarsi al Caffè Florian con i rispettivi partner David Lawrence McCary e Monica Barbaro.

belen

 

Sempre alla Mostra del Cinema Louis Garrel, che ha messo fine al matrimonio con Laetitia Casta, incontra a Venezia 2025 l’altra sua ex più famosa. Sono nel cast di Chien 51 che chiuderà la rassegna (lei sarà anche Eleonora Duse per Pietro Marcello): Garrell  e Valeria Bruni Tedeschi condivideranno il red carpet . I titoli di coda nel 2012, per la sbandata di lui per l’attrice iraniana Golshifteh Farahani (poi lasciata  per Laetita), non ha visto Rolex trafugati per il bene della figlia Oumi e anche per attitudine francese tanto che non è la prima volta che condividono il set. Lui  in Laguna potrebbe essere di nuovo single…

 

I The Kolors, una delle band più conosciute della scena musicale italiana, hanno dovuto interrompere  il loro tour estivo a causa di un problema di salute del frontman Stash Fiordispino. Negli ultimi giorni, Stash ha affrontato una forte infiammazione e, successivamente, è risultato positivo al Covid-19.

 

alba parietti

La loro relazione, nata quasi per caso nella Casa del Grande Fratello, si è conclusa a causa della distanza: lei in Puglia, lui in Spagna. Amanda Lecciso ha raccontato tra le pagine del settimanale DiPiù TV che tra lei e Iago Garcia resta solo amicizia.

 

Confermata, almeno a livello social, la notizia anticipata da Giuseppe Candela: nonostante non ci sia ancora un annuncio ufficiale, la storia tra Elisabetta Canalis e Alvise Rigo.La ex velina e l’attore stanno trascorrendo insieme una vacanza in California e, tra scatti social e indizi incrociati, i fan hanno avuto tutte le conferme che cercavano. Dalle storie di Elisabetta al Sequoia National Park spunta infatti un manzo dal fisico atletico (lo potete vedere nudo in Nuovo Olimpo di Ferzan Ozpetek) accanto al suo cane Josie: lo stesso look immortalato poco dopo da Rigo nella stessa location.

 

E questi cinquantenni continuano a far impazzire gli webeti: dopo Stefano Accorsi, ecco l’ inossidabile e scolpito Paolo Maldini, ma a battere tutti é Ricky Martin con le sue pose ammiccanti.

ricky martinstefano accorsiollymara venier patty pravoalvise rigo 6damiano davidgilles roccaangela fernandezalvise rigo 45valeria bruni tedeschi louis garrellalvise rigolucas bravo shailene woodleyelisabetta canalis

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, IL PREMIER CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)