pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! DAMIANO DAVID FUORI CONTROLLO PER LA ROMA: ALLA FINE SE LA PRENDE PURE CON…L’ARBITRO (VIDEO) – BOVA E LA POLEMICA PER IL FORFAIT AL FESTIVAL DELL’ORGOGLIO MARCHIGIANO. L’AGENTE DELL’ATTORE ATTACCA: "ASSENZA COMUNICATA IL 31 LUGLIO. PRONTE AZIONI LEGALI" – LA EX DI OLLY AL GRANDE FRATELLO? BELEN SCATENATA IN SARDEGNA, CON CHI CE L’HA ALBA PARIETTI CHE DA IBIZA TUONA: “LA VERA LIBERTÀ ARRIVA QUANDO NON TI IMPORTA PIÙ DELLE MENZOGNE CHE UNA PERSONA MALSANA INVENTA SU DI TE” – CONFERME SULLA LIAISON TRA ELISABETTA CANALIS E ALVISE RIGO – LA RIVINCITA DEI 50ENNI: ACCORSI, MALDINI E...RICKY MARTIN – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

damiano david 34

L’ estate di liti (con il benzinaio, con gli avventori di bar e ristoranti) e di nostalgia per il suo ex marito Stefano De Martino) continua. Ma ora in modo diverso: ecco Belen Rodriguez allegra che balla sui tavoli in un locale in Sardegna…

 

Ieri sera Damiano David all’Olimpico a tifare la sua Roma. E’ stato inquadrato al termine della partita, conclusa con una vittoria della Magica, mentre si sbracciava. Lui ha spiegato che il destinatario della sua rabbia era "quel fenomeno vestito di giallo col fischietto", quindi l’arbitro Zufferli…

 

Raoul Bova non si è presentato al festival dell'Orgoglio Marchigiano , il sindaco:" Quando si fa una manifestazione del genere, con istituzioni e pubblico da tutta la regione, non presentarsi, nonostante l'impegno preso e il compenso pagato, è scorretto. Se non riusciremo a recuperarlo l'anno prossimo, non importa: porteremo ospiti più seri e importanti". L’agente di Raoul Bova attacca dopo il forfait: "Assenza comunicata il 31 luglio. Pronte azioni legali"

 

 

damiano david dove cameron

Una bomba sul possibile primo concorrente della nuova edizione del Grande Fratello. Tra i papabili candidati a varcare la porta rossa ci sarebbe Angela Fernandez, giovane spagnola che vive e lavora a Milano e che recentemente avrebbe avuto un flirt con Olly, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Lo svela Gabriele Parpiglia.

 

A proposito di Olly, un internauta gli scrive: “Sai cosa c’è di balorda oltre la nostalgia?”, riferendosi al pezzo con cui il cantante ha vinto Sanremo: “Cosa?”. In risposta: “Tua madre”. E Olly: “Devastante”.

 

Barbara d'Urso trascorre qualche giorno nella sua villa in Maremma insieme al fratello minore Alessandro, che ha 8 anni meno di lei, prima che inizi le prove per 'Ballando con le Stelle'. Per il programma, la conduttrice avrebbe dimezzato il suo cachet…

 

raoul bova

 

Parigi 1899. Santiago conquista con la sua simpatia. È il miglior ballerino di tango di Parigi e anche il più grande gigolò che vive con partecipazione gli stravaganti tormenti dell'amore. Roma, oggi 2025 nello studio di Toulouse Lautrec (sí sí, proprio “quel” Lautrec che rivive grazie a Moulin Rouge! Il Musical), Gilles Rocca lo incarna diretto da Massimo Romeo Riparo al Teatro Sistina a Roma.

 

 

La mamma di Zoë Kravitz ha portato il suo serpente Orfeo a casa di Taylor Swift  Ospite nella casa della cantante, Lisa Bonet, madre di Zoë Kravitz, ha portato il suo animale domestico, un serpente che é andato nel bagno di Taylor Swift infilandosi in un buco: “Ed eccoci lì, a distruggere le piastrelle, a graffiare le pareti... Abbiamo completamente distrutto il bagno di Taylor!», ha raccontato l'attrice. «Ma cosa potevamo fare? Era meglio distruggere il bagno o dirle che c'era un serpente che si era trasferito da qualche parte a casa sua?”

elisabetta canalis 45

 

Dal 20 settembre 2025 al 22 marzo 2026, il Victoria and Albert Museum South Kensington ospita "Marie Antoinette Style", la prima grande mostra nel regno unito dedicata alla regina più imitata della storia. Oltre 250 opere tra abiti preziosi, gioielli, oggetti decorativi e personali provenienti da Versailles (alcuni mai usciti dalla Francia) raccontano l’evoluzione dello stile antoniettiano da simbolo del potere a musa contemporanea. La mostra, curata da Sarah Grant, propone anche creazioni di Dior, Chanel, Vivienne Westwood, Moschino, Valentino e i magnifici costumi del film di Sofia Coppola.

 

Un vero trionfo per la tappa di "Sere d’Estate 2025" che ieri sera, lunedì 18 agosto, ha ospitato a Fregene Patty Pravo…

 

Alba Parietti da Ibiza filosofeggia: “La vera libertà arriva quando non ti importa più delle menzogne che una persona malsana inventa su di te. Non serve nemmeno dire: “se non smetti di raccontare bugie su di me, comincerò a dire la verità su di te. Perché tutto viene superato da Nietzsche: “se una persona ti fa uno sgarbo, tu ricambialo con un vaso di marmellata”. Nulla lo farà arrabbiare di più della tua totale serenità e distacco  ai suoi giochini infantili e infamie per provocare tue reazioni.Non ti ferisce, non ti riguarda: lo guardi da fuori e ti appare per quello che è sempre stato. Un cretino”.

 

paolo maldini

 

Lucas Bravo e Shailene Woodley, storia di una relazione per niente complicata. Forse l'attore di Emily in Paris accompagnerà la fidanzata alla Mostra del cinema di Venezia. La foto che però ha colpito i fan è stata pubblicata in una serie di stories di Lucas Bravo il 13 agosto scorso: con Shailene si è concesso alcuni giorni in campeggio nel deserto californiano insieme a un paio di amici e i due si vedono abbracciati nel retro di un van.

 

Cuore di mamma: Naomi Watts accompagna il figlio Sasha al college: “Abbiamo riso, pianto e litigato. Salutarlo è stato un tuffo al cuore”. L'attrice ha accompagnato il ragazzo con l'ex marito Liev Schreiber all'Università della California del Sud mostrando sui social le immagini del suo dormitorio.

 

La Mostra del Cinema di Venezia 2025, tra la prima volta di Julia Roberts e Jacob Elordi single pronto a far strage di cuori, potrebbe  diventare Temptation Island con un paio di falò di confronto  sulla spiaggia dell’ Excelsior . Emma Stone e Andrew Garfield si sono lasciati nel 2015 e si ritrovano al Lido:  Lui alla Mostra per il film di Luca Guadagnino After The Hunt, lei musa di Yorgos Lanthimos in Bugonia potrebbero incrociarsi al Caffè Florian con i rispettivi partner David Lawrence McCary e Monica Barbaro.

belen

 

Sempre alla Mostra del Cinema Louis Garrel, che ha messo fine al matrimonio con Laetitia Casta, incontra a Venezia 2025 l’altra sua ex più famosa. Sono nel cast di Chien 51 che chiuderà la rassegna (lei sarà anche Eleonora Duse per Pietro Marcello): Garrell  e Valeria Bruni Tedeschi condivideranno il red carpet . I titoli di coda nel 2012, per la sbandata di lui per l’attrice iraniana Golshifteh Farahani (poi lasciata  per Laetita), non ha visto Rolex trafugati per il bene della figlia Oumi e anche per attitudine francese tanto che non è la prima volta che condividono il set. Lui  in Laguna potrebbe essere di nuovo single…

 

I The Kolors, una delle band più conosciute della scena musicale italiana, hanno dovuto interrompere  il loro tour estivo a causa di un problema di salute del frontman Stash Fiordispino. Negli ultimi giorni, Stash ha affrontato una forte infiammazione e, successivamente, è risultato positivo al Covid-19.

 

alba parietti

La loro relazione, nata quasi per caso nella Casa del Grande Fratello, si è conclusa a causa della distanza: lei in Puglia, lui in Spagna. Amanda Lecciso ha raccontato tra le pagine del settimanale DiPiù TV che tra lei e Iago Garcia resta solo amicizia.

 

Confermata, almeno a livello social, la notizia anticipata da Giuseppe Candela: nonostante non ci sia ancora un annuncio ufficiale, la storia tra Elisabetta Canalis e Alvise Rigo.La ex velina e l’attore stanno trascorrendo insieme una vacanza in California e, tra scatti social e indizi incrociati, i fan hanno avuto tutte le conferme che cercavano. Dalle storie di Elisabetta al Sequoia National Park spunta infatti un manzo dal fisico atletico (lo potete vedere nudo in Nuovo Olimpo di Ferzan Ozpetek) accanto al suo cane Josie: lo stesso look immortalato poco dopo da Rigo nella stessa location.

 

E questi cinquantenni continuano a far impazzire gli webeti: dopo Stefano Accorsi, ecco l’ inossidabile e scolpito Paolo Maldini, ma a battere tutti é Ricky Martin con le sue pose ammiccanti.

ricky martinstefano accorsiollymara venier patty pravoalvise rigo 6damiano davidgilles roccaangela fernandezalvise rigo 45valeria bruni tedeschi louis garrellalvise rigolucas bravo shailene woodleyelisabetta canalis

Ultimi Dagoreport

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…