pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! IL NOME DI STEFANO DE MARTINO SAREBBE COMPARSO SU UNA APP DI INCONTRI. SI SARÀ ISCRITTO PRIMA DI CONOSCERE CAROLINE TRONELLI? - LA MALEDIZIONE DI DRAKE SI È ABBATTUTA ANCHE SU SINNER – MICHELA PERSICO PARLA DELL’EX DANIELE RUGANI E DI…FLAVIO BRIATORE – IL NUOVO AMORE DI TANANAI, LA D'URSO INIZIA LE PROVE A "BALLANDO", DAMIANO DAVID E LA COLLABORAZIONE CON NILE RODGERS - MA CHE È SUCCESSO A LEA SEYDOUX? A VENEZIA SEMBRAVA UNA MATRONA – ALBA PARIETTI: “LA VOGLIA DI VIVERE DI UNA DONNA DELLA MIA ETÀ MANDA FUORI DI TESTA GLI IRRISOLTI” - NAIKE RIVELLI, FIGLIA DI ORNELLA MUTI, HA SPOSATO IL COMPAGNO ROBERTO MARZANO NELLA CAMPAGNA PIEMONTESE…

Ivan Rota per Dagospia

 

michela persico

Michela Persico, dopo la separazione da Rugani, vuota il sacco: “Potrei stare decisamente meglio”. La scio’-girl ha spiegato di essere al momento sola, senza un compagno, per fugare così ogni dubbio (il nome di Persico era stato avvicinato a quello di Flavio Briatore)

 

La maledizione di Drake si è abbattuta anche su Sinner. Il rapper aveva annunciato di aver scommesso 300 mila dollari sulla vittoria degli Us Open da parte di Jannik. Gli scongiuri non hanno potuto nulla davanti alla potenza dei precedenti. Sono tante le scommesse sbagliate dal 38enne…

 

Dopo la fuga dell’ex fidanzata, Tananai avrebbe trovato un nuovo amore in Camihawke, ovvero Camilla Boniardi, nota influencer da oltre 1 milione di followers.

Riguardo a Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, il suo nome sarebbe comparso secondo alcune malelingue su Raya, un sito d’ incontri solo per persone belle, prestanti e dal portafoglio pieno zeppo. Si sarà iscritto prima di conoscere Caroline Tronelli?

 

Damiano David ha messo a segno un bel colpo: una collaborazione di peso con una leggenda della musica: Nile Rodgers. Damiano annuncia ora un nuovo brano, realizzato insieme al fondatore degli Chic e alla popstar sudafricana Tyla. Il singolo, intitolato “Talk To Me”, sarà disponibile dal 12 settembre.

 

Che bello vederli insieme ridere e scherzare. Ci volevano Stefania Sandrelli, Lunetta Savino e Laura Chiatti per far sciogliere Francesco De Gregori. Le tra attrici lo hanno fatto divertire prima della proiezione di Nevergreen, il docufilm su una serie di suoi concerti.

 

lea seydoux

Mai visto un Lido così vuoto l’ultimo giorno della Mostra del cinema di Venezia. A illuminare la laguna il sexy Louis Garrell e Adele Exarchopoulos, scandalosa interprete di La Vie d’ Adèle: hanno presentato il loro distopico film Chien 51 dove nel cast compare il nome di Valeria Bruni Tedeschi, ex di Garrell. Tra quest’ultimo e Adele è stato notato un certo feeling: la sera hanno cenato da soli al Roxy Bar con una serie infinita di cicchetti. Lei è stata la compagna del rapper Doums dal 2016 al 2021, e nel 2017 ha avuto un figlio, Ismael. Lui è da poco single dopo la fine ne della relazione con Laetitia Casta.

 

Ma che è successo a Lea Seydoux che è stata anche una bond girl in Spectre e No Time to Die?  Sul tappeto rosso per il film Silent Friend, viene definita “la perfetta eleganza francese”. Ma che dicono? L’abito nero a spacchi e il balconé la facevano sembrare una matrona con venti chili in più del suo peso effettivo. Lei non era stata contenta di indossarlo. A consolarla quel gran manzo del suo compagno, il modello André Meyer.

 

Un’altra Bond Girl, Caterina Murino, è diventata mamma di Demetrio Tancredi: “Siamo pazzi di gioia”. L'attrice ha annunciato sui social la nascita del primogenito, avuto dal compagno Édouard Rigaud. Non sono mancate le critiche a causa  dell'età di lei, che sta per compiere 48 anni, ma lei ha fatto spallucce  dichiarando qualche tempo fa: “Non c'è un momento giusto per diventare madre”.

camihawke camilla boniardi

 

Alba Parietti in vena di complimenti per le colleghe: “A Venezia con le donne protagoniste, grandi protagoniste e straordinariamente talentuose. Valeria Golino,  Emanuela Fanelli”. Poi però si è lanciata in un selfie selvaggio con Can Yaman. “La voglia di vivere di una donna della mia età manda fuori di testa gli irrisolti. Sono libera e che se mi va di mostrarmi lo faccio con filtri o senza filtri”.

 

 

  

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, ha sposato il compagno Roberto Marzano nella campagna piemontese: un evento intimo condiviso con pochi invitati. Lei aveva detto: "Quello che vogliamo condividere lo faremo noi. Senza dover fare finzioni per le telecamere e micro contenuti finti da telenovela scandente. Non è il mio stile!" Con lei in prima fila la mamma. Mancavano i loro adorati maiali con i quali vivono.

 

naike rivelli roberto marzano

 Imma Battaglia in occasione del compleanno della sua amata Eva Grimaldi, le ha scritto in un post: “Buon compleanno AMORE MIO...tu sei quella persona che mi ha rubato la vita ed in cambio mi ha regalato solo gioie e sorrisi...TI AMO”.

 

Pasquale Romano, storico dottore di Affari Tuoi, ha ironizzato su Instagram riguardo gli ascolti della trasmissione rimpiangendo i tempi di vacche grasse quando si scontrava con Striscia la Notizia di Antonio Ricci che, a differenza de La Ruota Della Fortuna di Gerry Scotti, faceva ascolti bassi. Lo ha fatto pubblicando una pinna piena di ricci di mare con scritto: “Nostalgia di… Ricci! Ciao estate“.

 

Come lui non c’è nessuno: Bolle e Ondance. Un colpo d’occhio incredibile per una manifestazione unica: Il ballo in bianco all’Arco della Pace a Milano con Roberto Bolle  e 2200 ragazzi arrivati da tutta Italia e non solo che hanno preso parte a questa fantastica lezione in bianco.

 

tananai

Alexandra di Hannover, figlia ci Ernst e di Carolina di Monaco, è innamoratissima del fidanzato Ben-Sylvester Strautmann. Una coppia perfetta: di dice che presto prospetti un fidanzamento ufficiale e un matrimonio a Monaco.

 

Il matrimonio tra Lord Hugh Carnegor e Catherine Morgan al Castello di Kinnaird in Scozia. Hugh è figlio di David Charles Carnegie, quarto duca Fife e di Caroline Anne Bunting, duchessa di Fife. Per l’occasione la sposa ha indossato la Fife Fringe Tiara che solitamente si trova esposta in modo permanente a Kensington Palace pur essendo di proprietà della famiglia Fife.

 

Al Toronto International Film Festival 2025, Angelina Jolie ha dimostrato ancora una volta di voler essere dark. L’attrice è arrivata sul red carpet per la première di Couture: ha scelto un trench coat doppiopetto color cioccolato fondente, indossato come un abito e lasciato aperto a rivelare una profonda e strategica spaccatura…

 

Agli MTV Video Music Awards occhi puntati anche sul red carpet. Edizione moscia: Sabrina Carpenter si è presentata sul red carpet in versione diva in naftalina, Yungblud si è spogliato, Snooki come una senzatetto, Ariana Grande romantica in un abito a pois e Tate McRae ha sfilato in sottoveste.

alba parietti

 

 

Barbara D’Urso inizia le prove per Ballando con le Stelle: “Ci siamo quasi! Domani ho il primo giorno di prove. Sapete qual è il mio problema? Anche se a me la parola problema non piace, sono sempre degli ostacoli superabili. Però il fatto è che tutti voi pensate che io sappia ballare, ma in realtà io non so ballare. Io so fare quelle due cose piccole che ho fatto un anno fa quando sono stata ballerina per una notte…” E Marcella Bella si è scocciata e ha smentito le voci secondo le quali volesse un camerino lontano da tutti gli altri concorrenti.

naike rivelli ornella mutimichela persico 1michela persico 54michela persico 4adele exarchopoulosmichela persico 3damiano david nile rodgers

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO