pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ELODIE, NUN CE LO DI’! “DI PATRIZI NON È IL MIO VERO COGNOME”. LA NONNA “FUORILEGGE” E IL SEGRETO SUL PADRE – CHIARA FERRAGNI SAREBBE “FURIOSA” CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA: AMORE AL CAPOLINEA? – DOMANI SERA ACHILLE LAURO AGLI INTERNAZIONALI D'ITALIA: CANTERA’ 2 BRANI AL FORO DOVE A MARZO HA CHIAMATO A RACCOLTA I SUOI FAN PER GIRARE IL VIDEO DI “AMOR” (VIDEO) – BELEN E LA CRISI CON LA SORELLA CECILIA - KARINA CASCELLA, L’INFLUENCER REDENTA – ARIDATECE LA MALGY A COMMENTARE L’EUROSONG – VIDEO

 
Ivan Rota per Dagospia
 

achille lauro

Domani sera Achille Lauro canta per Sinner. L’Iggy Pop della Bufalotta si esibirà con due brani al Foro Italico di Roma, dove a marzo ha chiamato a raccolta i suoi fan per girare il video di “Amor” (video)
 
Chiara Ferragni sarebbe di cattivo umore. “Incazzata come poche volte l’hanno vista… avrebbe scelto di chiudere la porta, stavolta senza lasciare spazio a fraintendimenti”, rivelano a Mowmag. A chi le chiede della relazione con Giovanni Tronchetti Provera, risponderebbe: “Non voglio più sentire parlare di questa storia”.
 
 
Belen Rodriguez fa sapere con un post su Instagram: “Mi sto truccando un pochettino perché ho fatto un piccolo intervento. Sono stata due giorni in convalescenza, però adesso va tutto bene. Ho risolto tutto quanto. Ho preso troppi medicinali quindi dovrò fare una sorta di dieta detox per pulire il mio fegato. Però va tutto bene e questa è la cosa importante. Il make up ha dato un po' di colore al mio viso spento”.
 
Karina Cascella, Influencer redenta, dice a Pomeriggio Cinque: “Smettiamola di dare messaggi sbagliati alle ragazze, l' Influencer non e' un lavoro, le ragazze devono studiare, imparare un mestiere non postare posti di lusso, borse, vestiti, fare tik tok da sceme, non hanno arte ne parte”.
 

elodie

Vladimir Luxuria, ospite a Foodish da Joe Bastianich, scapoccia per uno chef di un ristorante, veramente un bel manzo specialista nel cucinare polpette, e quando sa che non é fidanzato, dice, ironica come sempre: “Fa di me la tua polpetta”.
 
I social reclamano Cristiano Malgioglio a commentare l’ Eurosong. Il cantautore gradisce e ricorda un aneddoto: voleva duettare con Dusty Springfield nella di lei hit, The Windmills of Your Mind, ma una volta contattata la casa discografica, seppe che la cantante era passata a miglior vita. Ora però forse la inciderà con Carla Bruni, sua cara amica. Lei è disponibile.
 
 
 
Like a Star, aldilà dello share, é partito bene e Amadeus si riconferma un grande ora che ha trovato il programma giusto. Le voci dei concorrenti non sono corrette in post produzione: stiamo ascoltando gente che cantare. Solo che é stato messo nella serata sbagliata con troppa concorrenza.
 

karina cascella

Loredana Berté parte con la sua nuova tournée e appena prima, domani, esce la sua nuova struggente canzone: Una Stupida Scusa. Un nuovo capolavoro.
 
Tommaso Zorzi é tornato in scena dopo un periodo “sabbatico”. Perché? Guarda caso, é uscito il suo libro Divina. Quindi ci racconta di fidanzati, tradimenti, problemi di cuore: “Il tipo di ragazzo che cerco non vuole la fama e fa un lavoro lontano dai riflettori. Quindi tutte le volte che succede c’è un piccolo terremoto nella mia vita, perché con me ho persone che detestano queste situazioni. Se sono single? Al momento ho il mio libro in uscita e sto benissimo“. Tommaso ha anche ammesso di aver fatto uso di droghe.
 
Elodie: “Il mio vero cognome non è Di Patrizi. Mio padre scoprì tutto ai tempi del liceo. Il mio cognome è Canini, ma io ho lasciato Di Patrizi, chi se ne frega. Mia nonna era sposata prima che arrivasse la legge sul divorzio, con un signore di nome Enzo Di Patrizi. Si lasciarono, ma lei era una fuorilegge perché non si poteva. Si accoppiò con mio nonno Angelo Canini e nacque mio padre. Essendo la legge non ancora abrogata, (mia nonna, ndr) ha dovuto dargli il cognome del suo ex marito”.

chiara ferragni tronchetti provera

 
“Negli ultimi tempi si è parlato di una distanza fra Cecilia Rodriguez, suo marito e Belen. Si parlava di una lite fra Belen e Ignazio Moser, dopo che la showgirl aveva scherzato con Andrea Damante a una festa, dove l’ex gieffino metteva la musica. Ma i motivi di questa distanza sono più profondi. Così profondi che, al momento, non è il caso di farli emergere.
 
Di sicuro Cecilia, in questi anni, ha fatto molto per Belen, si è messa spesso in secondo piano. Arrivata in Italia come “la sorella di…”, ha costruito poco alla volta la propria fortuna, ma sempre mettendo al primo posto sua sorella e la famiglia che, poco alla volta, le ha raggiunte in Italia. E, adesso che è il momento di Cecilia, dispiace il fatto di non vederla vicina a Belen, a condividere questa gioia insieme“, questo rivela il settimanale Chi.
 
E poi su Ignazio Moser: “Sta affrontando un periodo difficile, ha perso uno dei suoi più cari amici, e si è allontanato temporaneamente dai social. Non se la sentiva di fare post allegri o sponsorizzazioni, mentre aveva la morte nel cuore. Qualcuno ha pensato a una crisi con Cecilia, ma non era questo il motivo. Anzi, lui e Cecilia contavano i giorni per avere la conferma che la gravidanza procedesse senza complicazioni“.

elodie 45belen belen 3

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, PALAZZO CHIGI, CHE FA? PARLANO TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”