pillole di gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! FEDEZ E LA SCELTA FURBA DI “BELLA STRONZA” A SANREMO (TANTO TUTTI PENSERANNO CHE E’ RIVOLTA ALLA FERRAGNI) – LUCIO CORSI SPIEGA PERCHE’ DUETTERA’ CON TOPO GIGIO – COME MAI ILARY NON ERA ALLA FESTA DI MICHELLE HUNZIKER? - SINNER E ANNA KALINSKAYA STANNO ANCORA INSIEME? - GIANMARCO STERI DOPO IL NO RICEVUTO DA MARTINA DE IOANNON A "UOMINI E DONNE" È DIVENTATO UN TRONISTA – VOLANO GLI STRACCI TRA RETTORE E VALERIO SCANU A “ORA O MAI PIU’”  – ROSE VILLAIN SU TONY EFFE: “MI PREOCCUPANO DI PIÙ I TAGLI PER LE ATTIVITÀ CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE CHE I TESTI DI UNA CANZONE” – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON L’AFFONDO DELL’EX GIEFFINA MANILA NAZZARO SU SHAILA GATTA… - VIDEO

https://video.corriere.it/spettacoli/lite-tra-valerio-scanu-e-donatella-rettore-a-ora-o-mai-piu-sto-sul-c-a-tutti-e-lei-fatti-un-bagno-di-umilta-/748c2f05-c996-407e-a47e-78e630f89xlk

 

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

michelle hunziker

Fedez porterà alla serata delle cover il brano Bella stronza insieme a Marco Masini. Un messaggio subliminale nei confronti di Chiara Ferragni che Fedez aveva già scomodato in occasione del dissing con Tony Effe? Secondo “Vanity” pare che il rapper abbia scelto il brano per riferirsi alla depressione. Siamo sicuri? Quando canterà di una donna che “ha distrutto tutti i sogni” e, “mentre vado a fondo, dice sorridendo "ne ho abbastanza" gli italiani penseranno che si sta rivolgendo alla depressione o alla ex Chiara Ferragni?

 

 

“Anche i topi possono volare”, ha scritto sui social Lucio Corsi. “Sono lieto di annunciarvi che al Festival di Sanremo nella serata delle cover duetterò con il mio amico Topo Gigio sulle note (e le correnti) di “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno. Topo Gigio mi ha insegnato come non diventare una marionetta, mi ha insegnato come fare a tagliare i fili di chi ti vorrebbe far muovere a suo piacimento…”

 

ilary blasi

 

“Sono davvero felice di annunciare che a Sanremo salirò sul palco con Francesco Tricarico – ha postato Francesco Gabbani su Instagram – Un artista che stimo tantissimo e che ha il raro talento di raccontare storie complesse con una straordinaria semplicità. “Io sono Francesco” è un brano speciale, che parla di empatia, identità e rivincita personale. Credo ci sia un filo invisibile che lega questo brano alla mia canzone in gara… e presto capirete perché!“. Ma sarà censurata la frase “puttana la maestra”?

 

Rose Villain a “La Stampa” taglia corto su Tony Effe: “Lo adoro, siamo amici ed è un bravissimo ragazzo. Non mi sono mai sentita attaccata da testi così. Mi preoccupano di più i tagli per le attività contro la violenza sulle donne che i testi di una canzone: io devo essere, da donna, libera di fare quello che mi pare e sentirmi sensuale e sexy quando mi pare, e questa cosa non mi deve sminuire, è una cosa per cui lotterò sempre”

 

fedez ferragni 2

Gianmarco Steri dopo il no ricevuto da Martina De Ioannon a Uomini e Donne è diventato un tronista e la produzione avrebbe ricevuto oltre 8 mila richieste e 100 fortunate ragazze sono state ospiti della prima puntata dedicata al suo trono.

 

Il video è stato mostrato alla coppia Martina e Ciro durante la loro intervista a Verissimo e l’ex tronista ha così commentato: “Un successo mai visto prima, non se l’aspettava nemmeno lui, è un ragazzo molto umile e non pecca di troppa sicurezza, anche dal video ho visto che era un po’ in difficoltà. Però se lo merita, l’ho sempre detto. Gianmarco arriva perché è vero e sincero, è un uomo a tutti gli effetti. Si vede che ha carattere…” Concorda anche Ciro, rivale in amore di  Gianmarco.

 

Tutti preveggenti. Elodie sui profili social di FantaSanremo ha rivelato chi secondo lei vincerà il Festival di Sanremo 2025. Proprio come Tony Effe, anche lei ha previsto la vittoria di Olly e ha detto che duetterebbe con Rkomi (al festival però lo farà con Achille Lauro).

 

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya stanno ancora insieme? Nessuno lo sa. Poco dopo il trionfo di Sinner contro Zverev, la tennista russa era in conferenza a Singapore e ha risposto a una domanda ben precisa sul numero uno al mondo. Le è stato chiesto se dopo la vittoria di Sinner anche lei sentisse una pressione maggiore e Kalinskaya ha risposto così: "Assolutamente nessuna pressione, non cambia nulla per me".

 

sinner kalinskaya

Rettore scatenata a Ora o mai Più contro la canzone che la tutor Gigliola Cinquetti ha cantato con il suo allievo Pierdavide Carone: “No comment la canzone, non mi piace proprio. Mi dispiace per Pierdavide è una brutta canzone, gli dò un cinque. Lo voterò quando lo sentirò cantare, adesso non l’ho sentito cantare. Non è stato valorizzato da questa canzone. Lo sento più in sonorità di Lucio Dalla o Lucio Battisti. Ma di che anno è questa canzone?”. Gigliola Cinquetti, scocciata, ha risposto: “Questa è una canzone che può non piacere effettivamente, ma ti ricordo che è piaciuta tanto in Francia ed è stata nella HitParade francese al primo posto. Però può non piacere“.

 

E poi Rettore se la prende come sempre con Valerio Scanu dopo che lui diceva in un video di stare antipatico a una persona: “…fai dei discorsi, sento delle cose… Valerio fatti un bel bagno di umiltà. Rita Pavone è una star internazionale e si è messa a tua disposizione, lei è molto umile. Tu stai facendo di tutto per scadere nel vittimismo“. E poi, nemmeno tanto velatamente, le dà del “poco maschio” rispetto a Matteo Amantia.

 

rose villain

Dopo i commenti di Rettore è intervenuto anche Alex Britti: “Innanzitutto voglio dire che a me queste polemiche proprio non piacciono, non mi piacciono queste cose. Hai cantato bene, peccato che hai la sindrome di Calimero. Ah non la conosci? Io sì perché ho qualche anno più di te. La sindrome di Calimero che diceva che era piccolo e nero, quella di uno che dice sempre che capitano tutte a lui…”

 

Romano Benito Floriani Mussolini ha 21 anni ed è figlio di Alessandra Mussolini, figlia di Romano, a sua volta figlio del Duce. Gioca in Serie B nella Juve Stabia e la mamma ha confidato a Roberto Alessi: “Pensa che Romano ha la febbre, 39, è a letto. Appena finisco qui a La Vita in Diretta, parto, prendo il treno e vado a Stabia a portargli sia la pizza sia il ragù, perché i ragazzi, quando stanno male, vanno sostenuti col cibo”.

 

 

rose villain 33

Michelle Hunziker ha festeggiato il suo compleanno con amici e parenti. Cento invitati nel famoso ristorante che si trova nella Galleria Vittorio Emanuele II, al Savini Milano. Tra i presenti: Aurora Ramazzotti, Anna Tatangelo, Jake la Furia, Nina Zilli, Fabio Rovazzi, Katia Follesa. Un'assenza si é notata: al party non c'era Ilary Blasi, da tempo amica della Hunziker. Impegni di lavoro? No, era a cena da Rinaldi a Roma non suo Bastian Muller.

 

Non é stata solo la presentazione di un libro, ma un vero e proprio trionfo alla Mondadori Duomo a Milano stipata all’inverosimile. Applausi e tifo da stadio per Alberto Matano e il suo libro Vitamia: il “tout Milan” è accorso nonostante la pioggia a omaggiarlo manifestando l’affetto che il conduttore de La Vita in diretta riesce a scatenare: 300 copie vendute in 30 minuti! Tra gli amici l’affascinante Melania Rizzoli, scrittrice e mito della medicina, con Vittorio Feltri, Francesco Vezzoli, Elenoire Casalegno, sempre più bella, Roberto Alessi, Umberto Brindani, Silvana Giacobini e tanti altri. Poi, per alcuni “happy few”, cocktail al Martini di Dolce & Gabbana.

 

elenoire casalegno alberto matano melania rizzoli

L'anteprima Usa dell'ultima opera di Pupi Avati 'L’orto americano' (domenica 23 febbraio) e una retrospettiva dei film di Isabella Rossellini (candidata all’Oscar per Conclave) sono le prime novità della 20esima edizione di “LA, ITALIA – Film, Fashion and Arts Festival” in programma fino al 1 marzo  al TCL Chinese 6 Theatres in Hollywood, l’ormai tradizionale vetrina del cinema tricolore creata da Pascal Videdomini, nella settimana che precede l'assegnazione dell'Oscar (domenica 2) promossa col sostengo del MiC e di Intesa Sanpaolo, il  patrocinio di Anica, Apa e Scabec. 

 

tommaso sacchi alberto matano daria bignardi

Musica gratuita. Il 31 gennaio, al teatro Pime, l lions di Milano vi portano all’opera, parte infatti “Liricamente Lions”, un progetto che mira a dare visibilità ed accessibilità al Melodramma, regalando al pubblico l’ascolto gratuito di un’opera lirica, ogni anno. Questa iniziativa si apre con l’opera buffa, in un atto, di Giacomo Puccini, Gianni Schicchi.

rettore valerio scanu

 

GRANDE FRATELLO

 

Artur Dainese  ha seguito le orme del supermodello spagnolo Jon Kortajarena per costruire la sua carriera nel settore della moda. Il suo debutto in televisione risale al 2018, quando ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip e stasera dovrebbe entrare al Grande Fratello.

 

conclave - isabella rossellini

Javier ha parlato con il suo amico Luca sul flirt che sta nascendo tra lui e Zeudi Di Palma e tra le tante cose ha toccato anche la bisessualità della ragazza: “Lei è una ragazza che ha sempre avuto un’attrazione particolare per le femmine“. L’ infelice commento di Giglio: “Infatti, ma te devi farle capire come va la natura, è questo il bello! Devi farle capire… perché Adamo ed Eva erano uomo e donna, questo è il bello“.

 

Jessica Morlacchi e Luca Calvani hanno passato un mese e mezzo a farsi la guerra, ma ieri all’improvviso hanno cambiato rotta. In piena notte è arrivata la svolta inattesa, l’attore toscano si è avvicinato all’ex amica per scherzare, poi i due si sono abbracciati e la Morlacchi si è messa a piangere.

 

Poco dopo le coccole, Jessica a Stefania Orlando e Pamela Petrarolo ha raccontato quello che sente adesso: “Non ho più la febbre per lui, so che è un amico, ma io non posso lasciare andare un rapporto così intenso. Ho rivisto quegli occhi e mi hanno rifatto sognare. Sono tornata un attimo lì, sono tornata ad un mese e mezzo fa. Ed è bello, sono anche emozioni. Io c’avevo creduto davvero, ci speravo“.

 

manila nazzaro

L’ex gieffina Manila Nazzaro contro Shaila Gatta: “In realtà non volevo dire nulla, ma non ce la faccio. Mi ero ripromessa di non commentare nulla di questa edizione del Grande Fratello per non tornare nella tossicità creata da fandom surreali ma questa frase di Shaila sulla mia amica Stefania Orlando dimostra come fare hype con pseudo coppie è più importante della mancanza di empatia e sensibilità. Esattamente come accadde nella mia edizione. Questo fa riflettere. Credo fortemente nella forza di donne come Stefania nel raccontare la vita vera che è fuori da lì e che la condivisione del dolore dovrebbe far pensare e non certo essere spunto di cosi tanta insensibilità”.

 

Helena Prestes su Zeudi Di Palma. “Zeudi ha nuotato nella mia onda, è una furba, non mi piace, una furba con la F maiuscola, ci sta provando con Javier perché è un suo piano scritto“, ha detto a Stefania Orlando. Zeudi, qualche giorno fa, ha dichiarato il proprio interesse per Helena che piangendo ha concluso: “Che vada a dormire da un’altra parte, io non voglio più dormire con lei, ci sta provando con Javier“.

 

martina de ioannon

Poi aggiunge: “Pensa che lei è entrata qua dicendo agli autori che le piaceva Javier, poi è venuta da me e addirittura dice che l’ho baciata, no no era lei a baciare me, veniva lei da me. Io ero in un momento difficile ed era lei a venire da me e poi alla fine ci siamo baciate. Ma non sono io ad essere andata da lei, figurati se lo facevo. Lei è venuta da me. Aveva tutto ben scritto nella testa lei”.

 

E la frase della settimana è sempre di Zeudi a Javier: “Ovvio che l’attrazione biologicamente va verso te (uomini), ma quando provo qualcosa per una donna non mi faccio bastare la parte mentale, la libido c’è“. Biologicamente?

shaila gattagianmarco sterifedez chiara ferragnilucio corsi topo gigio

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…