pillole di gossip

AVANTI, C'E' GOSSIP! LE RIVELAZIONI DI FEDEZ SU PUFF DADDY E JUSTIN BIEBER: “MOLTE DELLE STAR DI HOLLYWOOD CHE ANDAVANO A QUEI PARTY, OGGI HANNO IL CULO VERAMENTE STRETTO” – KATIA FOLLESA CON ANNALISA A SANREMO? LA FRECCIATA DI MAGALLI SUL CONTRATTO MILIONARIO DI STEFANO DE MARTINO, VALENTINO ROSSI E’ DI NUOVO PAPA’  - MARA VENIER CAMBIA VITA, TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO": DAYANE MELLO SI SCHIERA CON HELENA PRESTES ORMAI FUORI CONTROLLO, PAMELA PETRAROLO RIENTRA NELLA CASA – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

puff daddy

Fedez interviene su Diddy e Justin Bieber: “A conti fatti Justin Bieber non ha mai detto nulla a riguardo. L’unica cosa è che nel testo di Yummy, parafrasando direbbe di come è stato utilizzato dall’industria, ma in generale. Anche nel video musicale si capisce qualcosa, ma è sempre generico. Ed è indubbio che sia stato “sessualizzato” e inghiottito in un vortice che non gli ha fatto bene fin da quando era bambino”.

 

“Ho sentito delle persone che andavano a questi party qui e mi hanno detto delle cose. Non posso dire chi mi ha detto tutto, perché devo salvaguardare le mie fonti, ma mi hanno detto cose inerenti a quello che avveniva a quelle feste e rispetto al fatto che molte delle star di Hollywood che andavano a quei party, oggi hanno il cu*o veramente stretto… non posso dire chi me le ha dette perché devo salvaguardare la fonte”

valentino rossi e la moglie

 

(…) Tutti sapevano tutto. Justin è in clinica da un paio di giorni. Diddy è un criminale molto serio, filmava e poi ricattava. The Notorious B.I.G. l’ha fatto fuori lui“.

 

 

É nata la seconda figlia di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: l’ hanno chiamata Gabriella. Per il campione di MotoGp e la modella un secondo fiocco rosa e ancora un nome di tradizionale per fortuna: dopo Giulietta, ecco ora Gabriella.

justin bieber

 

 “Cambierò vita, dopo 50 anni trascorsi nella Capitale”, confessa Mara Venier a Gente. “A Milano c’è mio marito Nicola, che in questo momento non è in gran forma e si sta curando. Qui abbiamo trascorso le feste e, altra rivoluzione del nuovo anno, abbiamo deciso di stare più tempo a Milano che a Roma. Cambierò la mia vita, dopo 50 anni trascorsi nella Capitale, ma credo sia giusto che mio marito stia a Milano, nella nostra bella casa, con i suoi figli vicino. Io mi sposterò per le riunioni, per il programma, per stare con i figli e i nipoti, poi tornerò da lui”.

 

katia follesa

Stefano De Martino ha spiegato  il suo rimedio portafortuna per far in modo che Affari Tuoi fosse un successo: “Non dico cosa ho fatto io. Ho passato tutta l’estate con le mani sul costume, per essere eleganti. ‘Come farà? Cosa succederà?’. In un modo o nell’altro farò. Come sto vivendo questo periodo bello? I miei genitori sono felici. Ma poi andare in onda tutti i giorni è la cosa più bella del mondo per chi ama questo mestiere. Poi il grande successo del programma è gratificante. Però la cosa impagabile è l’affetto del pubblico che cresce di sera in sera e sapere di essere a casa delle persone è una cosa molto bella. Questo è quello che mi emoziona, essere lì tutti i giorni Devo dire che sono molto contento. E infatti non potrei chiedere di più, anzi“.

beatrice valli

 

Giancarlo Magalli senza peli sulla lingua ha risposto con una frecciatina: “Menomale che non chiedi di più, altrimenti ce li levano a noi tra un po’, ormai…“ Si riferiva al contratto milionario con la Rai del conduttore.

 

E poi De Martino ha scherzato, sempre in collegamento a La Volta Buona, sulle voci che parlavano di un suo flirt con Carmen Russo: : “Lì in studio c’è una mia ex fiamma. Tra le tante cose hanno detto che ho avuto una relazione clandestina con Carmen Russo. Però devo dire che c’è sempre un fondo di verità anche su queste cose. Anche nelle fake news c’è sempre qualcosa di reale, lo dobbiamo dire. In realtà c’è stato uno scambio di persona. Anche perché più o meno portano lo stesso taglio e lo stesso colore di capelli. Io non ho mai avuto una relazione segreta con Enzo Paolo. Con lui ho avuto una bella tresca e salutiamo Enzo Paolo!”

karina cascella 11

 

Costanza Caracciolo vive a Milano con il marito e le due figlie. Al Corriere della Sera ha raccontato le giornate col la sua dolce metà  parlando anche della spiazzante proposta di nozze di Bobo Vieri: “Si gira e mi dice: lo organizziamo o no questo matrimonio?”

 

Thomas Markle, padre di Meghan, ha deciso di lasciare gli Stati Uniti, con un grande cruccio: non aver mai incontrato i nipoti Archie e Lilibet. L'uomo, 80 anni, non ha più rapporti con la figlia dai tempi del royal wedding di lei con il principe Harry, e si è detto rassegnato all'idea. Ha anche detto di preferire l’ex marito della figlia al principe Harry.

 

 

fedez

I cinque co-conduttori sanremesi saranno davvero Mahmood, Annalisa, Geppi Cucciari e Serena Rossi e Katia Follesa?

 

Dopo i primi quattro eventi pilota di successo a San Daniele del Friuli, Curtatone, Castrocielo e Montegiorgio, il 7 gennaio é stato  annunciato il palinsesto del tour “Dante per i borghi”. “Un viaggio favoloso, è il racconto di un’avventura di quello che siamo stati e siamo grazie a una “guida” Dante, che ci racconta come ci siamo salvati attraverso la poesia” dichiara il direttore artistico Massimiliano Finazzer Flory.

 

“Vermiglio di Maura Delpero interpretato da Martina Scrinzi ed altri fantastici attori sarà in cinquina agli Oscar” è la profezia di Franco Nero dal SorrentoFFF 2025. Vedremo.

 

GRANDE FRATELLO

 

helena prestes dayane mello

Ricordiamo il duro scontro tra Ilaria Galassi ed Helena Prestes, poi la modella brasiliana che durante una lite ha lanciato l’acqua e anche il bollitore a terra. Il profilo ufficiale del Grande Fratello ha annunciato: “Il televoto attualmente in corso è annullato, in vista di un provvedimento disciplinare che verrà annunciato nel corso della prossima puntata, mercoledì 8 gennaio. Gli utenti che hanno votato tramite sms saranno regolarmente rimborsati“.  

 

I fatti sono stati commentato da Shaila Gatta:  “Io mi sono vergognata di stare qua, noi siamo dei professionisti“. Ha risposto Nikita Pelizon: “Si parla di professionalità? Rimembriamo i giorni al Grande Fratello spagnolo? Meglio di no. Di che professionalità potremmo parlare? Faccio un’analisi sul punto però: la parola reality significa realtà. Quindi essere chi si è, né professionali né altro. Educati non sarebbe male“.

 

helena prestes

Dayane Mello sostiene l’ amica Helena Prestes. L’ex gieffina ha scritto su Twitter: “So bene quanto sia difficile reggere alla pressione del gioco, agli attacchi personali e ai propri sentimenti. Forza amiga, te amo muito!“. Dopo Nikita Pelizon anche Dayane Mello sta dalla parte di Helena.

 

In calo di clip, Lorenzo Spolverato ha detto a Shaila Gatta: “Basta, io te lo dico, se mercoledì non mi mandano fuori, vado fuori io. Perché voglio uscire? Perché sono pieno fino qui. E tu? E tu vieni con me“.

 

La Petrarolo dovrebbe tornare nella casa dopo essere uscita per problemi familiari: “Pamela tornerà nella casa, non come ospite o per una visita, ma tornerà in gioco dalla puntata di mercoledì sera 8 gennaio”. A quanto pare non è solo una voce, l’ex gieffina infatti ha ricondiviso sul suo account Instagram tutti i post che parlano del suo ritorno e anche i commenti dei fan: “Siamo così felici che torni nella casa del Grande Fratello e non vediamo l’ora”. “Buon rientro. Non potevamo avere una notizia migliore in questi giorni”. “Troppo felici, non poteva esserci una news più bella di questa“.

katia follesa

dayane mello

 

 

Ultimi Dagoreport

attentato sigfrido ranucci bomba valter lavitola clesio gomes tavares pellegrino d’avino davino antonio passariello saverio mutone

DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA, NAPOLI RISPONDE’’. DAVANTI AI COLPI DI SCENA DEL GASTRO-CRIMINAL-SHOW, STARRING LAVITOLA E RANUCCI, AVREBBERO SCODELLATO UN BEL FILMONE, INTITOLATO: “LA CAMORRA INDAGA, LA LEGGE RINGRAZIA” – QUANDO RANUCCI INDIRIZZA LE INDAGINI SULLA PISTA DELLA CAMORRA, IL CLAN CAVA, STORICA ORGANIZZAZIONE IRPINA DI QUINDICI, NON HA PRESO PER NIENTE BENE DI FINIRE SOTTO PRESSIONE PER IL LAVORO INVESTIGATIVO DEI CARABINIERI – INDAGANO E SCOPRONO CHE ANTONIO PASSARIELLO, L’UNICO LORO AFFILIATO DEL QUARTETTO BOMBAROLO (GLI ALTRI TRE NON ERANO ORGANICI AL CLAN), NON SI ERA PREOCCUPATO DI INFORMARE IL VERTICE DEL CLAN, NÉ DI RICEVERE IL VIA LIBERA PER COMPIERE L’ATTENTATO - I CAMORRISTI DECIDONO ALLORA DI INDIRIZZARE GLI INQUIRENTI SULLA PISTA GIUSTA, INVIANDO UNA MAIL AL PM: “SE CE LO AVREBBE DETTO NON GLIELO AVREMMO MAI PERMESSO PERCHÉ RANUCCI A NOI NON CI HA FATTO NIENTE E QUESTO SONO GUAI CHE NON VOGLIAMO, ALLORA PRIMA CHE SI MISCHIANO LE CARTE, LE COSE STANNO COSI…”. E GIÙ UN NUMERO DI TELEFONO INTESTATO A UN’ALTRA PERSONA MA UTILIZZATO DA PASSARIELLO, CHE GLI INVESTIGATORI NON AVEVANO ANCORA SCOPERTO. DA LÌ, INTERCETTANDO INTERCETTANDO, SI È FINITI A TAVARES E LAVITOLA… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci giampaolo rossi giovambattista fazzolari patrizia scurti antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE, PER LA DUCETTA È ARRIVATA LA TEMPESTA PERFETTA: LO STOP AL PREMIERATO, LA BATOSTA AL REFERENDUM, LE RAFFICHE DI “VAFFA” DI TRUMP, L'ESPLOSIONE DEL FENOMENO VANNACCI, IL CROLLO DELLA LEGA, FORZA ITALIA ALLA BERLUSCONINA, IL CAOS INTORNO ALLA NUOVA LEGGE ELETTORALE, L'AUTOGOL SULLA SOSTITUZIONE DI RANUCCI - PIU' IRRIDUCIBILE DELLA MALASORTE, ANZICHE' ASCOLTARE I CO-FONDATORI DI FDI, LA RUSSA E CROSETTO, L'UNDERDOG PREFERISCE CIRCONDARSI DALL'AFFETTO DEL SUO CIRCOLETTO DELLA GARBATELLA - DOMANI DA BARI, DOVE FESTEGGIA IL RECORD DI DURATA DEL SUO GOVERNO, L'UNDERDOG LANCERÀ IL SUO GRIDO DI RISCOSSA ELETTORALE - SA CHE L'ARMATA BRANCA-MELONI NON PUO' REGGERE FINO A OTTOBRE 2027, OCCORRE ANTICIPARE IL VOTO AD APRILE, LASCIANDO LE COMUNALI A GIUGNO - MA MATTARELLA VUOLE L’ELECTION-DAY A CUI SI OPPONE LA MELONI, TERRORIZZATA DALL’EFFETTO TRAINO DI UN FILOTTO DEL CENTROSINISTRA: CHE DECIDERA' IL COLLE? AH, SAPERLO...

crosetto calenda vannacci monti de bortoli forum ambrosetti cernobbio

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO ALLA "SPORCA DOZZINA" DI ROBERTO VANNACCI, IL RE-DUX DI FUTURO NAZIONALE MARCIA SU CERNOBBIO: SABATO È ATTESO IN POMPA MAGNA AL FORUM AMBROSETTI PER DIBATTERE CON L’EX PREMIER MARIO MONTI - DALL'IDEOLOGO DEL POPULISMO GRILLINO, GIAN ROBERTO CASALEGGIO AL LEADER SOVRANISTA OLANDESE, IL RAZZISTA GEERT WILDERS, LE PRESENZE PROVOCATORIE E ACCHIAPPA-TITOLI NON SONO UNA NOVITA' A VILLA D'ESTE - SDEGNATI PER LA PRESENZA E "TRATTAMENTO PREFERENZIALE" DEDICATO ALL’EX PARÀ(CULO) DELLA FOLGORE, CARLO CALENDA E GUIDO CROSETTO NON METTERANNO PIEDE A CERNOBBIO – ANCHE FERRUCCIO DE BORTOLI RIFIUTA DI DUETTARE CON L’EX GENERALE NOSTALGICO DEL MANGANELLO E DELL’OLIO DI RICINO - NON SOLO: E' L’EX DIRETTORE DEL “CORRIERE” IL PRIMO CHE SPARA LA NOTIZIA: “PURTROPPO A CERNOBBIO CI SARÀ VANNACCI'' (IL CAUTO DIRETTORE FONTANA È STATO BEN ATTENTO A NON PUBBLICARLA SUBITO SUL CARTACEO)...

rai via teulada paolo corsini giulia innocenzi presutti daniele piervincenzi danilo procaccianti report sigfrido ranucci

DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE DELL'APPROFONDIMENTO RAI, PAOLO CORSINI, E I MEMBRI DELLA SQUADRA DI “REPORT”: I GIORNALISTI HANNO RIBADITO IL “NO” ALLA CONDUZIONE DI GIULIA PRESUTTI E DANIELE PIERVINCENZI, MA SU QUEST’ULTIMO LA POSIZIONE SAREBBE PIÙ MORBIDA: POTREBBE AVERE UN VIA LIBERA MAGARI COME CONDUTTORE DEL “REPORT LAB”, CON LA CONDUZIONE VERA E PROPRIA DA AFFIDARE A DUE “STORICI” (CHE DIVENTEREBBERO TRE NEL CASO DI UN REINTEGRO DI RANUCCI DA PARTE DEL TRIBUNALE).  SULLA PRESUTTI IL MURO RESTA GRANITICO – PALAZZO CHIGI, INVECE, SAREBBE IRREMOVIBILE SUI DUE NOMI – EPISODIO PITTORESCO NEL MEZZO DELLA RIUNIONE: UN GIORNALISTA DI UNA PRESTIGIOSA TESTATA DELLA RAI SAREBBE STATO BECCATO A ORIGLIARE DA UN BAGNO VICINO ALLA SALA…

trump modi xi jinping putin

DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL SUMMIT IN KIRGHIZISTAN DI XI JINPING, VLADIMIR PUTIN E NARENDRA MODI, HA FATTO STRA-INCAZZARE IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA: SUL TAVOLO, IL PROGETTO DEI ''BRICS'' (BRASILE, RUSSIA, INDIA, CINA, SUDAFRICA) DI DAR VITA A UNA “MONETA UNICA'', PER FAR FUORI IL DOLLARO NEGLI SCAMBI INTERNAZIONALI - CON UN DEBITO PUBBLICO MONSTRE DI 40MILA MILIARDI, LA DE-DOLLARIZZAZIONE SAREBBE LA FINE DELL'IMPERO AMERICANO: IL VERDONE" VIENE UTILIZZATO IN OLTRE L'80% DELLE TRANSAZIONI COMMERCIALI E IN PIÙ DELLA METÀ DEI PAGAMENTI INTERNAZIONALI DELLE MATERIE PRIME, COME IL PETROLIO - LA DECISIONE E' NELLE MANI DELLA CINA: RINUNCERA' ALLO MONETA NAZIONALE, LO YUAN, PER DIVENTARE LA LOCOMOTIVA DEI ''BRICS''? - SUL MAGGIORE IMPEGNO A FAVORE DELL’IRAN, PESANO I DUBBI DI MODI (GLI USA SONO IL PRIMO PARTNER COMMERCIALE DELL’INDIA) - PROSSIMO ROUND: IL VERTICE DI XI JIN PING DEL 24 SETTEMBRE CON IL "DERAGLIATO MENTALE" DELLA CASA BIANCA...