pillole di gossip

AVANTI, C'E' GOSSIP! LE RIVELAZIONI DI FEDEZ SU PUFF DADDY E JUSTIN BIEBER: “MOLTE DELLE STAR DI HOLLYWOOD CHE ANDAVANO A QUEI PARTY, OGGI HANNO IL CULO VERAMENTE STRETTO” – KATIA FOLLESA CON ANNALISA A SANREMO? LA FRECCIATA DI MAGALLI SUL CONTRATTO MILIONARIO DI STEFANO DE MARTINO, VALENTINO ROSSI E’ DI NUOVO PAPA’  - MARA VENIER CAMBIA VITA, TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO": DAYANE MELLO SI SCHIERA CON HELENA PRESTES ORMAI FUORI CONTROLLO, PAMELA PETRAROLO RIENTRA NELLA CASA – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

puff daddy

Fedez interviene su Diddy e Justin Bieber: “A conti fatti Justin Bieber non ha mai detto nulla a riguardo. L’unica cosa è che nel testo di Yummy, parafrasando direbbe di come è stato utilizzato dall’industria, ma in generale. Anche nel video musicale si capisce qualcosa, ma è sempre generico. Ed è indubbio che sia stato “sessualizzato” e inghiottito in un vortice che non gli ha fatto bene fin da quando era bambino”.

 

“Ho sentito delle persone che andavano a questi party qui e mi hanno detto delle cose. Non posso dire chi mi ha detto tutto, perché devo salvaguardare le mie fonti, ma mi hanno detto cose inerenti a quello che avveniva a quelle feste e rispetto al fatto che molte delle star di Hollywood che andavano a quei party, oggi hanno il cu*o veramente stretto… non posso dire chi me le ha dette perché devo salvaguardare la fonte”

valentino rossi e la moglie

 

(…) Tutti sapevano tutto. Justin è in clinica da un paio di giorni. Diddy è un criminale molto serio, filmava e poi ricattava. The Notorious B.I.G. l’ha fatto fuori lui“.

 

 

É nata la seconda figlia di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: l’ hanno chiamata Gabriella. Per il campione di MotoGp e la modella un secondo fiocco rosa e ancora un nome di tradizionale per fortuna: dopo Giulietta, ecco ora Gabriella.

justin bieber

 

 “Cambierò vita, dopo 50 anni trascorsi nella Capitale”, confessa Mara Venier a Gente. “A Milano c’è mio marito Nicola, che in questo momento non è in gran forma e si sta curando. Qui abbiamo trascorso le feste e, altra rivoluzione del nuovo anno, abbiamo deciso di stare più tempo a Milano che a Roma. Cambierò la mia vita, dopo 50 anni trascorsi nella Capitale, ma credo sia giusto che mio marito stia a Milano, nella nostra bella casa, con i suoi figli vicino. Io mi sposterò per le riunioni, per il programma, per stare con i figli e i nipoti, poi tornerò da lui”.

 

katia follesa

Stefano De Martino ha spiegato  il suo rimedio portafortuna per far in modo che Affari Tuoi fosse un successo: “Non dico cosa ho fatto io. Ho passato tutta l’estate con le mani sul costume, per essere eleganti. ‘Come farà? Cosa succederà?’. In un modo o nell’altro farò. Come sto vivendo questo periodo bello? I miei genitori sono felici. Ma poi andare in onda tutti i giorni è la cosa più bella del mondo per chi ama questo mestiere. Poi il grande successo del programma è gratificante. Però la cosa impagabile è l’affetto del pubblico che cresce di sera in sera e sapere di essere a casa delle persone è una cosa molto bella. Questo è quello che mi emoziona, essere lì tutti i giorni Devo dire che sono molto contento. E infatti non potrei chiedere di più, anzi“.

beatrice valli

 

Giancarlo Magalli senza peli sulla lingua ha risposto con una frecciatina: “Menomale che non chiedi di più, altrimenti ce li levano a noi tra un po’, ormai…“ Si riferiva al contratto milionario con la Rai del conduttore.

 

E poi De Martino ha scherzato, sempre in collegamento a La Volta Buona, sulle voci che parlavano di un suo flirt con Carmen Russo: : “Lì in studio c’è una mia ex fiamma. Tra le tante cose hanno detto che ho avuto una relazione clandestina con Carmen Russo. Però devo dire che c’è sempre un fondo di verità anche su queste cose. Anche nelle fake news c’è sempre qualcosa di reale, lo dobbiamo dire. In realtà c’è stato uno scambio di persona. Anche perché più o meno portano lo stesso taglio e lo stesso colore di capelli. Io non ho mai avuto una relazione segreta con Enzo Paolo. Con lui ho avuto una bella tresca e salutiamo Enzo Paolo!”

karina cascella 11

 

Costanza Caracciolo vive a Milano con il marito e le due figlie. Al Corriere della Sera ha raccontato le giornate col la sua dolce metà  parlando anche della spiazzante proposta di nozze di Bobo Vieri: “Si gira e mi dice: lo organizziamo o no questo matrimonio?”

 

Thomas Markle, padre di Meghan, ha deciso di lasciare gli Stati Uniti, con un grande cruccio: non aver mai incontrato i nipoti Archie e Lilibet. L'uomo, 80 anni, non ha più rapporti con la figlia dai tempi del royal wedding di lei con il principe Harry, e si è detto rassegnato all'idea. Ha anche detto di preferire l’ex marito della figlia al principe Harry.

 

 

fedez

I cinque co-conduttori sanremesi saranno davvero Mahmood, Annalisa, Geppi Cucciari e Serena Rossi e Katia Follesa?

 

Dopo i primi quattro eventi pilota di successo a San Daniele del Friuli, Curtatone, Castrocielo e Montegiorgio, il 7 gennaio é stato  annunciato il palinsesto del tour “Dante per i borghi”. “Un viaggio favoloso, è il racconto di un’avventura di quello che siamo stati e siamo grazie a una “guida” Dante, che ci racconta come ci siamo salvati attraverso la poesia” dichiara il direttore artistico Massimiliano Finazzer Flory.

 

“Vermiglio di Maura Delpero interpretato da Martina Scrinzi ed altri fantastici attori sarà in cinquina agli Oscar” è la profezia di Franco Nero dal SorrentoFFF 2025. Vedremo.

 

GRANDE FRATELLO

 

helena prestes dayane mello

Ricordiamo il duro scontro tra Ilaria Galassi ed Helena Prestes, poi la modella brasiliana che durante una lite ha lanciato l’acqua e anche il bollitore a terra. Il profilo ufficiale del Grande Fratello ha annunciato: “Il televoto attualmente in corso è annullato, in vista di un provvedimento disciplinare che verrà annunciato nel corso della prossima puntata, mercoledì 8 gennaio. Gli utenti che hanno votato tramite sms saranno regolarmente rimborsati“.  

 

I fatti sono stati commentato da Shaila Gatta:  “Io mi sono vergognata di stare qua, noi siamo dei professionisti“. Ha risposto Nikita Pelizon: “Si parla di professionalità? Rimembriamo i giorni al Grande Fratello spagnolo? Meglio di no. Di che professionalità potremmo parlare? Faccio un’analisi sul punto però: la parola reality significa realtà. Quindi essere chi si è, né professionali né altro. Educati non sarebbe male“.

 

helena prestes

Dayane Mello sostiene l’ amica Helena Prestes. L’ex gieffina ha scritto su Twitter: “So bene quanto sia difficile reggere alla pressione del gioco, agli attacchi personali e ai propri sentimenti. Forza amiga, te amo muito!“. Dopo Nikita Pelizon anche Dayane Mello sta dalla parte di Helena.

 

In calo di clip, Lorenzo Spolverato ha detto a Shaila Gatta: “Basta, io te lo dico, se mercoledì non mi mandano fuori, vado fuori io. Perché voglio uscire? Perché sono pieno fino qui. E tu? E tu vieni con me“.

 

La Petrarolo dovrebbe tornare nella casa dopo essere uscita per problemi familiari: “Pamela tornerà nella casa, non come ospite o per una visita, ma tornerà in gioco dalla puntata di mercoledì sera 8 gennaio”. A quanto pare non è solo una voce, l’ex gieffina infatti ha ricondiviso sul suo account Instagram tutti i post che parlano del suo ritorno e anche i commenti dei fan: “Siamo così felici che torni nella casa del Grande Fratello e non vediamo l’ora”. “Buon rientro. Non potevamo avere una notizia migliore in questi giorni”. “Troppo felici, non poteva esserci una news più bella di questa“.

katia follesa

dayane mello

 

 

Ultimi Dagoreport

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO

vladimir putin kim jong un xi jinping donald trump

DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È STATO RIABILITARE PUTIN: APPLAUDENDOLO IN ALASKA, HA RILEGITTIMATO LA MALCONCIA RUSSIA COME POTENZA MONDIALE, RAFFORZANDO LA FIGURA DEL “MACELLAIO DI MOSCA” (COPYRIGHT BIDEN) - DOPO TANTO PENARE E PROMESSE SCRITTE SULLA SABBIA, TRUMP SPERAVA DI OTTENERE ALMENO UNA TREGUA AEREA SULL’UCRAINA. E INVECE “MAD VLAD” HA FATTO SPALLUCCE E, TUTTO GAUDENTE, SI E' SCAPICOLLATO IN CINA ALLA CORTE DEL SUO VERO PADRONE, XI JINPING  – DISPIACE PER TRAVAGLIO MA LA RUSSIA NON HA ANCORA VINTO LA GUERRA: L’AVANZATA IN UCRAINA È SOLO PROPAGANDA. TRANNE DUE REGIONI E QUALCHE VILLAGGIO CONQUISTATO IN DONBASS, IN REALTÀ IL FRONTE È IMMOBILE DA MESI (A MOSCA NON BASTANO LE TRUPPE NORDCOREANE, ORA E' COSTRETTA A RECLUTARE IN PATRIA, DOPO I GALEOTTI, ANCHE LE DONNE IN CARCERE) – LA PRESSIONE SU PUTIN DEL MEDIATORE ERDOGAN E DI MODI PER UNA TREGUA IN UCRAINA - IL LEADER INDIANO, INCAZZATO CON “MAD VLAD” CHE LODA E IMBRODA XI E GLI FA FARE LA FIGURA DELL’AMICO SFIGATO, FA PRESENTE CHE L'ALLEANZA DELLO SCO E' SOLO ''TATTICA MA NON STRATEGICA'. MA UN DOMANI CHISSA'... 

trump meloni minzolini il giornale

DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO SFERRA “IL GIORNALE” DIRETTO DAL SUO BIOGRAFO, ALESSANDRO SALLUSTI – L’ARTICOLO LO FIRMA QUEL VECCHIO VOLPONE DI MINZOLINI: “TRUMP HA SOSTITUITO IL CEMENTO DEI VALORI DI LIBERTÀ E DI DEMOCRAZIA CON IL DENARO, IL BIECO INTERESSE, LOGORANDO L'UNITÀ IDEALE DI QUESTA PARTE DEL MONDO” – “UNA TRAGEDIA PER CHI CREDE ANCORA NELL'OCCIDENTE. SOLO L'UNITÀ EUROPEA, LA DISPONIBILITÀ DELLE DEMOCRAZIE DEL VECCHIO CONTINENTE AD ASSUMERSI RESPONSABILITÀ MAGGIORI RISPETTO AL PASSATO, PUÒ FAR APRIRE GLI OCCHI ALL'ALLEATO” - L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE VUOLE LA "PON PON GIRL" ITALIANA DI TRUMP, STRENUAMENTE CONTRARIA AI “VOLENTEROSI" (QUANTO DURERA' LA PRESENZA DELLA FIRMA DI MINZO SU "IL GIORNALE"?)

merz emmanuel macron

DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI GIORGIA MELONI - L'HA IMPARATO A SUE SPESE MACRON, CHE AVEVA RIVOLTO ALLO SPILUNGONE CRUCCO DUE RICHIESTE: IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI PALESTINA. INVITO RISPEDITO AL MITTENTE: ''NON CI SONO I PRESUPPOSTI" – LA SECONDA: LA DISPONIBILITÀ DELLA GERMANIA A INVIARE SOLDATI “BOOTS ON THE GROUND” CON I VOLENTEROSI DI FRANCIA E GERMANIA IN UCRAINA A SALVAGUARDIA DELLA FUTURA TREGUA - PRIMA MERZ AVEVA APERTO, POI CON UNA GIRAVOLTA COME NEANCHE ROBERTO BOLLE, HA CAMBIATO IDEA, BATTIBECCANDO CON LA SUA CONNAZIONALE URSULA VON DER LEYEN, DIVENTATA GUERRAFONDAIA - COSI' LA DUCETTA, UNA VOLTA SCHIZZATA DA MACRON, PER NON FINIRE ISOLATA, SI ERA ATTACCATA ALLA GIACCHETTA DI MERZ, SI E' RITROVATA SBROGLIATA LA MATASSA CHE LA VEDE IN CONFLITTO COL DUO DEI ''VOLENTEROSI''...

nichi vendola michele emiliano elly schlein antonio decaro

DAGOREPORT: DECARO CI COSTI! - INCASSATO IL PASSO INDIETRO DI EMILIANO, DECARO NON MOLLA: AUSPICA ANCHE LA RINUNCIA DI VENDOLA (AVS) - IL DOPPIO VETO NON È LEGATO A RAGIONI PERSONALI MA A UNA QUESTIONE DI LINEA POLITICA - L’EUROPARLAMENTARE PD IN QUOTA RIFORMISTA, CHE DA SINDACO HA RIBALTATO IL VOLTO DI BARI, PUNTA A UN CAMBIAMENTO RADICALE IN PUGLIA, RISPETTO AL PASSATO DEI DUE GOVERNATORI SINISTRATI. E LA LORO PRESENZA IN CONSIGLIO REGIONALE SAREBBE UN INGOMBRANTE MACIGNO AL PIANO DI RINNOVAMENTO DI DECARO (A SCHLEIN NON RESTA CHE ABBASSARE IL NASONE: SE PERDE UNA REGIONE, SALTA DAL NAZARENO...)