pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! BALLANDO CON GLI SCAZZI TRA IL VAFFA DI BARBARA D’URSO A SELVAGGIA E MARCELLA BELLA SMUTANDATA CON FABIO CANINO CHE LA PARAGONA A "UNA DI QUELLE SIGNORE ARRAPATISSIME NEI VILLAGGI" - C’È DEL TENERO TRA ACHILLE LAURO E CELESTE DALLA PORTA? - “SAI CHE UN GIRO CON TE LO FAREI?”; “NON SEI IL SOLO”, PATTY PRAVO GODE NEL SENTIRSI OGGETTO DEL DESIDERIO DEI 20ENNI - ROMEO BECKHAM ATTIZZA DONNE E DUOMOSESSUALI: IMPRESSIONANTE LA SOMIGLIANZA CON IL PADRE DAVID – SI PARLA DI UNA POSSIBILE REUNION A SANREMO TRA RENATO ZERO E LOREDANA BERTÈ - BELEN TRA "BALLANDO" E "BELVE" - SABATO LA SCIO’GIRL SARÀ OSPITE COME BALLERINA PER UNA NOTTE DA MILLY CARLUCCI. POI SARÀ INTERVISTATA DA FRANCESCA FAGNANI - VIDEO

 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/news/il-vaffanco-di-barbara-durso-a-selvaggia-lucarelli

 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/news/la-smutandata-marcella-bella-e-i-commenti-irrispettosi-dei-giudici-sulleta

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

barbara d urso

Magia, bellezza, commozione e una prima fila da Oscar: nel cortile d'onore della Pinacoteca di Brera, sfila la collezione primavera-estate 2026 di Giorgio Armani. La prima senza di lui. Un’emozione vedere Richard Gere e Lauren Hutton che, grazie agli abiti da loro indossati in American Gigolo’, hanno reso iconico Giorgio Armani. Tra gli ospiti Cate Blanchett, Glenn Close, James Norton, Margherita Buy, Toni Servillo, Anna Ferzetti, Valeria Golino, Isabella Ferrari, Kasia  Smutniak, Paola Cortellesi e il compagno regista Riccardo Milani,  Giuseppe Tornatore e Marco Bellocchio e una splendida Afef con Mohammed Al Türki.

 

Gira voce a Milano che Miuccia Prada non sia molto contenta che la sfilata che sarà inserita nel sequel di Il Diavolo veste Prada non sia la sua, ma quella di Dolce e Gabbana. Un po’ di ragione ce l’ha visto che nel titolo c’è il suo nome e visto che già nel primo era stata inserita quella di Valentino.

 

Un ragazzo venticinquenne dice all’ iconica Patty Pravo: “Sai che un giro con te lo farei?” e lei: ”Non sei il solo”. Lui: “Ma dici che è possibile?”, la cantante: “Vediamo”. Iconico anche vedere Meryl Streep e Anna Wintour che si abbracciano nel privé di Dolce a Gabbana sulle note di Pensiero Stupendo, uno dei più grandi successi di Patty Pravo.

 

marcella bella 2

É stata una serata emozionante quella dei CNMI Sustainable Fashion Awards 2025 al teatro alla Scala di Milano:  la serata si è aperta con un tributo all’eredità di Giorgio Armani, con un video introdotto da Anna Wintour. Poi, prima dei premi, il fantastico  Roberto Bolle e il suo corpo di ballo tutto al maschile con il Bolero nella coreografia di Maurice Béjart, ripresa da Gil Roman e Piotr Nardelli. Tutto è filato liscio grazie a Emanuela Schmeidler, la regina delle pierre.

 

Alla fashion week chi se la tirava più delle star di Hollywood? Manco a dirlo Michele Morrone, quello che ha “scoperto” il circolino del cinema italiano: da Dolce e Gabbana (dove era seduto vicino a Stanley Tucci e Meryl Streep!) a Ermanno Scervino sempre con quello sguardo e quelle pose più da Influencer che da attore. Alla presentazione di cosmesi di cui era testimonial si prevedeva una folla di fan, ma fuori ad aspettare saranno stati in trenta.

 

Spaziale Romeo Beckham alla sfilata Versace ora disegnata da Dario Vitale: la collezione, in colori fluo molto anni ottanta, ha fatto storcerebbe il naso a molti. Romeo ha invece attizzato donne e duomosessuali con la sua prestanza e l’impressionante somiglianza con il padre David. Alla sfilata un gradito ritorno: la mitica Bianca Jagger, ex moglie di Mick Jagger.

 

E rimanendo nel campo delle splendide settantenni, ecco Grace Jones, la cantante di colore che ha fatto ballare tante generazioni: ogni sera si dimena sul palco in giro per il mondo ancora in bustier di pelle mostrando le sempre bellissime gambe. In pratica, un avatar.

romeo beckham 44

 

Da Tod’s  le attrici statunitensi Kelly Rutherford e Naomi Watts già presenti in altri oltre alla sempre bellissima Iman Bowie, 70 anni, modella e attrice e moglie del  compianto David Bowie.

 

Cosa c’è tra Achille Lauro e Celeste Della Porta? I due sono arrivati abbracciati da Dolce e Gabbana e non si staccavano gli occhi di dosso. Insieme hanno girato il video per la canzone Incoscienti Giovani, hit di Lauro.

 

Non date retta ai corvi che ne parlano male: la fashion week milanese é stata un successo. Una valangata di star, assalto e file fuori dai negozi come da tempo non si vedeva, iniziative della Camera Nazionale della Moda, di cui è presidente Carlo Capasa, per permettere ai giovani stilisti di emergere. Nonostante la pioggia una città viva: una nuova Milano da bere.

 

Alla sfilata per la collezione PE26 di Ferrari in prima fila Riccardo Scamarcio e Michelle Lamy, moglie dello stilista  Rick Owens. Tramite una storia Instagram invece Lewis Hamilton, pilota per la Scuderia Ferrari Formula 1, ha espresso il dispiacere per non poter venire a Milano causa il peggioramento delle condizioni di salute del suo fidato cane Roscoe.

 

romeo beckham 3

É stato anche il trionfo della stilista italo-marocchina, Hnia Harrati. Alla Fontana e Rocce di Palazzo Lombardia è andato in scena un evento che intreccia moda, testimonianze e istituzioni. Il progetto Hnia è stato sviluppato in dialogo con il Tribunale di Milano, il presidente Fabio Roia e il procuratore Marcello Viola. L’iniziativa si propone come ponte concreto tra donne, in particolare quelle magrebine, e servizi di sostegno psicologico, sanitario e legale. Tra i presenti Roberta Tagliavini, Rajae Bezzaz, Melania Rizzoli e Arturo Artom, insieme ai consolati di Qatar, Marocco, Egitto e Tunisia.

 

Sogno o realtà? Si parla di una possibile reunion tra Renato Zero e Loredana Bertè sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo. E tra i nomi di cui si vocifera per la kermesse, ecco  anche Damiano David, ex frontman dei Måneskin.

 

Keanu Reeves e Alexandra Grant: la notizia è fake, ma la felicità è vera. Keanu Reeves torna al centro della scena per un gossip che si è rivelato una fake news: niente nozze segrete con Alexandra Grant, solo un amore autentico.

 

selvaggia

Belen “raizzata”. Sabato sarà ospite come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle come annunciato da Milly Carlucci. Poi sarà intervistata da Francesca Fagnani in una puntata di Belve, come anticipato da Santo Pirrotta su Vanity Fair. Inoltre Belen  avrebbe avuto dei problemi con il programma radiofonico Rai Matti Da Legare: non si sarebbe presentata alla terza puntata e potrebbe essere già stanca.

 

Come mai si parla tanto di Maria Esposito e la tiktoker Silvia Uras? La ragione sta in alcune mosse social che hanno scatenato l’entusiasmo dei fan. Partiamo da un post, pubblicato sulle pagine Instagram di entrambe, in cui sono raccolte alcune foto delle ragazze insieme. Post accompagnato dalla frase in spagnolo: “Dos almas iguales no se encuentran, se encienden” che significa: “Due anime uguali non si incontrano, si accendono”. E nei commenti c’è chi si chiede se le due siano una coppia; l’attrice di Mare Fuori dice sibillina: “È la persona più importante della mia vita”.

 

Francesca Fialdini ieri nel suo programma Da Noi A Ruota Libera ha ospitato Guillermo Mariotto che ha ricordato uno dei suoi primi flirt: negli Stati Uniti ha incontrato,  all’inizio degli anni 80 quando era  16enne, il cowboy dei Village People, con il quale ha avuto una relazione che durò tre mesi: “A lui piacevano molto giovani”. La Fialdini quasi sviene.

marcella bella 4

 

Emma ha un amore segreto? A uno webete che ha chiesto: “Emma Marrone si frequenta con qualcuno?”, Gabriele Parpiglia ha risposto: "Da anni ormai, lei dice di no…". Una frase che lascia intendere una realtà diversa da quella che la cantante ha sempre raccontato.

 

Selvaggia Lucarelli a Ballando Con le Stelle ha consigliato a Beppe Convertini di tirare fuori un po’ di carattere e gli ha dato dell’ “uomo medio”. Questo ha scatenato la giurata del popolo Rossella Erra: “Lo state facendo una schifezza questo uomo, gli dite “sei un uomo medio, la famiglia è un limite, nessuno si ricorda di te”. Nessuno dice nulla? Beppe ti hanno detto di tutto, ma la tua famiglia è il tuo cuore e fai bene ad andarne fiero. Siete esagerati, l’avete ucciso questo uomo“.

belen

 

Sui social Striscia la Notizia ha messo online quello sembrerebbe essere un “vaffa” detto ridendo da Barbara d’Urso a Selvaggia Lucarelli. Riferendosi a Milly Carlucci chiosa: “Questa è una donna di televisione, mica come te Barbara”. D’Urso: “Ma vaff! Non come me, certo“, ma potrebbe anche aver anche detto solo: “Ma va! Non come me, certo“. L’audio non é chiaro.

achille lauro celeste dalla porta 33belen 4achille lauro celeste dalla porta 1hnia arratiafef mohammed al turkiromeo beckhamachille lauro celeste dalla porta 13

 

Ultimi Dagoreport

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

beatrice venezi

DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL SOVRINTENDENTE COLABIANCHI DAL VICOLO CIECO IN CUI SONO FINITI CON L’INSOSTENIBILE NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA”? – IL “DO DI STOMACO” DEGLI ORCHESTRALI DEL TEATRO LA FENICE HA RICEVUTO LA SOLIDARIETÀ DEI PIÙ IMPORTANTI TEATRI LIRICI, DA LA SCALA DI MILANO AL SAN CARLO DI NAPOLI: CHE FARE? – CHISSÀ SE BASTERÀ LA MOSSA ALL’ITALIANA DI “COMPRARSI” LE ROTTURE DI COJONI COL VIL DENARO, AUMENTANDO LO STIPENDIO DEGLI ORCHESTRALI? – L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON IL FRONTE COMPATTO DEL MONDO SINDACALE LIRICO, MA ANCHE CON I 48MILA VENEZIANI RIMASTI A SOPRAVVIVERE NELLA CITTÀ PIÙ FATALE DEL MONDO. ABITUATI AD ALTI LIVELLI DI DIREZIONE D’ORCHESTRA, DA ABBADO A CHUNG, I LAGUNARI SONO SCESI SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO LO SBARCO DELL’”ABUSIVA” VENEZI (I LAVORATORI DELLA FENICE HANNO ORGANIZZATO UN VOLANTINAGGIO CONTRO LA BIONDA VIOLINISTA)E GIULI E COLABIANCHI FAREBBERO BENE A RICORDARSI CHE I “VENESIAN” SONO POCHI MA IRRIDUCIBILI: I PRINCIPI NON SI COMPRANO. COME SI È VISTO NELLA LORO VITTORIOSA GUERRA CONTRO IL PASSAGGIO DELLE GRANDI NAVI DA CROCIERA NEL CUORE DELLA CITTÀ…- VIDEO

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…

corte dei conti sergio mattarella giorgia meloni nicola gratteri matteo salvini elly schlein giuseppe conte guido carlino

DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I MISSILI DI RENZI, "BAGNATI" PER LE SPACCONATE DEL PASSATO? QUEL SINDACATO DI PENSIONATI DI LANDINI? L’”ODIO E VIOLENZA” DI IMMAGINARI SINISTRELLI? I QUOTIDIANI DE SINISTRA? LA7? - CERTO, UN FATTO CHE DESTABILIZZA LA STATISTA DI COLLE OPPIO È LA VANNACCIZZAZIONE DI MATTEO SALVINI. MA IL VERO OPPOSITORE ALL'AUTORITARISMO DEL GOVERNO MELONI È IL COSIDDETTO DEEP STATE (QUIRINALE, MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, RAGIONERIA GENERALE, MILITARI, ETC) – LO SCONTRO CON GLI APPARATI ADDETTI AL CONTROLLO E ALLA VIGILANZA DEGLI ATTI DELL'ESECUTIVO VA AVANTI DA TRE ANNI: DAI RILIEVI CONTABILI DELLA CORTE DEI CONTI SULLE SPESE DEL PNRR AL PONTE SULLO STRETTO, ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO CHE E' RIUSCITA A COMPATTARE TUTTE LE CORRENTI DELLA MAGISTRATURA - PURTROPPO LA DUCETTA E' NATA ALLA GARBATELLA E NON IN AMERICA, DOVE LA DEMOCRAZIA PERMETTE DI ELEGGERE UN TIRANNO CHE FA FUORI TUTTI COLORO CHE OSANO CONTRADDIRLO...

rafael - palantir

DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL ADVANCED DEFENSE’’ - E’ UNA DELLE TRE MAGGIORI AZIENDE ISRAELIANE NEL SETTORE DELLA DIFESA, CHE HA CONTRIBUITO AL SISTEMA DI DIFESA AEREA IRON DOME - GRAZIE AL SUCCESSO DELL’ULTIMA ARMA LASER, IRON BEAM 450, CAPACE DI INTERCETTARE E ABBATTERE DRONI, RAFAEL HA CONQUISTATO I MERCATI DEGLI STATI UNITI, EUROPA, ASIA, MEDIO ORIENTE, AMERICA LATINA E AFRICA - OTTIMI SONO I RAPPORTI CON LA PALANTIR DI PETER THIEL, “ANIMA NERA” DI TRUMP E DELLA TECNO-DESTRA USA, GRAZIE A UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONI RAFAEL CHE FA A MENO DI INOCULARE SPYWARE NEL TELEFONINO, SOSTITUENDOLO CON UN LASER - IN CAMBIO DELLA TECNOLOGIA RAFAEL, THIEL AVREBBE PRESO A CUORE IL TRACOLLO ECONOMICO ISRAELIANO, PER GLI ALTISSIMI COSTI DELLA GUERRA A GAZA, RACCOGLIENDO MILIONI DI DOLLARI NEGLI STATI UNITI PER FINANZIARE IL GOVERNO DI NETANYAHU - CHE COMBINA LA RAFAEL NEL PORTO DI RAVENNA - DRONI RAFAEL: COME LA STRAGE DI GAZA DIVENTA UNO SPOT PROMOZIONALE VIDEO