pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! - MAGALLI SMENTISCE KATIA RICCIARELLI E RIVELA: “PIPPO BAUDO AVEVA DETTO ALLA SEGRETARIA DINA MINNA DI NON PASSARGLI LE TELEFONATE DI KATIA" – IL FIGLIO DI BOVA COMPARSA IN “DON MATTEO” – AGENZIA MASTIKAZZI: TRA KENDALL JENNER E LA STAR NBA DEVIN BOOKER È DI NUOVO AMORE? –MELISSA SATTA NON E’ IN DOLCE ATTESA - VOCI DI CRISI TRA BIANCA ATZEI E L’INVIATO DE "LE IENE" – DEGENERAZIONI: DONATELLA MILANI RACCONTA IN TV IL SUO AMORE PER PUPO - LA POLEMICA DI GIULIA DE LELLIS - ANTONELLA MOSETTI NEL REALITY TRASHISSIMO SU "PRIME": IL CAST DA URLO (DE PAURA!)

Ivan Rota per Dagospia

kendall jenner

 

Tra Kendall Jenner e Devin Booker è di nuovo amore? La New York Fashion Week è lo sfondo del possibile ritorno di fiamma fra la top model e il cestista. La coppia esce, in momenti diversi, dallo stesso hotel. 

 

Katia Ricciarelli, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha ripetuto che le veniva impedito di avere una comunicazione diretta con Pippo perché doveva passare attraverso la di lui segretaria Dina Minna, ma queste parole sono state smentite da Giancarlo Magalli a La Volta Buona: “Io ho il numero di Dina e quello di Pippo, che aveva un suo telefono come tutti, un numero privato che dava solo a chi voleva.

 

Questo numero lui a Katia non lo ha mai dato, per questo Katia doveva passare attraverso Dina. E ora vi dico anche cosa diceva Baudo. Pippo aveva detto a Dina ‘non me la passare quando chiama’. Vi posso assicurare che Dina non si sarebbe mai arrogata il diritto di decidere chi passare a Pippo e chi no. Inoltre smentisco un’altra cosa, non è vero che se n’è andato da solo, lui gli amici vicino ce li ha sempre avuti“. 

 

katia ricciarelli

É in arrivo un reality trashissimo su Prime Video: si tratta di The Social Hero dove un gruppo di personaggi “famosi” sono rinchiusi in una casa per una settimana. Il cast, anticipato da FanPage, è da urlo (di paura!): Francesco Chiofalo e l’ex fidanzata Drusilla Gucci; Tony Renda e l’ex fidanzata Jenny Guardino; Maika Randazzo e Alessia Pascarella di Temptation Island, Federico Fashion Style, Antonella Mosetti e infine anche Mila Suarez e Francesco Nozzolino. 

 

 

Total look in seta di Giorgio Armani per la principessa Charlene a Monaco. La principessa lo ha scelto per l’evento di presentazione del libro “It’s A Dog’s Life Monaco”, pubblicato da Carob Tree Publishing. Tutto il ricavato della vendita del libro sará  devoluto alla Società per la Protezione degli Animali di Monaco, presieduta dalla Principessa Charlene, per sostenere la causa animale e offrire una seconda possibilità a molti cani in attesa di una casa. 

la principessa charlene

Un importante progetto di solidarietà, tra amore per gli animali e impegno umanitario.  

 

É andato in onda il promo del Grande Fratello e Simona Ventura ha svelato il nome del primo concorrente: “Grande Fratello sta per arrivare e nella casa tornano le storie delle persone comuni, proprio come voi e come Matteo. Lui è un gigante buono e il rispetto se lo è sempre guadagnato, fuori e anche nel ring”. 

 

Ora Raoul Bova e suo figlio Francesco lavorano sul set di Don Matteo, condividendo del tempo insieme dopo i problemi degli ultimi mesi. Fa la comparsa, come infermiere, nella quindicesima stagione di Don Matteo. Il secondogenito di Raoul Bova non si era mai interessato alla recitazione, pur non allontanandosi dal mondo dello spettacolo. La musica è la grande passione di Francesco. Infatti, dopo essersi laureato alla Catalyst – Institute for Creative Arts and Technology di Berlino, i è diventato un affermato deejay di musica elettronica. 

baudo magalli

 

Pancino si, pancino no? Amici intimi di Carlo Gussalli Beretta ci dicono che la sua compagna Melissa Satta non è in dolce attesa: “Se così fosse, saremmo stati i primi a saperlo “.  

 

Giulia De Lellis è in dolce attesa della sua prima figlia con Tony Effe. E questo lo sappiamo. Ora tra le stories ha pubblicato un lungo sfogo contro chi ha detto che sua figlia sarebbe già nata o starebbe per nascere. Annunci che dovrebbe dare lei quando desidera. É una furia contro gli webeti: "Datevi una cazzo di regolata…È violenza, non gossip”.  

 

La famiglia reale inglese ha partecipato ieri ai funerali della duchessa di Kent nella cattedrale cattolica di Westminster, il primo funerale cattolico di un membro della famiglia reale inglese.  Presenti il duca di Kent, marito amatissimo dalla duchessa, che era presenti con figli e nipoti alla cerimonia. Presenti anche Re Carlo, i principi di Galles. la principessa Anna, la duchessa di Edimburgo, il principe Andrea con Sarah duchessa di York, la principessa Alexandra di Kent con la famiglia, i principi Michael di Kent. Si é notato l’affiatamento  di re Carlo con la nuora, la principessa di Galles Catherine, e vede in lei è nel figlio William  il futuro della monarchia inglese. Virale l’abbraccio di Re Carlo con la nuora. Assente la regina Camilla per una sinusite.  

 

giulia de lellis

La ragione sarebbe un’ altra. Nel Regno Unito dicono che la coppia vivrebbe da tempo separata in casa ma non avrebbe ufficializzato la rottura per non destabilizzare la Corona. Scrivono: “Re Carlo e Camilla, matrimonio finito”. 

 

Da circa un mese girano voci di crisi tra Bianca Atzei e l’inviato de Le Iene Stefano Corti e a fine agosto si é anche parlato di una lite tra i due avvenuta in pubblico sulla spiaggia del Tanka Village. Lui la scorsa settimana è tornato sui social per denunciare le minacce arrivate a lui, ai figli e “alla sua compagna” da un numero anonimo. Ma ora è stato beccato a cena con un’ altra che  é anche apparsa nei di lui servizi a Le Iene e Gabriele Parpiglia ha pubblicato le foto e ha chiamato la Atzei che ha risposto: “Pubblicatele pure, non mi interessa, per me non è un momento facile”.  

 

Lily Collins, fan preoccupati per la sua magrezza: il look lascia vedere un addome troppo filiforme.  

L'attrice di Emily in Paris si é presentata così alla sfilata di Calvin Klein nel secondo giorno della New York Fashion Week. La figlia di Phil Collins insieme al marito Charlie McDowell, ha avuto Tove Jane, la sua primogenita, grazie alla maternità surrogata. 

 

kendall jenner 3

Loredana Berté ha ricordato un grande che l’amava: “Mi chiusi in casa. Tre anni a guardare un soffitto. Ne uscii, grazie a De André. Avevo ascoltato "La Domenica Delle Salme" e decisi di chiedergli il permesso per utilizzare un suo verso che avrebbe dovuto dare il titolo all’album. Passai da Dori Ghezzi, amica fantastica. Ero stata testimone del suo innamoramento per Fabrizio, durante un mese torinese. Chiamai Fabrizio, mi rispose Dori Ghezzi, e mi disse che, prima, lui avrebbe dovuto sentire le canzoni. Gliele portai. 

 

Dopo una settimana, Fabrizio mi chiamò: “Sei seduta?”,mi chiese. “Sdraiata”, risposi. “Belin, sei tu il pettirosso da combattimento. Sto mandando il fax alla Sony. È bellissimo. Hai la mia benedizione”. Nacque "Pettirosso Da Combattimento". Tutto dedicato a Mimì”. Ricordiammo che Loredana incise anche Una Storia Sbagliata di De André, una canzone di culto dedicata a Pier Paolo Pasolini.  

 

Ai confini della realtà: per Ilary Blasi è già tempo di Natale e sui social ha mostrato le sue prime luminosissime decorazioni. Nel salone della villa dell’Eur a Roma ecco già un albero pieno di luci e palline.  

 

 

bianca atzei stefano corti

Alla soglia dei 91 anni che compie il 29 settembre, Brigitte Bardot ricorda: “Ho scelto di voltare le spalle al rumore del mondo, ai suoi inganni, alla corsa cieca verso il nulla. Ho costruito un rifugio dove la natura respira libera e la tenerezza è legge. Tra alberi che sussurrano, fiori che sbocciano in silenzio e animali selvatici che si fidano piano, ho trovato ciò che cercavo: la verità”. E l’ha trovata a La Madrague a Saint Tropez, luogo che la consacrò da giovane.  

 

 

Nina Dobrev e lo snowboarder Shaun White avrebbero annullato il matrimonio. L'attrice di The Vampire Diaries e lo sportivo si sarebbero detti addio dopo la mielosa proposta di nozze di un anno fa. 

 

Sofia di Spagna, secondogenita di re Felipe VI e della regina Letizia,  ha iniziato gli studi al Forward College e dopo una serie di scatti rubati la Zarzuela ha diffuso alcune immagini ufficiali che hanno fatto  il giro del web. Sofia di Spagna trascorrerà a Lisbona il primo anno di Università, per poi andare a Berlino e Parigi. 

 

 

pupo donatella milani gianni morandi

 

Pupo e l'amore per Donatella Milani, lei rivela a La Volta Buona: “Ero depressa e lui mi diceva: devi farcela da sola”. Donatella Milani torna a La Volta Buona. Nella puntata di lunedì 15 settembre 2025, apre il suo cuore senza filtri e racconta del suo amore con Pupo. Una storia importante ma finita, in cui però l’affetto tra i due non è mai venuto meno. “Ci sono state delle tensioni. Nonostante le incomprensioni, non sono mancati momenti di grande complicità. Uno su tutti, il compleanno di Pupo, celebrato giovedì 11 settembre 2025. Il cantante ha festeggiato i suoi 70 anni circondato da amici, fan e colleghi, e tra gli ospiti più attesi c’era proprio Donatella. A sorpresa, è stata chiamata sul palco per un duetto con lui. “Mentre cantavamo sul palco, mi guardava in un modo, mi sono arrivate delle emozioni che con lui non avevo mai provato”. 

 

melissa sattaantonella mosetti

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)