pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! - MAGALLI SMENTISCE KATIA RICCIARELLI E RIVELA: “PIPPO BAUDO AVEVA DETTO ALLA SEGRETARIA DINA MINNA DI NON PASSARGLI LE TELEFONATE DI KATIA" – IL FIGLIO DI BOVA COMPARSA IN “DON MATTEO” – AGENZIA MASTIKAZZI: TRA KENDALL JENNER E LA STAR NBA DEVIN BOOKER È DI NUOVO AMORE? –MELISSA SATTA NON E’ IN DOLCE ATTESA - VOCI DI CRISI TRA BIANCA ATZEI E L’INVIATO DE "LE IENE" – DEGENERAZIONI: DONATELLA MILANI RACCONTA IN TV IL SUO AMORE PER PUPO - LA POLEMICA DI GIULIA DE LELLIS - ANTONELLA MOSETTI NEL REALITY TRASHISSIMO SU "PRIME": IL CAST DA URLO (DE PAURA!)

Ivan Rota per Dagospia

kendall jenner

 

Tra Kendall Jenner e Devin Booker è di nuovo amore? La New York Fashion Week è lo sfondo del possibile ritorno di fiamma fra la top model e il cestista. La coppia esce, in momenti diversi, dallo stesso hotel. 

 

Katia Ricciarelli, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha ripetuto che le veniva impedito di avere una comunicazione diretta con Pippo perché doveva passare attraverso la di lui segretaria Dina Minna, ma queste parole sono state smentite da Giancarlo Magalli a La Volta Buona: “Io ho il numero di Dina e quello di Pippo, che aveva un suo telefono come tutti, un numero privato che dava solo a chi voleva.

 

Questo numero lui a Katia non lo ha mai dato, per questo Katia doveva passare attraverso Dina. E ora vi dico anche cosa diceva Baudo. Pippo aveva detto a Dina ‘non me la passare quando chiama’. Vi posso assicurare che Dina non si sarebbe mai arrogata il diritto di decidere chi passare a Pippo e chi no. Inoltre smentisco un’altra cosa, non è vero che se n’è andato da solo, lui gli amici vicino ce li ha sempre avuti“. 

 

katia ricciarelli

É in arrivo un reality trashissimo su Prime Video: si tratta di The Social Hero dove un gruppo di personaggi “famosi” sono rinchiusi in una casa per una settimana. Il cast, anticipato da FanPage, è da urlo (di paura!): Francesco Chiofalo e l’ex fidanzata Drusilla Gucci; Tony Renda e l’ex fidanzata Jenny Guardino; Maika Randazzo e Alessia Pascarella di Temptation Island, Federico Fashion Style, Antonella Mosetti e infine anche Mila Suarez e Francesco Nozzolino. 

 

 

Total look in seta di Giorgio Armani per la principessa Charlene a Monaco. La principessa lo ha scelto per l’evento di presentazione del libro “It’s A Dog’s Life Monaco”, pubblicato da Carob Tree Publishing. Tutto il ricavato della vendita del libro sará  devoluto alla Società per la Protezione degli Animali di Monaco, presieduta dalla Principessa Charlene, per sostenere la causa animale e offrire una seconda possibilità a molti cani in attesa di una casa. 

la principessa charlene

Un importante progetto di solidarietà, tra amore per gli animali e impegno umanitario.  

 

É andato in onda il promo del Grande Fratello e Simona Ventura ha svelato il nome del primo concorrente: “Grande Fratello sta per arrivare e nella casa tornano le storie delle persone comuni, proprio come voi e come Matteo. Lui è un gigante buono e il rispetto se lo è sempre guadagnato, fuori e anche nel ring”. 

 

Ora Raoul Bova e suo figlio Francesco lavorano sul set di Don Matteo, condividendo del tempo insieme dopo i problemi degli ultimi mesi. Fa la comparsa, come infermiere, nella quindicesima stagione di Don Matteo. Il secondogenito di Raoul Bova non si era mai interessato alla recitazione, pur non allontanandosi dal mondo dello spettacolo. La musica è la grande passione di Francesco. Infatti, dopo essersi laureato alla Catalyst – Institute for Creative Arts and Technology di Berlino, i è diventato un affermato deejay di musica elettronica. 

baudo magalli

 

Pancino si, pancino no? Amici intimi di Carlo Gussalli Beretta ci dicono che la sua compagna Melissa Satta non è in dolce attesa: “Se così fosse, saremmo stati i primi a saperlo “.  

 

Giulia De Lellis è in dolce attesa della sua prima figlia con Tony Effe. E questo lo sappiamo. Ora tra le stories ha pubblicato un lungo sfogo contro chi ha detto che sua figlia sarebbe già nata o starebbe per nascere. Annunci che dovrebbe dare lei quando desidera. É una furia contro gli webeti: "Datevi una cazzo di regolata…È violenza, non gossip”.  

 

La famiglia reale inglese ha partecipato ieri ai funerali della duchessa di Kent nella cattedrale cattolica di Westminster, il primo funerale cattolico di un membro della famiglia reale inglese.  Presenti il duca di Kent, marito amatissimo dalla duchessa, che era presenti con figli e nipoti alla cerimonia. Presenti anche Re Carlo, i principi di Galles. la principessa Anna, la duchessa di Edimburgo, il principe Andrea con Sarah duchessa di York, la principessa Alexandra di Kent con la famiglia, i principi Michael di Kent. Si é notato l’affiatamento  di re Carlo con la nuora, la principessa di Galles Catherine, e vede in lei è nel figlio William  il futuro della monarchia inglese. Virale l’abbraccio di Re Carlo con la nuora. Assente la regina Camilla per una sinusite.  

 

giulia de lellis

La ragione sarebbe un’ altra. Nel Regno Unito dicono che la coppia vivrebbe da tempo separata in casa ma non avrebbe ufficializzato la rottura per non destabilizzare la Corona. Scrivono: “Re Carlo e Camilla, matrimonio finito”. 

 

Da circa un mese girano voci di crisi tra Bianca Atzei e l’inviato de Le Iene Stefano Corti e a fine agosto si é anche parlato di una lite tra i due avvenuta in pubblico sulla spiaggia del Tanka Village. Lui la scorsa settimana è tornato sui social per denunciare le minacce arrivate a lui, ai figli e “alla sua compagna” da un numero anonimo. Ma ora è stato beccato a cena con un’ altra che  é anche apparsa nei di lui servizi a Le Iene e Gabriele Parpiglia ha pubblicato le foto e ha chiamato la Atzei che ha risposto: “Pubblicatele pure, non mi interessa, per me non è un momento facile”.  

 

Lily Collins, fan preoccupati per la sua magrezza: il look lascia vedere un addome troppo filiforme.  

L'attrice di Emily in Paris si é presentata così alla sfilata di Calvin Klein nel secondo giorno della New York Fashion Week. La figlia di Phil Collins insieme al marito Charlie McDowell, ha avuto Tove Jane, la sua primogenita, grazie alla maternità surrogata. 

 

kendall jenner 3

Loredana Berté ha ricordato un grande che l’amava: “Mi chiusi in casa. Tre anni a guardare un soffitto. Ne uscii, grazie a De André. Avevo ascoltato "La Domenica Delle Salme" e decisi di chiedergli il permesso per utilizzare un suo verso che avrebbe dovuto dare il titolo all’album. Passai da Dori Ghezzi, amica fantastica. Ero stata testimone del suo innamoramento per Fabrizio, durante un mese torinese. Chiamai Fabrizio, mi rispose Dori Ghezzi, e mi disse che, prima, lui avrebbe dovuto sentire le canzoni. Gliele portai. 

 

Dopo una settimana, Fabrizio mi chiamò: “Sei seduta?”,mi chiese. “Sdraiata”, risposi. “Belin, sei tu il pettirosso da combattimento. Sto mandando il fax alla Sony. È bellissimo. Hai la mia benedizione”. Nacque "Pettirosso Da Combattimento". Tutto dedicato a Mimì”. Ricordiammo che Loredana incise anche Una Storia Sbagliata di De André, una canzone di culto dedicata a Pier Paolo Pasolini.  

 

Ai confini della realtà: per Ilary Blasi è già tempo di Natale e sui social ha mostrato le sue prime luminosissime decorazioni. Nel salone della villa dell’Eur a Roma ecco già un albero pieno di luci e palline.  

 

 

bianca atzei stefano corti

Alla soglia dei 91 anni che compie il 29 settembre, Brigitte Bardot ricorda: “Ho scelto di voltare le spalle al rumore del mondo, ai suoi inganni, alla corsa cieca verso il nulla. Ho costruito un rifugio dove la natura respira libera e la tenerezza è legge. Tra alberi che sussurrano, fiori che sbocciano in silenzio e animali selvatici che si fidano piano, ho trovato ciò che cercavo: la verità”. E l’ha trovata a La Madrague a Saint Tropez, luogo che la consacrò da giovane.  

 

 

Nina Dobrev e lo snowboarder Shaun White avrebbero annullato il matrimonio. L'attrice di The Vampire Diaries e lo sportivo si sarebbero detti addio dopo la mielosa proposta di nozze di un anno fa. 

 

Sofia di Spagna, secondogenita di re Felipe VI e della regina Letizia,  ha iniziato gli studi al Forward College e dopo una serie di scatti rubati la Zarzuela ha diffuso alcune immagini ufficiali che hanno fatto  il giro del web. Sofia di Spagna trascorrerà a Lisbona il primo anno di Università, per poi andare a Berlino e Parigi. 

 

 

pupo donatella milani gianni morandi

 

Pupo e l'amore per Donatella Milani, lei rivela a La Volta Buona: “Ero depressa e lui mi diceva: devi farcela da sola”. Donatella Milani torna a La Volta Buona. Nella puntata di lunedì 15 settembre 2025, apre il suo cuore senza filtri e racconta del suo amore con Pupo. Una storia importante ma finita, in cui però l’affetto tra i due non è mai venuto meno. “Ci sono state delle tensioni. Nonostante le incomprensioni, non sono mancati momenti di grande complicità. Uno su tutti, il compleanno di Pupo, celebrato giovedì 11 settembre 2025. Il cantante ha festeggiato i suoi 70 anni circondato da amici, fan e colleghi, e tra gli ospiti più attesi c’era proprio Donatella. A sorpresa, è stata chiamata sul palco per un duetto con lui. “Mentre cantavamo sul palco, mi guardava in un modo, mi sono arrivate delle emozioni che con lui non avevo mai provato”. 

 

melissa sattaantonella mosetti

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...