pillole di gossip

LA STAMPA ESTERA MASSACRA SINNER SUL CASO DOPING (DAL QUALE L’AZZURRO E’ STATO SCAGIONATO): “RIVELAZIONE TARDIVA”; “TRATTAMENTO DI FAVORE” – I MANESKIN ESPLODONO? PROGETTI DA SOLISTI PER VICTORIA E DAMIANO DAVID - ANTONELLA FIORDELISI SAREBBE DISPOSTA A “PAGARE E VENDERSI” PUR DI PARTECIPARE A UN PROGRAMMA TELEVISIVO. E LEI DENUNCIA L’ANONIMO UTENTE SOCIAL! L’ATTACCO DELL’EX FRANCESCO CHIOFALO - ANDREA PRETI, EX DI CLAUDIA GERINI, IN ATTEGGIAMENTI INTIMI CON LA TENNISTA VENUS WILLIAMS – CLOONEY SENZA SCARPE, GINOBLE E IL SUO “CAPOLAVORO” E MONICA GUERRITORE…

Ivan Rota per Dagospia

victoria dei maneskin 34

 

 

Antonella Fiordelisi è stata recentemente oggetto di un attacco su X, dove un post anonimo ha insinuato che sarebbe disposta a “pagare e vendersi” pur di partecipare a un programma televisivo.

 

La replica: “Ragazzi grazie mille a tutti appena tornerò dalla Sardegna andrò a denunciare, ho lo screen,  buone vacanze a tutti vi amo”. Su Twitter, Antonella Fiordelisi ha ulteriormente chiarito la sua posizione, affermando: “Ringrazio non solo il mio avvocato per quello che sta facendo mentre io sono in vacanza ma soprattutto tutte voi che salvate queste cattiverie continue nei miei confronti, senza di voi non avrei mai visto questa diffamazione molto grave. A tra poco e denunciate sempre“.

 

victoria dei maneskin

A luglio anche Francesco Chiofalo l’aveva attaccata. L’influencer durante il podcast Talking Barber aveva detto: “Io per Antonella e altre sono stato un grosso trampolino di lancio. Dobbiamo dire la verità, a loro dà fastidio, ma sono stato un trampolino. Ora devo fare un’altra rivelazione, loro invece nella mia carriera non sono servite proprio a nulla. Se si sono messe con me per fama? Quando una donna si mette con me unisce l’utile al dilettevole.”

 

 

L'Equipe apre il sito internet con il titolo 'Affaire Sinner: una rivelazione tardiva e numerose domande'.

antonella fiordelisi 2

"Jannik Sinner riceve una sanzione antidoping dopo dei test positivi al clostebol, una sostanza proibita", titola The Athletic, realizzato sul web della redazione sportiva del New York Times, che tiene però a notizia non in primo piano. "Un tribunale a seguito di un'indagine antidoping non ha riscontrato 'colpa o negligenza' da parte dell'italiano, si legge nel sommario online.

 

Marca, quotidiano sportivo spagnolo. 'Fatture, uno spray e accuse di un trattamento di favore', questo il titolo di apertura del sito. 'La verità è venuta alla luce - Sinner è risultato positivo, ma non sarà squalificato'. Nell'altro titolo di spalla si legge 'Il tennis esplode dopo la doppia positività di Sinner. Bingo!'. E all'interno prosegue: 'Molti tennisti dubitano dell'equanimità del tribunale nel valutare la sanzione'.

 

 

Una stella del palcoscenico che brilla da decenni: Monica Guerritore è stata la protagonista al Lido Cult a Lido di Camaiore insieme alla giornalista e scrittrice Tiziano Ferrario. Il libro che hanno “sfogliato”  è “Quel che so di lei. Donne prigioniere di amori straordinari”. Rievocazioni di personaggi come l’Emma Bovary di Flaubert, la Lupa di Verga, la Carmen di Bizet, la Signorina Giulia di Strinberg.

 

Per Scandalosa Gilda, un film erotico interpretato da Monica Guerritore, Cristiano Malgioglio scrisse la canzone Scandalosa Gilda (nel paese di cazziglia): nel film era “corredata” da un cartone animato con tanti cazzettini.

gianluca ginoble del volo con una misteriosa bionda

 

E, a proposito del cantautore, oltre al successo dei concerti italiani “invasi” da persone di tutte le età, si é esibito ad Atene davanti a quattromila persone e ha dedicato il concerto all’ indimenticabile Melina Mercouri, l’ attrice più imitata dai travestiti greci.

 

Progetti da solisti per i Maneskin! Victoria “belle tettine” De Angelis dopo il suo tour europeo come dj, inciderà un singolo insieme con una popstar internazionale, che ha collaborato con Maluma, Madonna e Missy Elliot. La bassista dei Maneskin tra pochi giorni uscirà con Get Up Bitch ft Anitta! Victoria e Anitta sono una bomba.

 

 E anche Damiano David, frontman dei Maneskin, si dedicherà a un progetto da solista si dice con Billie Eilish. Mesi orsono disse: “Perché no? Penso che potrebbe essere una cosa molto sana, ma anche molto distruttiva. L’unica cosa che conta, è mettersi d’accordo con la band, perché la band è, e sarà sempre, ciò che mi ha dato tutto quello che ho”.

andrea preti venus williams

 

Andrea Preti, ex di Claudia Gerini che si è fatto fotografare in atteggiamenti intimi con la tennista Venus Williams, é nel cast del programma La Talpa. Si aggiunge anche Clizia Incorvaia, recente sposa di Paolo Ciavarro. Entrambi specialisti di reality.

 

Raimondo Todaro lascia Amici e, a sostituirlo, potrebbe essere Elena D’Amario. Si fanno peró anche i nomi di Adriano Bettinelli, anche lui, come Elena D’Amario, ex alunno di Amici, Stefano Oradei, ex insegnante di Ballando con le Stelle, e Samuel Peron.

 

Gianluca Ginoble, il bello del trio Il Volo, ha trovato il suo “capolavoro”: ha una nuova fidanzata con la quale é stato in vacanza a Santorini. Pubblica le foto, ma non svela il nome della ragazza. Ma interessa a qualcuno?

 

Al ristorante Gatto Nero a Como, George Clooney e la moglie Amal Alamuddin se ne infischiano dell’ etichetta: “Lui che si toglie le scarpe, lo adoro, uno di noi! Che eleganza questa coppia", scrive l'influencer Lara Rosie Zorzetto e come lei sono in molti a perdonare questo gesto non troppo elegante, ma divertente.

andrea preti 23

 

"RIP vita privata" ha scritto in una storia di Instagram Anita Olivieri, la gieffina plurilaureata, dopo aver pubblicato le foto insieme al nuovo fidanzato, Nicolò Conti, molto ricco, si dice, e amico del calciatore Keita Baldé. In effetti, meglio che muoia la sua vita privata altrimenti non se la ricorda nessuno…

 

In vacanza insieme, Ornella Vanoni e Chiara Giordano si divertono e scherzano: in un video, la cantante per gioco prende in giro il vestito effetto “centro-tavola” (effettivamente un po’ “too much”) della produttrice ed ex moglie di Raoul Bova. C'è anche la mamma di lei Annamaria Bernardini de Pace.

 

 

monica guerritoreamal george clooneyanita olivieri nicolo contidamiano daviddamiano david 3antonella fiordelisi

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....