pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! LORENZO MUSETTI E LA COMPAGNA VERONICA CONFALONIERI IN ATTESA DEL SECONDO FIGLIO: "LA FAMIGLIA SI ALLARGA" – FATEVI SOTTO CON JASMINE PAOLINI, LA TENNISTA VINCITRICE DEGLI INTERNAZIONALI E’ SINGLE – IL BOTTA E RISPOSTA TRA FIORELLO E AMADEUS SULLA RAI - FEDERICA PETAGNA RIVENDE SU VINTED LE INFRADITO USATE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO, COSTANO 5 EURO (CHE PORACCITUDINE!) – FRANK MATANO HA FATTO LA PIPI’ A LETTO FINO A 14 ANNI - ANTONELLA MOSETTI LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI, CHIARA FERRAGNI E L’AMORE TOSSICO – LE POLEMICHE SULLA CANZONE DI ANNALISA: “E’ BLASFEMA” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

musetti veronica confalonieri

Scappata di casa (si, quella del Grande Fratello). Ormai allo sbaraglio, l’ex gieffina Federica Petragna, durata nel reality come un gatto in tangenziale, mette in vendita i “cimeli” razziati nella casa. Le ciabattine che usava per fare la doccia a cinque euro.

 

Il verbalmente incontinente è onnipresente Frank Matano, che tutti scambiano per Alberto Matano solo per il cognome anche perché non gli assomiglia per niente, ha confessato che ha fatto la pipì a letto sino a quattordici anni. Quando andava in colonia non dormiva per tutta la vacanza per paura che gli altri lo deridessero.

 

Il tennista Lorenzo Musetti ha scelto di condividere una grande gioia: in un post pubblicato sui social, fa sapere che presto diventerà papà per la seconda volta. La famiglia si allarga: Ludovico, primogenito nato nel marzo 2023, avrà un fratellino o una sorellina.

 

Jasmine Paolini ha vinto agli Internazionali d’Italia contro l'americana Coco Gauff. A Verissimo, la tennista ha detto di non essere fidanzata, ma di essere concentrata sulla carriera. “In questo momento non ho una relazione sentimentale. Ma penso che un rapporto, se sano, possa solo fare del bene…”

federica petagna

 

“Bullismo sentimentale”: così Roberto Alessi ha definito la campagna stampa riguardo la ventilata crisi tra Raoul Bova e Rocio dopo aver parlato direttamente con gli interessati. Solo che pochi giorni dopo ecco un nuovo strillo in una copertina: “Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sarebbero da tempo in crisi, anche se hanno fatto di tutto per smentire la notizia”. I due fanno invece sapere che vanno d’amore e d’accordo, ma senza condividere la cosa sui social.

 

La regista Lynne Ramsay a Cannes con  Die My Love con Jennifer Lawrence, giovane neo mamma in depressione post partum, e Robert Pattinson. Ma a chi erano dedicati i cuori dipinti con il rossetto dall’ attrice sullo specchio della camera d’hotel?

 

Nonostante le cinquanta sfumature di sesso, Dakota Johnson al Festival di Cannes 2025 ospite del film Highest 2 Lowest di Spike Lee, si è presentata con un look couture che conferma il suo amore per i pink dress in stile flapper. Romantica.

Antonella Mosetti lascia l’Isola dei famosi. Da giorni la showgirl lamentava un malessere generale. Per questo la naufraga è stata prelevata dalla produzione e trasferita per accertamenti medici.

 

jasmine paolini

Una grande amicizia tra due colleghe: Serena Brancale è stata la prima persona a sapere della gravidanza di Alessandra Amoroso, durante la serata del duetto a Sanremo, anche prima dei suoi genitori.

 

Annalisa con la sua Maschio ha debuttato nella top 20 della Fimi, il pezzo non è però piaciuto a tutti a causa del ritornello: “Ma te lo giuro su Maria. L’amore cieco è una teoria. Non parli mai di gelosia, ma io lo so, anche un maschio a volte piange. Se fossi nella tua camicia o anche più giù, mi diresti: “Pervertita” o peggio: “Fai tu”. Ma perdona i miei peccati come ha fatto Gesù, come hai fatto con l? altre“. Qualcuno si è indispettito, soprattutto Simone Pillon che si é adirato.

 

Ha detto: “Inneggia al cambio di genere, propone di invertire Adamo ed Eva e invoca Gesù e Maria come testimonial del transessualismo (te lo giuro su Maria, perdona i miei peccati come ha fatto Gesù). Anche Annalisa prova a rilanciare le vendite con un patetico dileggio del Signore Gesù e della Beata Vergine Maria. Perchè attaccano sempre la fede cristiana e non sfottono mai l’Islam? La paura fa 90 anche tra i provocatori blasfemi?“.

 

frank matano

 

Enrico Nigiotti e Olly hanno cantato “Per due come noi” in concerto a Firenze: ad applaudire una rinata Angelina Mango che aveva inciso il pezzo in duetto con Olly.

 

Chiara Ferragni ha confessato di aver provato in prima persona un amore tossico, senza però fare alcun nome (si riferiva a Fedez?). “Purtroppo noi donne ,è successo con me, ma è successo con qualsiasi donna che conosco, e tutte le donne che conosco sono donne super forti, super cazzute, super veramente di carattere, però tutte noi siamo state in delle relazioni tossiche, siamo state con persone che ci hanno trattato di m3rda e almeno per un po’ ci è andato bene anche così. Cioè nel senso, l’abbiamo accettato giustificando questo atteggiamento. Ed è successo a me in diverse relazioni, ma succede a qualsiasi donna, capito?“

 

A Radio Due Radio Show. Amadeus: “Ora hai 65 anni”

Fiorello: “65 è quanto facevi di share quando eri in Rai. Lo sai che in Rai ti vogliono tutti bene”. “Lo so e anche io voglio bene a loro”. Fiorello: “Se dovessi avere un ripensamento, sai che le porte sono sempre aperte”.

annalisaamadeus fiorelloantonella mosetti

 

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)