pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! LORENZO MUSETTI E LA COMPAGNA VERONICA CONFALONIERI IN ATTESA DEL SECONDO FIGLIO: "LA FAMIGLIA SI ALLARGA" – FATEVI SOTTO CON JASMINE PAOLINI, LA TENNISTA VINCITRICE DEGLI INTERNAZIONALI E’ SINGLE – IL BOTTA E RISPOSTA TRA FIORELLO E AMADEUS SULLA RAI - FEDERICA PETAGNA RIVENDE SU VINTED LE INFRADITO USATE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO, COSTANO 5 EURO (CHE PORACCITUDINE!) – FRANK MATANO HA FATTO LA PIPI’ A LETTO FINO A 14 ANNI - ANTONELLA MOSETTI LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI, CHIARA FERRAGNI E L’AMORE TOSSICO – LE POLEMICHE SULLA CANZONE DI ANNALISA: “E’ BLASFEMA” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

musetti veronica confalonieri

Scappata di casa (si, quella del Grande Fratello). Ormai allo sbaraglio, l’ex gieffina Federica Petragna, durata nel reality come un gatto in tangenziale, mette in vendita i “cimeli” razziati nella casa. Le ciabattine che usava per fare la doccia a cinque euro.

 

Il verbalmente incontinente è onnipresente Frank Matano, che tutti scambiano per Alberto Matano solo per il cognome anche perché non gli assomiglia per niente, ha confessato che ha fatto la pipì a letto sino a quattordici anni. Quando andava in colonia non dormiva per tutta la vacanza per paura che gli altri lo deridessero.

 

Il tennista Lorenzo Musetti ha scelto di condividere una grande gioia: in un post pubblicato sui social, fa sapere che presto diventerà papà per la seconda volta. La famiglia si allarga: Ludovico, primogenito nato nel marzo 2023, avrà un fratellino o una sorellina.

 

Jasmine Paolini ha vinto agli Internazionali d’Italia contro l'americana Coco Gauff. A Verissimo, la tennista ha detto di non essere fidanzata, ma di essere concentrata sulla carriera. “In questo momento non ho una relazione sentimentale. Ma penso che un rapporto, se sano, possa solo fare del bene…”

federica petagna

 

“Bullismo sentimentale”: così Roberto Alessi ha definito la campagna stampa riguardo la ventilata crisi tra Raoul Bova e Rocio dopo aver parlato direttamente con gli interessati. Solo che pochi giorni dopo ecco un nuovo strillo in una copertina: “Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sarebbero da tempo in crisi, anche se hanno fatto di tutto per smentire la notizia”. I due fanno invece sapere che vanno d’amore e d’accordo, ma senza condividere la cosa sui social.

 

La regista Lynne Ramsay a Cannes con  Die My Love con Jennifer Lawrence, giovane neo mamma in depressione post partum, e Robert Pattinson. Ma a chi erano dedicati i cuori dipinti con il rossetto dall’ attrice sullo specchio della camera d’hotel?

 

Nonostante le cinquanta sfumature di sesso, Dakota Johnson al Festival di Cannes 2025 ospite del film Highest 2 Lowest di Spike Lee, si è presentata con un look couture che conferma il suo amore per i pink dress in stile flapper. Romantica.

Antonella Mosetti lascia l’Isola dei famosi. Da giorni la showgirl lamentava un malessere generale. Per questo la naufraga è stata prelevata dalla produzione e trasferita per accertamenti medici.

 

jasmine paolini

Una grande amicizia tra due colleghe: Serena Brancale è stata la prima persona a sapere della gravidanza di Alessandra Amoroso, durante la serata del duetto a Sanremo, anche prima dei suoi genitori.

 

Annalisa con la sua Maschio ha debuttato nella top 20 della Fimi, il pezzo non è però piaciuto a tutti a causa del ritornello: “Ma te lo giuro su Maria. L’amore cieco è una teoria. Non parli mai di gelosia, ma io lo so, anche un maschio a volte piange. Se fossi nella tua camicia o anche più giù, mi diresti: “Pervertita” o peggio: “Fai tu”. Ma perdona i miei peccati come ha fatto Gesù, come hai fatto con l? altre“. Qualcuno si è indispettito, soprattutto Simone Pillon che si é adirato.

 

Ha detto: “Inneggia al cambio di genere, propone di invertire Adamo ed Eva e invoca Gesù e Maria come testimonial del transessualismo (te lo giuro su Maria, perdona i miei peccati come ha fatto Gesù). Anche Annalisa prova a rilanciare le vendite con un patetico dileggio del Signore Gesù e della Beata Vergine Maria. Perchè attaccano sempre la fede cristiana e non sfottono mai l’Islam? La paura fa 90 anche tra i provocatori blasfemi?“.

 

frank matano

 

Enrico Nigiotti e Olly hanno cantato “Per due come noi” in concerto a Firenze: ad applaudire una rinata Angelina Mango che aveva inciso il pezzo in duetto con Olly.

 

Chiara Ferragni ha confessato di aver provato in prima persona un amore tossico, senza però fare alcun nome (si riferiva a Fedez?). “Purtroppo noi donne ,è successo con me, ma è successo con qualsiasi donna che conosco, e tutte le donne che conosco sono donne super forti, super cazzute, super veramente di carattere, però tutte noi siamo state in delle relazioni tossiche, siamo state con persone che ci hanno trattato di m3rda e almeno per un po’ ci è andato bene anche così. Cioè nel senso, l’abbiamo accettato giustificando questo atteggiamento. Ed è successo a me in diverse relazioni, ma succede a qualsiasi donna, capito?“

 

A Radio Due Radio Show. Amadeus: “Ora hai 65 anni”

Fiorello: “65 è quanto facevi di share quando eri in Rai. Lo sai che in Rai ti vogliono tutti bene”. “Lo so e anche io voglio bene a loro”. Fiorello: “Se dovessi avere un ripensamento, sai che le porte sono sempre aperte”.

annalisaamadeus fiorelloantonella mosetti

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!