pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! RAOUL BOVA E ROCIO MUNOZ MORALES IN CRISI E SEPARATI IN CASA? LE INDISCREZIONI DI “DIVA E DONNA” – LAERTE PAPPALARDO E LE CONFESSIONI SULLA EX, SELVAGGIA LUCARELLI – ALBA PARIETTI A “LE IENE” PARLA DELLA MALATTIA DELLA MADRE - CHIARA NASTI TORNA A FARSI VEDERE PUBBLICAMENTE VICINA A MATTIA ZACCAGNI - LA BOMBASTICA SYDNEY SWEENEY IN ROTTA CON JONATHAN DAVINO E LE CRITICHE A MILLIE BOBBY BROWN (MA VI SIETE VISTI?) – MA PERCHE’ ROSE VILLAIN OGNI DUE PER TRE AVVERTE IL BISOGNO DI DIRCI CHE NON E’ SOLO BELLA MA ANCHE BRAVA? EXCUSATIO NON PETITA… - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON "STRISCIA" CHE E’ TORNATA AD OCCUPARSI DEL TELEVOTO: I FAMILIARI DEI CONCORRENTI PILOTANO I VOTI? – VIDEO

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/al-gf-voti-pilotati-dai-familiari-dei-concorrenti/

 

Ivan Rota per Dagospia

 

raoul bova rocio munoz morales

Chiara Nasti torna a farsi vedere pubblicamente vicina a Mattia Zaccagni. In seguito ad uno sfogo dell'influencer in molti hanno pensato ad una crisi matrimoniale. In realtà è la 27enne che sta vivendo un periodo personale particolarmente duro ma il capitano della Lazio è sempre vicino a lei…

 

Sembra essere una crisi seria  quella tra Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales secondo il settimanale "Diva e Donna" che rivela siano separati in casa. Le voci circolano già da tempo, ma lei anche recentemente aveva confessato di amare il marito come all’ inizio del loro rapporto.

 

 Secondo alcuni amici vicini alla coppia: “La favola d'amore è finita”. Nessuna conferma o smentita da parte di Raoul e Rocio. Altri dicono che l’ attore non avrebbe preso bene l’ idea che la sua metà abbia deciso di intraprendere una tournée teatrale che la tiene lontana da casa, ma forse Rocio ha preferito starsene da sola in giro per l’Italia. Ci sarebbe anche un grande affiatamento con il collega Pietro Longhi con cui recita nella pièce Il Cappotto di Janis che narra dell’incontro tra due persone semplici che non sarebbe mai potuto avvenire. Mila, una vivace e giovane donna, particolare e impertinente dall’abbigliamento eccentrico, e Joseph uno scrittore solitario. Una coppia solo a teatro?

 

rocio munoz morales

 

Nel luglio del 2004 Laerte Pappalardo e Selvaggia Lucarelli si sono sposati, nel gennaio del 2005 è nato loro figlio Leon e nel 2007 hanno deciso di divorziare. Ieri a La Volta Buona da Caterina Balivo, Laerte ha commentato le belle  parole che Selvaggia ha speso per lui ed ha ricambiato: “Il fatto che lei abbia detto che c’è un bel rapporto è vero, queste cose le apprezzo. Quando si è giovani si commettono tanti errori, poi si arriva a un punto della vita dove si capiscono gli sbagli. Quando ci sono queste belle unioni è importante. Poi noi tra ex coniugi ci siamo molto uniti, ma nostro figlio ci chiama una volta ogni tanto, ci sentiamo più io e lei che io con mio figlio. Questa cosa è meravigliosa ed è il bello delle famiglie allargate. Abbiamo capito le cose e siamo diventati amici, noi due, ma anche con i compagni. Questo mi ha aperto il cuore. Quando lei di recente ha detto delle belle parole su di me mi ha commosso. Sono rimasto molto colpito, bisogna andare avanti e noi l’abbiamo fatto. Perché altrimenti rimani in castrato in vecchie cose e ti affossi”.

 

E poi parla si suo padre Adriano Pappalardo: Se mio padre fa tanti regali a mio figlio? Tanti, ma tanti davvero. Se lo vizia? Sì l’ha viziato, ma l’abbiamo viziato tutti noi in realtà. Adesso però meno, ha già 20 anni e non è più un bambino. Io ho dato il supporto a mio padre nel viziarlo. Cosa dice sua mamma Selvaggia del fatto che io e mio papà lo abbiamo viziato? Ma no, l’ha viziato pure lei parecchio. Leon è stato un bambino molto fortunato, amato e viziato da tutti. Adesso ha 20 anni, è più alto di me e io mi sento molto anziano per questo. Se mi ha chiamato per farmi gli auguri per la feste del papà? Se vabbè, mi chiama a Pasqua. Amore mio chiamami! Per un ragazzo è normale, infatti sento più Selvaggia di Leon. Mio padre è stato fantastico come papà, ma come nonno lo é ancora di più”.

rocio munoz morales 1

 

Raimondo Todaro ha risposto alle recenti accuse di Carolyn Smith, coreografa e presidente della giuria di Ballando con le stelle: ha voluto chiarire la propria posizione dopo le critiche ricevute in seguito alla sua decisione di lasciare il programma di Milly Carlucci per unirsi ad Amici di Maria De Filippi. Secondo la Smith, il giovane ballerino avrebbe dovuto discutere la sua decisione con Milly Carlucci prima di procedere. Inoltre, ha detto che dopo la sua uscita, Todaro ha iniziato a parlare male di chi lo aveva supportato nel corso della sua carriera. Nella sua risposta, Todaro ha chiesto a Carolyn di verificare i fatti prima di accusarlo e ha dato la sua disponibilità al confronto, sottolineando l’importanza della verità.

 

É ormai ufficiale l'amore tra Donald Trump Jr, primogenito del Presidente USA nato dal matrimonio con Ivana Trump, e Betina Anderson, socialite a lui vicina da alcuni mesi. Lo scorso dicembre per la prima volta i due erano stati fotografati insieme durante una vacanza a Venezia. Durante quel soggiorno lui era andato a caccia di specie protette nella Laguna, cosa che gli è costata una denuncia per bracconaggio. All'epoca, Don, come tutti chiamano Trump Jr, stava ancora con Kimberly Guilfoyle, ex procuratrice e volto di Fox News. Una liason terminata dopo le foto con la Anderson, ma anche a causa della nomina di lei ad Ambasciatrice in Grecia da parte del Presidente. Il debutto come coppia è arrivato in occasione dell'amfAR gala che si è tenuto a Palm Beach lo scorso weekend.

 

laerte pappalardo selvaggia

 

A Le Iene, Alba Parietti ha parlato del rapporto con la madre Grazia Diprietromaria, scomparsa nel 2010. “Molti anni fa dissi a mio padre: “Preferirei che la mamma morisse”. Non lo pensavo davvero, ma questo può farvi capire quanto fosse doloroso il rapporto con una donna che poteva essere la mamma dei sogni, una fata, e poi una strega che mi spaventava, che mi feriva, pur senza volerlo”.

 

La malattia, la schizofrenia, che la donna ha tenuto segreta per non diventare “uno scarto della società”, è stata scoperta alcuni anni orsono dalla figlia, grazie ad alcune lettere trovate per caso in un cassetto. Parietti commenta: “Parlava della guerra, di mio padre, ma soprattutto della sua malattia mentale, e diceva di sé: questa è la storia di Graziella, una povera schizofrenica e di come ho fatto amicizia con lei”. Per Alba Parietti è stata una vera e propria rivelazione. “In quelle parole ho scoperto una donna molto divertente, raffinata, geniale, cresciuta tra la corte dei Savoia e la Resistenza. E ho capito che i suoi comportamenti non erano certi figli della cattiveria o del sadismo, ma di un male che nascondeva a tutti, come aveva nascosto a me per dieci anni l'esistenza di suo fratello: mio zio Aldo. Anche lui schizofrenico, internato nel manicomio di Collegno”.

sydney sweeney

 

 

 

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano si sono lasciati? Il gossip é nato da un video che la stessa influencer ha pubblicato sul suo profilo TikTok. "Quando cresci con i genitori divorziati non credi più nell'amore eterno". La sorella di Chiara ha poi spiegato: “Credo ci siano degli amori che ti accompagnano per tantissimi anni, ma se non dovessi più stare bene io o l'altra persona, è giusto lasciarsi e andare avanti. Se non c'è rispetto non c'è amore. Non mi sono lasciata, sono ancora con Matteo, va tutto benissimo". 

 

 

La bombastica Sydney Sweeney e l’imprenditore Jonathan Davino stanno insieme dal 2018. Lui ha chiesto all'attrice di sposarlo. Il mese scorso, però, Sweeney ha fatto sapere che l'organizzazione del matrimonio è rinviata per via dei rispettivi impegni di lavoro. Ora si dice che l'attrice di Anyone But You attualmente ha una camera fissa al Beverly Hills Hotel dove soggiorna senza il fidanzato da circa metà febbraio anche se i due hanno acquistato una magione da favola. Già quando, a gennaio, Sydney Sweeney era stata avvistata assieme al collega Brandon Sklenar a New York, i rumors su una rottura con il suo fidanzato Jonathan Davino avevano preso a circolare sottovoce.

rose villain 45

 

Ogni volta che Millie Bobby Brown si mostra in pubblico con un nuovo look le critiche arrivano puntuali e a lei non vanno giù quindi continua a scaldarsi: “Le persone non riescono a crescere con me. Si comportano  come se dovessi essere ancora come nella prima stagione di Stranger Things. E siccome non lo faccio, divento un bersaglio”.

 

 

Rose Villain: “Mi ha fatto male leggere “Rose Villain è a Sanremo solo perché è bella”. Io sono una brava artista, punto, poi il fatto che sia anche carina è soltanto un plus, che non deve essere usato per sminuire le mie doti artistiche. Sicuramente i social hanno settato degli standard di bellezza e di vita irrealistici. Tutti tendiamo a mostrare la parte migliore delle nostre vite, a ostentarla. Si posta la foto bella, non quella che è venuta male o dove si vede la cellulite. (…) Mettermi in costume è il mio modo per dire “io sono libera di mostrarmi quando mi pare e mi piace, per favore siatelo tutti”. La musica delle donne spacca. In questo album mi sono tolta parecchi sassolini… e penso di non essermi mai messa più a nudo di così”.

 

GRANDE FRATELLO

striscia grande fratello

 

Drama Queens. Beatrice Luzzi con Stefania Orlando al Grande Fratello è stata molto dura, tanto che la Orlando ha detto: “Lei ce l’ha con me da prima che entrassi in gioco. Perché è molto permalosa e io a Pomeriggio 5 ho criticato alcune cose che ha detto. Potrei dire qualsiasi cosa e lei mi criticherebbe comunque“. In un’intervista su Chi Stefania si é pungente: “Siamo molto diverse io e Beatrice, io non sono in competizione con nessuno e soprattutto non punto il dito contro gli altri per emergere. Più che fare l’opinionista, ci sta provando“. La Luzzi poche ore dopo ha risposto sui social: “Voglio evitare diatribe. Dire cattiverie non fa bene a nessuno, quindi cerchiamo di evitare. Non voglio demolire le persone che sono in difficoltà“. Ma da quando?

chiara nasti

 

Stefania Orlando a Casa Chi ha fatto marcia indietro: “Se prenderei un aperitivo con Beatrice e Anna Pettinelli? Molto volentieri, andrei di sicuro a bere qualcosa con lei. Perché tralasciando i nostri contrasti, che ci sono stati e i diverbi, la trovo una donna estremamente intelligente. Io un anno fa l’ho supportata. Le mie fan mi chiedevano di supportarla e io l’ho fatto. Speravo davvero che lei vincesse il Grande Fratello perché se lo meritava. Così come si è meritata il ruolo di opinionista, ma non siamo d’accordo su alcune cose. Detto questo, a parte i pensieri diversi, non significa che non sia una donna molto colta e intelligente. A me le donne con un carattere ben definito piacciono. Come si dice… chi ha un carattere ha sempre un brutto carattere”. Come aperitivo, nel caso mai ci fosse, tre Bloody Mary.

 

Shaila e Lorenzo sono tornati insieme (per l’ennesima volta) dopo un chiarimento che hanno avuto grazie a Giglio che Shaila ha ringraziato. Per le sue “amiche” Zeudi e Chiara invece parole dure: “Grazie Giglio, erano giorni che volevo parlare con te, mi hai dato i giusti consigli. Purtroppo in questi giorni ho parlato solo con persone sbagl… cioè diverse, che mi avevano consigliato altro.. Ma alla fine è stato giusto così“. E Giglio: “Ho detto a Lorenzo: ti fidi di me? Bene, vai a parlare con Shaila. E lui lo ha fatto“.

millie bobby brown

 

“Mi sono innamorata del tuo cuore e questo è uno dei miei momenti preferiti, ti amo, l’odio è una forma d’amore. Siamo due irrisolti che si sono incontrati e si sono innamorati. Mi sono innamorata di una potenzialità e io in te vedo un grande potenziale. Uno dei momenti più belli che ricordo è quando abbiamo fatto quattro mesi insieme e abbiamo pianto insieme. Ho paura di fare l’amore con te“, ha detto Shaila. E Lorenzo è tornato a fare l’innamorato: “Sei pazzesca, sei bellissima, non ti ho mai vista più bella di stasera, sei un dono, sei la cosa più grande che mi sia arrivata nella vita ed ero impreparato“.

 

Striscia la Notizia torna ad occuparsi del televoto del Grande Fratello che da troppo tempo è falsato dai fandom. Valerio Staffelli ha fatto ascoltare l’audio di una ex fan di Lorenzo e Shaila, che ha rivelato: “Stamattina su un gruppo Telegram degli Shailenzo abbiamo ricevuto una nota vocale, che era della mamma di Lollo. La donna ringraziava i fan, incitava ancora a votare e forse c’è qualcuno da fuori che spinge a vantaggio del proprio parente?”. Staffelli si è poi chiesto se ci siano dei legami tra i fandom e i parenti dei gieffini: “Quindi parrebbe che ci sia un collegamento tra le fandom e le famiglie dei concorrenti. Magari questi familiari possono in qualche modo spingere queste operazioni non corrette e tossiche che influenzano il voto di tante persone“. E l’esperto web di dinamiche televisive Marco Dianda ha dichiarato: “Se così fosse si aprirebbe un nuovo scenario, con dei retroscena particolari. Una realtà in cui i parenti e familiari dei concorrenti sono collegati ai fandom tramite gli amministratori. Influenzano il voto e falsano i risultati. Potrebbe derivarne un vincitore che non è voluto a furor di popolo, ma solo dai fandom“.

rose villain

 

Dopo essere stato eliminato, Tommaso Franchi si é buttato sui social ed ha smesso di seguire alcuni suoi ex compagni del GF. Franchi infatti ha tolto il follow a Luca Giglio, Shaila Gatta, Amanda Lecciso, Alfonso D’Apice, Zeudi Di Palma, Chiara Cainelli, Pamela Petrarolo e anche allla bella spagnola Maica Benedicto con la quale ha avuto una breve amicizia speciale. Il padre di Tommaso dice: “È ancora in una bolla e deve somatizzare tutto. L’unica cosa che mi ha confermato è che è innamorato e le vuole bene. Se voglio conoscere MariaVittoria? Non vedo l’ora. Sarei felicissimo, sono ragazzi, è il loro momento. Poi sarà il tempo a scrivere la loro storia”.

 

Alfonso Signorini smentisce di avere avuto una furiosa litigata con Beatrice Luzzi: “Non ho litigato, come si dice online, con Luzzi. C’è stata la discussione che avete visto in diretta, finita lì. In pubblicità, io vado sempre via a bermi la spremuta d’arancia col miele dal mio thermos”.

 

Shaila, Giglio e MariaVittoria cantano urlando a squarciagola e la regia inquadra con dei primi piani Zeudi “Miss falsità” incazzata nera. Poi dice a Chiara: “Come mi sono sentita io quando ho preso l’applauso contro da tutta Italia ?

Molto male”. Chissà quando saprà che un cantautore napoletano ha dedicato una canzone a Helena e non a due partenopee come lei e Shaila…

zaccagni chiara nastivalentina ferragni e matteo napoletano shaila gattashaila gattashaila gattashaila gattashaila gattaalba parietti

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...