avanti gossip

SELVAGGIA E IL CASO FERRAGNEZ SPIEGATO A “FARWEST” – LA FERRAGNI VUOLE 1 MILIONE DI EURO DA CORONA - MANUELA ARCURI E LE MOLESTIE SUBITE DA UN REGISTA IN GIOVENTÙ (CHI E’? FUORI IL NOME!)  - LO SCONTRO TRA WANDA NARA E MAURO ICARDI COINVOLGE ANCHE LE AUTO DI LUSSO E I PIGIAMI - COSE TURCHE PER ALVARO MORATA E ALICE CAMPELLO, LA EGONU DA FAZIO PARLA DI RAZZISMO - ULTIMO “AVVICINA” ALLEGRI ALLA ROMA CON L’AMATRICIANA: "COM'È MISTER? FANTASTICA" (VIDEO) – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON ZEUDI CHE SPINGE JAVIER NELLE BRACCIA DI HELENA: "FIDANZATEVI, COSÌ MI LIBERO" - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

icardi china suarez

 

 

Ultimo cucina l'amatriciana per Allegri: "Com'è mister? Fantastica…". Il cantante è tifoso della Roma. Allegri, in passato, è stato in orbita giallorossa e non è escluso che anche in futuro venga accostato alla panchina dove adesso c'è Ranieri…

 

 

Cose turche per Alvaro e Alice. Alvaro Morata lascia il Milan per rimettersi in gioco con il Galatasaray, la moglie Alice Campello che a Milano aveva vissuto il periodo difficile della separazione ricomincia dalla Turchia. L’influencer ha accompagnato l’attaccante a Istanbul e con lui ha esultato al nuovo impegno calcistico.

 

 

alvaro morata alice campello 23

Lo scontro tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra non avere fine. Dopo la denuncia della soubrette e la lotta per figlie, sono emerse nuove registrazioni che rivelano la tesa disputa tra il calciatore e l'ex moglie a causa di una collezione di auto di lusso, acquisita durante i loro dieci anni di matrimonio. Veicoli di alta gamma ai quali nessuno dei due vuole rinunciare. Tra questi figura una Rolls Royce Boat Tail, che l'ex coppia ha lasciato in Italia e di cui ne esistono solo tre modelli in tutto il mondo. Gli altri due sarebbero nelle mani di Donald Trump e Kim Kardashian. E China Suarez, la nuova compagna di Icardi, sfoggia un simpatico quanto originale pigiama bianco e nero. Era quello di Wanda…

wanda nara

 

La campionessa olimpica Paola Egonu, ospite da Fazio a Che tempo che fa, ha affrontato il tema razzismo e raccontato un episodio legato alla sua infanzia.“I miei genitori mi dicevano di non mettere le mani nella borsa al supermercato perché qualcuno avrebbe potuto pensare che stessi rubando. Le nuove generazioni non percepiscono la diversità come un nemico e spero che essere riuscite a portare a casa la medaglia d’oro con la nazionale possa far capire che l’unione vince”.

 

 

Fabrizio Corona dopo il Pandoro Gate: “Io avevo dato loro (Fedez e Ferragni) degli ebeti e loro mi avevano chiesto un milione! Sempre questo milione che gira e che volevano da me. Alla fine firmiamo una scrittura privata in cui io dico che non avrei parlato di loro e loro avrebbero ritirato la denuncia. Ma il Pandoro è un fatto di cronaca nazionale e nessuno può obbligarmi a non parlarne“. Per non aver rispettato questa scrittura privata, Chiara Ferragni, attraverso i suoi legali, ha chiesto 1 milione di Euro a Corona.

 

MANUELA ARCURI

Ieri sera a Far West, Salvo Sottile ha chiesto a Selvaggia Lucarelli: “Ti voglio chiedere un commento su Chiara che ha coinvolto Fedez, ma anche su Corona che manda dei video a pagamento sui presunti reciproci tradimenti. Un tempo si diceva che i panni sporchi si lavano in casa, non è che i Ferragnez li stanno lavando in pubblico anche per distrarre il pubblico da altro, per esempio dalle vicende giudiziarie?“

 

Lucarelli ha risposto: “Io non la vedo così, io credo che Fedez abbia vissuto un periodo fortemente autodistruttivo, mi sembra di capire che voglia sfasciare un po’ tutto. Non so quali siano i motivi che lo muovono in questa direzione, ma mi sembra evidente che voglia, come dire, destabilizzare la situazione. Quello che mi colpisce è che non stanno lavando i propri panni sporchi in pubblico, purtroppo stanno lavando anche i panni sporchi di tante persone che sono coinvolte in questa situazione e che non avevano scelto questa visibilità”.

icardi china suarez 23

 

E ha proseguito: “Cioè, questa ragazza (Angelica Montini) tirata in ballo in quanto amante di Fedez non è un personaggio pubblico, è una che non ha mai cercato visibilità, è stata trattata come il demone della situazione che gli ha fatto perdere il controllo. Sue telefonate sono state pubblicate, telefonate private, video privati, conversazioni private. È stato coinvolto anche il fidanzato di questa ragazza, trattato come il cornuto d’Italia, ridicolizzato con un nomignolo, questo ‘Tortino’. Mi sembra che più che gossip dietro a questa storia ci sia molta violenza nei confronti di tante persone. Io ricordo così timidamente, salvo che sarebbero coinvolti non proprio lateralmente anche due minori, che sono i figli di Ferragni e di Fedez, che un giorno leggeranno cosa stanno dicendo reciprocamente i genitori in pubblico. Quindi forse anche la stampa potrebbe cercare di trattare questa materia con un po’ più di delicatezza”.

manuela arcuri

 

Al Corriere della Sera, l’avvocato di Chiara Ferrragni, Giuseppe Iannacone, ha spiegato che la sua assistita non ha paura di nulla e che la prossima mossa sarà di esaminare tutte le dichiarazioni fatte da Fabrizio nell’ultimo mese: “Non temiamo niente perché non riusciamo nemmeno a immaginare che cosa potrebbe mai dire. Chiara Ferragni ha solo voglia di vivere la sua vita, per quanto riguarda il passato, mettendoci una pietra sopra, e per quanto riguarda il presente, con serenità, e non ha voglia che si parli della sua vita privata e tantomeno che ne parli un terzo estraneo alla famiglia. Le prossime mosse? Chiara mi ha mandato tutte le dichiarazioni che Corona ha fatto e le guarderò con attenzione“.

fedez ferragni

 

A Verissimo, Manuela Arcuri ha parlato delle molestie subite da un regista in gioventù. Aggiungiamo che l’attrice doveva fare un film molto importante, ma, rifiutando le avances, non se ne fece più niente.

 

 

GRANDE FRATELLO

 

A Verissimo, Luca Calvani ha parlato del suo compagno: “Alessandro è la prima persona che ho abbracciato, mi ha sorpreso in albergo. Dalla Toscana alle 22:00 quando ha capito che forse sarei uscito è corso a Roma, oggi è qui, siamo sempre insieme. Devo recuperare tanto tempo con lui e con mia figlia Bianca. Io e Alessandro stiamo insieme da nove anni. Ci siamo conosciuti per caso. Ci siamo conosciuti e parlati e messaggiati per un po’. Era il 25 giugno del 2016 quando ci siamo baciati per la prima volta. Ero separato da un anno e mezzo dalla mamma di Bianca. Dopo un mese e mezzo che conoscevo Alessandro ho capito che vedevo un futuro con lui, c’era un orizzonte. Mi ricordo che ho detto ‘se hai pazienza, io vorrei costruire una vita con te’. E da quel momento siamo andati avanti insieme. L’amore mi ha cambiato la vita e mi ha ridato la capacità di sognare”.

 

Zeudi: “perché non provi niente per lei? Sareste una bella coppia”

Javier: “e tu perché non lo provi?”

helena prestes

Zeudi: “io provo tanto, è lei che non prova niente”. Helena: “e a te chi ha detto che non prova niente per me Javier?” Zeudi: “e allora mettetevi insieme così mi libero”.

Helena: “sei ubriaca amo?”

 

Jago :" Cosa hai studiato Amanda ?"

Zeudi:" Giurisprudenza e due esami alla laurea "

Javier:" Zeudi sa più cose lei di noi che noi stessi " E grazie ha studiato il copione la miss  zecca falsità…

 

Shaila (imitando la scena nel Titanic): "Ti fidi di me? Maria Tersa Ruta: "Sì". Shaila: "Menomale!"

Ruta: "Tanto sei tu quello che muore, il film l'ho già visto!"

 

manuela arcuri 4

 

 

 

 

manuela arcuriallegri ultimoalvaro morata alice campello 1zeudi di palmamanuela arcuri 1

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...