avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! SELVAGGIA RISPONDE ALLE RIME DI FEDEZ CONTRO DI LEI ED ELODIE: “NON FAI NEANCHE SOLD OUT DA 2400 POSTI” - FRANCESCA FAGNANI DECLINA L’INVITO DI MILLY: NON SARA’ TRA I CONCORRENTI DI "BALLANDO" - BEATRICE BORROMEO, IN DOLCE ATTESA, SVACCANZA IN COSTA AZZURRA – DUA LIPA AVVISTATA A IBIZA, BORRIELLO NOSTALGICO: "IL PERIODO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA È STATO QUANDO C'ERA BELEN” - INSULTI SOCIAL ANCHE PER “GENNY” URTIS PER LE SUE FOTO IN BIKINI CON UNO STACCO DI COSCIA DEGNO DI RU PAUL - ELISABETTA GREGORACI, FACCE RIDE: “FLAVIO BRIATORE MI HA CONQUISTATA CON LA SUA POESIA” - VERONICA MAYA: “MIO MARITO MI HA FATTO UNA PUNTURA DI BOTOX SBAGLIATA. MI HANNO DETTO CHE SEMBRAVO UN TRANS..."

Ivan Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli

Un bebè in arrivo. Beatrice Borromeo, in dolce attesa, è in vacanza con il marito Pierre Casiraghi a bordo dello yacht di Carolina di Hannover, il Pacha III. La coppia ha poi fatto tappa a Saint Tropez dove si è concessa una passeggiata e un aperitivo con amici. In barca per Beatrice costume intero a fantasia animalier, copricostume a chemisier bianco e cappello in paglia mentre per Saint Tropez un bellissimo abito di Dior.

 

Dua Lipa compirà 30 anni il 22 agosto, ma quest’anno ha deciso di cominciare i festeggiamenti molto prima. Da diversi giorni, infatti, la star della musica sta festeggiando il compleanno in uno dei luoghi che apprezza di più: Ibiza. Ha già organizzato una grande festa di flamenco nella sua villa dotata di un enorme giardino con piscina e una vasca idromassaggio all’aperto: presenti molti amici della popstar, tra cui il suo fidanzato, l’attore Cullum Turner, e lo stilista Jaquemus, che è stato tra quelli che hanno ballato  con Dua Lipa fino al mattino.

fedez

 

È ancora top secret, ma la Festa del Cinema di Roma sta preparando un eccezionale evento per celebrare la più grande attrice mai esistita…

 

Michelle Williams ha annunciato la nascita della quarta figlia e ringrazia la madre surrogata per “il miracolo della nostra bambina”. L'attrice, che è rimasta nella memoria di tutti per Dawson's Creek, ha avuto il terzo figlio insieme al marito Thomas Kail via gestazione per altri. La primogenita Matilda, invece, è nata dalla relazione con il compianto Heath Ledger, splendido interprete di Brokeback Mountain.

belen marco borriello

 

Sempice errore o promozione? È apparso solo per poco nelle storie Instagram di Loik Gomez, marito di Demna, nuovo direttore creativo di Gucci che debutterà a settembre, uno scatto. La foto, immediatamente rimossa, mostra il marito del designer con un look Gucci, decisamente anni ‘90 con tanto di cintura con le doppie G. Dicono sia stato Demna che ha chiesto al fidanzato di rimuoverla.

 

Ma credevate davvero che Francesca Fagnani partecipasse a Ballando con le Stelle? É stata contattata, ma ha gentilmente declinato l’invito di Milly Carlucci dicendo che guarderà il programma dal divano di casa. Sicuramente meglio che andare a farsi giudicare da Selvaggia Lucarelli sempre critica nei confronti della conduttrice di Belve. 

 

dua lipa

Per una volta Selvaggia Lucarelli è stata sin troppo buona: ha risposto  (con calma) al dissing in cui Fedez ha preso di mira lei, Elodie e Tony Effe: “Aveva appena finito di prendere in giro Elodie facendo riferimento al suo sold out a San Siro arrivato con una distribuzione aggiuntiva di biglietti a prezzi scontati, che la vita ha dissato lui…l’unica cosa che gli è tornata indietro è il suo mancato sold out da 2400 posti", a Forte dei Marmi. “Che tra l’altro, a fronte dei 45 000 fan di Elodie, fa abbastanza sorridere”. Lucarelli dice che molti biglietti sono stati scontati, ma a Forte in tanti dicono che ce ne sarebbero stati dì regalati. Diverse strutture alberghiere e balneari avrebbero ricevuto chiamate per avere pubblico. Ormai purtroppo succede sempre piú spesso.

 

Come distruggere un ricordo. Il 20 settembre 2023, ha aperto al pubblico, per la prima volta, la celebre e pittoresca casa parigina in cui Gainsbourg visse dal 1969 fino alla sua morte. Il museo offre una vera e propria immersione nell'universo di Serge Gainsbourg, ma il nipote Ben Attal ha trasformato il bar interno in una boîte, ovvero una discoteca rumorosa per la quale i vicini continuano a protestare.

 

"Il periodo più bello della mia vita è stato quando c'era Belen. Ne ho vissuti tanti, ho vissuto le vittorie degli Scudetti. Però mi ricordo che quando ero al Genoa, quella volta che ho fatto la tripletta a Udine, che sono arrivato a fare 15 gol già a febbraio, ero diventato capocannoniere della serie A e a casa mi aspettava Belen, quindi…”, ricorda Marco Boriello.

giacomo urtis

 

E continua nostalgico: “Cioè, era un momento felice della mia vita, ero innamorato, ero capocannoniere, la squadra andava bene, mi ricordo che ero felice in quel momento. La felicità sono attimi, come il gol. Io poi faccio sempre i paragoni con lo sport: fai il gol, sono cinque secondi in cui non capisci niente, quella è la felicità, però la serenità è quella più importante, cioè comportarti bene, stare bene in famiglia, con gli amici, avere un bel lavoro, fare quello che ti piace, cioè crearti la tua serenità quotidiana".

 

Che cosa ci fanno le top Bianca Balti, Maria Carla Boscono e l’ex It Girl Tamara Beckwith  a Forte dei Marmi davanti a un’ape car color lilla? Vanno da Silvia Maggi, conosciuta al Forte come Lady B, che offre loro la sartoria napoletana di Francesca Geraci, i cappelli di studio che ne ha realizzati dieci per Joe Bastianich e i kaftani degli stilisti marocchini marrakshilife. Balti é diventata amica di Lady B perché ha condiviso il difficile percorso di malattia e ora le porta le amiche.

 

fiorello

Una serata diversa tra luna, dinosauri e nobiltà per il 427° Cenacolo di Arturo Artom. Nel giardino della sua villa a Roma Imperiale a Forte dei Marmi, ecco il  gallerista Luca Cableri, esperto di dinosauri e meteoriti. E i “rettiloni” hanno mercato: 70-100 milioni per uno scheletro intero di T-Rex! Durante la serata, un tributo alla principessa Elettra Marconi accompagnata dal figlio Guglielmo. Visti e salutati, tra gli altri, l’artista Marco Nereo Rotelli, il press agent Alex Pacifico, l’architetto Tiziano Lera, Matteo Stefanini esperto di IA, il commercialista Maurizio Mancianti, il presidente del Circolo culturale Filippo Mazzei, Massimo Balzi, Domenico Savini, la principessa Maria Pia Ruspoli, il marchese Giuseppe Ferrajoli, Sonia Sarno, il magistrato Bianca Bellucci e Gianni Mercatali.

 

Persino Madonna, in Toscana per il Palio di Siena, si é innamorata dei vasi e delle sculture del versiliano tatuatissimo Leonardo Dini: lavori in cui lo stile senza tempo dei tattoo e degli ornamenti asiatici, incontra l’artigianato. Gli occhi degli uccelli dipinti sono cristallizzati proprio come nel video Frozen della popstar che ha voluto due opere pop. Madame Betty, invece, che ha mixato i dischi in vinile (é rimasta una delle poche) alla famosa festa a Miami di Madonna,  ha invitato l’attrice Premio Oscar Helen Mirren e Giorgina Rodriguez per un suo DJ set al Sushi Jazz a Pietrasanta. Invito accettato.

 

Agosto ricco di insulti via social. Si parte da chi critica il live “shockato” di Anna Oxa e Irama che si spoglia durante un concerto. Si prosegue con chi critica Elisabetta Gregoraci che dice di Flavio Briatore: “Mi ha conquistata con la sua poesia”. Non si perdona a Luca Argentero, considerato un uomo “fine”, la frase rivolta a Michele Morrone che continua a criticare i colleghi: “Per me è una sboronata”. Infine insulti a raffica per Veronica Maya che ha candidamente detto: “Mio marito mi ha fatto una puntura di botox sbagliata. Mi hanno detto che sembravo un trans. Sono andata in crisi”.

 

A proposito di Elisabetta Gregoraci, ha un nutrito gruppo di webeti che la odia. Ora la danno fidanzata in gran segreto con  il fascinoso imprenditore Umberto De Marco, ma  le cose non starebbero così. La di lui madre Alessandra ci dice che il figlio sta con una ragazza che assomiglia molto alla Gregoraci e se la ride. Quale é la verità?

 

veronica maya

Insulti social anche per Giacomo “Genny” Urtis dopo la transizione. Le sue foto in bikini con uno stacco di coscia degno di Ru Paul hanno scatenato l’ ironia e le cattiverie degli webeti.

 

Istantanee d’agosto

Fiorello fa la spesa al supermercato con la lista scritta su un foglietto e il video diventa virale. Enzo Iachetti si stupiva che Maddalena Corvaglia lo amasse così tanto. Gianna Nannini stupisce tutti (di nuovo) in topless ai Bagni Principe a Forte dei Marmi. Rita Pavone dice che da bambina picchio una bambina che le diede della nana. Infine, il sosia stonatissimo in Umbria viene scambiato per il vero Antonello Venditti.

madame bettyluca cableri alessandra arturo artommadonnaelisabetta gregoracibeatrice borromeoleonardo dinienzo iacchettiborriello belenloik gomez

Ultimi Dagoreport

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" VIENE SEMPRE MAZZIATO DA "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"