pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! UNA NUOVA FIAMMA PER SINNER? SECONDO “CHI” C’È DEL TENERO TRA JANNIK E LA MODELLA RUSSA LARA LEITO: I DUE SONO STATI PAPARAZZATI INSIEME A MONTECARLO - I "DISPETTI" DI ELISABETTA GREGORACI ALL’EX GIULIO FRATINI FANNO INCAZZARE LA NUOVA FIAMMA DI LUI ANTONELLA FIORDELISI – LE STILETTATE DI NINA MORIC A "FURBIZIO" CORONA – I RIMPIANTI DI ANTONIO ROSSI SVELATI A “PECHINO EXPRESS” - MARA SATTEI RICEVE LA PROPOSTA DI MATRIMONIO ALLA FESTA DI COMPLEANNO - ALFONSO SIGNORINI SMENTISCE LE VOCI CHE LO VEDREBBERO VICINO ALLA CONDUZIONE DI “POMERIGGIO CINQUE” – DOPO IL FLOP DI SANREMO CLARA DUETTA CON FEDEZ PER RILANCIARSI…

Ivan Rota per Dagospia

 

 

lara leito

Nuova fidanzata per Sinner? Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Jannik ha iniziato a frequentare la modella russa Lara Leito, ex compagna del premio Oscar Adrien Brody, durante la squalifica di tre mesi per il caso Clostebol

 

 

Elisabetta Gregoraci per fare dispetto al suo ex Giulio Fratini si è fatta vedere in grande confidenza con l’amico del cuore di lui, tale Luca Larocca, al ristorante Maito’ di Forte dei Marmi dopo una romantica biciclettata. Poi Fratini domenica sera ha pubblicato una storia Instagram dal ristorante Cipriani di Monte Carlo e dopo un paio d’ore anche la Gregoraci ha pubblicato una storia dallo stesso ristorante. Pare che la di lui attuale fidanzata Antonella Fiordelisi sia molto infastidita dai dispetti della Gregoraci anche perché Elisabetta a Verissimo aveva fatto capire che siccome Fratini non è andato a trovarla in ospedale a settembre quando stava male, poi le è venuta la “fame nervosa

 

 

jannik sinner

Nina Moric incazzata sui social a quattro mesi dalla nascita di Thiago, il secondo figlio di Fabrizio Corona, avuto dalla compagna Sara Barbieri. La ex moglie, che da Corona ha avuto il figlio Carlos, dice: “Se abbandoni tuo figlio ma scegli di crescere l'altro, sei spazzatura”. Solo che sino a poco tempo fa, la Moric si mostrava allegra a cena con Corona a la Barbieri. 

 

Come sappiamo, Francesco Sarcina ha accusato l’ex moglie Clizia Incorvaia di esporre in modo inappropriato la loro bambina sui social e l’ha denunciata. C’ è chi dice che questo abbia generato dei dissapori tra la donna e Paolo Ciavarro sempre meno presente sui social della moglie. Clizia ha trascorso le vacanze di Pasqua nella sua terra d’origine, la Sicilia, condividendo foto che la ritraggono con il figlio e i familiari, ma senza la presenza del marito. 

 

Milly Carlucci ha davvero invitato Giulia Vecchio nel suo nuovo show Sognando Ballando che debutterà su Rai1 il prossimo 9 maggio. A rivelarlo è stato Hit, ex firma di TvBlog, nella sua newsletter. “Un’imitazione che ci risulta sia piaciuta a Milly Carlucci, quella vera, così tanto che siamo in grado di anticiparvi che Giulia Vecchio, proprio nei panni della padrona di casa di Ballando, è stata invitata da Milly nel suo nuovo programma Sognando Ballando Con Le Stelle, il nuovo varietà in partenza su Rai1 venerdì 9 maggio. 

 

mara sattei

La cantante Mara Sattei ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio: il suo fidanzato, Alessandro Donadei, si è inginocchiato durante la festa del di lei compleanno per chiederle di sposarlo. Tha Supreme, fratello di Mara, ha dimostrato il suo supporto alla coppia condividendo i suoi auguri sui social media. Nella sua storia di Instagram, ha espresso affetto per la sorella e il suo fidanzato, scrivendo “Vi amo”. 

 

Da Alessia Marcuzzi ieri sera a Obbligo e Verità c’era anche Tommaso Zorzi che ha detto una  piccante verità: “La cosa più assurda che mi è capitata nella vita? A me è successo che una volta stavo limonando con un ragazzo che ha un gemello identico, anche esso omosessuale. Stavamo limonando, a un certo punto me ne vado, torno e vedo questo qua che limona con un altro ragazzo. Allora vado da lui e gli dico, scusami, fammi capire che cavolo è successo. Era l’altro fratello! Vabbè però può succedere. Li saluto, entrambi, sì saluto tutti e due i gemelli“. 

 

clara soccini

Alfonso Signorini torna dall'Australia e a Boom smentisce le voci che lo vedrebbero vicino alla conduzione di Pomeriggio Cinque: “Tutte balle, assolutamente no". E Grazia Sambruna gli risponde: "Finalmente una risposta definitiva, domani ti avrebbero messo nel Conclave". Irene Cioni, ex velina di Canale 5, si è sposata a Pavia con Giacomo, imprenditore nautico di 14 anni più grande, dopo otto anni insieme e con una figlia di cinque anni. 

 

Nell’ interminabile è soporifera puntata di The Couple, Thaiss Wiggers ed Elena Barolo sono state eliminate e si sono salvati Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso e il suo migliore amico però sono finiti nuovamente in nomination, questa volta con Lucia e Irma Testa. 

 

antonella fiordelisi giulio fratini

A The Couple tutto un po’ nervosi per l’ appeal di quello stratega di Antonino Spinalbese, appeal che aveva già dimostrato al Grande Fratello e che lo sta portando a vincere il montepremi. Ora si è “invaghito” di Brigitta Boccoli della quale dice: “L’unico suo difetto? Suo marito”. 

 

Alla Mondadori Duomo a Milano, presentazione del libro Il Paese Azzurro, che narra delle bellezze dei borghi italiani, scritto dal conduttore Beppe Convertini. Per festeggiarlo un festoso Cenacolo Artom con una cena da Valentino Legend: presenti i relatori Arturo Artom, Emanuela Foliero, Davide Rampello e Edoardo Raspelli. Tra i convitati Massimo Boldi che ha parlato con Enrico Beruschi dei loro esordi, Alessandra Repini, Maria Alberta Viviani, il pianista Daniel Ponticelli, l’attrice Anita Fissore. 

 

Un internauta ha scritto sperando in un doppio senso : “Buongiorno Antonella Clerici, avete appena detto a É Sempre Mezzogiorno che le fave sono vietate in TV, per quale motivo? Ringrazio in anticipo per eventuale risposta”. E la conduttrice: “Per il favismo. Potrebbe esserci qualcuno allergico senza saperlo”. 

elisabetta gregoraci

 

Un Antonio Rossi inedito a Pechino Express: “Ho più di un rimpianto. Per esempio il fatto di aver festeggiato il primo compleanno di mia figlia Angelica quando aveva 9 anni. Ricordo che a scuola avevano assegnato un tema dedicato allo sport e che, mentre tutti gli altri bambini parlavano di cose positive, lei lo descriveva come qualcosa che mi teneva lontano da lei”. 

 

 Ad abbandonare Pechino Express sono state le Sorelle Debora e Samanta Togni. I Complici, ovvero Dolcenera e Gigi Campanile, non solo hanno vinto la tappa nepalese di Pechino Express, ma hanno anche tirato fuori una grinta e un affiatamento sorprendenti. 

 

Simona Ventura ha per molti ha fatto bene ad accettare L’Isola dei Famosi come opinionista anche perché lo share di Citofonare Rai2, che conduce con Paola Perego, é ricrollato al 4%, ma già da alcune domeniche va male: quel “reality factual” non era per lei. 

sinner lara leito

 

Visto il clamoroso flop di Sanremo Clara ne aveva bisogno in quanto per questi cantanti basta un singolo che va male per frenare la carriera. E quindi ecco finalmente in uscita venerdì il brano Scelte Stupide che la vede duettare con Fedez. Titolo appropriato per Clara che addirittura era scelta come ospite lo scorso anno alla Mostra del Cinema di Venezia diventando musa di eleganza.

 

Ma è solo un caso che Monia Venturini, inviata del TG1 per parlare del compleanno di Melania Trump, sia la fotocopia della first lady?

nina moric

rampello folliero convertini raspelli artomnina moric 3nina moric fabrizio coronamonia venturini

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…