pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! UNA NUOVA FIAMMA PER SINNER? SECONDO “CHI” C’È DEL TENERO TRA JANNIK E LA MODELLA RUSSA LARA LEITO: I DUE SONO STATI PAPARAZZATI INSIEME A MONTECARLO - I "DISPETTI" DI ELISABETTA GREGORACI ALL’EX GIULIO FRATINI FANNO INCAZZARE LA NUOVA FIAMMA DI LUI ANTONELLA FIORDELISI – LE STILETTATE DI NINA MORIC A "FURBIZIO" CORONA – I RIMPIANTI DI ANTONIO ROSSI SVELATI A “PECHINO EXPRESS” - MARA SATTEI RICEVE LA PROPOSTA DI MATRIMONIO ALLA FESTA DI COMPLEANNO - ALFONSO SIGNORINI SMENTISCE LE VOCI CHE LO VEDREBBERO VICINO ALLA CONDUZIONE DI “POMERIGGIO CINQUE” – DOPO IL FLOP DI SANREMO CLARA DUETTA CON FEDEZ PER RILANCIARSI…

Ivan Rota per Dagospia

 

 

lara leito

Nuova fidanzata per Sinner? Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Jannik ha iniziato a frequentare la modella russa Lara Leito, ex compagna del premio Oscar Adrien Brody, durante la squalifica di tre mesi per il caso Clostebol

 

 

Elisabetta Gregoraci per fare dispetto al suo ex Giulio Fratini si è fatta vedere in grande confidenza con l’amico del cuore di lui, tale Luca Larocca, al ristorante Maito’ di Forte dei Marmi dopo una romantica biciclettata. Poi Fratini domenica sera ha pubblicato una storia Instagram dal ristorante Cipriani di Monte Carlo e dopo un paio d’ore anche la Gregoraci ha pubblicato una storia dallo stesso ristorante. Pare che la di lui attuale fidanzata Antonella Fiordelisi sia molto infastidita dai dispetti della Gregoraci anche perché Elisabetta a Verissimo aveva fatto capire che siccome Fratini non è andato a trovarla in ospedale a settembre quando stava male, poi le è venuta la “fame nervosa

 

 

jannik sinner

Nina Moric incazzata sui social a quattro mesi dalla nascita di Thiago, il secondo figlio di Fabrizio Corona, avuto dalla compagna Sara Barbieri. La ex moglie, che da Corona ha avuto il figlio Carlos, dice: “Se abbandoni tuo figlio ma scegli di crescere l'altro, sei spazzatura”. Solo che sino a poco tempo fa, la Moric si mostrava allegra a cena con Corona a la Barbieri. 

 

Come sappiamo, Francesco Sarcina ha accusato l’ex moglie Clizia Incorvaia di esporre in modo inappropriato la loro bambina sui social e l’ha denunciata. C’ è chi dice che questo abbia generato dei dissapori tra la donna e Paolo Ciavarro sempre meno presente sui social della moglie. Clizia ha trascorso le vacanze di Pasqua nella sua terra d’origine, la Sicilia, condividendo foto che la ritraggono con il figlio e i familiari, ma senza la presenza del marito. 

 

Milly Carlucci ha davvero invitato Giulia Vecchio nel suo nuovo show Sognando Ballando che debutterà su Rai1 il prossimo 9 maggio. A rivelarlo è stato Hit, ex firma di TvBlog, nella sua newsletter. “Un’imitazione che ci risulta sia piaciuta a Milly Carlucci, quella vera, così tanto che siamo in grado di anticiparvi che Giulia Vecchio, proprio nei panni della padrona di casa di Ballando, è stata invitata da Milly nel suo nuovo programma Sognando Ballando Con Le Stelle, il nuovo varietà in partenza su Rai1 venerdì 9 maggio. 

 

mara sattei

La cantante Mara Sattei ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio: il suo fidanzato, Alessandro Donadei, si è inginocchiato durante la festa del di lei compleanno per chiederle di sposarlo. Tha Supreme, fratello di Mara, ha dimostrato il suo supporto alla coppia condividendo i suoi auguri sui social media. Nella sua storia di Instagram, ha espresso affetto per la sorella e il suo fidanzato, scrivendo “Vi amo”. 

 

Da Alessia Marcuzzi ieri sera a Obbligo e Verità c’era anche Tommaso Zorzi che ha detto una  piccante verità: “La cosa più assurda che mi è capitata nella vita? A me è successo che una volta stavo limonando con un ragazzo che ha un gemello identico, anche esso omosessuale. Stavamo limonando, a un certo punto me ne vado, torno e vedo questo qua che limona con un altro ragazzo. Allora vado da lui e gli dico, scusami, fammi capire che cavolo è successo. Era l’altro fratello! Vabbè però può succedere. Li saluto, entrambi, sì saluto tutti e due i gemelli“. 

 

clara soccini

Alfonso Signorini torna dall'Australia e a Boom smentisce le voci che lo vedrebbero vicino alla conduzione di Pomeriggio Cinque: “Tutte balle, assolutamente no". E Grazia Sambruna gli risponde: "Finalmente una risposta definitiva, domani ti avrebbero messo nel Conclave". Irene Cioni, ex velina di Canale 5, si è sposata a Pavia con Giacomo, imprenditore nautico di 14 anni più grande, dopo otto anni insieme e con una figlia di cinque anni. 

 

Nell’ interminabile è soporifera puntata di The Couple, Thaiss Wiggers ed Elena Barolo sono state eliminate e si sono salvati Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso e il suo migliore amico però sono finiti nuovamente in nomination, questa volta con Lucia e Irma Testa. 

 

antonella fiordelisi giulio fratini

A The Couple tutto un po’ nervosi per l’ appeal di quello stratega di Antonino Spinalbese, appeal che aveva già dimostrato al Grande Fratello e che lo sta portando a vincere il montepremi. Ora si è “invaghito” di Brigitta Boccoli della quale dice: “L’unico suo difetto? Suo marito”. 

 

Alla Mondadori Duomo a Milano, presentazione del libro Il Paese Azzurro, che narra delle bellezze dei borghi italiani, scritto dal conduttore Beppe Convertini. Per festeggiarlo un festoso Cenacolo Artom con una cena da Valentino Legend: presenti i relatori Arturo Artom, Emanuela Foliero, Davide Rampello e Edoardo Raspelli. Tra i convitati Massimo Boldi che ha parlato con Enrico Beruschi dei loro esordi, Alessandra Repini, Maria Alberta Viviani, il pianista Daniel Ponticelli, l’attrice Anita Fissore. 

 

Un internauta ha scritto sperando in un doppio senso : “Buongiorno Antonella Clerici, avete appena detto a É Sempre Mezzogiorno che le fave sono vietate in TV, per quale motivo? Ringrazio in anticipo per eventuale risposta”. E la conduttrice: “Per il favismo. Potrebbe esserci qualcuno allergico senza saperlo”. 

elisabetta gregoraci

 

Un Antonio Rossi inedito a Pechino Express: “Ho più di un rimpianto. Per esempio il fatto di aver festeggiato il primo compleanno di mia figlia Angelica quando aveva 9 anni. Ricordo che a scuola avevano assegnato un tema dedicato allo sport e che, mentre tutti gli altri bambini parlavano di cose positive, lei lo descriveva come qualcosa che mi teneva lontano da lei”. 

 

 Ad abbandonare Pechino Express sono state le Sorelle Debora e Samanta Togni. I Complici, ovvero Dolcenera e Gigi Campanile, non solo hanno vinto la tappa nepalese di Pechino Express, ma hanno anche tirato fuori una grinta e un affiatamento sorprendenti. 

 

Simona Ventura ha per molti ha fatto bene ad accettare L’Isola dei Famosi come opinionista anche perché lo share di Citofonare Rai2, che conduce con Paola Perego, é ricrollato al 4%, ma già da alcune domeniche va male: quel “reality factual” non era per lei. 

sinner lara leito

 

Visto il clamoroso flop di Sanremo Clara ne aveva bisogno in quanto per questi cantanti basta un singolo che va male per frenare la carriera. E quindi ecco finalmente in uscita venerdì il brano Scelte Stupide che la vede duettare con Fedez. Titolo appropriato per Clara che addirittura era scelta come ospite lo scorso anno alla Mostra del Cinema di Venezia diventando musa di eleganza.

 

Ma è solo un caso che Monia Venturini, inviata del TG1 per parlare del compleanno di Melania Trump, sia la fotocopia della first lady?

nina moric

rampello folliero convertini raspelli artomnina moric 3nina moric fabrizio coronamonia venturini

Ultimi Dagoreport

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…