rosa chemical

A "BALLANDO CON LE STELLE" ROSA CHEMICAL SI CONFERMA “PIEDOFILO” IN CHIEF ED ESALTA I PIEDINI DI ERICA MARTINELLI, LA SUA MAESTRA DI DANZA: “MI PIACCIONO I PIEDI SUDATI, QUANDO ME LI INFILA NEL NASO. ME LO LASCIA FARE SE SONO BRAVO NELLE PROVE DEL BALLO” - “IMPAZZISCO PER I 35. UNA VOLTA MI È CAPITATO DI FARE SESSO CON UNA MODELLA ALTA 1,95, AVEVA 42 E MEZZO, MA È UNA QUESTIONE DI PROPORZIONI. L’IMPORTANTE È IL SAPORE, LA CONSISTENZA, L’ODORE, IL PIEDE NON DEVE SAPERE DI SAPONE, È MEGLIO IL PIEDE CAMMINATO” – SELVAGGIA SCHERZA: “IO HO UN 36 DI PIEDE, TE LA BUTTO LÌ”. E POI FA UNA ALLUSIONE ALLA BALIVO CHE METTE IN VENDITA SU VINTED LE SCARPE USATE TRA CUI UN PAIO DI GUCCI DA “URLO” – LA RISPOSTA DI ROSA CHEMICAL-VIDEO

 

https://www.rainews.it/video/2025/10/ballando-con-le-stelle-il-jive-di-rosa-chemical-e-erica-martinelli-1c4087ce-8332-4146-af73-0b511bfb4e00.html

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Il fetish sbarca in prima serata e proprio a casa di Milly “Barbie” Carlucci: Rosa Chemical, il trasgressivo per mamme e nonne, rivela la sua attrazione per i piedi. Ora adora quelli di  Erica Martinelli, la sua maestra di danza, che odora: “Mi piace quando sei sudata. Mi piacciono i piedi sudati, quando me li infila nel naso. Me lo lascia fare se sono bravo nelle prove del ballo. Oltre ai piedi mi piacciono le ascelle sudate.

rosa chemical erica martinelli

 

Di lei mi piace tutto dalla testa ai piedi…soprattutto”.  Già aveva detto: “Impazzisco per i 35. Una volta mi è capitato di fare sesso con una modella alta 1,95, aveva 42 e mezzo, ma è una questione di proporzioni. L’importante è il sapore, la consistenza, l’odore, il piede non deve sapere di sapone, è meglio il piede camminato”. 

 

Selvaggia Lucarelli ha citato Caterina Balivo, ricordando come la conduttrice in passato si é rivolta al mondo dei feticisti e ora metta in vendita su Vinted le scarpe usate tra cui un paio di Gucci da “urlo”. “Io ho un 36 di piede, te la butto lì. E visto che sei un amante dei piedi e so che è una donna molto amata dagli appassionati di piedi: ti piace Caterina Balivo?“. Rosa risponde sornione. “La conosco e le ho già mandato il mio invito ma non so ancora se è stato accettato o declinato. Che invito era? Cose di piedi“. Ma alllora 35 o 41? Mi sa che “ndo cojo, cojo”…

rosa chemical erica martinelli

 

Ad ottobre 2025, Rosa Chemical ha portato la sua passione anche nel mondo dell’imprenditoria, aprendo in centro a Torino Piediny, un centro estetico interamente dedicato alla cura e al benessere dei piedi. Il cantante ha dichiarato: Il trattamento pedicure parte con un ammollo in acqua calda e oli aromatici…Piedi pronti per l’inverno, morbidi e protetti. Seguiteci su Instagram per altri consigli”. Ma quindi sudati o aromatici?

 

Forse non si aspettava altro ed é avvenuto: lo scontro, purtroppo ripetitivo e noioso, come ha detto la presidente di giuria Carolyne Smith, tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli che , dopo averle fatto il complimenti per il ballo, le ha detto di non mettersi in gioco a ‘360 gradi’”. D’Urso ha detto che  è solo una concorrente e lo show non è il suo. La giurata ha ribattuto che Ballando non è solo uno show, ma anche un reality. 

 

Ma il “bello” é arrivato quando si è parlato dei due anni in cui la d’Urso è stata lontana non volontariamente dalla tv. Selvaggia: “Sai benissimo che c’era un’aspettativa enorme, gigantesca nei tuoi confronti, aspettavamo che arrivasse Barbara d’Urso grande donna di intrattenimento, che arriva e fa lo show”. Barbara: “Io posso fare intrattenimento se è il mio show, questo è lo show di Milly e vengo qui a fare la concorrente, pronta a farmi giudicare da voi”. Selvaggia: “Non fare questi giochetti con me, queste cose le puoi raccontare a chi non conosce le dinamiche televisive. Lo show non è che lo fa il conduttore e invece i concorrenti stanno lì fermi… È tutto molto bello da vedere, ma io mi domando: quando sarà finita questa esperienza, e magari hai pure vinto Ballando con le Stelle, ti basterà che per tredici puntate si sia detto solo “Barbara balla bene”?

rosa chemical erica martinelli

 

 

 

Marcella Bella e Chiquito deludenti. Entrambi in nero eccetto l'interno gonna di lei, rosso fuoco. Nella clip lei dice di voler spaccare, ma il numero è moscio. Secondo Alberto Matano "ha già vinto". Mah. Mariotto: “Quando tiri fuori le gambe sei proprio da paura”.

 

Filippo Magnini si é svegliato dal torpore e continua a parlare (troppo) anche se raccoglie una standing ovation. Carolyn Smith se la prende con i muscoli dell'ex nuotatore che risponde stizzito: "Penso di aver fatto una cosa pazzesca". Per Fabio Canino "manca il rapporto di coppia". Selvaggia Lucarelli lo promuove come ballerino, ma anche lei boccia la coppia e l'ex nuotatore replica sino alla noia. Chiude  Mariotto che ieri sera pareva Ghandi: "Trova il modo di far crescere la complicità con la ballerina"

 

rosa chemical erica martinelli

Secondo Selvaggia Lucarelli, Paolo Belli ha ballato bene, ma deve uscire dal suo solito ruolo "Paolo Belli di Ballando". E lui replica come sempre poco spiritoso: "Il prossimo anno fallo tu". Disastro per Emma Coriandoli e Simone Di Pasquale (che era in pista nonostante la morte della madre due giorni orsono). Mariotto: "Il ballo? Quale ballo? Sembravate le cugine di campagna".

 

Andrea Delogu e Nikita Perotti sono tra i più belli e affiatati. Grande sintonia e bella coreografia, costruita sul vero amore di Andrea Delogu appena finito con il giovane Luigi Bruno. Giusta la scelta di sfruttare la fine di un amore per un numero di ballo? Forse solo un modo per esorcizzarlo. Fabio Fognini e Giada Linil: Carolyn Smith dice a lui: “Sei quello che è migliorato di più". Mariotto: "Balli come Fognini, ti atteggi come Fognini. Fai tutte le cose tue in maniera egregia". Selvaggia Lucarelli: "Devi decidere che tipo di giocatore vuoi essere qui dentro…Sinner e Fantozzi”. Cioè? Poi però premia Fognini con un bel 10.

 

rosa chemical 2

Nancy Brilli si è svegliata dopo il letargo delle prime tre puntate. Si esibisce in una bella, ma non memorabile rumba. Francesca Fialdini imbarazzata perché deve ballare una salsa sexy. Dopo un discorso inutile di Fabio Canino sull’ essere sexy, Carolyn Smith dice: "Non ti vedo sexy, ma sensuale". Selvaggia Lucarelli chiede cosa la sentire a disagio? E Fialdini: "Ho capito che la mia compostezza è stata scambiata con freddezza e me ne dispiace". Mariotto la ama: "Quello che fai è perfetto e ti rende una donna completa". Tutti concordi sui miglioramenti di Martina Colombari anche se per Ivan Zazzaroni sembra una modella che ha ballato il Charleston. In effetti, un po’ rigida e incassata.

 

Più sciolto del solito Beppe Convertini con la brava e paziente Veera Kinnunen. Lei si diverte molto e il loro valzer  non è male. Parte della giuria dice che è migliorato ma Ivan Zazzaroni gli dice: “Non crederci! Lui aveva detto: “Non penso che il ballo sia il mio punto forte, ma ci sto provando e accetto volentieri le critiche”. Ieri sera però ha risposto per le rime alla giuria e il momento clou é stato quando Selvaggia si é messa a ridere contagiando anche Milly Carlucci dopo aver parlato del cachet di Convertini.

 

rosa chemical

Ballerino per una notte Renato Zero che  si esibisce con tutto il corpo insegnante di ballo per la  promozione del suo nuovo lavoro, L'orazero. Poi, accompagnato solo dal piano, esegue Più Su. La voce è ancora fantastica.

 

A vincere la puntata é Barbara D’Urso seguita da Andrea Delogu e Francesca Fialdini. I 25 punti del tesoretto sono andati ad Andrea Delogu dal principe del tesoretto Alberto Matano, e altri 25 punti a Barbara D’Urso grazie a Rossella Erra.

 

rosa chemical erica martinellirosa chemical 1rosa chemical 2rosa chemical 3rosa chemical 4

 

Ultimi Dagoreport

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."