rosa chemical

A "BALLANDO CON LE STELLE" ROSA CHEMICAL SI CONFERMA “PIEDOFILO” IN CHIEF ED ESALTA I PIEDINI DI ERICA MARTINELLI, LA SUA MAESTRA DI DANZA: “MI PIACCIONO I PIEDI SUDATI, QUANDO ME LI INFILA NEL NASO. ME LO LASCIA FARE SE SONO BRAVO NELLE PROVE DEL BALLO” - “IMPAZZISCO PER I 35. UNA VOLTA MI È CAPITATO DI FARE SESSO CON UNA MODELLA ALTA 1,95, AVEVA 42 E MEZZO, MA È UNA QUESTIONE DI PROPORZIONI. L’IMPORTANTE È IL SAPORE, LA CONSISTENZA, L’ODORE, IL PIEDE NON DEVE SAPERE DI SAPONE, È MEGLIO IL PIEDE CAMMINATO” – SELVAGGIA SCHERZA: “IO HO UN 36 DI PIEDE, TE LA BUTTO LÌ”. E POI FA UNA ALLUSIONE ALLA BALIVO CHE METTE IN VENDITA SU VINTED LE SCARPE USATE TRA CUI UN PAIO DI GUCCI DA “URLO” – LA RISPOSTA DI ROSA CHEMICAL-VIDEO

 

 

https://www.rainews.it/video/2025/10/ballando-con-le-stelle-il-jive-di-rosa-chemical-e-erica-martinelli-1c4087ce-8332-4146-af73-0b511bfb4e00.html

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Il fetish sbarca in prima serata e proprio a casa di Milly “Barbie” Carlucci: Rosa Chemical, il trasgressivo per mamme e nonne, rivela la sua attrazione per i piedi. Ora adora quelli di  Erica Martinelli, la sua maestra di danza, che odora: “Mi piace quando sei sudata. Mi piacciono i piedi sudati, quando me li infila nel naso. Me lo lascia fare se sono bravo nelle prove del ballo. Oltre ai piedi mi piacciono le ascelle sudate.

rosa chemical erica martinelli

 

Di lei mi piace tutto dalla testa ai piedi…soprattutto”.  Già aveva detto: “Impazzisco per i 35. Una volta mi è capitato di fare sesso con una modella alta 1,95, aveva 42 e mezzo, ma è una questione di proporzioni. L’importante è il sapore, la consistenza, l’odore, il piede non deve sapere di sapone, è meglio il piede camminato”. 

 

Selvaggia Lucarelli ha citato Caterina Balivo, ricordando come la conduttrice in passato si é rivolta al mondo dei feticisti e ora metta in vendita su Vinted le scarpe usate tra cui un paio di Gucci da “urlo”. “Io ho un 36 di piede, te la butto lì. E visto che sei un amante dei piedi e so che è una donna molto amata dagli appassionati di piedi: ti piace Caterina Balivo?“. Rosa risponde sornione. “La conosco e le ho già mandato il mio invito ma non so ancora se è stato accettato o declinato. Che invito era? Cose di piedi“. Ma alllora 35 o 41? Mi sa che “ndo cojo, cojo”…

rosa chemical erica martinelli

 

Ad ottobre 2025, Rosa Chemical ha portato la sua passione anche nel mondo dell’imprenditoria, aprendo in centro a Torino Piediny, un centro estetico interamente dedicato alla cura e al benessere dei piedi. Il cantante ha dichiarato: Il trattamento pedicure parte con un ammollo in acqua calda e oli aromatici…Piedi pronti per l’inverno, morbidi e protetti. Seguiteci su Instagram per altri consigli”. Ma quindi sudati o aromatici?

 

Forse non si aspettava altro ed é avvenuto: lo scontro, purtroppo ripetitivo e noioso, come ha detto la presidente di giuria Carolyne Smith, tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli che , dopo averle fatto il complimenti per il ballo, le ha detto di non mettersi in gioco a ‘360 gradi’”. D’Urso ha detto che  è solo una concorrente e lo show non è il suo. La giurata ha ribattuto che Ballando non è solo uno show, ma anche un reality. 

 

Ma il “bello” é arrivato quando si è parlato dei due anni in cui la d’Urso è stata lontana non volontariamente dalla tv. Selvaggia: “Sai benissimo che c’era un’aspettativa enorme, gigantesca nei tuoi confronti, aspettavamo che arrivasse Barbara d’Urso grande donna di intrattenimento, che arriva e fa lo show”. Barbara: “Io posso fare intrattenimento se è il mio show, questo è lo show di Milly e vengo qui a fare la concorrente, pronta a farmi giudicare da voi”. Selvaggia: “Non fare questi giochetti con me, queste cose le puoi raccontare a chi non conosce le dinamiche televisive. Lo show non è che lo fa il conduttore e invece i concorrenti stanno lì fermi… È tutto molto bello da vedere, ma io mi domando: quando sarà finita questa esperienza, e magari hai pure vinto Ballando con le Stelle, ti basterà che per tredici puntate si sia detto solo “Barbara balla bene”?

rosa chemical erica martinelli

 

 

 

Marcella Bella e Chiquito deludenti. Entrambi in nero eccetto l'interno gonna di lei, rosso fuoco. Nella clip lei dice di voler spaccare, ma il numero è moscio. Secondo Alberto Matano "ha già vinto". Mah. Mariotto: “Quando tiri fuori le gambe sei proprio da paura”.

 

Filippo Magnini si é svegliato dal torpore e continua a parlare (troppo) anche se raccoglie una standing ovation. Carolyn Smith se la prende con i muscoli dell'ex nuotatore che risponde stizzito: "Penso di aver fatto una cosa pazzesca". Per Fabio Canino "manca il rapporto di coppia". Selvaggia Lucarelli lo promuove come ballerino, ma anche lei boccia la coppia e l'ex nuotatore replica sino alla noia. Chiude  Mariotto che ieri sera pareva Ghandi: "Trova il modo di far crescere la complicità con la ballerina"

 

rosa chemical erica martinelli

Secondo Selvaggia Lucarelli, Paolo Belli ha ballato bene, ma deve uscire dal suo solito ruolo "Paolo Belli di Ballando". E lui replica come sempre poco spiritoso: "Il prossimo anno fallo tu". Disastro per Emma Coriandoli e Simone Di Pasquale (che era in pista nonostante la morte della madre due giorni orsono). Mariotto: "Il ballo? Quale ballo? Sembravate le cugine di campagna".

 

Andrea Delogu e Nikita Perotti sono tra i più belli e affiatati. Grande sintonia e bella coreografia, costruita sul vero amore di Andrea Delogu appena finito con il giovane Luigi Bruno. Giusta la scelta di sfruttare la fine di un amore per un numero di ballo? Forse solo un modo per esorcizzarlo. Fabio Fognini e Giada Linil: Carolyn Smith dice a lui: “Sei quello che è migliorato di più". Mariotto: "Balli come Fognini, ti atteggi come Fognini. Fai tutte le cose tue in maniera egregia". Selvaggia Lucarelli: "Devi decidere che tipo di giocatore vuoi essere qui dentro…Sinner e Fantozzi”. Cioè? Poi però premia Fognini con un bel 10.

 

rosa chemical 2

Nancy Brilli si è svegliata dopo il letargo delle prime tre puntate. Si esibisce in una bella, ma non memorabile rumba. Francesca Fialdini imbarazzata perché deve ballare una salsa sexy. Dopo un discorso inutile di Fabio Canino sull’ essere sexy, Carolyn Smith dice: "Non ti vedo sexy, ma sensuale". Selvaggia Lucarelli chiede cosa la sentire a disagio? E Fialdini: "Ho capito che la mia compostezza è stata scambiata con freddezza e me ne dispiace". Mariotto la ama: "Quello che fai è perfetto e ti rende una donna completa". Tutti concordi sui miglioramenti di Martina Colombari anche se per Ivan Zazzaroni sembra una modella che ha ballato il Charleston. In effetti, un po’ rigida e incassata.

 

Più sciolto del solito Beppe Convertini con la brava e paziente Veera Kinnunen. Lei si diverte molto e il loro valzer  non è male. Parte della giuria dice che è migliorato ma Ivan Zazzaroni gli dice: “Non crederci! Lui aveva detto: “Non penso che il ballo sia il mio punto forte, ma ci sto provando e accetto volentieri le critiche”. Ieri sera però ha risposto per le rime alla giuria e il momento clou é stato quando Selvaggia si é messa a ridere contagiando anche Milly Carlucci dopo aver parlato del cachet di Convertini.

 

rosa chemical

Ballerino per una notte Renato Zero che  si esibisce con tutto il corpo insegnante di ballo per la  promozione del suo nuovo lavoro, L'orazero. Poi, accompagnato solo dal piano, esegue Più Su. La voce è ancora fantastica.

 

A vincere la puntata é Barbara D’Urso seguita da Andrea Delogu e Francesca Fialdini. I 25 punti del tesoretto sono andati ad Andrea Delogu dal principe del tesoretto Alberto Matano, e altri 25 punti a Barbara D’Urso grazie a Rossella Erra.

 

rosa chemical erica martinellirosa chemical 1rosa chemical 2rosa chemical 3rosa chemical 4

 

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO