steven tyler

“CHISSÀ SE STEVEN TYLER, AL PATTO CON IL DIAVOLO CHE HA STIPULATO PER MANTENERSI RAGAZZO, VI HA INCLUSO PURE IL PISELLO” – BARBARA COSTA IN SOLLUCCHERO PER IL FRONTMAN DEGLI AEROSMITH, CHE A QUASI 78 ANNI E' ANCORA UN SEX SYMBOL BRAMATO DA DONNE MOLTO PIU' GIOVANI - “IO PIÙ ME LO GUARDO, QUESTO ROCKER INFOULARDATO, UNA MERAVIGLIA DI MASCHIONE INFROCIATO, E PIÙ NON ME LA TENGO, LA VOGLIA DI SAPERE COME STIA MESSA LA GLORIA CHE SI PORTA IN MEZZO ALLE GAMBE” – “I VIDEO DI STEVEN PIÙ RECENTI, DOVE CANTA I LED ZEPPELIN, O DOVE CANTA COL 28ENNE YUNGBLUD, ROSOLANO IMMONDE FANTASIE DI PIÙ CLITORIDI, DI OGNI ETÀ, MENTRE I MASCHIETTI, DI OGNI ETÀ, ARROSTISCONO DI INVIDIA… “ - VIDEO

 

steven tyler 15

Barbara Costa per Dagospia

 

Prima la notizia "pulita": out now, "One More Time", nuovo disco degli Aerosmith + Yungblud. Per chi vuole, buon ascolto, sì, ma… occhio a video e foto: questo signore qui che, per chi non lo sapesse, è Steven Tyler, il cantante degli Aerosmith… ha 77 anni!!!!! Anzi, per la precisione, 78, tra 4 mesi!!!!! E guardate che caz*o è, e che caz*o fa, alla sua età, live, su un palco!!!!! Carico a pallettoni!!!!!

 

yungblud steven tyler joe perry (2)

Scrive Carlo Massarini: “Steven Tyler non è umano”, e no, non ha ragione, ha ragionissimooooo!!!!! Per la miseria, ma è normale che uno, a 77 anni, pardon, quasi 78, stia fisicamente così, da dio, se non meglio, come ci sta il signor Tyler??? Ma quei miliardari che a 40 anni si fanno i bagni di ghiaccio per rimanere giovani, a 77, di anni, ci arriveranno, come Steven? Voi che dite?

 

E io più me lo guardo, questo rocker infoulardato, una meraviglia di maschione infr*ciato, e più non me la tengo, la voglia di sapere come stia messa, in gloria, la gloria che Steven Tyler si porta in mezzo alle gambe: sì che ci starebbe da darci un’occhiata! Scusate, senza offesa, ma agli uomini della sua età è fisiologico: un pochino, gli si accorcia! Sì o no?

 

Chissà se Steven, al patto con il diavolo che ha stipulato (perché lui lo ha stipulato, giusto…?) per mantenersi ragazzo, vi ha incluso pure il pisello. Magari se lo è lipofillato! Se te lo lipofilli ti si ringiovanisce, sicuro, gli levano le grinze, e ti si rimpolpa, e può pure aumentare un pochetto in "grazia", però non è garantita la potenza dell’erezione. Che non torna adolescente.

steven tyler 11

E sebbene Steven Tyler pubblicamente assicuri di non fare uso di Viagra, e chi lo sa, può essere che la f*ga giovane di cui si circonda, sempre diversa, gli basti per alzarglielo, senza aiutino chimico, la domanda rimane: come diavolo fa quest’uomo a dimostrare anni… quanti? La metà di quelli stampati in anagrafe??? Ma poi.

 

Non si era giurato che Steven Tyler era andato in pensione? Quanto si è scritto, e detto, un anno fa, che Steven si era rotto la laringe, e che stop, fine della carriera??? (e io quanto mi ci sono disperata…?). E invece, eccolo, ari-eccolo, su disco, e pure dal vivo… La verità è che Steven dopo frattura non può più sostenere (dicono) una tournée intera, comunque non una dal calibro degli Aerosmith. Ma la sua, voce, potente, in studio, e live, la può ancora usare. Eccome!!!!!

 

steven tyler 2025

Sarete lieti di sapere che non sono l’unica con gli occhi a cuore per questo 77enne quasi 78enne. I video di Steven i più recenti, dove canta i Led Zeppelin, o dove canta col 28enne Yungblud, rosolano  immonde fantasie di più clitoridi, di ogni età, mentre i maschietti, di ogni età, arrostiscono di invidia.

 

I video di Steven i più recenti, dove canta i Led Zeppelin, o dove canta col 28enne Yungblud, rosolano  immonde fantasie di più clitoridi, di ogni età, mentre i maschietti, di ogni età, arrostiscono di invidia.

 

Non se ne fanno una ragione e, a non farsela, ne hanno, di ragioni! Specie se sono più giovani, di Tyler, e di molto! Qualche gemma, e solo dal pubblico italiano: “Fa sesso puro”, “77 anni e oltre che bravo è ancora bono”, “divino”, “a trovarlo un 77enne così bono come lui”, “gli altri 77enni paiono suoi nonni!”, “fantastico a dir poco, accidenti quanta fame”, “io lo preferisco ora a quando era giovane, meglio ora, proprio f*go, e la cosa mi preoccupaaa!!!”, “concordo, è tanta roba”, “ma con tutte le droghe che ha preso”,

steven tyler giovane 1

“lo ha detto lui, che a coca si è sniffato mezzo Perù”, “io sono sempre più convinta che le droghe non facciano poi così male!!!”, “quelle di una volta forse erano diverse!”, “ha quasi 80 anni, ed è rimasto un f*go da paura, ma come fa?”, “per me non è lui, è uno più giovane, truccato più vecchio, sennò non si spiega”, “è il DNA italiano! Steven è mezzo italiano e mezzo cherokee”, “io ho 48 anni e se mi piego come si piega lui sul microfono a 77, resto bloccato.

 

Sicché voglio prendere quello che prende lui!”, “tutti alla sua età hanno perso i capelli, o almeno gli si diradano, perché a lui no?”, (te lo dico io: perché Steven ha i capelli con le extensions), “a 77 anni suonati Steven Tyler fa ancora presa sulle donne, beh, direi che lo invidio”, “il ragazzo ha 77 anni, io ne ho 59, non bevo, non mi sono mai drogato, manco fumo, non mi impasticco, e ho la pancia, sono pelato, e sembro suo nonno. Ma p*rcatr*ia…!!!!!!!!!”.

steven tyler 9steven tyler 5steven tyler 3steven tyler 4steven tyler 1steven tyler 2liv tyler steven tyler e bebe buellsteven tyler 14tom morello e steven tyler al concerto back to the beginning yungblud steven tyler joe perrysteven tyler ph just jaredsteven tyler giovanesteven tyler nudo a 71 anni steven tyler nudo giovane steven tyler yungbludsteven tyler yungblud joe perryyungblud steven tyler joe perry 1steven tyler 3steven tyler manisteven tyler travestito da slashsteven tyler 2steven tyler 1steven tyler 6steven tyler 4steven tyler 13steven tyler 12steven tyler 7steven tyler 8steven tyler 10steven tylersteven tyler joe perry

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”