belen e cecilia rodriguez (1)

BELEN ALL’ARREMBAGGIO: STASERA ENTRA NELLA CASA DEL ‘GRANDE FRATELLO VIP’ PER DIFENDERE JEREMIAS (E ONORARE IL CONTRATTO DEI FRATELLINI…) - L’ARGENTINA SU INSTAGRAM SI SCHIERA COL FRATELLO CHE HA FATTO LO STRONZETTO CON SIMONA IZZO E DANIELE BOSSARI: ‘NON AVETE MAI PRESO A PAROLACCE UN AMICO, UN COLLEGA, UN PASSANTE NEL TRAFFICO?’

 

1. GRANDE FRATELLO VIP, BELEN RODRIGUEZ PRONTA A ENTRARE NELLA CASA

Da www.ilgiorno.it  

 

belen e cecilia rodriguez

Belen Rodriguez entra nella Casa del Grande Fratello Vip. Nel corso della puntata, in onda questa sera in prima serata su Canale 5, la showgirl argentina varcherà la porta rossa per dare sostegno ai fratelli Cecilia e Jeremias che, durante la loro permanenza all'interno del reality, hanno spesso parlato del loro legame con lei, di come abbiano sempre ricevuto aiuto sia economico che morale e di quanto ne sentano la mancanza. I Rodriguez inoltre si sono commossi più volte parlando di Belen, sentendosi in colpa per non essere stati con lei nei momenti complicati della sua vita.

 

la farfalla di belen e la patata di cecilia rodriguez

La notizia era già girata qualche settimana fa, ma adesso sembra proprio che il tanto atteso momento sia arrivato. Anche perché Jeremias rischia l'eliminazione  dopo aver insultato una delle coinquiline, Simona Izzo, che tra l'altro domani in diretta Tv potrebbe uscire dal gioco (è in nomination con Lorenzo Flaherty). I due concorrenti hanno discusso varie volte e di recente il giovane ha chiamato "vecchia" la nota attrice e doppiatrice. O almeno, questo è ciò che le ha detto in faccia, perché parlando con Luca Onestini è ricorso a insulti più pesanti: "Potevo dire altro, ma non l'ho fatto, avrei potuto dire depressa che prende psicofarmaci per vivere, per alzarsi la mattina e per fare un sorriso".   Alle accuse della rete e del marito della Izzo, Ricky Tognazzi che tra l'altro ha già annunciato una denuncia per il 'piccolo' di casa Rodriguez, Belen ha già risposto con un lungo post su Instagram. Nel quale difendeva e spiegava le ragioni della reazione del fratello.

Belen Jeremias e Cecilia Rodriguez

 

Cosa deciderà il Grande Fratello? Jeremias sarà espulso e lascerà in anticipo la Casa come è accaduto a Marco Predolin, oppure basterà chiedere pubblicamente scusa a Simona? E l'intervento di Belen aiuterà a tranquillizare l'animo del fratello? Anche perché, ora lui e Cecilia giocano separati:la scorsa settimana sono stati separati e adesso partecipano al reality da concorrenti individuali.

 

IL POST DI BELEN SUL FRATELLO JEREMIAS, DA INSTAGRAM

 

Mi stavo facendo un giro su internet, e vedevo dei titoloni assurdi, frasi tolte dal contesto, virgolettati mai detti (sono connessa tutto il giorno, quindi lo so) gente che si arrabbia e si indegna per due parole buttate lì. Cose assurde!!! Persone che si scandalizzano per una discussione! Ma io dico, ma di cosa stiamo parlando? E sopratutto stiamo capendo bene l’argomento che stiamo trattando?.

belen cecilia jeremias rodriguez

 

Allora, vi dico la mia. La casa del grande fratello è un format ideato per spiare ventiquattro ore su veintiquattro il comportamento delle persone scelte ad hoc, persone che non potranno mai nascondersi, persone che saranno monitorate ogni giorno, secondo dopo secondo. L’unico particolare da ricordare è che la casa del grande fratello vip ospita personaggi dello spettacolo, dello sport etc..... quindi queste persone saranno sicuramente più attente a quel che diranno anche perché conoscono meglio certi meccanismi televisivi, insomma quello che è ben visto da fuori e quello che non lo è affatto.

 

La mia domanda arriva in modo spontaneo e vorrei una vostra risposta! Ma vorrei sincerità! Nella vostra vita quotidiana non vi arrabbiate mai con nessuno e lo riempite di parolacce? Con un amico, con un collega, in mezzo al traffico, ad un parente?...... e se invece state a casa vostra e parlate in confidenza con un amico, e avete avuto dei problemi con qualcuno, non dite qualche brutta parola o un brutto pensiero al riguardo? Non avete mai perso le staffe? Non litigate mai in modo animato con nessuno?

Cecilia e Belen Rodriguez

 

Beh se avessimo una telecamera attaccata al collo ogni giorno sono convinta al mille per mille che ne vedremo delle belle, perché il essere umano è fatto di chiari e oscuri, tutti. E chi davanti alle telecamere non sclera mai, e non dice mai una parolaccia e non manda mai a quel paese nessuno, scusatemi ma sta recitando. Non sto giustificando i momenti di rabbia, ma vorrei sapere chi è che non l’ha mai fatto? Alzate pure la mano su!!!! Allora siamo tutti dei mostri violenti? La violenza è una parola complessa, che per utilizarla bisogna comprendere il suo significato. Buona serata, vi voglio bene. Belen.

 

BELEN CECILIA RODRIGUEZjeremias rodriguezricky tognazzi sul grande fratello jeremias e simona izzojeremias rodriguez daniele bossari filippa lagerbackjeremias rodriguez daniele bossaripredolin jeremias moser jeremias rodriguez-onestinisimona izzo piange tra le braccia di jeremias rodriguez jeremias rodriguez jeremias rodriguez jeremias simona izzo

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...