FECONDAZIONE ASSISTITA FUORI DALLA COPPIA. È UNA SCOLTA STORICA - BERLUSCONI E L’OFFERTA DI SERVIZIO SOCIALE ‘POSSO AIUTARE E MOTIVARE I DISABILI’

Da "il Velino"

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Svolta sulla fecondazione". Taglio alto: "Bollette, conti e catasto per trovare gli evasori". "Berlusconi e l'offerta di servizio sociale ‘Posso aiutare e motivare i disabili'". Al centro, fotonotizia: "Il segreto del design (e di Milano)". In basso: "Pazienti morti, il medico all'ergastolo". In un box: "Toyota richiama 6,4 milioni di automobili ‘Problemi tecnici'".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Fecondazione assistita fuori dalla coppia. È una scolta storica". Al centro: "Il bonus Irpef mangiato dalla Tasi". Sempre al centro, fotonotizia: "Sanguina il cuore del web corsa a proteggere i pc". In un box: "Cinque donne capolista per il voto europeo in rivolta i maschi Pd"; "Berlusconi minaccia ‘Pronto alla guerra'. Oggi la sentenza".

LA STAMPA - In apertura: "Fecondazione, dalla Consulta via libera al donatore esterno". Taglio alto: "Uccideva i pazienti', ergastolo all'ex primario. È la prima volta in Italia". Di spalla: "Europee, la svolta del Pd. Cinque donne capolista". Al centro, fotonotizia: "Barcellona, fine del ciclo d'oro". Sempre al centro, in un box: "Berlusconi: ‘Voglio aiutare i disabili'". In basso, il buongiorno di Massimo Gramellini: "Donne dentro".

IL GIORNALE - In apertura: "Berlusconi innocente, le prove". Il commento di Vittorio Feltri: "Così si restituisce alla coppia la libertà di scelta". Al centro: "La ricetta di Renzi? Solo fumo e tasse". In basso, il cucù di Marcello Veneziani: "Il divorzio non è il Paradiso".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Sgravi Irpef ai redditi fino a 24 mila euro". Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: "Per ripartire investimenti e velocità nelle riforme". Di spalla: "Atene torna sui mercati con bond da 2,5 miliardi. Domanda per 11 miliardi". Al centro: "Fondi Ue anche ai professionisti". Sempre al centro in un box: "Sanatoria delle cartelle esattoriali: stop alla riscossione fino al 16 giugno".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Sì alla fecondazione eterologa". L'analisi di Massimo Adinolfi: "Il nascituro e il diritto dei genitori". Di spalla: "Berlusconi: vado al centro disabili. L'ansia dei figli". Al centro, fotonotizia: "Giallo a Roma, ragazzo in gita morto con il coltello nel cuore". Sempre al centro: "Statali, stretta sui dirigenti: prelievo oltre 90 mila euro". In un box: "Renzi: basta blitz in stile Cortina fatture elettroniche anti-evasione". In basso: "Nozze gay negli Usa, il giudice al Comune ‘Vanno registrate'".

IL TEMPO - In apertura: "Tutti vogliono Silvio. Ai servizi sociali". L'intervento di Giuseppe Rossodivita: "La giustizia è ingiusta". Al centro, fotonotizia: "Celle e torture. Una vergogna chiamata Italia". Sempre al centro: "La Corte dei conti boccia la vigilessa di Renzi"; "Nozze all'estero tra gay valide anche in Italia". In basso: "Da Destro alla gogna Sky i ‘conflitti' di Elkann".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Matteo taglia qui". Il commento di Marco Travaglio: "Sono pazzi questi inglesi". Al centro: "Fecondazione: con la Consulta torniamo europei". E ancora: "Si chiama Severina e sorveglierà il condannato B.". In basso: "Chirurgo-macellaio, ergastolo e arresto: ‘Era pronta la fuga'".

 

fecondazione assistita Berlusconi Gelmini - Nonleggerlo da L'EspressoTOYOTA jpeg

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…