mel b belafonte lady victoria

BOTTE, ABUSI E RAPPORTI SESSUALI A TRE IMPOSTI CON LA FORZA NEL FASCICOLO CHE L'EX SPICE GIRL MEL B HA PRESENTATO IN TRIBUNALE CONTRO IL MARITO STEPHEN BELAFONTE - IN UN 'SEX TAPE' CI SAREBBE ANCHE LADY VICTORIA, SORELLA DELLA MARCHESA DI BRISTOL, FINITA A LETTO CON LA COPPIA NEL 2007 DOPO UNA SERATA ALCOLICA

da “Rockol

 

mel b ferita in voltomel b ferita in volto

Botte, violenza psicologica e rapporti sessuali a tre imposti con la forza: sono solo alcuni degli abusi che l’ex cantante delle Spice Girls avrebbe subito da parte di quello che fino a qualche settimana fa era suo marito, il produttore cinematografico Stephen Belafonte.

Negli scorsi giorni, Mel B è riuscita ad ottenere un'ordinanza restrittiva contro Belafonte dopo aver presentato al giudice un fascicolo in cui ha raccontato tutte le violenze che avrebbe subito nel corso degli ultimi dieci anni, vale a dire dal 2007 (anno in cui i due si sposarono) allo scorso dicembre.

 

mel b con lividimel b con lividi

La documentazione è stata ora spuntata in rete sul sito ‘TMZ’. Nei documenti vengono raccontati episodi che, se confermati, sarebbero piuttosto gravi: come quella volta che Belafonte avrebbe tentato di strangolare Melanie Brown (questo il vero nome della cantante) battendole contemporaneamente la testa a terra (l'episodio risalirebbe al 2007, anno in cui Mel B partecipò al reality show "Dancing with the stars", la versione americana di "Ballando con le stelle"); o quella volta in cui, in preda ad un attacco di gelosia, le avrebbe dato un pugno e spaccato le labbra dopo aver visto un video che sua moglie aveva girato insieme a Usher per "X Factor", nel 2012.

mel b con ferita al visomel b con ferita al viso

 

Non è finita: nel 2014 la cantante non stava attraversando un periodo felicissimo della sua vita (e della sua carriera) e in un momento di sconforto avrebbe mandato giù un'intera confezione di aspirina. Belafonte le avrebbe impedito di chiamare i soccorsi: "Muori cagna!", le avrebbe detto - sempre stando a quanto si legge dai documenti pubblicati su TMZ. Un altro episodio di violenza risalirebbe al giorno prima dell'esibizione delle Spice Girls alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra: Melanie Brown sostiene di essere stata spinta a terra da suo marito.

 

Il produttore avrebbe pure costretto la cantante ad avere rapporti sessuali a tre con altre donne e l'avrebbe minacciata dicendole che avrebbe pubblicato i sex tapes (ossia i video di quei rapporti), rovinandole una volta per tutte la carriera. Belafonte, infine, avrebbe messo incinta la tata e le avrebbe dato 300.000 dollari per convincerla ad abortire. Lui ha negato tutto: "Vuole farmi passare come un cattivo ragazzo", ha detto.

 

lady victoria sui sociallady victoria sui social

A testimoniare le violenze che Mel B, anche una serie di vecchie immagini che stanno rispuntando in rete e che mostrano lividi e segni sul volto e sul corpo della cantante.

Il “Daily Mail” riporta che Lady Victoria Hervey ora teme che emerga il sex tape girato dal marito di Mel B sulla serata di sesso a tre consumata nella casa hollywoodiana della coppia.

 

Lady Victoria, sorella della Marchesa di Bristol e amica della famiglia reale inglese, aveva passato una serata del 2007 con i due, insieme avevano bevuto tequila e vino e si erano trasferiti in camera da letto.

 

a sinistra lady victoria con mel b e stephena sinistra lady victoria con mel b e stephen

Stephen aveva cominciato ad accarezzare l’ospite, Mel si era aggiunta baciandola, il resto l’aristocratica non se lo ricorda perché era troppo ubriaca. Si risvegliò a letto loro, mortificata e imbarazzata, mentre sembrava che la coppia ci fosse abituata. Se anche il video non spuntasse fuori, la sua reputazione potrebbe essere infangata. La lady attualment e ha fatto i bagagli e si è nascosta per la vergogna.

 

Intanto è riapparsa on line la foto che Belafonte aveva postato per vantarsi della sua relazione aperta: uno scatto in bianco e nero di lui fra due donne a letto.

stephen belafonte su instragramstephen belafonte su instragramlady victoria dancing with the stars in 2007, lady victoria dancing with the stars in 2007, ordine di restrizione per belafonteordine di restrizione per belafontemel b con stephen kanye e kimmel b con stephen kanye e kimmel b e i segni sul visomel b e i segni sul visomel b ex spicemel b ex spicemel bmel bmel b e stephen belafontemel b e stephen belafonte

Lady Victoria Hervey Lady Victoria Hervey lady victoria herveylady victoria hervey

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO