cassano bellucci galgani

LA BUONA NOVELLA – CASSANO TORNA A GIOCARE E LA MOGLIE CAROLINA TIRA UN SOSPIRO DI SOLLIEVO: NON SE LO RITROVERA’ PIU’ IN CASA A FARE IL “CASALINGO DISPERATO”– LA SCENATA DI GELOSIA DI GEMMA GALGANI A MARCO FIRPO – LA “CAPONATA” SULLA PELLE DI MONICA BELLUCCI – LILY ROSE DEPP AMA “L’UOMO RAGNO”?

Cassano MarcialisCassano Marcialis

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

Antonio Cassano, dopo più di un anno di inattività sportiva, è tornato a far parte di una squadra di calcio. L’ha voluto il Verona, che punta sui lampi di genio del trentacinquenne attaccante. La Sampdoria lo aveva “tagliato” un anno fa dopo averlo messo ai margini della squadra. Grande notizia per il calciatore.

 

E anche per Carolina Marcialis, la moglie del “pibe da Bari”: Antonio fisso in casa in versione pantofolaio non si regge. Basta immaginarlo spalmato sul divano a mangiare patatine e giocare alla Play Station... e sono brividi di paura.

 

CASSANO MUTANDECASSANO MUTANDE

Dopo un anno di “sofferenze” e tanta pazienza, Carolina, pallanuotista in serie A2 nella US Locatelli Genova, ha tirato un sospiro di sollievo. Chissà, magari si è anche data da fare per aiutare Fantantonio a trovare la nuova squadra dove giocare. La Marcialis come una nuova Wanda Nara, la moglie procuratore di Mauro Icardi dell’Inter? Certo in una versione più “tranquilla”, senza “selfie” provocanti... ma con la stessa grinta.

 

 

Gemma Galgani pazza di gelosia per il suo “bagnino”

 

Gemma Galgani ha fatto una scenata di gelosia al suo Marco Firpo durante la loro vacanza romantica a Framura, il piccolo borgo ligure dove vive il corteggiatore di Uomini e Donne Over.

 

GEMMA GALGANI MARCO FIRPOGEMMA GALGANI MARCO FIRPO

Marco in tenuta da vitellone con magliettina tagliata per mettere in mostra gli addominali (quali?) e calzoncino rosso da bagnino, si è divertito con le numerose turiste che lo hanno accerchiato per chiedergli dei selfie. Normale amministrazione per un uomo come lui che punta tutto sul fascino, ma la presenza al suo fianco di Tiziana, una bella ragazza che stava festeggiando l’addio al nubilato con le amiche, ha scatenato le gelosie di Gemma.

 

La Galgani, che non ha mai voluto posare per le foto ricordo con i turisti, ha ripreso il suo uomo per poi sgridarlo con tutta la sua energia. Ci mancava Tina Cipollari e sembrava proprio di essere in studio da Maria De Filippi.

 

____________________________

MONICA BELLUCCIMONICA BELLUCCI

 

Ivan Rota per Novella 2000

 

Monica Bellucci e la caponata

 

Simpatico strafalcione per la Bellucci. Durante un’intervista la nostra Monica avrebbe detto «Mi è venuta la caponata sulla pelle», parlando del suo nuovo amore, invece di dire mi fa accapponare la pelle: l’attrice non è nuova a uscite di questo tipo tanto che Francesca Manzini, imitatrice in rampa di lancio scoperta da Piero Chiambretti nel suo programma Grand Hotel, ne fa ogni giorno un’imitazione su RDS.

 

Il ritorno di Lindsay Lohan con Britney Spears e Paris Hilton

 

Sono tornate le cattive ragazze e ora non si mollano: dopo una serata folle Lindsay Lohan, Britney Spears e Paris Hilton si sono giurate di vedersi ogni due settimane. La Lohan, da tempo lontana dal mondo del cinema (l’ultimo suo film è stato The Canyons nel 2013, di Paul Schrader, il regista di American Gigolò) ora potrebbe avere due nuove opportunità: Paris Hilton l’ha convinta a esibirsi con lei come dj a Dubai, e la Spears la vuole come protagonista del suo nuovo video.

 

Lily Rose Depp ama l’uomo ragno?

 

Lily Rose DeppLily Rose Depp

Spider Man Homecoming sta spopolando al cinema, è record di incassi del weekend. Tom Holland interpreta il supereroe liceale e con i suoi muscoli è già diventato un sex symbol: ci sarebbe una grande simpatia tra il ventunenne e Lily-Rose Depp, modella e attrice di 18 anni figlia di Johnny Depp e della cantante e attrice francese Vanessa Paradis. Quindi fine della storia con Brooklyn Beckham? Lily Rose ha avuto una “tresca” con il figlio di David e Victoria Beckham, adesso sembra che lui sia tornato dalla fidanzata Chloe Grace Moretz, anche lei modella e attrice.

 

Perrone diventa attore

 

Il press agent Angelo Perrone recita nel video musicale di Sono una pippa nel pop di Davide Misiano. «Sono anni che lavoro nel mondo della comunicazione», dice Perrone, «ho lavorato con Demi Moore e Woody Allen, contribuendo al successo di attrici come Maria Grazia Cucinotta e la Bellucci, ma mai mi era capitato di recitare in un video clip. Mi divertiva l’idea e ho accettato». Perrone, nel video diretto da Claudio Formica, interpreta un medico inquietante che fa l’elettroshock al protagonista. «Magari» continua Perrone «è l’ inizio di una nuova carriera per me, chi può dirlo?».

CASSANO MARCIALIS 2CASSANO MARCIALIS 2GEMMA GALGANI TINA CIPOLLARIGEMMA GALGANI TINA CIPOLLARIlindsay lohanlindsay lohanLINDSAY LOHANLINDSAY LOHANGEMMA GALGANI TINA CIPOLLARIGEMMA GALGANI TINA CIPOLLARIlily rose depplily rose deppCASSANO MARCIALIS 1CASSANO MARCIALIS 1

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO