justine mattera cicciolina ilona staller stefania orlando

LA BUONA “NOVELLA” – CICCIOLINA ASFALTA DI MAIO: “MI HA MASSACRATA PER FARE LA PROPRIA CAMPAGNA ELETTORALE SUI VITALIZI. LUI E GLI ALTRI POLITICI SI TAGLINO UN QUARTO DELLO STIPENDIO” - STEFANIA ORLANDO E GLI INCIDENTI SUL SET DEL VIDEO “BABILONIA”: AVRA' LO STESSO SUCCESSO DELLA STRACULTISSIMA “A TROIA”? – LA MANIA DI ORIETTONA BERTI, LA PERDITA DI PESO DI MIRYEA STABILE E IL PRIMO AMORE DI JUSTINE MATTERA - VIDEO

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

stefania orlando

Disco d’oro in una settimana per Orietta Berti con “Mille” che canta con Fedez e Achille Lauro. Pochi sanno che la Berti, oltre a collezionare bambole, ha un’altra mania: scrive dieci volte i testi delle canzoni quando va in sala di registrazione. Ha paura di perderli?

 

Anche Pierpaolo Pretelli si é messo a cantare e si dice che dopo il Grande Fratello Vip dovrebbe partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle.Il singolo di Pierpaolo Pretelli vola in Rete e ha superato il mezzo milione di visualizzazioni. Un vero boom per l'ex velino di Striscia la notizia. Ora la sua nuova canzone, che s'intitola "L'estate più calda", fa ballare tutti. E vola in tendenza. Il testo è di Shade.

 

Il primo amore di Justine Mattera é la scrittura è ora ha scritto un libro che sta facendo il botto di vendite.A cinquant’anni compiuti da poco racconta nel libro Just Me la sua sorprendente vita iniziata a Bellrose nel Queens,ai margini di New York è proseguita in Italia dove ci sono le sue radici. Racconta con il suo solito garbo vita e carriera.

 

miryea stabile

I tempi cambiano e Ilona Staller, ex parlamentare, percepisce un vitalizio di 800 euro.  “Cicciolina”non ha esitato a muovere alcune critiche al Ministro degli Esteri e membro dei M5S Luigi Di Maio che per anni l’ha criticata per il suo vitalizio: “Di Maio mi ha massacrata per fare la propria campagna elettorale sui vitalizi. Di conseguenze, anche la gente aveva iniziato ad aggredirmi sui social. Chiediamo a Di Maio quanto percepisce al mese? Sicuramente più di 10 mila euro. Vorrei invitare lui e gli altri politici a tagliarsi un quarto dello stipendio”.

miryea stabile 3

 

Ancora problemi per Fabrizio Corona che ha minacciato gesti estremi se verrà riportato in carcere. L’ex re dei paparazzi agli arresti domiciliari a Milano sabato sera ha postato sul suo profilo Instagram una sequenza di video in cui racconta ciò che gli è accaduto la sera precedente. Gli agenti della Polizia di Stato sono arrivati in tarda serata a casa sua per presunti schiamazzi notturni. “1 2 3 4 5 6 7 8 9 poliziotti. La verifica è negativa, Nessuno schiamazzo, c’erano solo 9 poliziotti”,ha detto Corona.

 

Attualmente Stefania Orlando si trova impegnata con le riprese del videoclip del brano “Babilonia”. Purtroppo, però, nel corso delle registrazioni non tutto è andato secondo i piani. L’ex concorrente del GF Vip ha avuto un incidente. La conduttrice si è sfogata sull’accaduto con i suoi followers tramite Instagram: “Dopo che ieri prima di iniziare è andata a fuoco la prima macchina e poi si è rotta la seconda, siamo riusciti a girare il video. Ora sta ottenendo un grandissimo successo come opinionista a La Vita in Diretta: con Alberto Matano fa scintille. 

 

justine mattera

La fame, il caldo e gli sforzi all’ Isola dei Famosi hanno procurato a Miryea Stabile una forte perdita di peso. La ragazza ha deciso di condividere questo cambiamento con i suoi followers. Miryea pubblica una foto in cui è evidente come il suo fisico si sia trasformato. “-10 kg”, ha scritto l’influencer, sottolineando che continua a piacersi e che vuole mantenere questa forma ritrovata con l’allenamento e con una dieta equilibrata, senza rinunciare a qualche piccolo sgarro.

 

Carlo Capasa, presidente della Camera Nazionale della Moda,ha raccontato come il periodo più duro della pandemia sia stato anche una sfida per digitalizzare le sfilate, vinta grazie alla professionalità di tutti gli addetti ai lavori. “A giugno per Milano Moda Uomo ci sono poche sfilate in presenza, come Etro, Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, mentre a settembre l’obiettivo e di tornare completamente a realizzare eventi live “. Alcuni giorni e poche sfilate in un clima irreale. 

cicciolina

 

Daniela Javarone é tornata :Raffaello Tonon ha ricevuto dalla Associazione Milanese Amici della Lirica il premio targa riconoscimento Un amico è per sempre da Daniela Javarone presidente A.M.A.L. con Silvana Giacobini,durante l'evento è intervenuto Francesco Alberoni che ha anticipato con il suo discorso il prossimo suo nuovo libro 1989 2019 IL RINNOVAMENTO DEL MONDO edito da La nave di Teseo e scritto con Cristina Cattaneo Beretta. . Hanno partecipato Emanuele Fortunati attore e Leonardo Moretti giovane musicista . Una splendida serata al Ristorante Parioli Milano.

 

miryea stabile 3

E' stato assegnato al regista israeliano Amos Gitai il Premio Luchino Visconti  che  gli saeá consegnato nel corso della 19esima edizione di Ischia Global Film & Music Festival il 18 luglio..''Gitai non è solo il più celebre regista del suo paese ma un protagonista della scena culturale internazionale,  produttore, sceneggiatore, architetto, e' testimone da mezzo secolo della difficile convivenza tra arabi e israeliani  attraverso documentari e celebri opere di finizione, apprezzate nei maggiori festival  di tutto il mondo “ dice Tony Renis, presidente onorario della rassegna creata da Pascal Vicedomini..

stefania orlando

 

Ha sempre un “Asso” nella manica, grazie al ruolo che riveste: all'apparenza gentile,ma soprattutto invadente con ragazzi di delicate fattezze. Anfitrione di cause nobili si comporta in modo ignobili, non ne conosce la differenza.Non tiene Fede alle sue promesse: le ragioni sono sempre le stesse. D'altra parte che cosa pretendi da un mozzicone incandescente?

justine matterastefania orlandostefania orlandostefania orlandomiryea stabile 2justine mattera 9stefania orlando stefania orlando 1FEDEZ ORIETTA BERTI ACHILLE LAURO - MILLE orietta berti achille lauro fedezstefania orlandoorietta berti achille lauro fedez 3justine mattera 5stefania orlando foto di bacco (2)stefania orlando foto di bacco (1)miryea stabile 1

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…