justine mattera cicciolina ilona staller stefania orlando

LA BUONA “NOVELLA” – CICCIOLINA ASFALTA DI MAIO: “MI HA MASSACRATA PER FARE LA PROPRIA CAMPAGNA ELETTORALE SUI VITALIZI. LUI E GLI ALTRI POLITICI SI TAGLINO UN QUARTO DELLO STIPENDIO” - STEFANIA ORLANDO E GLI INCIDENTI SUL SET DEL VIDEO “BABILONIA”: AVRA' LO STESSO SUCCESSO DELLA STRACULTISSIMA “A TROIA”? – LA MANIA DI ORIETTONA BERTI, LA PERDITA DI PESO DI MIRYEA STABILE E IL PRIMO AMORE DI JUSTINE MATTERA - VIDEO

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

stefania orlando

Disco d’oro in una settimana per Orietta Berti con “Mille” che canta con Fedez e Achille Lauro. Pochi sanno che la Berti, oltre a collezionare bambole, ha un’altra mania: scrive dieci volte i testi delle canzoni quando va in sala di registrazione. Ha paura di perderli?

 

Anche Pierpaolo Pretelli si é messo a cantare e si dice che dopo il Grande Fratello Vip dovrebbe partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle.Il singolo di Pierpaolo Pretelli vola in Rete e ha superato il mezzo milione di visualizzazioni. Un vero boom per l'ex velino di Striscia la notizia. Ora la sua nuova canzone, che s'intitola "L'estate più calda", fa ballare tutti. E vola in tendenza. Il testo è di Shade.

 

Il primo amore di Justine Mattera é la scrittura è ora ha scritto un libro che sta facendo il botto di vendite.A cinquant’anni compiuti da poco racconta nel libro Just Me la sua sorprendente vita iniziata a Bellrose nel Queens,ai margini di New York è proseguita in Italia dove ci sono le sue radici. Racconta con il suo solito garbo vita e carriera.

 

miryea stabile

I tempi cambiano e Ilona Staller, ex parlamentare, percepisce un vitalizio di 800 euro.  “Cicciolina”non ha esitato a muovere alcune critiche al Ministro degli Esteri e membro dei M5S Luigi Di Maio che per anni l’ha criticata per il suo vitalizio: “Di Maio mi ha massacrata per fare la propria campagna elettorale sui vitalizi. Di conseguenze, anche la gente aveva iniziato ad aggredirmi sui social. Chiediamo a Di Maio quanto percepisce al mese? Sicuramente più di 10 mila euro. Vorrei invitare lui e gli altri politici a tagliarsi un quarto dello stipendio”.

miryea stabile 3

 

Ancora problemi per Fabrizio Corona che ha minacciato gesti estremi se verrà riportato in carcere. L’ex re dei paparazzi agli arresti domiciliari a Milano sabato sera ha postato sul suo profilo Instagram una sequenza di video in cui racconta ciò che gli è accaduto la sera precedente. Gli agenti della Polizia di Stato sono arrivati in tarda serata a casa sua per presunti schiamazzi notturni. “1 2 3 4 5 6 7 8 9 poliziotti. La verifica è negativa, Nessuno schiamazzo, c’erano solo 9 poliziotti”,ha detto Corona.

 

Attualmente Stefania Orlando si trova impegnata con le riprese del videoclip del brano “Babilonia”. Purtroppo, però, nel corso delle registrazioni non tutto è andato secondo i piani. L’ex concorrente del GF Vip ha avuto un incidente. La conduttrice si è sfogata sull’accaduto con i suoi followers tramite Instagram: “Dopo che ieri prima di iniziare è andata a fuoco la prima macchina e poi si è rotta la seconda, siamo riusciti a girare il video. Ora sta ottenendo un grandissimo successo come opinionista a La Vita in Diretta: con Alberto Matano fa scintille. 

 

justine mattera

La fame, il caldo e gli sforzi all’ Isola dei Famosi hanno procurato a Miryea Stabile una forte perdita di peso. La ragazza ha deciso di condividere questo cambiamento con i suoi followers. Miryea pubblica una foto in cui è evidente come il suo fisico si sia trasformato. “-10 kg”, ha scritto l’influencer, sottolineando che continua a piacersi e che vuole mantenere questa forma ritrovata con l’allenamento e con una dieta equilibrata, senza rinunciare a qualche piccolo sgarro.

 

Carlo Capasa, presidente della Camera Nazionale della Moda,ha raccontato come il periodo più duro della pandemia sia stato anche una sfida per digitalizzare le sfilate, vinta grazie alla professionalità di tutti gli addetti ai lavori. “A giugno per Milano Moda Uomo ci sono poche sfilate in presenza, come Etro, Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, mentre a settembre l’obiettivo e di tornare completamente a realizzare eventi live “. Alcuni giorni e poche sfilate in un clima irreale. 

cicciolina

 

Daniela Javarone é tornata :Raffaello Tonon ha ricevuto dalla Associazione Milanese Amici della Lirica il premio targa riconoscimento Un amico è per sempre da Daniela Javarone presidente A.M.A.L. con Silvana Giacobini,durante l'evento è intervenuto Francesco Alberoni che ha anticipato con il suo discorso il prossimo suo nuovo libro 1989 2019 IL RINNOVAMENTO DEL MONDO edito da La nave di Teseo e scritto con Cristina Cattaneo Beretta. . Hanno partecipato Emanuele Fortunati attore e Leonardo Moretti giovane musicista . Una splendida serata al Ristorante Parioli Milano.

 

miryea stabile 3

E' stato assegnato al regista israeliano Amos Gitai il Premio Luchino Visconti  che  gli saeá consegnato nel corso della 19esima edizione di Ischia Global Film & Music Festival il 18 luglio..''Gitai non è solo il più celebre regista del suo paese ma un protagonista della scena culturale internazionale,  produttore, sceneggiatore, architetto, e' testimone da mezzo secolo della difficile convivenza tra arabi e israeliani  attraverso documentari e celebri opere di finizione, apprezzate nei maggiori festival  di tutto il mondo “ dice Tony Renis, presidente onorario della rassegna creata da Pascal Vicedomini..

stefania orlando

 

Ha sempre un “Asso” nella manica, grazie al ruolo che riveste: all'apparenza gentile,ma soprattutto invadente con ragazzi di delicate fattezze. Anfitrione di cause nobili si comporta in modo ignobili, non ne conosce la differenza.Non tiene Fede alle sue promesse: le ragioni sono sempre le stesse. D'altra parte che cosa pretendi da un mozzicone incandescente?

justine matterastefania orlandostefania orlandostefania orlandomiryea stabile 2justine mattera 9stefania orlando stefania orlando 1FEDEZ ORIETTA BERTI ACHILLE LAURO - MILLE orietta berti achille lauro fedezstefania orlandoorietta berti achille lauro fedez 3justine mattera 5stefania orlando foto di bacco (2)stefania orlando foto di bacco (1)miryea stabile 1

 

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...