elisabetta canalis maddalena corvaglia

LA BUONA ''NOVELLA'' - LA CORVAGLIA LASCIA LA CANALIS A FARE LA CACCIATRICE DI TESTE - ''UOMINI E DONNE'', LA COPPIA CHE SCOPPIA - FEDEZ HA LITIGATO PURE CON SAMUEL STORM, IL SUO PUPILLO DI 'XFACTOR'? - PANARIELLO E SALEMME IN GIURIA A 'TALE E QUALE' - IL PALLONE DI MARMO A GILETTI E VENTURA (GIAN PIERO) - L'IMPRENDITRICE CHE SOGNAVA DI ACCALAPPIARE GIULIANO SANGIORGI - ELKANN LANCIA LAPS - ELENA MORALI CANTA (E TORNA CON SCINTILLA) - SPAGNA CONFONDE SIGNORETTI CON MECH, CHE FESTEGGIA CON LA CIPRIANI

1. LA BUONA NOVELLA

Ivan Rota per Novella 2000

 

elisabetta canalis maddalena corvaglia

 

"UOMINI E DONNE", LA COPPIA CHE SCOPPIA

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, protagonisti di punta di Uomini e donne, si sono lasciati, anche se in molti pensano che i due non siano mai stati insieme. In ogni caso, l'ex tronista lo ha annunciato ai giornali, mentre Sara ha fatto una diretta su Instagram. Via social, è stata presa in giro anche dal suo ex corteggiatore Lorenzo Riccardi che non ha mai creduto alla loro storia, così come Antonella Fiordelisi che nell'ultima edizione di Temptation Island aveva messo in crisi la relazione tra Sara e l'allora fidanzato Nicola Panico.

maddalena corvaglia elisabetta canalis

 

MADDY LASCIA ELI A FARE LA CACCIATRICE DI TESTE

Elisabetta Canalis è rimasta sola a Los Angeles dopo il ritorno in Italia dell'ex collega e grande amica Maddalena Corvaglia, tornata volto di Paperissima Sprint. Le due ex veline vorrebbero aprire un centro di bellezza e, dopo la partenza della bionda Corvaglia, Elisabetta pare abbia dovuto rimboccarsi le maniche e darsi da fare da sola nello scegliere il personale. Ma le persone visionate non si sarebbero rivelate idonee e il "casting", con fatica, continuerebbe.

 

SE ANCHE MADONNA È STATA BOCCIATA...

 

Una cosa curiosa che pochi sanno: anche le grandi star hanno ricevuto dei "no". In questo caso, parliamo di Madonna che, nel 1999, avrebbe dovuto interpretare una violinista nel film La musica del cuore diretto da Wes Craven, la mente diabolica che ha partorito la serie Nightmare. Al regista era stata imposta la cantante, ma dopo pochi giorni di riprese si rese conto di non avere feeling e chiese alla produzione di sostituirla. Al suo posto arrivò Meryl Streep, e per Craven fu tutta un'altra musica.

CANALIS CORVAGLIA 5

 

LA NUOVA CANZONE DI FEDEZ DIVIDE

Il figlio Leone ha rigurgitato addosso a papà Fedez dopo aver ascoltato la nuova hit. Lo si vede in un divertente video postato dal cantante e dalla sua futura sposa Chiara Ferragni. Lui la prende sul ridere, «Un disco che divide». Infatti Chiara piangeva di gioia. Fedez, dopo aver litigato con Rovazzi, ora avrebbe avuto una discussione con Samuel Storm, suo concorrente a X Factor che non riesce a capacitarsi del fatto che il suo ex tutor non gli parli più. Pare invece si stia risolvendo l'incomprensione con J-Ax. Ma Fedez ha un così brutto carattere? Pare di no: in molti indicano la mamma manager...

 

PANARIELLO E SALEMME A "TALE E QUALE SHOW"

samuel storm

In autunno ripartirà Tale e quale show, lo scorso anno vinto da Marco Carta, con due grosse novità in giuria.Vicino a Loretta Goggi ci saranno Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. "Eliminati" Christian De Sica e Enrico Montesano, che comunque potremo vedere al Teatro Sistina con Rugantino.“

 

 

UN NUOVO CANTANTE

Tutto sa di Noi” è il nuovo singolo di Niro ( alias Gervasio Provenzano), prossimamente in uscita il 18 Giugno 2018 su tutti i Digital Stores, progetto etichettato dalla RedLand Music. Il video, in uscita a luglio e girato per le strade e spiagge di Gallipoli, è solare, con Niro che canta allegro e un gruppo di ballerini che si scatena intorno a lui.Parla di una storia d’amore vissuta, segnata da momenti che lo stesso, evidenzia impressi nella mente.“ Noi oltretutto ancora noi, quest’estate sa di noi; degli abbracci, sorrisi scambiati su sabbie bagnate dal mare. Noi oltretutto ancora noi, questa musica sa di noi, come una foto ricordo in bianco e nero da ricordare”. Per il cantante, una grande festa con amici e colleghi.

fedez rovazzi j ax

 

IL PALLONE DI MARMO

Si è svolta la seconda edizione del Pallone di Marmo, all’hotel Il Negresco di Forte dei Marmi, premio calcistico deciso da una giuria di esperti. Fra i premiati, anche Massimo Giletti, il ct della Nazionale di Calcio Giampiero Ventura e il volto di sport Mediaset Eleonora Poi. Fra gli ospiti Ringo e Jimmy Ghione, Organizzato da Barbara e Simone Barazzotto.

 

UNA NUOVA COPPIA?

Grande festa di compleanno per Lucia Bramieri, creatura di Barbara D'Urso e concorrente del Grande Fratello Vip. Tanti collegi e amici si sono radunati al Crystal Bar a Milano per festeggiarla.  Gran Finale con una gigantesca torta, omaggio al reality a cui ha partecipato: tra questi Morena Zapparoli, con lei nella foto, Pierre Prandini ,Luigi Favoloso e l'agente immobiliare Paolo Breme. E' scattato un bel feeling tra Lucia Bramieri e il bellissimo Emanuele Cesare.

 

 

 

2. MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

 

massimo giletti

 Laps è il soprannome di Lapo Elkann, così lo chiamano gli amici, ma in inglese  ha anche un significato che in italiano si traduce in  giro, avvolgimento.  Ed è proprio per raccontare questo nuovo corso di Italia Independent che Lapo presenta Laps Collection, la prima collezione eyewear che interpreta le molteplici anime del direttore creativo del brand. Presente anche Matteo Festuccia, forse nel cast di "Temptation Island".

 

 

Un'imprenditrice, che pensava di poter accalappiare Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, si sta mordendo le dita: il cantante e la compagna, la scrittrice Ilaria Macchia, si amano più che mai e ora lei è in dolce attesa. Sangiorgi ha addirittura chiesto ai suoi fan di dare il nome al futuro nascituro. L'amica Emma Marrone ha commentato sui social: "una zia felice". Unico cruccio, i concerti dei Negramato non sono ancora sold out.

giuliano sangiorgi aspetta un figlio

 

Grande successo in rete per "Touch Me" il nuovo singolo di Elena Morali che ha partecipato all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi e che, dopo una sbandata forse solo mediatica con Marco Ferri, sarebbe tornata con il compagno Gianluca Fubelli, alias Scintilla, comico di "Colorado". Quest'ultimo si sarebbe solo un pò arrabbiato per alcune scene spinte del video, dove la fidanzata è avvinghiata in modo appassionato a un bellissimo ragazzo, l'imprenditore Francesco Butteri che si è prestato volentieri alla prova. In particolare una scena non sarebbe piaciuta a Scintilla: quella in piscina. Vedere per credere.

 

 

Ivana Spagna incontra Riccardo Signoretti, direttore del Settimanale Nuovo e gli dice: "Non sai quanti grissini dietetici ti ho fatto vendere a Como", città in cui la cantante abita: lui rimane perplesso e le dice che forse si sta confondendo. In effetti, lo aveva confuso con Gianluca Mech, ideatore della linea Tisanoreica che include anche i grissini.

 

giuliano sangiorgi ciro the jackal

Tutti glielo vogliono rubare e il giornalista è parecchio incazzato: il ragazzo, del resto, è molto bello e su di lui ha messo gli occhi un famoso direttore che gli fa la corte. Solo che il ragazzo non è di facili costumi e, alle proposte indecenti, preferisce lavorare sodo. C'è di mezzo un'uovo....

 

La nobildonna si è ritrovata sulla porta di casa la scritta "lesbica" fatta con uno spray. Chi è l'autore di ciò? Pare sia un'attrice un pò svalvolata che tempo fa è stata rifiutata dalla signora, impegnata in una relazione con una scrittrice che ha molto a che fare con il mare....

 

Grande successo per il Party di Compleanno della "bombastica" Francesca Cipriani arrivata ormai alla decima (?) di reggiseno: una serata all’insegna dell’allegria, del buon cibo e dellla musica italiana, nel ristorante più “napoletano “ del momento  “Napule è” dei fratelli Coppola. Tanti i volti noti presenti, tra cui Nino Formicola, Franco Terlizzi, Elena Morali, Gianluca Fubellli, Giancarlo Giavardi, Max Pieriboni, Gianluca Impastato, Rosa Perrotta, Gianluca Mech, Veronica Saffi, Daniel Missori, Craig Warwick, Emanuela Tittocchia, Mitch, Paolo Chiparo, Luigi Favoloso, Gerardo Doto, Dottor Marco Citro, Claudia Peroni, Gaetano Spadino, Siria De Fazio. Vicinissima a Francesca, come in ogni occasione, la mamma Rita. La comunicazione della della serata è stata affidata ancora una volta a Lorella Maselli. Pareva una puntata dell'Isola dei Famosi.

lorella masellicompleanno paola cipriani francesca cipriani con madre e sensitivo craig warwickcompleanno paola cipriani 4compleanno paola cipriani. francesca cipriani paola di benedettofranco terlizzi francesca cipriani mech

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN AUTUNNO IN TUTTE E 6 LE REGIONI CHE ANDRANNO AL VOTO, QUINDI ANDARE AL CONGRESSO ANTICIPATO DEL PD A GENNAIO 2026 PER POI FARSI INCORONARE LEADER DEL CENTROSINISTRA ALLE POLITICHE DEL 2027 (CONTE PERMETTENDO) – A FAVORE DI ELLY GIOCA IL FATTO CHE LA MINORANZA DEM E' FRANTUMATA CON BONACCINI E LO RUSSO TRATTATI DA TRADITORI DELLA CAUSA DEI RIFORMISTI E PICIERNO E GORI GIUDICATI TROPPO EX RENZIANI – NEL CENTRODESTRA GIRA GIÀ LA BATTUTA: “LUNGA VITA AD ELLY SCHLEIN”, CHE RESTA PER "LA STATISTA DELLA GARBATELLA" LA SUA MIGLIORE POLIZZA PER FARSI ALTRI 5 ANNI A PALAZZO CHIGI...

friedrich merz donald trump starmer macron meloni von der leyen jd vance

DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È STATO POSSIBILE IN VIRTU' DELL’INSEDIAMENTO DI PAPA LEONE XIV (NON È STATA LA DUCETTA A CONVOCARE I LEADER, BENSI' SANTA ROMANA CHIESA) – LA "COMPASSIONE" DI TRUMP, CHE HA COINVOLTO LAST MINUTE "COSETTA" MELONI NELLA CHIAMATA CON MACRON, STARMER E MERZ – LE FAKE NEWS DI PALAZZO CHIGI PROPALATE DALLA STAMPA E MEDIA DI DESTRA COL SUPPORTO DEL “CORRIERE DELLA SERA”:  ALL’ORIZZONTE NON C’È MAI STATO ALCUN INVIO DI TRUPPE EUROPEE AL FIANCO DI KIEV CONTRO MOSCA. SOLO DOPO LA FIRMA DI UNA TREGUA, GRAN BRETAGNA E FRANCIA SONO A FAVORE DI UN INVIO DI TRUPPE, MA UNICAMENTE AL FINE DELLA SALVAGUARDIA DEI CONFINI UCRAINI, E COL FONDAMENTALE SUPPORTO INTELLIGENCE DELLA CIA - ALTRA MINCHIATA DELLA PROPAGANDA ALLA FIAMMA: NON E' MAI ESISTITA LA VOLONTÀ DI ESCLUDERE L’ITALIA DAL GRUPPO DEI ''VOLENTEROSI''. È LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" STESSA A ESSERSI CHIAMATA FUORI, IN PREDA ALL'AMBIZIONE SBAGLIATA DI DIVENTARE LA "PONTIERA'' TRA STATI UNITI ED EUROPA, E PER EVITARE GUAI IN CASA CON IL SUO NEMICO PIU' INTIMO, MATTEO SALVINI...

giuliano amato

AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN PEZZO, UN HOMBRE VERTICAL? O UN SUPER-VISSUTO ALLA VASCO ROSSI, ABILE A PASSARE INDENNE TRA LE TURBOLENZE DELLA PRIMA REPUBBLICA, UOMO-OMBRA DI CRAXI, MA ANCHE DELLA SECONDA?” – ALCUNI PASSAGGI STORICI DA PRECISARE: AMATO NON SI CANDIDÒ NEL 2001 A CAUSA DI ALCUNI SONDAGGI-PATACCA SVENTOLATIGLI DA VELTRONI, CHE DAVANO RUTELLI IN VANTAGGIO SU BERLUSCONI – A FERMARE LA CORSA AL QUIRINALE DEL 1999 FU MASSIMO D’ALEMA, CHE LO SCARICÒ PER IL “NEUTRO” CIAMPI  - IL MANCATO VIAGGIO AD HAMMAMET E IL RAPPORTO CON GIANNI DE GENNARO...

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…