romina pierdomenico

LA BUONA "NOVELLA" – GREGGIO ALLE STELLE! AL “MONTE-CARLO FILM FESTIVAL DE LA COMEDIE” PRIMO RED CARPET PER IL COMICO CON LA SUA NUOVA FIDANZATA 26ENNE, LA BOMBASTICA ROMINA PIERDOMENICO – DALLA MAMMA DI GIULIA SALEMI A ALBERICO LEMME FINO ALL’EX DI GRECIA COLMANARES, I PRIMI NOMI PER IL GRANDE FRATELLO – TUTTI GLI UOMINI DI MAHMOOD - ECCO COME FARE PER ANDARE A CENA CON VACCHI - SALVINI E IL COMPLEANNO CON LE SCIURE… - IL VIDEO "PSICO-POP" DI ROMINA FALCONI

Ivan Rota per Novella 2000

 

I primi nomi  per il Grande Fratello

romina pierdomenico

News sul Grande Fratello: si parla di Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, concorrente dell’ultimo Grande Fratello Vip. Si sussurrano altri due nomi: il dietologo “urlatore” Alberico Lemme e Chando Erik Luna, ex fidanzato di Grecia Colmenares, vista all’ultima Isola dei Famosi. Potrebbe esserci un posto anche per Domenico Ingenito, il panettiere più sexy d’Italia che è anche stato ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Si starebbe anche cercando un concorrente acculturato. 

 

L’Anema e Core  in trasferta a Milano 

Tutti prima o poi vengono catturati dal fascino della Taverna Anema e Core, per farsi trascinare fino all’alba al ritmo della musica napoletana, italiana, latino-americana, ma anche degli ultimi successi dance, nel reame di Guido Lembo. Basta entrare nel suo regno per sciogliere ogni riserbo e per divertirsi fino al mattino. Ora il figlio Gianluigi ha raccolto la sua eredità ed è spesso in tour con il repertorio ereditato dal papà. Di recente si è esibito al Just Cavalli di Milano dove tornerà periodicamente dopo aver ottenuto un successo incredibile.

 

Volete andare a cena con Vacchi? Potete!

romina pierdomenico 99

Siete fan di Gianluca Vacchi? Non vi perdete le sue dirette Instagram e il vostro sogno è cenare con lui? L’imprenditore e dj mette all’asta su CharityStars, piattaforma benefica scelta dalle celebrity per raccogliere fondi, un’esclusiva cena a Milano. La cena sarà organizzata in una location per ora ignota e il vincitore dell’asta potrà arrivare accompagnato. I proventi raccolti tramite l’iniziativa saranno devoluti ad Amici di Sean, associazione fondata per supportare Sean Hadfield, un giovane ragazzo che a causa di una lesione spinale subita all’età di 9 anni è oggi costretto su una sedia a rotelle. L’Associazione è inoltre impegnata nell’utilizzo di parte dei suoi fondi a supporto dell’Ospedale Nazionale Paraplegici di Toledo.

 

romina pierdomenico 9

Marco Evans, chi è il maestro di Mahmood

Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo con Soldi, sarebbe fidanzato con Lorenzo Tobia Marcucci. Ma nella vita di Mahmood c’è stato un altro uomo molto importante: è Marco Evans, che lo ha preparato al successo. Vocal coach, compositore e produttore, Marco arriva alla tv grazie a Domenica Cinque condotto da Barbara d’Urso prima e da Federica Panicucci poi. La televisione lo premia diventando direttore vocale di Io Canto condotto da Jerry Scotti e dal programma Scherzi a parte condotto da Luca e Paolo. Ha inoltre collaborato con molti artisti italiani e internazionali come Michael Bublé e Alicia Keys. Insomma, Mahmood ha avuto un maestro di tutto rispetto.

 

Tre ore con Convertini

Sintonizzatevi dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle12 su radio RID 96.8: potrete ascoltare Attualmente Diverso con conduttore l’attore Beppe Convertini. Nel programma Convertini affronta varie tematiche sociali, oltre i fatti del giorno e le storie dal mondo, in compagnia di tanti ospiti. 

mahmood

 

Debutta Romina

Al suo monte-carlo film festival de la comedie di quest’anno, il comico ha  voluto al suo fianco la nuova fidanzata. Bellissima. Al suo Monte-Carlo Film Festival De La Comedie, Ezio Greggio è arrivato con la compagna, Romina Pierdomenico, 26 anni (modella arrivata seconda a Miss Italia nel 2012), per il loro primo red carpet da coppia. Erano raggianti e felici, in quella bella serata piena di ospiti italiani e internazionali. 

 

MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

romina pierdomenico 88

Grande successo per il party di lancio della nuova capsule collection donna di Camicissima BUONGIORNO e tante belle cose, alle Officine del Volo, a Milano.. Ad inaugurare la serata tre testimonial d'eccezione, Cecilia Rodriguez,Nicoletta Larini e Paola Di Benedetto, che con loro fascino e stile hanno valorizzato al meglio i capi della collezione. La serata è stata animata da un dj set di Gianluca Vacchi, che ha fatto divertire e ballare il numeroso pubblico presente.Erano presenti tanti ospiti tra cui Edoardo Stoppa,Juliana Moreira,Bianca Atzei,Jonathan Kashanian, Patrizia Bonetti,Thais Wiggers,Michele Mainardidi Radio Dj. La Rogriguez é preoccupata per il ritorno di Soleil Soge dall'Isola deio Famosi: pare non voglia che riveda suo fratello Jeremias.

 

romina pierdomenico 87

“I ricordi sono preziosi, ti portano indietro nel tempo, ti fanno rivivere certi momenti come se tutto stesse accadendo di nuovo”. Francesco Nozzolino, protagonista esplosivo dei salotti Mediaset, si racconta, rievocando il periodo della sua adolescenza, quando l’adorata madre era ancora in vita. “Ripenso spesso a mia mamma, amava tanto cucinare e preparava sempre dei piatti squisiti. Mi ha trasmesso le basi della buona cucina campana e tutti i giorni guardavamo insieme ‘La prova del cuoco’ nella cui dimostrazione finale, i due concorrenti in gara si sfidavano nella creazione di un intero menù assemblato in soli 30 minuti. Appuntavamo regolarmente quelle ricette su un’agendina e poi cercavamodi realizzarle insieme. Mia madre era un tipo socievole – continua l’XXXL di Avanti un altro – e casa nostra era sempre aperta alle sue amiche che venivano, sovente, a farci visita. Io ero sempre con lei, la seguivo dovunque”.

 

Adriana Pannitteri, autrice di "Cronaca di un delitto annunciato", ha  partecipato al convegno "La violenza di genere: profili giuridici e culturali. Come combattere la mattanza". Liberamente ispirato a una storia vera, il romanzo di Adriana Pannitteri si dipana attraverso lo scambio di lettere con Maria Grazia, una giornalista di una importante testata alle prese con una serie avvincente di casi dicronaca, ma anche con le incessanti domande sulla vita, sugli affetti, e sulle dinamiche aspre del suo lavoro. Adriana, volto del TG1,ha seguito come inviata i casi più scottanti di attualità. 

 

romina pierdomenico 77

Ha aperto al pubblico la mostra “Bob Krieger imagine. Living through fashion and music. ’60 ’70 ’80 ‘90”, allestita nelle sale di Palazzo Morando| Costume Moda Immagine. L’esposizione, in programma fino al 30 giugno 2019, è promossa dal Comune di Milano | Cultura, Direzione Musei Storici, patrocinata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana e organizzata dalla MGV Communication, con il progetto d’allestimento firmato dall’architetto Carlo Colombo e la curatela di Maria Grazia Vernuccio.

 

Sono esposte al pubblico opere selezionate dalla preziosa collezione privata di Bob Krieger: fotografie scattate tra gli anni ’60 e gli anni ’90, tra cui le campagne pubblicitarie dei più grandi stilisti italiani, da Armani a Ferrè, da Missoni a Valentino, da Versace a Biagiotti, da Gucci a Fendi e Dolce & Gabbana. Krieger seppe infatti documentare l’affermazione del Made in Italy nel mondo, immortalando i volti, le geometrie, i colori, le linee e l’opulenza tutta italiana, aprendo la strada all’eccellenza del design, del cibo e del lifestyle che ancora oggi contraddistinguono il nostro Paese.Le opere esposte, dunque, testimoniano un momento storico importantissimo: “Italians are coming!”, titola Vogue America nel 1976, e fu proprio l’America, per prima, ad accogliere le grandi menti creative italiane, conferendo loro un riconoscimento tale da decretarne il successo.

 

romina pierdomenico 55

 A causa dell' addio di Luca Tommassini e il ritorno di Giuliano Peparini ,Giuseppe Giofrè forse non prenderà parte al serale di Amici di Maria, da fine marzo di nuovo in onda. Luca Tommasini ha rifiutato di essere affiancato da Giuliano Peparini come direttore artitico per volontà di Maria De Filippi. Però il bellissimo Giuseppe ha detto su Instagram che nell’ultimo anno si è fatto prima il tour di Taylor Swift e a seguire quello di Britney Spears, poi ‘cancellato’ dalla popstar causa padre malato. e che questo gli impedirà forse di partecipare ad "Amici". In ogni caso, il ragazzo faceva parte della "scuderia" di Tommasini...

 

Ha festeggiato il compleanno nella sua Milano, Matteo Salvini. Prima di dedicarsi alla famiglia, il vicepremier e ministro dell’Interno ha partecipato a un pranzo di beneficenza all’Hotel Principe di Savoia organizzato dagli “Amici della Lirica” il cui ricavato sarà interamente devoluto, al netto delle spese, ai City Angels. Con entrambe le associazioni, Salvini mantiene da anni uno stretto legame grazie anche all’amicizia con Daniela Javarone, presidentessa degli “Amici della Lirica” e madrina dei City Angels, che ha organizzato l’evento.250 i partecipanti all’evento che, per la sesta volta, ha visto ospite Salvini, quasi sempre in occasione del suo compleanno. “Festeggiamo Matteo come abbiamo sempre fatto”– ha spiegato Daniela Javarone, animatrice di molteplici iniziative di solidarietà –“Anche ora che ha impegni nazionali di primo rilievo non fa mancare la sua presenza e vicinanza”.

 

MATTEO SALVINI DANIELA JAVARONE

Grief Is The Thing With Feathers” è il nuovo atteso album di Teho Teardo, in uscita il 22 marzo 2019 per la Specula Records. In copertina, l’attore Cillian Murphy.La musica di quest’album, nella cui copertina è ritratto dell’attore Cillian Murphy, è stata composta da Teho a maggio del 2017, immediatamente dopo la lettura dell’omonimo libro di Max Porter (Il dolore è una cosa con le piume, edito in Italia da Guanda). Un mese dopo, il regista e scrittore irlandese Enda Walsh (già noto per aver scritto con David Bowie “Lazarus” ma anche il film “Hunger” di Steve Mc Queen), con cui Teho collabora ormai da anni, gli confida il desiderio di voler mettere in scena uno spettacolo ispirato proprio a questo romanzo. Sarà l’affinità elettiva o la straordinaria intesa tra i due, ma nel giro di poco tempo “Grief Is The Thing With Feathers” è diventato non solo un disco ma anche un’opera teatrale in cui Cillian Murphy, straordinario protagonista in Peaky Blinders, regala una performance impressionante.

 

romina pierdomenico 45

E' uscito “Biondologia – L’arte di passeggiare con disinvoltura sul ciglio di un abisso” il nuovo lavoro discografico di Romina Falconi, l'alter ego di Immanuel Casto, profeta del "porn groove" .Dopo aver tradotto in musica i temi emozionali del Pessimismo (“Cadono Saponette”), dell’ Abbandono (“Le 5 fasi del Dolore”) e dopo aver aggiunto un ulteriore tassello alla “mappa emozionale” del nuovo disco con “Vuoi L’Amante” e il tema della Dipendenza Affettiva,Romina Falconi presenta finalmente il suo concept album di 12 brani legati dallo studio psicologico delle emozioni in una nuova forma musicale battezzata “ Psico-Pop”.“

 

Quest’album è una mappa psico-emozionale di tutti gli schiaffi della vita” racconta Romina “Ogni canzone è uno stato emotivo preciso, con un suo suono e una sua voce narrante: quella di un paziente dall’analista".Il disco é stato presentato da Fabio Canino al Milleluci, gettonatissimo locale gay friendly milanese.

 

romina pierdomenico 34

Ha chiesto a quella che credeva un'amica un ristorante defilato, ma questa lo ha indirizzato in un locale di punta della movida milanese: così il famoso attore , che ci era andato in compagnia del suo amico del cuore, é stato visto da chi non lo doveva vedere. In particolare da un amico della di lui moglie. Sta succedendo il finimondo....

 

mahmood marco mengoni mahmood mahmood mahmoodmahmood 4

romina pierdomenico 37greggio romina pierdomenicogreggio romina pierdomenico 4romina pierdomenico 1ROMINA FALCONI 9ROMINA FALCONIromina pierdomenico 44

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...