ramazzotti marini harry

LA BUONA NOVELLA – VALERIA MARINI POMPIERA: PROVA A SPEGNERE UN PICCOLO INCENDIO IN CASA COL TAPPETINO DEL GATTO E SI USTIONA UNA MANO – AURORA RAMAZZOTTI BALLA DA SOLA AL "PLASTIC" DI MILANO – NIENTE PIU’ TV PER MEGHAN MARKLE, LA SEXY ATTRICE FIDANZATA CON IL PRINCIPE HARRY - TENSIONE TRA MYRIAM CATANIA, EX DI LUCA ARGENTERO, E IL COMPAGNO - E FRANCESCO MONTE…

valeria marini

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

VALERIA VIGILE DEL FUOCO

Se non esistesse bisognerebbe inventarla: Valeria Marini è una fucina di episodi che hanno dell’incredibile. La scorsa settimana è stata vittima di un incidente domestico unico: mentre stava pulendo i pennelli del trucco, e ne ha tantissimi, è scoppiato un piccolo incendio che lei ha provato a spegnere. Indovinate con che cosa? Con il tappetino del gatto! In ogni caso, l’incendio è stato domato, ma la Marini si è leggermente ustionata una mano.

 

SIETE PRONTI PER “AMICI”?

Partirà il 18 novembre la diciassettesima edizione di Amici e il cast del programma condotto da Maria De Filippi è stato definito: gli insegnanti di canto saranno Rudy Zerbi, Giusy Ferreri, Paola Turci e Carlo Di Francesco, mentre i preparatori dei ragazzi saranno Michele Bravi, Annalisa e Giovanni Caccamo. Insegnanti di ballo, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson, coreografo di tanti programmi di Piero Chiambretti. Conduttori del day time Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, quest’ultimo in pole position come inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Ma è un ballottaggio a tre con Filippo Bisciglia e Marco Carta: vedremo entrambi nella finale di Tale e Quale Show l’11 novembre.

 

AURORA BALLA... DA SOLA!

Aurora Ramazzotti

Serata di litigi al Plastic, storica discoteca milanese che ha ospitato le star più grandi della musica e dell’arte, dai Rolling Stones ad Andy Warhol, da Bono Vox a David LaChapelle: Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, è arrivata con un gruppo di amici tra cui il fidanzato Goffredo Cerza. Al giovane non piaceva l’atmosfera della festa, a suo dire troppo trasgressiva, e lo ha detto scocciato ad Aurora che gli avrebbe risposto di essere in un posto dove la libertà di espressione è sempre stata ben vista. Fatto sta che se ne è andato imbronciato: forse Goffredo pensava di andare in convento? si chiedevano gli amici della coppia...

il principe harry

 

CLERICI SOTTO LA MADONNINA 

Antonella Clerici, la conduttrice che ha appena pubblicato il libro di ricette La mia vita in cucina, ha un contratto con la Rai che scadrà tra pochi mesi. Ora fa la spola tra Roma a Genova. In Liguria vive il compagno, Vittorio Garrone, ma nelle interviste la Clerici spesso dice che vorrebbe tanto vivere in campagna. Allora perché avrebbe preso una casa a Milano, come da noi anticipato? Forse il prossimo anno gli studi televisivi dove lavorerà saranno all’ombra della Madonnina e, quindi, in Mediaset?

 

DAKOTA COTTA DI MARCO POLO

Dakota Fanning, dopo aver calcato il red carpet di Please stand by presentato a Roma alla Festa del Cinema, è andata alla cena per Telethon dove è stata vista parlare fitto fitto con un attore italiano in rampa di lancio. Si tratta di Lorenzo Richelmy, protagonista con Luca Marinelli e Valentina Bellè di Una questione privata, ultimo film dei fratelli Taviani e de La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi, entrambi presentati alla Festa del Cinema. La Fanning si sarebbe innamorata dell’attore vedendolo nella serie Netflix Marco Polo. Sarà scoccata la scintilla?

 

meghan markle in suits

NIENTE PIÙ TV PER MEGHAN

Meghan Markle pare sia stata finalmente accettata dalla famiglia reale inglese che chiede però alla sexy attrice fidanzata con il principe Harry di lasciare il mondo del cinema e dello spettacolo: la ragazza avrebbe accettato, rinunciando a partecipare alla prossima stagione della serie televisiva Suits che l’ha resa famosa. Secondo indiscrezioni la data del matrimonio tra i due ragazzi sarà comunicata a gennaio. A corte si dice che le nozze avverranno a metà giugno. Inoltre, Harry vorrebbe sposarsi a Windsor e non a Londra.

meghan markle e il principe harry

 

PORTERÀ IL BIMBO SUL SET?

Si dice ci sia tensione tra Myriam Catania, ex di Luca Argentero, e il compagno Quentin Kammermann, pubblicitario francese da cui ha avuto il figlio Jacques, nato lo scorso 13 maggio. Secondo amici, Quentin non gradirebbe la volontà dell’attrice di tornare sul set perché il bimbo è ancora troppo piccolo. La Catania gli avrebbe risposto che potrebbe portare Jacques con lei, come hanno fatto tante sue colleghe.

 

MONTE SA COME CONSOLARSI

Francesco Monte-e-Jessica

Il triangolo Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diventa un quadrilatero: si è rifatta viva Jessica Cerniglia che ai tempi di Uomini e Donne, cinque anni fa, dichiarò una liaison proprio con Monte, che la smentì. Ora lei su Instagram promette nuove rivelazioni, e appoggia Cecilia Rodriguez: che sia una vendetta sull’ex tronista che non l’ha mai voluta? Monte, però, si consola: sarà uno dei concorrenti della prossima edizione dell’ Isola dei Famosi. L’idea perversa? Portare in Honduras anche Moser!

aurora ramazzottivaleria marinimeghan markle 5meghan markle 10meghan markle 1meghan markle 2meghan markle 3meghan markle 4il principe harry con lo stesso braccialetto di meghan marklemeghan markle 6meghan markle 7HUNZIKER AURORAmeghan markle 9meghan markle 8aurora ramazzottiaurora ramazzottiAURORA RAMAZZOTTIEROS RAMAZZOTTI E LA FIGLIA AURORAAURORA RAMAZZOTTIfrancesco monteaurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunzikeraurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunzikeraurora ramazzotti con la madre michelle hunziker

 

 

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2027 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...