malgioglio giorgi porcella

LA BUONA NOVELLA – IL SURFISTA FRANCESCO PORCELLA ESIBISCE LE SUE CHIAPPE D'ORO: GLI INTERNAUTI SI SONO SCATENATI E IN MOLTI SI SONO CHIESTI COME MAI AVESSE DEI LIVIDI SUL SEDERE: COLPA DELLA TAVOLA DA SURF? - AVVISTATA JENNIFER ANISTON A MILANO - SCOPPIA LA COPPIA DI “TEMPTATION ISLAND” - SARÀ DURA PER ELEONORA GIORGI STARE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO PERCHE’ - E MALGIOGLIO…

Ivan Rota per Novella 2000

 

 

Scoppia la coppia di "Temptation Island"

francesco porcella

Alcuni dicono di aver visto Andrea Del Corso di Temptation Island baciarsi con una ragazza che non è Martina e lui ha subito pubblicato su Instagram un discorso lunghissimo del quale vi forniamo l'ultimo stralcio: «La cosa buffa è che sembra si senta la necessità di puntarmi costantemente il dito contro, ma penso che il motivo stia solo nel fatto che si pensasse che la frequentazione tra me e Martina fosse ancora in auge». Infatti lei chiarisce il tutto: «Ci siamo presi una pausa».

 

 

 

Avvistata Jennifer Aniston a Milano

Poteva sembrare una sosia, invece era proprio lei, solo che nemmeno i fotografi l'hanno riconosciuta: a Milano, zona Porta Venezia, si aggirava Jennifer Aniston, abbastanza dimessa, con alcune persone al seguito. Quella sera è stata vista a cena in un ristorante di pesce. L'attrice, storica ex di Brad Pitt, si trovava in città per girare alcune scene di una nuova serie televisiva ancora senza titolo che ricorda lontanamente Desperate Housewives.

 

eleonora giorgi

 

 

Malgioglio in studio, Giorgi ha una fobia...

Sarà dura per Eleonora Giorgi stare nella casa del Grande Fratello Vip (possibile inizio il 24 settembre): la diva, infatti, non ama gli spazi chiusi, anzi possiamo proprio dire che soffre di claustrofobia. Ci ha pensato molto prima di accettare, ma poi ha ceduto. Sempre a proposito del reality, pare proprio che Cristiano Malgioglio abbia confermato la sua presenza come opinionista in studio

jennifer aniston 8

 

 

 

GIORGIO ARMANI "vola"

Giorgio Armani annuncia Emporio Armani Boarding, che si terrà il prossimo 20 settembre all’hangar dell’aeroporto di Milano Linate. L’aeroporto, che per la prima volta ospiterà una sfilata, farà da cornice alla presentazione delle collezioni uomo e donna Emporio Armani P/E 2019, eccezionalmente insieme per questa stagione all’interno del calendario di Milano Moda Donna, che si concluderà con la performance di una pop star internazionale.

 

 

 

 

IL MATRIMONIO DI ANGELO CRUCIANI E SHI YANG SHI

il balletto di cristiano malgioglio su instagram 1

Dopo quasi nove anni di vita in comune, l’attore cinese Shi Yang Shi, cittadino italiano dal 2006, e lo stilista e artista Angelo Cruciani hanno celebrato la loro Unione Civile ufficialmente presso la Sala degli Specchi di Palazzo Reale di Milano a Piazza Duomo. A celebrare la funzione il Vicesindaco e Assessore alla Sicurezza Anna Scavuzzo, nelle veci del Sindaco di Milano Giuseppe Sala,che per la speciale occasione ha inviato una lettera che stupito positivamente tutti i presenti: “Non è sempre facile esporre il proprio amore in pubblico e rendersi testimoni a favore dei diritti di tutti: Voi lo fate e di certo rafforzerà un percorso civile che non deve mai considerarsi esaurito”. Un bravo da parte di tutti a Beppe Sala.

 

CHIAPPE D'ORO

Ammirato a Ballando con le Stelle per la sua avvenenza e in attesa di vederlo a Pechino Express, il surfista Francisco Porcella ha "sbarellato" e ha postato su Instagram una foto come mamma l'ha fatto mostrando orgogliosamente il sedere. Gli internauti si sono scatenati e in molti si sono chiesti come mai avesse dei lividi sulle chiappe. Colpa della tavola da surf?

eleonora giorgi

 

MANUEL AGNELLI VERSUS ASIA ARGENTO

Dopo l'estromissione di Asia Argento (che forse sarà sostituita dal rapper Sfera Ebbasta) dalla giuria di X Factor, il collega Manuel Agnelli si è schierato dalla sua parte mentre Fedez ha ritenuta giusta la decisione. Ecco cosa ha detto Agnelli:“Io voglio dire una cosa personale. Sono addolorato perché sono amico di Asia e sono convinto che in un modo o nell’altro Asia sia una persona facilmente attaccabile e molto fragile, con un sacco di scheletri nell’armadio. Tutta la vicenda ha raggiunto vertici di distorsione molto pericolosi. Contro di lei non c’è né un’accusa né tantomeno una sentenza, per questo non ci può essere una condanna pubblica così netta e mostruosa. Il New York Times non è un tribunale, il livello di comunicazione in questo caso fa schifo. Detto questo, a livello professionale io sono addolorato, perché Asia vi dimostrerà che ha fatto molto bene. Era una giudice molto forte. Alla giuria faceva bene. Questa è la giuria migliore degli ultimi anni, la migliore con la quale io abbia mai lavorato. Se me lo chiedete io sono convinto che Asia non sia colpevole. Ok, questo non avrei potuto dirlo, ma se me lo chiedete io ve lo dico”.

malgioglio

 

E' un giovane virgulto che per mantenersi ha fatto, come tanti, molta gavetta in ogni senso. Si presentava come un bravo ragazzo, tutto casa e chiesa. Sui suoi blog solo foto irreprensibili, ma non ha fatto i conti con il principe arabo con cui divide la vita e che ha pubblicato sul suo profilo Instagram centinaia di foto insieme nei luoghi più lussuosi in ogni parte del molto. Ora in molti hanno capito perché il ragazzo, ex di un grande artista, perverso é da sei mesi in vacanza.....

eleonora giorgiil balletto di cristiano malgioglio su instagramEleonora Giorgi si confessa con Peter Gomez Eleonora Giorgi e Marcello_MastroianniELEONORA GIORGI 7jennifer aniston 2jennifer aniston 1jennifer aniston jennifer aniston 1jennifer aniston 6jennifer aniston 3jennifer aniston 4jennifer aniston 5eleonora giorgi (1)jennifer aniston 7ANGELO RIZZOLI E ELEONORA GIORGI NEL Eleonora Giorgi eleonora giorgia e ornella mutimassimo ciavarro eleonora giorgiELEONORA GIORGI 6eleonora giorgieleonora giorgi

Ultimi Dagoreport

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…