malgioglio giorgi porcella

LA BUONA NOVELLA – IL SURFISTA FRANCESCO PORCELLA ESIBISCE LE SUE CHIAPPE D'ORO: GLI INTERNAUTI SI SONO SCATENATI E IN MOLTI SI SONO CHIESTI COME MAI AVESSE DEI LIVIDI SUL SEDERE: COLPA DELLA TAVOLA DA SURF? - AVVISTATA JENNIFER ANISTON A MILANO - SCOPPIA LA COPPIA DI “TEMPTATION ISLAND” - SARÀ DURA PER ELEONORA GIORGI STARE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO PERCHE’ - E MALGIOGLIO…

Ivan Rota per Novella 2000

 

 

Scoppia la coppia di "Temptation Island"

francesco porcella

Alcuni dicono di aver visto Andrea Del Corso di Temptation Island baciarsi con una ragazza che non è Martina e lui ha subito pubblicato su Instagram un discorso lunghissimo del quale vi forniamo l'ultimo stralcio: «La cosa buffa è che sembra si senta la necessità di puntarmi costantemente il dito contro, ma penso che il motivo stia solo nel fatto che si pensasse che la frequentazione tra me e Martina fosse ancora in auge». Infatti lei chiarisce il tutto: «Ci siamo presi una pausa».

 

 

 

Avvistata Jennifer Aniston a Milano

Poteva sembrare una sosia, invece era proprio lei, solo che nemmeno i fotografi l'hanno riconosciuta: a Milano, zona Porta Venezia, si aggirava Jennifer Aniston, abbastanza dimessa, con alcune persone al seguito. Quella sera è stata vista a cena in un ristorante di pesce. L'attrice, storica ex di Brad Pitt, si trovava in città per girare alcune scene di una nuova serie televisiva ancora senza titolo che ricorda lontanamente Desperate Housewives.

 

eleonora giorgi

 

 

Malgioglio in studio, Giorgi ha una fobia...

Sarà dura per Eleonora Giorgi stare nella casa del Grande Fratello Vip (possibile inizio il 24 settembre): la diva, infatti, non ama gli spazi chiusi, anzi possiamo proprio dire che soffre di claustrofobia. Ci ha pensato molto prima di accettare, ma poi ha ceduto. Sempre a proposito del reality, pare proprio che Cristiano Malgioglio abbia confermato la sua presenza come opinionista in studio

jennifer aniston 8

 

 

 

GIORGIO ARMANI "vola"

Giorgio Armani annuncia Emporio Armani Boarding, che si terrà il prossimo 20 settembre all’hangar dell’aeroporto di Milano Linate. L’aeroporto, che per la prima volta ospiterà una sfilata, farà da cornice alla presentazione delle collezioni uomo e donna Emporio Armani P/E 2019, eccezionalmente insieme per questa stagione all’interno del calendario di Milano Moda Donna, che si concluderà con la performance di una pop star internazionale.

 

 

 

 

IL MATRIMONIO DI ANGELO CRUCIANI E SHI YANG SHI

il balletto di cristiano malgioglio su instagram 1

Dopo quasi nove anni di vita in comune, l’attore cinese Shi Yang Shi, cittadino italiano dal 2006, e lo stilista e artista Angelo Cruciani hanno celebrato la loro Unione Civile ufficialmente presso la Sala degli Specchi di Palazzo Reale di Milano a Piazza Duomo. A celebrare la funzione il Vicesindaco e Assessore alla Sicurezza Anna Scavuzzo, nelle veci del Sindaco di Milano Giuseppe Sala,che per la speciale occasione ha inviato una lettera che stupito positivamente tutti i presenti: “Non è sempre facile esporre il proprio amore in pubblico e rendersi testimoni a favore dei diritti di tutti: Voi lo fate e di certo rafforzerà un percorso civile che non deve mai considerarsi esaurito”. Un bravo da parte di tutti a Beppe Sala.

 

CHIAPPE D'ORO

Ammirato a Ballando con le Stelle per la sua avvenenza e in attesa di vederlo a Pechino Express, il surfista Francisco Porcella ha "sbarellato" e ha postato su Instagram una foto come mamma l'ha fatto mostrando orgogliosamente il sedere. Gli internauti si sono scatenati e in molti si sono chiesti come mai avesse dei lividi sulle chiappe. Colpa della tavola da surf?

eleonora giorgi

 

MANUEL AGNELLI VERSUS ASIA ARGENTO

Dopo l'estromissione di Asia Argento (che forse sarà sostituita dal rapper Sfera Ebbasta) dalla giuria di X Factor, il collega Manuel Agnelli si è schierato dalla sua parte mentre Fedez ha ritenuta giusta la decisione. Ecco cosa ha detto Agnelli:“Io voglio dire una cosa personale. Sono addolorato perché sono amico di Asia e sono convinto che in un modo o nell’altro Asia sia una persona facilmente attaccabile e molto fragile, con un sacco di scheletri nell’armadio. Tutta la vicenda ha raggiunto vertici di distorsione molto pericolosi. Contro di lei non c’è né un’accusa né tantomeno una sentenza, per questo non ci può essere una condanna pubblica così netta e mostruosa. Il New York Times non è un tribunale, il livello di comunicazione in questo caso fa schifo. Detto questo, a livello professionale io sono addolorato, perché Asia vi dimostrerà che ha fatto molto bene. Era una giudice molto forte. Alla giuria faceva bene. Questa è la giuria migliore degli ultimi anni, la migliore con la quale io abbia mai lavorato. Se me lo chiedete io sono convinto che Asia non sia colpevole. Ok, questo non avrei potuto dirlo, ma se me lo chiedete io ve lo dico”.

malgioglio

 

E' un giovane virgulto che per mantenersi ha fatto, come tanti, molta gavetta in ogni senso. Si presentava come un bravo ragazzo, tutto casa e chiesa. Sui suoi blog solo foto irreprensibili, ma non ha fatto i conti con il principe arabo con cui divide la vita e che ha pubblicato sul suo profilo Instagram centinaia di foto insieme nei luoghi più lussuosi in ogni parte del molto. Ora in molti hanno capito perché il ragazzo, ex di un grande artista, perverso é da sei mesi in vacanza.....

eleonora giorgiil balletto di cristiano malgioglio su instagramEleonora Giorgi si confessa con Peter Gomez Eleonora Giorgi e Marcello_MastroianniELEONORA GIORGI 7jennifer aniston 2jennifer aniston 1jennifer aniston jennifer aniston 1jennifer aniston 6jennifer aniston 3jennifer aniston 4jennifer aniston 5eleonora giorgi (1)jennifer aniston 7ANGELO RIZZOLI E ELEONORA GIORGI NEL Eleonora Giorgi eleonora giorgia e ornella mutimassimo ciavarro eleonora giorgiELEONORA GIORGI 6eleonora giorgieleonora giorgi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…

john elkann repubblica

ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – LE PROBABILITÀ CHE L’OPERAZIONE VADA A PUTTANE AUMENTANO AL PARI DELLE PERDITE DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ - SE SALTA, PRENDE IL FARDELLO GEDI E LO METTE ALL’ASTA? RICICCIA LEONARDINO DEL VECCHIO? – FINORA, TUTTO ERA ANDATO IN DISCESA PER ELKANN: L’ACQUISIZIONE NEL 2020 DE “LA REPUBBLICA” E “LA STAMPA”, DA SEMPRE QUOTIDIANI DI RIFERIMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO, È STATA UN’ABILE MOSSA NON SOLO PER SQUAGLIARE LA FIAT IN STELLANTIS SENZA ROTTURE DI COJONI MEDIATICHE E SINDACALI, MA ANCHE PER PORTARE A TERMINE TRANQUILLAMENTE LA CESSIONE DELLE GRANDI AZIENDE ITALIANE DELLA HOLDING EXOR: DA MAGNETI MARELLI A IVECO – RESTAVA GEDI PRIMA DI VOLARE SOTTO IL CIUFFO DEL PREDILETTO TRUMPONE. MA, A VOLTE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO…

giuseppe conte stefano patuanelli

DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, STEFANO PATUANELLI, È IN DISACCORDO CON GIUSEPPE CONTE SULLE “TEMPISTICHE” DEL CAMPO LARGO. L’INGEGNERE TRIESTINO (E ANCHE UN PO’ TRISTINO) VUOLE ACCELERARE E SANCIRE IL PRIMA POSSIBILE L’ALLEANZA CON PD E ALTRI “PROGRESSISTI”, PER ORGANIZZARE LA CAMPAGNA ANTI-MELONI – PEPPINIELLO APPULO, INVECE, TEMPOREGGIA. IL MOTIVO? NON HA MAI ABBANDONATO IL SOGNO DI TORNARE A PALAZZO CHIGI…