malgioglio giorgi porcella

LA BUONA NOVELLA – IL SURFISTA FRANCESCO PORCELLA ESIBISCE LE SUE CHIAPPE D'ORO: GLI INTERNAUTI SI SONO SCATENATI E IN MOLTI SI SONO CHIESTI COME MAI AVESSE DEI LIVIDI SUL SEDERE: COLPA DELLA TAVOLA DA SURF? - AVVISTATA JENNIFER ANISTON A MILANO - SCOPPIA LA COPPIA DI “TEMPTATION ISLAND” - SARÀ DURA PER ELEONORA GIORGI STARE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO PERCHE’ - E MALGIOGLIO…

Ivan Rota per Novella 2000

 

 

Scoppia la coppia di "Temptation Island"

francesco porcella

Alcuni dicono di aver visto Andrea Del Corso di Temptation Island baciarsi con una ragazza che non è Martina e lui ha subito pubblicato su Instagram un discorso lunghissimo del quale vi forniamo l'ultimo stralcio: «La cosa buffa è che sembra si senta la necessità di puntarmi costantemente il dito contro, ma penso che il motivo stia solo nel fatto che si pensasse che la frequentazione tra me e Martina fosse ancora in auge». Infatti lei chiarisce il tutto: «Ci siamo presi una pausa».

 

 

 

Avvistata Jennifer Aniston a Milano

Poteva sembrare una sosia, invece era proprio lei, solo che nemmeno i fotografi l'hanno riconosciuta: a Milano, zona Porta Venezia, si aggirava Jennifer Aniston, abbastanza dimessa, con alcune persone al seguito. Quella sera è stata vista a cena in un ristorante di pesce. L'attrice, storica ex di Brad Pitt, si trovava in città per girare alcune scene di una nuova serie televisiva ancora senza titolo che ricorda lontanamente Desperate Housewives.

 

eleonora giorgi

 

 

Malgioglio in studio, Giorgi ha una fobia...

Sarà dura per Eleonora Giorgi stare nella casa del Grande Fratello Vip (possibile inizio il 24 settembre): la diva, infatti, non ama gli spazi chiusi, anzi possiamo proprio dire che soffre di claustrofobia. Ci ha pensato molto prima di accettare, ma poi ha ceduto. Sempre a proposito del reality, pare proprio che Cristiano Malgioglio abbia confermato la sua presenza come opinionista in studio

jennifer aniston 8

 

 

 

GIORGIO ARMANI "vola"

Giorgio Armani annuncia Emporio Armani Boarding, che si terrà il prossimo 20 settembre all’hangar dell’aeroporto di Milano Linate. L’aeroporto, che per la prima volta ospiterà una sfilata, farà da cornice alla presentazione delle collezioni uomo e donna Emporio Armani P/E 2019, eccezionalmente insieme per questa stagione all’interno del calendario di Milano Moda Donna, che si concluderà con la performance di una pop star internazionale.

 

 

 

 

IL MATRIMONIO DI ANGELO CRUCIANI E SHI YANG SHI

il balletto di cristiano malgioglio su instagram 1

Dopo quasi nove anni di vita in comune, l’attore cinese Shi Yang Shi, cittadino italiano dal 2006, e lo stilista e artista Angelo Cruciani hanno celebrato la loro Unione Civile ufficialmente presso la Sala degli Specchi di Palazzo Reale di Milano a Piazza Duomo. A celebrare la funzione il Vicesindaco e Assessore alla Sicurezza Anna Scavuzzo, nelle veci del Sindaco di Milano Giuseppe Sala,che per la speciale occasione ha inviato una lettera che stupito positivamente tutti i presenti: “Non è sempre facile esporre il proprio amore in pubblico e rendersi testimoni a favore dei diritti di tutti: Voi lo fate e di certo rafforzerà un percorso civile che non deve mai considerarsi esaurito”. Un bravo da parte di tutti a Beppe Sala.

 

CHIAPPE D'ORO

Ammirato a Ballando con le Stelle per la sua avvenenza e in attesa di vederlo a Pechino Express, il surfista Francisco Porcella ha "sbarellato" e ha postato su Instagram una foto come mamma l'ha fatto mostrando orgogliosamente il sedere. Gli internauti si sono scatenati e in molti si sono chiesti come mai avesse dei lividi sulle chiappe. Colpa della tavola da surf?

eleonora giorgi

 

MANUEL AGNELLI VERSUS ASIA ARGENTO

Dopo l'estromissione di Asia Argento (che forse sarà sostituita dal rapper Sfera Ebbasta) dalla giuria di X Factor, il collega Manuel Agnelli si è schierato dalla sua parte mentre Fedez ha ritenuta giusta la decisione. Ecco cosa ha detto Agnelli:“Io voglio dire una cosa personale. Sono addolorato perché sono amico di Asia e sono convinto che in un modo o nell’altro Asia sia una persona facilmente attaccabile e molto fragile, con un sacco di scheletri nell’armadio. Tutta la vicenda ha raggiunto vertici di distorsione molto pericolosi. Contro di lei non c’è né un’accusa né tantomeno una sentenza, per questo non ci può essere una condanna pubblica così netta e mostruosa. Il New York Times non è un tribunale, il livello di comunicazione in questo caso fa schifo. Detto questo, a livello professionale io sono addolorato, perché Asia vi dimostrerà che ha fatto molto bene. Era una giudice molto forte. Alla giuria faceva bene. Questa è la giuria migliore degli ultimi anni, la migliore con la quale io abbia mai lavorato. Se me lo chiedete io sono convinto che Asia non sia colpevole. Ok, questo non avrei potuto dirlo, ma se me lo chiedete io ve lo dico”.

malgioglio

 

E' un giovane virgulto che per mantenersi ha fatto, come tanti, molta gavetta in ogni senso. Si presentava come un bravo ragazzo, tutto casa e chiesa. Sui suoi blog solo foto irreprensibili, ma non ha fatto i conti con il principe arabo con cui divide la vita e che ha pubblicato sul suo profilo Instagram centinaia di foto insieme nei luoghi più lussuosi in ogni parte del molto. Ora in molti hanno capito perché il ragazzo, ex di un grande artista, perverso é da sei mesi in vacanza.....

eleonora giorgiil balletto di cristiano malgioglio su instagramEleonora Giorgi si confessa con Peter Gomez Eleonora Giorgi e Marcello_MastroianniELEONORA GIORGI 7jennifer aniston 2jennifer aniston 1jennifer aniston jennifer aniston 1jennifer aniston 6jennifer aniston 3jennifer aniston 4jennifer aniston 5eleonora giorgi (1)jennifer aniston 7ANGELO RIZZOLI E ELEONORA GIORGI NEL Eleonora Giorgi eleonora giorgia e ornella mutimassimo ciavarro eleonora giorgiELEONORA GIORGI 6eleonora giorgieleonora giorgi

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...