hunziker tatangelo blasi marini

LA BUONA “NOVELLA” – A "SUPERVIVIENTES" VALERIA MARINI ACCUSATA DI AVER URINATO DAVANTI LA PORTA DEL BAGNO: “LA MIA PIPÌ È GOCCE DI CHANEL" - IN-FELICISSIMA MICHELLE. DA PIO E AMEDEO EROS RAMAZZOTTI SULLA HUNZIKER: “RIDE SEMPRE? A LETTO NON RIDEVA” (COSA DICE TRUSSARDI?) - ALL’ISOLA IL BACIO DI ILARY A JEDA, IL FIDANZATA DI VERA GEMMA – DOPO L’ADDIO A D’ALESSIO, E’ VERO CHE ANNA TATANGELO HA UNA SIMPATIA PER CLEMENTINO? LE LACRIME DI EVA GRIMALDI - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

ilary blasi 2

Dalle atmosfere shakespeariane di “Macbeth” ai supereroi di “X-Men”, dalle brughiere tempestose di “Jane Eyre” al dramma contemporaneo di “Shame” (in cui si vede nudissimo) fino a “Bastardi senza gloria”. Le performance di Michael Fassbender hanno sempre stupito. Alcuni giorni orsono, l’attore era a colazione all’ Hotel Gallia a Milano e ha stupito ancore con una formosa ragazza. Si dice fosse Francesca Cipriani. Nel caso sia vero, mica scema la ragazza, come recitava il titolo di un film di François Truffaut.

 

ilary blasi 1

Ilary Blasi pazza per Jeda, il fidanzato di Vera Gemma: ieri sera nella diretta dell’Isiola dei Famosi lo ha baciato sulla bocca e lo ha invitato a bere un aperitivo. Il ragazzo ha chiesto di invitare anche Francesco Totti, ma la conduttrice ha detto no. Aperitivo da soli. Sembra “La Giornata Balorda” di Mauro Bolognini .

 

Tommaso Zorzi ha litigato con Gilles Rocca all’ Isola dei Famosi definendolo il protagonista di una telenovela cilena visto il suo piagnisteo per tornare dalla sua compagna. A ragione,visto che il concorrente si lamenta di tutto ed é stato eliminato dal pubblico, ma é stato mandato a Playa Imboscada. Per fortuna dei telespettatori ha deciso di non rimanere ed é tornato in Italia. Al televoto questa settimana Roberto Ciufoli, Emanuela Titocchia, Miryea  Stabile e il cromatologo Ubaldo Lanzo.

 

jeda ilary blasi

Quando l’account ufficiale de L’Isola dei Famosi ha fatto sapere che nella puntata di ieri sera ci sarebbero state anche Elisa Isoardi e Drusilla Gucci, l’ex naufraga Daniela Martani non ci ha visto più e ha lanciato una pesante accusa alla produzione del programma. L’ingresso delle due naufraghe in studio, infatti, è stato promosso con entusiasmo data anche la grande risonanza che le due hanno avuto tra il pubblico. "Isola dei Famosi ‘finalmente’ e 'siamo felicissimi’… Sarebbe piaciuto tanto anche a me avere annunci così entusiastici del mio arrivo in studio all'isola invece nada. Starò sulle balle al social media manager?”, ha detto con rabbia la Martani su Twitter.

 

michelle hunziker

L’Isola dei famosi é diventata una passerella di moda. Lo ha dimostrato Beatrice Marchetti che da alcune settimane sta ormai vivendo in totale solitudine questa avventura televisiva. Così, per scacciare la noia e tenersi impegnata, la naufraga ha trovato un passatempo che la riconduce proprio nel suo mondo: quello della moda. Così in queste settimane da sola su Playa Imboscada, Beatrice ha deciso di creare dei veri e propri costumi con delle foglie trovate in giro. Ora questo potrebbe diventare un lavoro. Forse Elettra Lamborghini, opinionista dell’Isola, produrrá i modelli di Beatrice.

 

Le parole hanno un peso, contrariamente a quello che dicono Pio e Amedeo perché, come giustamente proferito da Vladimir Luxuria, alle parole seguono i fatti, i pugni, le botte, se va bene. Quindi sdoganare gli insulti (f....o, e...o, etc.) non é andare contro il politicamente corretto, ma generare atteggiamenti inconsulti, violenze. Ricordiamo che aver detto neg.o, Fausto Leali é stato eliminato dal GF Vip ( due pesi, due misure?) Anche da Bonolis risate grasse nel prendere in giro una drag queen. Pensate fossero successe queste cose da Barbara D’Urso. L’ avrebbero accusata di trash, lapidata e crocifissa mediaticamente...

 

VALERIA MARINI

Valeria Marini litiga con tutti a Supervivientes, la versione spagnola dell’ Isola dei Famosi e si lascia andare a situazioni degne di un film di Almódovar. La concorrente Marta Lopez ha accusato Valeria Marini di aver urinato davanti la porta del bagno e non in acqua. Lei ha risposto che non era vero, ma mentiva. Allora ha incredibilmente detto: “Non succederà più. Dormivo, non sapevo dove fossi e pensavo di aver fatto la pipì non vicino al bagno, ma lì, pensando ci stesse l’acqua. A parte che la mia pipì è gocce di Chanel.” Povera Mademoiselle Coco.

 

 

Infelicissima battuta a Felicissima Serata. Vista la foto del fondoschiena  dell’ex moglie Michelle Hunziker , Eros Ramazzotti ,ospite del programma, ha commentato: “Stava bene, ma credo sia in forma anche ora.” Pio e Amedeo hanno chiesto: “Ma perché Michelle ride sempre?”, si sa infatti che la conduttrice sorrida continuamente . Il cantante, tra lo stupore generale, ha detto: “A letto non rideva.”

 

 

Ecco cosa scrive Giuseppe Di Luongo:”Fedez, se vuoi veramente difendere i diritti degli omosessuali, sali sul palco in Oman, dove sei andato a pubblicizzare il brand con tua moglie ed esprimiti con lo stesso rigore in un paese nel quale i gay vengono arrestati e torturati.Facile, troppo facile puntare il dito su quattro  della Lega e sulle loro affermazioni che non meriterebbero  neanche commento.Sembrerebbe quasi che sei stato messo lì per fare un discorso politico... anche perché, sai, l’omofobia non ha colore politico... è un fatto legato alla mancanza di cultura e di intelligenza personale...”

FEDEZ

 

Se ci vacciniamo tutti trascorreremo l’estate in libertà: questo il messaggio di Checco Zalone in “La Vacinada”, video virale non solo in Italia grazie alla presenza dell’attrice Premio Oscar Helen Mirren. Tutti si sono stupiti per la sua presenza, ma Mirren non é nuova a esperienze particolari: basti ricordarla nuda e trasgressiva nel film “Il cuoco, il ladro, sua moglie e l’amante” di Peter Greenway. Chi la conosce sa del suo essere trasversale.

 

A Uomini e Donne alcuni rapporti non sono mai andati per il verso giusto, come ad esempio il rapporto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. In particolare sembra che la dama si sia risentita dopo che Tina l’ha definita una nullità. L’ultima relazione importante della Galgani è stata insieme a Giorgio Manetti,storico corteggiatore del programma , purtroppo però le cose fra loro non sono andate nel migliore dei modi e due si sono lasciati. Nello scorso anno la dama Torinese aveva frequentato il marinaio Nicola Vivarelli, molto più giovane di lei e questa relazione aveva causato non pochi scandali, portando Sirius ad una grande popolarità.

FEDEZ

 

Dice Anna Tatangelo a Verissimo a proposito del suo ex Gigi D’Alessio:” Per me è stata una storia importantissima. Rimane la consapevolezza di averci provato, c’è stata la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, ma la vita va avanti. Oggi siamo sereni.” Ma é vero, come dicono alcuni, che ora la cantante abbia una simpatia per il cantante Clementino?

 

La grande Mara Venier interviene per stoppare l’intervista, mentre Eva Grimaldi piange a Domenica In e dice di non riuscire a continuare. L’attrice era ospite in studio nel programma domenicale di casa Rai insieme alla moglie, Imma Battaglia nel giorno del loro anniversario di nozze. Quando hanno iniziato a parlare della sua mamma, che purtroppo non c’é più , Eva non ce l’ha fatta ad andare avanti.

 

Iva Zanicchi spiega le differenze tra Barbara D’Urso e Ilary Blasi:”Sono molto diverse ma entrambe brave. Barbara è viscerale, partenopea. Ilary è ironica e ha un grande pregio: non è mai nervosa o agitata, e guardi che condurre tre ore di Isola è faticosissimo. Lei non l’ho mai sentita alterata o nervosa e infatti in studio c’è un clima di grande rilassatezza, cosa rara in tv dove di solito sono tutti isterici.” Ma davvero é così calma la Blasi?

 

No alla chirurgia senza anima e senza cervello!

loredana berte' ad amici

Questo è l’appello del  Dottor Simone Napoli, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica ai media. “Mi sono stancato di vedere volti tutti uguali, influencers che  sfoggiano labbra a volte informi e zigomi incuranti della legge di gravità, noi medici abbiamo una missione nella vita, quella di mantenerci etici e professionali, lo abbiano promesso durante il giuramento di Ippocrate. Non si è belli se si assomiglia a Barbie o a Ken, loro sono di plastica, senza espressione, senza anima”. A chi si riferisce?

 

anna tatangelo

Sarà l' attrice americana Gina Gershon, ultima musa di Woody Allen,  la presidente dell’Ischia Global Film & Music Festival, che si terrà  dal 18 al 25 luglio.La Gershon, protagonista del film Rifkin's Festival,  già premiata nel 2009 sull'isola verde, sarà affiancata  da  Piero Chiambretti. ''Una coppia straordinaria di padroni di casa che accoglieranno in sicurezza il mondo a Ischia raccogliendo la 'staffetta' ideale con il Festival di Cannes - annuncia Marina Cicogna, co-fondatrice della manifestazione - Gina Gershon è una artista di grande talento e una amica. Dal suo primo incontro con l’Ischia Global festival è divenuta una autentica testimonial a Hollywood della nostra kermesse“.

 

anna tatangelo

Loredana Bertè é stata la superospite di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi . Di fatto, dopo aver compiuto 70 anni il 20 settembre scorso, la cantante ha dichiarato: “I 70 sono i nuovi 50, anche se io me ne sento sempre 25”. È questo, probabilmente, il motivo che l’ha spinta a collaborare con una nuova leva della musica italiana, Giordana Angi, che proprio ad Amici ha esordito nel 2019: il loro nuovo singolo s’intitola Tuttapposto, un pezzo che spacca. Dopo “Figlia di “ , la Berté ha sfornato un altra bomba.

 

Sono una coppia da paura. Uno famoso, l’altro no, si divertono a creare zizzania tra gli amici, sono capaci di plagio e quindi di circuire alcune persone. Nelle loro grinfie ê finita ora una coppia di produttori... A Milano ormai li evitano tutti.

anna tatangeloanna tatangeloanna tatangelo 9anna tatangeloanna tatangelo 11anna tatangeloanna tatangelo

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENGIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)