taylor mega dayane mello miryea stabile

LA BUONA "NOVELLA" – MOGGI SCATENATO SU ARRIVABENE NUOVO AD BIANCONERO: “È UN GRAN TIFOSO DELLA JUVENTUS. QUANDO ERA ALLA FERRARI SO CHE…” - È VERO CHE MIRYEA STABILE HA AVUTO UN FLIRT CON ACHILLE LAURO? – DAYANE MELLO SEMPRE PIÙ IN INTIMITÀ CON TAYLOR MEGA: ECCO COSA C’E’ DIETRO - DOPO LA DAGO-ANTICIPATA D’URSO-EXIT DAL PALINSESTO DOMENICALE, LORELLA CUCCARINI SI CUCCA LA DOMENICA POMERIGGIO (C'E' LO ZAMPINO DELLA DE FILIPPI)

Ivan Rota per Novella 2000- www.novella200.it

miryea stabile 3

 

Miryea Stabile è diventata famosa dopo la vittoria nel programma La pupa e il secchione (e viceversa): bionda, solare, autoironica e anche un po’ “svampita” . Poi é approdata all’ Isola dei Famosi” dove per un pelo non ha raggiunto la finale. Ieri sera infatti é stata eliminata. Su di lei un rumor fresco fresco. Ma é vero, come dicono in tanti, che ha avuto un flirt con Achille Lauro?

 

Ieri sera penultimo appuntamento con L’Isola dei Famosi. Dopo quasi quattro interminabili ore si sono decisi i finalisti : sono Andrea Cerioli , Ignazio Moser, Awed, Matteo Diamante, Valentina Persia e Beatrice Marchetti. Awed e Matteo al televoto   La Marchetti é il leader e quindi immune. Tra nomination, televoto flash a gogó e lo spacco abissale di Ilary Blasi, i momenti (si fa per dire) clou sono stati le lacrime di Ignazio Moser alla vista del padre, il bagno nudi della Marchetti con Roberto Ciufoli e l’eliminazione di Isolde Kostner che per salvarsi si era mostrata nella improbabilissima versione di cubista...

achille lauro

 

dayane mello

Pare che il centrodestra la voglia candidare a sindaco di Milano: si tratta di Annarosa Racca. Sessantanove anni, da quindici anni presidente di Federfarma Lombardia, associazione che riunisce i titolari di farmacie e a sua volta proprietaria di una farmacia (la Rombon, proprio a Milano), Annarosa Racca ha un curriculum tutto professionale e poco politico in senso strettamente partitico. 

 

Dayane Mello e Rosalinda Cannavó, alias Adua Del Vesco, sono di nuovo insieme, vicine vicine, dopo il secondo terribile lutto della brasiliana. Le due ex concorrenti del GF Vip si riuniscono per un progetto insieme a sole ventiquattro ore dalla morte della mamma della modella 32enne, deceduta per un cancro che non le ha dato scampo. Si abbracciano strette e fanno sognare i fan. “Grazie per essere sempre con me, perché io sarò sempre con te”, scrive Dayane. Pare peró che la Mello sia sempre più in intimità con Taylor Mega...

Durante una serata ,tempo fa, Andrea Damante incitava tutto il pubblico femminile a prendere in considerazione l’amico Ignazio, come se fosse single. Queste le sue parole: Per tutte le single di San Teodoro c’è qui mio fratello Ignazio Moser! Questo non aveva fatto piacere a Cecilia Rodriguez, fidanzata di Moser. Ci son stati problemi, ma ieri sera Damante era in studio all’Isola dei Famosi a sostenere l’amico Ignazio. 

 

dayane mello 2

Monica Setta vola al 24 per cento con Uno mattina in famiglia che si concluderà questa stagione il 27 giugno. Monica Setta e Tiberio Timperi lasceranno il posto all’altrettanto favolosa  coppia Beppe Convertini e Anna Falchi. Ma per la conduttrice pugliese è una stagione d’oro. A metà giugno conclude anche le 22 puntate della trasmissione al femminile su Isoradio mentre il suo libro Quadrare i conti manuale di economia per le famiglia(Rai libri) è pronto ad una terza edizione e scala le classifiche di vendita sulle piattaforme di digitali. Prima di venire in Puglia c’è ancora da lavorare per Monica. Le prossime ospiti di Isoradio? Roberta Capua, Adriana volpe Milena Miconi, Tonia Strippoli, Paola Quattrini, Benedicta Boccoli, Antonella Martinelli e Lidia Schillaci.

 

Tommaso Zorzi scritto su Instagram di frequentare l’ex ballerino di Amici Tommaso Stanzani senza però farne mai il nome, ma dicendo apertamente: “Dimmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità senza dirmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità“. E chi se ne frega...

dayane mello 1

 

Solo un pettegolezzo? A quanto pare, Lorella Cuccarini sta per appropriarsi della domenica pomeriggio di Canale 5. Le prima indiscrezioni erano arrivate da parte di TvBlog ed avevano rapidamente preso piede. Ora, a confermare queste parole arrivano le informazioni postate da The Post Internazionale. A prendere la decisione di affidare questo importante appuntamento alla Cuccarini sarebbe stata Maria De Filippi che, come si sa, non nutre simpatia verso Barbara D’Urso...

 

Sono state le veline più longeve e, dopo quattro anni, si preparano a dire addio all’amato tg satirico. Stiamo parlando di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le veline di Striscia la Notizia. Nel salotto di Verissimo le due ballerine hanno confessato che sabato 12 giugno quella dello storico tg satirico sarà, per loro, l’ultima puntata. Peccato che nessuno in questi quattro anni si sia accorto di loro.

 

tommaso zorzi vs. dayane mello 4

Un gran tifoso», ha commentato Luciano Moggi al telefono con MOW circa l'ingresso di Maurizio Arrivabene nel ruolo di nuovo amministratore delegato della Juventus. «Lo conosco da tempo – ha spiegato al magazine lifestyle di AM Network - ed è una persona saggia, che può dire la sua nell’economia della squadra. È un gran tifoso della Juventus, e anche quando era alla Ferrari so che non ha mai perso una partita. Credo sia una buona scelta per i bianconeri, di una persona riflessiva che cerca sempre di guardare al futuro».

 

Dopo il successo straordinario della loro ultima hit “A un passo dalla Luna” che ha raggiunto i 5 dischi di PLATINO in Italia e sta conquistando il mercato internazionale scalando le classifiche di America Latina, Spagna e Francia, ROCCO HUNT e ANA MENA rinnovano la loro fortunata collaborazione internazionale e tornano a farci ballare con “UN BACIO ALL’IMPROVVISO”,il nuovo singolo fuori ovunque tra poco. Tra i due pare ci sia ancora del tenero. 

ACHILLE LAURO

 

Con l’omaggio all'attore americano Danny Huston, figlio del maestro John Huston, e il ritorno sull'isola verde della star britannica Jack Huston (recente co-protagonista di The House of Gucci con Lady Gaga), la 19esima edizione di Ischia Global Film & Music Festival  (18-25 luglio) celebra  la grande dinastia hollywoodiana  che ha fatto la storia del cinema.

 

tommaso zorzi vs. dayane mello 1

''La presenza a Ischia Global  di queste grandi star ci è sembrata una occasione straordinaria per celebrare il cinema e il ponte sempre più solido, nonostante tutte le difficoltà di questo periodo, tra l’Isola verde e lo starsystem  internazionale.  Ci fa piacere ricordare che Jack, è  già stato già premiato nel 2016 con un riconoscimento ai nuovi miti del cinema 'nel nome di Bud Spencer',  e il legame di Danny, che è nato a Roma, con l'Italia'' dichiara Tony Renis, presidente onorario dell’Accademia Internazionale Arte Ischia in occasione della conferenza al Regina Isabella al termine dell’evento in cui ha affiancato il presidente della Regione De Luca per la presentazione di Ischia Covid Free. 

 

dayane mello rosalinda cannavo

Maria Coniglio, maria Scompiglio, maria Conigl/iena. Le Real House Wives di Napoli, in onda su Real Time e su Discovery, non si lasciano più insultare dalla finta-nobile che si vanta di essere personaggietto televisivo ( per dirla alla De Luca). All’inizio era Maria Consiglio Visco. Poi si è aggiunta Marigliano, a ogni nuova puntata del Reality si aggiunge un pezzo di cognome, un titolo e una palla araldica.

 

Strada facendo, MC al cognome si è attaccata anche un Dal Monte ( in verità, cognome tipico dell’ alto Lazio)… ci aspettiamo per la fine della serie televisiva che si trasformi in contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare, di fantozziana memoria.Per la vera aristocratica donna Marchesa Januaria Piromallo Capace Piscicelli di Montebello dei duchi di Capracotta, è solo un gioco.Dove la finta fama da social manda fuori di testa le persone. MC adesso punta a un reality tutto suo: dove lei va a cucinare nelle cucine dei vip. Chi si candida a fare da cavia.?

 

 

taylor mega

Innovazione in chiave green, per il periodico Novella 2000: lo storico settimanale, diretto da Roberto Alessi ed edito da Visibilia, in edicola con il primo numero stampato su carta riciclata al 100%. La nota rivista è nata agli inizi del Novecento e, da oltre un secolo, racconta agli italiani: il costume e la società, i pettegolezzi del mondo dello spettacolo e gli scoop della cronaca rosa. In cento anni, autorevoli firme e grandi autori hanno collaborato alle pagine di Novella 2000 in edicola, quali: Gabriele D'Annunzio, Grazia DeleddaLuigi Pirandello ed Enzo Biagi. Ma la svolta ecologica del settimanale arriva a maggio 2021 ed è sintetizzata nel termine coniato per l'occasione dal direttore Roberto Alessi"ecomagazine". A celebrare la rivoluzione verde della popolare rivista è l'editore Daniela Santanché. 

 

 

Ludovico Tersigni  debutta nel mondo della conduzione a X Factor  dato che di lavoro fa l’attore (Skam ItaliaSummertime..) e Sky avrebbe deciso di confermare in toto la giuria dello scorso anno, ovvero Mika, Manuel Agnelli, Emma Marrone ed Hell Raton.

Taylor Mega a DubaiTaylor Mega a Dubai

 

taylor mega 8taylor mega 2miryea stabile 1miryea stabile 2taylor mega 5taylor megataylor mega 4taylor megataylor mega 2taylor megataylor megataylor mega

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…