riki

LA BUONA “NOVELLA” – TUTTI AD ACCUSARE DI OMOFOBIA RIKI PER AVER DATO DELLA "CHECCA ISTERICA" A DAVIDE MISIANO, IL PROFESSORE DI LATINO DI "ALL TOGETHER NOW". MA DIMENTICANO CHE NEL VIDEO DI "GOSSIP" IL CANTANTE ULTIMO A SANREMO BACIAVA DONNE E UOMINI -  "DOPO QUEL VIDEO MI DAVANO TUTTI DEL FROCIO. HO PASSATO ANNI A SCUOLA IN CUI MI CHIAMAVANO RICCHIONE... HO SBAGLIATO A USARE QUEL TERMINE MA C’È TANTA IPOCRISIA" - GEMMA E QUEI BACI "TROPPO UMIDI", SANGIULIANO E IL LIBRO SUL 'NUOVO MAO' XI JINPING - VIDEO

 

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

GENNARO SANGIULIANO - IL NUOVO MAO. XI JINPING E L'ASCESA AL POTERE NELLA CINA DI OGGI

In molti lo considerano il “nuovo Mao”. Lui è Xi Jinping, presidente della Repubblica Popolare di Cina, segretario generale del Partito comunista cinese e, soprattutto, capo della Commissione militare centrale. Di lui parla il libro del direttore del TG2 Gennaro Sangiuliano, “Il Nuovo Mao”, che é stato presentato a Milano alla Società del Giardino. Molti spettatori e cena nelle splendide sale del palazzo antico.

 

riki

Il prossimo Carnevale ampezzano 2020 si pronostica una vera favola. Da giovedì 20 a martedì 25 febbraio, l’associazione Cortina For Us, da sempre promotrice dei più grandi eventi che hanno come cornice la Regina delle Dolomiti, ha pensato di travestire tutta la città, valorizzandone gli aspetti più fantastici. Il tema scelto per questo anno è un cross over tra Alice nel Paese delle Meraviglie e il Pinocchio di Collodi. il Brucaliffo, la Regina di Cuori, Mangiafuoco, il Gatto e la Volpe…

 

Nessuno mancherà all’appello. Nel Teatro di Mangiafuoco vi aspettano Arlecchino, Pulcinella, il Diavolo e tutte le marionette che hanno segnato la vostra infanzia e quella dei vostri bambini.Immancabile anche quest’anno il premio alla mascherina più bella, che verrà messo in palio da UnipolSai Assicurazioni, partner della manifestazione.

 

 

riki

Debutta su La5 Trend, il nuovo programma di intrattenimento dedicato alle ultime tendenze. In onda tutti i sabati alle 11.00, condotto da Anthony Peth con due opinioniste d’eccezione Silvana Giacobini e Francesca Rocco,insieme porteranno il pubblico alla scoperta di vecchi e nuovi trend. Prodotto dalla casa di produzione N&M Management, da un’idea di Mariaraffaella Napolitano, ogni sabato si alterneranno nella splendida cornice di un loft vip appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo che daranno la loro opinione sullo stile del passato e sui mutamenti della contemporaneità.

 

Gay dichiarato da quasi venti anni, Luke Evans, la star di "Il Trono di Spade", ha deciso di presentare a tutti il suo nuovo compagno, Rafa Olarra, con cui ha trascorso una dolce vacanza alle Hawaii. “Ama il mio humor gallese. No, davvero, lo ama!”, ha scritto Luke, con Olarra, art director, che sul proprio profilo ha postato molte immagini al fianco di Luke (la prima nell' ottobre 2019). 

 

Un'indagine alla ricerca della felicità con i consigli di un coach dall'esperienza a dir poco eccezionale: l'autore ed ex divo del cinema per adulti, Franco Trentalance, che espone ora a Roma, il “reboot” del monologo “Il Sesso e la ricerca della Felicità”, scritto a quattro mani con Sergio Spaccavento e con musiche originali di Roberta Carrieri.

 

riki

Dopo una carriera lunga vent'anni e 445 pellicole a luci rosse, l'attore bolognese si è evoluto in personal coach, autore e scrittore, con all'attivo: due saggi, tre romanzi e un'innovativa graphic novel, tratta dal secondo thriller edito. Inoltre insegna tecniche di sviluppo personale in corsi aziendali, nonché annovera apparazioni in radio e tv, sui palchi di teatro e nei video di cantanti e Youtuber.

 

Riki, ultimo classificato al Festival di Sanremo, ha scatenato un putiferio social per aver dato della "checca isterica" a Davide Misiano, il professore di latino di "All together now" il quale aveva sostenuto che la sintassi della canzone di Riki fosse sbagliata (forse non ha mai ascoltato Vasco Rossi).

 

Tutti a accusare Riccardo Marcuzzo di omofobia dimenticando che nel video di "Gossip" baciava donne e uomini. Lui ha così risposto:" Dopo quel video mi davano tutti del frocio. Ho passato anni a scuola in cui mi chiamavano ricchione... Lavoro tuttora con colleghi omosessuali. Ho sbagliato a usare quel termine. Se viene detto a me va bene, se lo dico io a un chicchessia é un putiferio. Se qualcuno si é sentito offeso mi spiace, io non sono omofobo, ma credo che intorno a questo argomento ci sia tanta ipocrisia."

 

riki

Salvini alle giostre. Ennesimo successo  per l’inaugurazione del centenario Luna ParK Meneghino. Taglio del nastro a cura di Gianluca Comazzi e Federico Benassati. Madrina della manifestazione Cecilia Gayle, l’applaudita cantante di “Pam Pam” e di “El  tipitipitero” . Tra gli ospiti, anche Matteo Salvini, estimatore del Luna Park Meneghino ed il campione  Serginho, pluripremiato calciatore brasiliano.

 

Dopo il successo di Sanremo, boom di vendite per "Sono io Amleto", autobiografia di Achille Lauro. All'uscita dell'opera, il cantante diceva: "Sono nato l’11 luglio del 1990. I miei amici non hanno mai smesso. Sono riconoscente, un angelo mi ha protetto fino a oggi. Quando ho firmato il mio primo contratto, dormivo in una macchina. Sono stato una tr..a. Sono stato una santa. Sono la solitudine. Sono l’eleganza. Sono la moda. Sono quello che l’ha creata con due stracci. La mia anima, il deserto dei tartari. Sono una popstar, una rockstar, un punk rockerz, uno scrittore bohémien. Sono un figlio di Dio, un figlio di ma’, un ragazzo normale, un miracolato, un pessimo esempio e la più grande storia mai raccontata prima."

gemma galgani come marilyn monroe 9

 

Baci troppo hot a "Uomini e Donne" per quanto riguarda il trono over. Gemma Galgani aveva iniziato una frequentazione con Emanuele, un prestante signore arrivato nel programma appositamente per lei. La coppia ha raccontato di essere andata a cena e che durante l’esterna si sarebbero baciati ripetutamente, ma Gemma Galgani non é stata contenta della serata per i baci "troppo spinti e umidi". Attendiamo sviluppi.

 

achille lauro

Si accompagna spesso a ragazzi troppi giovani , ma solo per farsi bella. Uno dei suoi toy boy è ora in un programma televisivo grazie all’ interessamento della grande imprenditrice televisiva  che, secondo i maligni ,non farebbe sesso da anni....

rikiriki

 

juan luis ciano gemma galganigemma galgani come marilyn monroe 5

 

gemma galgani come marilyn monroe 7

 

achille lauroACHILLE LAURO BOSS DOMSachille laurogennaro sangiuliano foto di bacco

 

achille laurogemma galgani come marilyn monroe 6

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…