C'È "CHI" DICE: LA RUBRICA DI GIUSEPPE CANDELA PER IL SETTIMANALE “CHI” – “DOC - NELLE TUE MANI” DIVENTA UNO SHOW SU RAI1: PER CELEBRARE LA MESSA IN ONDA DELLE NUOVE OTTO PUNTATE CI SARÀ UNA SERATONA SPECIALE IN PRIMA SERATA – “TEMPTATION ISLAND” TORNA A SETTEMBRE SU CANALE 5 – AL “GF VIP” RICICCIANO I SOLITI PROFESSIONISTI DEL TRASH – MADDALENA CORVAGLIA SI ALLENA A TENERE IN MANO IL MICROFONO: L’EX VELINA VA A LEZIONE DI CANTO IN VISTA DI “TALE E QUALE SHOW” – IL COMICO STA TRASCORRENDO LE VACANZE IN UN RESORT DI LUSSO. PUR ESSENDO MOLTO RICCO, PER NON PAGARE HA ACCETTATO UNO SCAMBIO SOCIAL: LUI PUBBLICIZZA LA STRUTTURA, LORO GLI OFFRONO LA VACANZA. DI CHI SI TRATTA?
Giuseppe Candela per il settimanale "Chi"
“Doc - Nelle tue mani” diventa uno show su Rai1
L’attesa è quasi finita, a inizio ottobre andrà in onda la quarta stagione di Doc- Nelle tue mani. La serie ha ottenuto ascolti record e remake in tutto il mondo, anche negli Usa. “Chi” può annunciare che, dopo la messa in onda delle otto puntate (per sedici episodi), Rai 1 realizzerà una serata evento dedicata alla serie.
Nelle tue mani, questo il titolo provvisorio dello show, sarà trasmesso in prima serata con la presenza di tutto il cast, momenti di spettacolo e sorprese.
Com’è noto Luca Argentero saluterà il suo Andrea Fanti: «Ha preferito fermarsi, noi invece andremo avanti», ha annunciato Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction. «Stiamo ragionando sulla quinta stagione, in cui ci sarà un passaggio di testimone, oltre a una linea crime importante».
“Temptation Island” torna a settembre su Canale 5
Temptation Island è il fenomeno dell’estate, il reality capace di ottenere una media di 4 milioni di telespettatori (numeri che con la total audience settimanale si avvicinano ai 6 milioni) e del 32% di share.
Che cosa è successo alle sette coppie tre mesi dopo la fine delle registrazioni del programma condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi?
«Se succedono cose che pensiamo sia giusto raccontare, registriamo una puntata extra a settembre, però questo si capirà strada facendo», ha dichiarato la curatrice Raffaella Mennoia. “Chi” può svelare che il materiale a disposizione non manca e che la puntata speciale si farà. Temptation Island e poi... andrà in onda in prime time a settembre su Canale 5.
Alex Belli, Valeria Marini e Giulia Provvedi verso il “Gf Vip”
La casa più spiata d’Italia aprirà nuovamente le sue porte dal prossimo settembre. Squadra che vince, non si cambia. Così rivedremo Ilary Blasi alla conduzione con al suo fianco Selvaggia Lucarelli e Cesara Buonamici.
delia duran alex belli soleil sorge
A proposito di ritorni, si avvia verso un nuovo ingresso nel reality non solo Giulia Provvedi, come già anticipato da “Chi”, ma anche Alex Belli.
L’attore ha preso parte alla sesta edizione, quella che lo consacrò per il celebre triangolo con Delia Duran e Soleil Sorge. Come confermato anche sui suoi social, prevista tra i concorrenti la presenza di Valeria Marini, una veterana del format.
Nuovo amore, imitazioni e lezioni di canto: l’estate di Maddalena Corvaglia
Da qualche anno Maddalena Corvaglia si è trasferita con la figlia Jamie a Palma di Maiorca.
L’ex velina a settembre sarà tra i concorrenti di Tale e Quale Show, per questo motivo durante le vacanze sta prendendo lezioni di canto per evitare stonature e le successive stroncature di Cristiano Malgioglio.
Novità sul lavoro, ma anche nel privato: da qualche mese Maddalena ha ufficializzato la relazione con lo scrittore e giornalista Matteo Gracis.
INDOVINA CHI?
Il comico sta trascorrendo le vacanze in un resort di lusso. Pur essendo molto ricco, per non pagare il conto a più zeri ha accettato uno scambio social: lui pubblicizza la struttura, loro gli offrono la vacanza. Di chi si tratta?
maddalena corvaglia56
maddalena corvaglia 33
valeria marini
lo iettatore e valeria marini
valeria marini grande fratello
gf passate edizioni bettarini valeria marini






