cacao da sniffare

CACAO MERAVIGLIAO - IN AMERICA VA IN COMMERCIO 'COKO LOKO', POLVERE DI CACAO DA SNIFFARE PER DARSI LA CARICA, MISTA A TAURINA E GUARANA' COME LA 'RED BULL': E' LEGALE, OGNI BOTTA DURA UN'ORETTA E I MEDICI METTONO IN GUARDIA SUGLI EFFETTI COLLATERALI

coco lokococo loko

Jeremy Layton per “New York Post

 

Questo prodotto darà nuovo significato alla dipendenza da cioccolato. “Coko Loko” è la polvere di cacao da sniffare, mischiata a vari ingredienti che generalmente si trovano nelle bibite energetiche. Nasce dopo che alcuni club europei hanno iniziato a ‘sconvolgersi’ di cacao in polvere e il chocolatier belga Dominique Persoone ha inventato il cucchiaino apposito.

cacao in polverecacao in polvere

 

Il prodotto è legale, sul mercato americano da un mesetto, creato dal 29enne Nick Anderson ed è pubblicizzato come una versione più sicura dello sciroppo per la tosse alla codeina, il famoso “purple drank” con effetti psicoattivi e sedativi.

purple drunkpurple drunk

 

Ma il ‘Coko Loko’ ha funzione diversa, deve dare la carica, grazie al contenuto di gingko bilboa, taurina e guaranà, gli stessi ingredienti della ‘Red Bull’ o della ‘Monster’. La botta dura dai 30 minuti all’ora, scatenando endorfina, senza gli effetti collaterali di crisi glicemica.

 

chocolateshooterchocolateshooter

I medici non sono convinti che sniffare cacao sia salutare e mettono in guardia perché taurina e guaranà aumentano la pressione sanguigna e provocano palpitazioni. Potrebbe avere effetti negativi l’assunzione diretta tramite cavità nasali. Inoltre non sono chiare le dosi da prendere, e la mistura di cacao e muco potrebbe creare danni.

 

Il prodotto non è approvato dalla ‘Food & Drug Administration’ eppure si vende nei negozi e on line per 25 dollari. E’ già particolarmente popolare a Houston e Atlanta.

torre di cioccolatotorre di cioccolatosniffatore di cacaosniffatore di cacaoil cacao crudo si sniffail cacao crudo si sniffain molti club girano pillole di cacao vergine che mandano in estasiin molti club girano pillole di cacao vergine che mandano in estasinei club europei ci si sconvolge con il cacao crudonei club europei ci si sconvolge con il cacao crudo

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"