gianluca vacchi

OLTRE “CAFONAL”, C’È GIANLUCA VACCHI. L’OMINO TUTTO QUATTRINI, MUSCOLI E TATUAGGI CHE VIVE AL DILETTO SCOPO DI DIVENTARE FAMOSO E TRASFORMARSI DA “COMPARSA PAGANTE” A PRIMADONNA, GRAZIE AI BOMBASTICI VIDEO SU INSTAGRAM - 48 ANNI, BOLOGNESE, FAMIGLIA RICCHISSIMA, VACCHI VIVE DI RENDITA CON UNA FISSA: DIVENTARE FAMOSO SENZA ESSERE CAPACE DI FARE NULLA - DA AIDA YESPICA ALLE AMICIZIE AFFETTUOSE CON BALDI MASCHIONI

 

 

2. VIDEO - VACCHI DANCE

 


 

 

 

gianluca vacchi  4gianluca vacchi 4

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Oltre “Cafonal”, c’è Gianluca Vacchi, l’omino tutto muscoli, tatuaggi e cremine autoabbronzanti che da un decennio vive al diletto scopo di diventare famoso e trasformarsi da “comparsa pagante” a primadonna. Da ballerina di fila ad étoile, grazie ai bombastici video sparati su Instagram, massimo esempio digitale della celebrità ai tempi dello smartphone. Fino ad arrivare sulla homepage del sito numero uno al mondo, il Daily Mail (http://www.dailymail.co.uk/news/article-3714238/They-sexy-know-Middle-aged-Italian-caravan-tycoon-gyrates-Euro-pop-wearing-bizarre-loincloth-trades-moves-young-woman-bikini.html), che però lo definisce un ''tycoon dei caravan di mezza età''. Ahia!

gianluca vacchi  3gianluca vacchi 3

 

Il vispo Vacchi apre gli occhietti a Bologna 48 anni fa: famiglia ricchissima, i suoi sono imprenditori stimati a livello internazionale, fondatori dell’IMA, azienda di 5 mila dipendenti, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè. Per intenderci, due terzi delle bustine di tè che ogni giorno vengono scartate nel mondo sono state impacchettate dalle macchine di Vacchi (il fatturato consolidato dell’esercizio di IMA nel  2015 è stato di 1.109,5 milioni di euro).

gianluca vacchi  2gianluca vacchi 2

 

Non solo: il cugino è Alberto Vacchi, presidente di Unindustria Bologna nonché candidato alla presidenza di Confindustria, mancata per una manciata di voti nonostante il sostegno di Montezemolo, Prodi e Gianfelice Rocca. ''Per fortuna c'è qualcuno in famiglia molto più bravo di me che si occupa dell'azienda''.

gianluca vacchi  1gianluca vacchi 1

 

Gianluca fino a 18 anni cresce a Cortina, tra le piste da sci, fondute e canederli. Come tutti i figli di papà dell’epoca, vive lontano dalle grandi città e strasorvegliato per il rischio sequestri. Tra le valli della perla delle Dolomiti, Gianluca diventa campione di sci. E qui arriva la prima delusione: sarà anche un bravo sciatore ma non eccelle, nel senso che non riesce a diventare uno sportivo “da copertina”, proprio non ce la fa ad eguagliare la fama di alcuni suoi ben più noti colleghi.

gianluca vacchi   7gianluca vacchi 7

 

Tornato a Bologna, Vacchi lavora un po’ per l’azienda di famiglia. Come imprenditore ha un’unica vera intuizione: compra l’azienda “Last Minute Tour”. Ma poi la vende alla Parmalat di Tanzi e iniziano per lui una serie di guai giudiziari. A questo punto la famiglia Vacchi, per risparmiare, decide di stipendiare Gianluca a vita, così è finalmente libero di realizzare il suo sogno: diventare una primadonna da copertina.

gianluca vacchi   6gianluca vacchi 6

 

Eh sì, perché Vacchi nel corso di questi anni ha avuto un’unica ambizione: "farsi" star. Cura maniacale per il corpo, ego smisurato e una attrazione fatale non tanto per le donne famose quanto per la fama che queste donne potevano donargli su giornali, Gianluca Vacchi qualche anno fa ha una folgorazione: diventare una celebrity del web. Il suo obiettivo è trasformarsi in un potente influencer a livello internazionale. Un po’ il Candyman de’ noantri, il Dan Bilzerian della mutua.

 

gianluca vacchi   5gianluca vacchi 5

A questo punto contatta quel gran bel figliolo di Mariano Di Vaio, uno dei blogger più famosi al mondo. I due si chiudono nella mega villa di Vacchi nel bolognese e Gianluca cerca di carpire dal Di Vaio, a suon di qualche centinaia di migliaia di euro, tutti i segreti della rete.

 

E’ questo il periodo in cui iniziano a serpeggiare i pettegolezzi (infondati) di una presunta affettuosa simpatia tra i due. Si dice addirittura che il giovane e prestante blogger si spostasse da Milano a Bologna sempre con l’elicottero di Vacchi, anche solo per andare a fare un aperitivo a bordo piscina nella villona del suo amico-cliente.

 

gianluca vacchi   4gianluca vacchi 4

Ma Gianluca ha anche fama di latin lover.

 

gianluca vacchi   3gianluca vacchi 3

A lui si attribuiscono flirt con esponenti dello chic del calibro di Aida Yespica, Marystell Polanco, Alessia Fabiani, Ilaria Spada e molte altre signorine protagoniste dell'era del Banana.

 

Pare sia stato assieme anche all’ex fidanzata minorenne di Stefano Ricucci, una certa Patrizia Bonetti. Ha recentemente avuto anche un flirt con Claudia Galanti, poco prima che partisse per ‘’L’Isola dei Famosi’’ suscitando le ire di Tommaso Buti (all’epoca fidanzato di Claudia) e del suo “amore” Giorgia.

gianluca vacchi   2gianluca vacchi 2

 

Da un paio d’anni Gianluca Vacchi è infatti fidanzato ufficialmente con Giorgia Gabriele, una aspirante velina conosciuta nell’agenzia del mitologico Lele Mora. Un tempo Giorgia era intima amica di Aida Yespica e anche per lei è valsa sempre la regola: “mi innamoro se sei famoso (o quasi)”. E’ stata infatti fidanzata con Stefano Bettarini e Davide Lippi prima di incontrare il suo Vacchi.

gianluca vacchi   13gianluca vacchi 13

 

Il Il suo nome è stato associato a quello di Zac Efron (in realtà pare che l’attore americano fu assoldato per passare alcuni giorni con lui al fine di dargli visibilità mediatica), Domenico Zambelli (ex portaborsette di Simona Ventura) e recentemente a quello di Marco Borriello. Marco e Gianluca questa estate sono stati infatti appiccicati l’un l’altro come una cozza ad uno scoglio.

 

gianluca vacchi   12gianluca vacchi 12

Negli ultimi giorni si è consumato anche un vero e proprio mistero in rete: il profilo di Vacchi è misteriosamente scomparso da Instagram per poi riapparire qualche giorno dopo nuovo di zecca e con centinaia di migliaia di followers di nazionalità russa.

 

gianluca vacchi   11gianluca vacchi 11

E proprio ieri il suddetto profilo è stato nuovamente oscurato. L'imprenditore parla di misteriosi hacker e di boicottaggio informatico. Misteri a parte, ciò che è certo è che il nostro Gianluca il 5 agosto prossimo indosserà una delle sue virilissime mutande e festeggerà il suo compleanno smeraldo attorniato dai suoi migliori, e forse unici amici: i flash dei paparazzi e degli smartphone presenti. E il tutto sarà postato in rete...of course.

gianluca vacchi   1gianluca vacchi 1alberto vacchialberto vacchimimmo gravino gianluca vacchi marco borriellomimmo gravino gianluca vacchi marco borriellomarco borriello gianluca vacchi   marco borriello gianluca vacchi gianluca vacchi marco borriellogianluca vacchi marco borriellogianluca vacchi selfiegianluca vacchi selfiegianluca vacchi stylegianluca vacchi stylegianluca vacchi cosciagianluca vacchi cosciagianluca vacchi doratogianluca vacchi doratogianluca vacchi in rosa gianluca vacchi in rosa BOCCIA VACCHIBOCCIA VACCHIGIANLUCA VACCHIGIANLUCA VACCHIgianluca vacchi   bobo vieri   marco borriello e amicigianluca vacchi bobo vieri marco borriello e amiciparty gianluca vacchi costa smeralda. party gianluca vacchi costa smeralda. party  gianluca  vacchi costa smeraldaparty gianluca vacchi costa smeraldagianluca vacchi. 3gianluca vacchi. 3gianluca vacchi  6gianluca vacchi 6zac efron e gianluca vacchizac efron e gianluca vacchigianluca vacchi  5gianluca vacchi 5gianluca vacchigianluca vacchigianluca vacchi 7gianluca vacchi 7gianluca vacchi 8gianluca vacchi 8gianluca vacchi 6gianluca vacchi 6gianluca vacchi 5gianluca vacchi 5gianluca vacchi 3gianluca vacchi 3gianluca vacchi 9gianluca vacchi 9gianluca vacchi 2gianluca vacchi 2gianluca vacchi 4gianluca vacchi 4gianluca vacchi a portocervogianluca vacchi a portocervoefron vacchi sardegna1efron vacchi sardegna1Gianluca Vacchi e Giulia Elettra Gorietti Gianluca Vacchi e Giulia Elettra Gorietti efron e vacchiefron e vacchiefron vacchi sardegna4efron vacchi sardegna4gianluca-vacchigianluca-vacchivacchi efron rodriguez zambellivacchi efron rodriguez zambellibelen corona VACCHI a cortina da Oggi it belen corona VACCHI a cortina da Oggi it belen corona VACCHI a cortina da Oggi it belen corona VACCHI a cortina da Oggi it vacchi efron rodrigueze un amicovacchi efron rodrigueze un amicoefron vacchi sardegna5efron vacchi sardegna5gianluca vacchi. 2gianluca vacchi. 2gianluca vacchigianluca vacchigianluca vacchi e la fidanzata giorgiagianluca vacchi e la fidanzata giorgiagianluca vacchigianluca vacchiparty gianluca  vacchi costa smeraldaparty gianluca vacchi costa smeraldaparty gianluca vacchi costa smeraldaparty gianluca vacchi costa smeraldagianluca vacchigianluca vacchigianluca vacchi 2gianluca vacchi 2GIANLUCA VACCHIGIANLUCA VACCHIgianluca vacchi 3gianluca vacchi 3GIANLUCA VACCHIGIANLUCA VACCHIgianluca vacchi con la fidanzata giorgiagianluca vacchi con la fidanzata giorgiagianluca vacchi insegna a marco borriello dai palloni alle pallinegianluca vacchi insegna a marco borriello dai palloni alle pallinegianluca vacchi marco borriello   gianluca vacchi marco borriello gianluca vacchi marco borriello al tramonto di ibizagianluca vacchi marco borriello al tramonto di ibizamimmo gravino gianluca vacchi marco borriello     mimmo gravino gianluca vacchi marco borriello marco borriello gianluca vacchimarco borriello gianluca vacchigianluca vacchi   10gianluca vacchi 10

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA E FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...