grande fratello

GRANDE BORDELLO - CALANO GLI ASCOLTI? CRESCONO LE EREZIONI! AL ''GRANDE FRATELLO'' HANNO COMINCIATO AD ACCOPPIARSI. TUTTI TRANNE LA POVERA TRANS, CHE DOMANI RICEVERÀ DUE 'COLLEGHI' - GIOVANNI, IL VIRILE ORTOPEDICO MOLTO AMICO DEL CHIRURGO GIACOMO URTIS, SI ARROTOLA SOTTO LE COPERTE CON LA GIOVANE STUDENTESSA MARY. CH, DICONO GLI AUTORI, ''È IMBARAZZATA, PERÒ VUOLE DI PIÙ''. E PERCHÉ GIOVANNI NON GLIELO DÀ? AH, SAPERLO! - L'ASPIRANTE INFERMIERA FEDERICA SI PRENDE CURA DI ALESSANDRO

Alberto Dandolo per Dagospia

giovanni mary grande fratellogiovanni mary grande fratello

 

Il calo d'ascolti di quest'ultima edizione del “Grande Fratello” è inversamente proporzionale al numero di erezioni che un infojato gruppettino di concorrenti sta cercando a tutti i costi di mostrare alle centinaia di telecamere installate “in ogni lago e in ogni luogo” della Casa di Cinecittà.

 

giovanni e mary sotto le copertegiovanni e mary sotto le coperte

Ebbene si! I geniali autori avranno pensato di risvegliare sin da subito i sensi dei “tele-morenti” abbioccati davanti al ciuffo blu  di  "Puffetta"Malgioglio. Appena l'auditel s'è ammosciato i cazzi hanno iniziato ad alzarsi!

 

Dopo manco 24 ore dall' avvio del programma infatti gli ormoni di già di un paio di “morti di fama” sono esondati come il Seveso in pieno inverno, in quella che più che una “casa televisiva” sembra essere il club per scambisti più porcino della città di Ignazio “SottoMarino”.

giovanni e mary  sotto le coperte grande fratellogiovanni e mary sotto le coperte grande fratello

 

Giusto il tempo di dirsi i rispettivi nomi, ed ecco che un' aspirante infermiera di nome Federica incomincia a prendersi cura di tal Alessandro, imprenditore romano con la patonza sempre in testa e con “batacchio” sempre in tiro.

 

I due però non soggiornano nella casa “ufficiale” ma in un'altra location che viene chiamata il “Garage” (che fantasia!).

grande fratello sauna  grande fratello sauna

 

E qui tra copertoni bucati, oli lubrificanti e carcasse di auto anni '90 il vispo imprenditore ha pensato bene di farsi sistemare a dovere il suo vivace “tubo di scappamento”. Ovviamente la zelante infermiera non c'ha pensato su un nano secondo e da brava professionista si è messa all'opera!

manfredi e barbaramanfredi e barbara

 

In un epico comunicato stampa diramato in queste ore dalla Endemol ( società che produce il programma) si legge testualmente: “ L’essere da soli li ha sicuramente spinti ad avvicinarsi sempre di più… Coccole, sguardi, attrazione fisica… è bastato davvero poco perché gli abbracci si tramutassero in baci. Sono loro, infatti, i protagonisti del primo bacio di GF14. I due, però, a loro volta, non sanno che ad attenderli in Casa c’è l’ex fidanzata di Alessandro, Lidia, la gemella bionda...La storia tra Lidia e Alessandro è stata molto importante per entrambi. In Casa è stata la stessa Lidia a parlarne con gli altri. Lei e Alessandro sono stati insieme 3 anni e si sono lasciati due anni fa, ma lui ha ancora tatuato sul braccio il suo viso”.

alessandro e federicaalessandro e federica

 

Insomma: sto Alessandro è stato fidanzato con una che si chiama Lidia che a sua volta è anche lei concorrente del programma ( è già nella casa ufficiale!), sono stati insieme 3 anni ed erano assai innamorati tanto che lui si è tatuato la di lei faccia sul braccio e dopo manco 24 ore dal suo ingresso nel “garage” si è infilato sotto il “copertone” con una aspirante bombastica infermiera di Roma Sud. Non fa una piega!

alessandro e federica (3)alessandro e federica (3)

 

Ma anche altri concorrenti ci stanno dando grandi soddisfazioni. E in primis Giovanni, il virile ortopedico sardo assai amico di Giacomo Urtis, il chirurgo osannato dalle “Olgettine” e venerato da Fabrizio Corona.

alessandro e federica (2)alessandro e federica (2)

 

Sempre nel comunicato si legge: “Un’altra coppia, però, potrebbe riservare delle sorprese, ed è quella composta da Giovanni, l’aitante specializzando in ortopedia di Sassari, e Mary, giovane studentessa pugliese di Scienze Infermieristiche. L’attrazione tra i due è innegabile. Si cercano con gli sguardi e, appena possono, si ritagliano qualche momento da soli. Sdraiati sullo stesso letto si sono scambiati diverse coccole, sopra e sotto le coperte… Mary, anche se imbarazzata, confessa che vorrebbe qualcosa in più da parte del dottore, “

grande fratello sauna   grande fratello sauna

 

E chissà come mai il dottore quel “qualcosa in più” ancora non gliel'ha dato...ah saperlo!!!

 

jessica e lidiajessica e lidia

“E non sembrano indifferenti l’uno all’altra - continua la nota - anche Barbara, la ragazza di Viareggio, laureata in Lettere, che si barcamena tra diversi lavoretti, e Manfredi, il preparatore atletico e “seduttore” di Bari… i due, soli sul divano, hanno parlato e si sono coccolati molto. Sarà stato solo un momento o l’attrazione tra i due evolverà in qualcos’altro?”

 

luigi e jessicaluigi e jessica

Infine, qualche interesse sembra esserci anche tra uno dei fratelli Tuccillo, Luigi, lo scrittore, e l’altra gemella, Jessica (la mora). La ragazza sembra voler stuzzicare il napoletano, salvo poi tirarsi indietro giustificandosi di avere la testa “impegnata” fuori dalla Casa… Per Luigi, però, non sembra un problema. Anche Verdiana non gli è del tutto indifferente”.

 

Insomma più che Grande Fratello un “Grande Bordello”!

mary e giovanni (3)mary e giovanni (3)

 

L' unica che non tromba è la trans Rebecca che da domani sera sarà in compagnia di una coppia di “colleghi” transgender che farà il suo ingresso nel vivace “club privè” di Cinecittà.

giovanni angiolini  grande fratellogiovanni angiolini grande fratelloigor grande fratelloigor grande fratellosabato caraibico igor grande fratellosabato caraibico igor grande fratellorebecca grande fratellorebecca grande fratellorebecca grande fratello   rebecca grande fratello primo giorno di grande fratelloprimo giorno di grande fratellomarcuzzi grande fratello colpo di scemamarcuzzi grande fratello colpo di scemamarcuzzi vestito trasparente grande fratellomarcuzzi vestito trasparente grande fratellogrande fratello 2015      grande fratello 2015 giovanni grande fratellogiovanni grande fratelloil cast del grande fratello 14il cast del grande fratello 14kevin grande fratello kevin grande fratello malgioglio ciuffo blu grande fratello malgioglio ciuffo blu grande fratello malgioglio ciuffo blu grande fratellomalgioglio ciuffo blu grande fratellomalgioglio uguale a rebecca secondo platinettemalgioglio uguale a rebecca secondo platinettemarcuzzi grande fratello colpo di scema  marcuzzi grande fratello colpo di scema grande fratello 2015   grande fratello 2015

mary e giovanni (2)mary e giovanni (2)domenico manfredi grande fratellodomenico manfredi grande fratellodomenico manfredi grande fratello  domenico manfredi grande fratello domenico manfredi  grande fratello  domenico manfredi grande fratello domenico  manfredi  grande fratello  domenico manfredi grande fratello mary e giovannimary e giovanni

Ultimi Dagoreport

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…