cameron diaz benji madden.

PURE CAMERON DIAZ CI HA ABBANDONATO – L’ATTRICE DI “TUTTI PAZZI PER MARY” È DIVENTATA MAMMA! PROPRIO LEI CHE ANNI FA SI VANTAVA DELLA “VITA INCREDIBILE” CHE NON AVREBBE POTUTO FARE CON DEI MARMOCCHI TRA LE PALLE – MA LA NASCITA DELLA PICCOLA RADDIX È AVVOLTA NEL MISTERO: UN MESE FA L’ATTRICE, CHE HA 47 ANNI, È STATA VISTA IN FORMA SMAGLIANTE IN GIRO PER LOS ANGELES E… – VIDEO

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

??? @benjaminmadden

Un post condiviso da Cameron Diaz (@camerondiaz) in data:

 

 

 

 

Tiziana Lapelosa per “Libero Quotidiano”

 

benji madden cameron diaz 2cameron diaz benji madden

Ecco svelato il «progetto segreto» di cui Cameron Diaz parlava la scorsa estate: essere una mamma. E lo è diventata. Giorni fa (pochi o tanti non si sa) la Mary di cui tutti sono diventati pazzi, ex modella, e forse anche ex attrice, ha realizzato il sogno che la ossessionava da quando, nel 2015, ha sposato dopo un anno di fidanzamento Benji Madden, l' uomo di cui si è perdutamente innamorata e per il quale ha messo da parte «la vita incredibile» che non avrebbe potuto avere «se avessi dei figli...».

 

cameron diaz con benji madden

Così dichiarava anni fa, quando il desiderio di maternità non aveva ancora fatto capolino nella sua vita. Anzi, i figli lei, protagonista di pellicole quali "The Mask" o come "Tutti pazzi per Mary" che l' hanno consacrata al grande pubblico, proprio non li voleva. E a chi le chiedeva il perché rispondeva proprio così: non si può avere una vita «incredibile» con dei mocciosi ad intralciare il percorso. «È semplicemente una scelta differente», aveva specificato. Tanto di cappello. Intorno a noi è pieno di donne sicure di non volere bimbi tra i piedi, perché danno fastidio, perché rappresentano un ostacolo per la carriera, perché per una donna diventare mamma non è lo scopo della vita, perché manca la materia prima, perché ci si sente inadeguati, perché, perché, perché...

cameron diaz annuncia di essere diventata mamma

 

l' inversione

cameron diaz tutti pazzi per mary

Ma poi, ad un certo punto, qualcosa si è "rotto" nella vita della Diaz, come del resto succede a tantissime donne di cui sopra. Ad un certo punto l' attrice che non deve chiedere niente in quanto tutto ha, l' attrice che riceve proposte milionarie per girare un film, l' attrice dalla vita «incredibile» sente che le manca qualcosa. E quel qualcosa è la maternità, un figlio. Soprattutto ora che ha trovato un uomo degno di esserne padre. Ma l' età non aiuta. Quaranta candeline sono già state spente. Non che non si possa restare incinta, però è più difficile, come non mancano di sottolineare gli esperti. E infatti, lei non ci riesce.

cameron diaz benji madden.

 

benji madden cameron diaz

Si dice che la Diaz abbia fatto di tutto per riuscirci, sempre lontano dai riflettori. Si racconta di un' attrice ritirata a vita privata, indifferente ai copioni e agli assegni che le arrivavano pur di averla protagonista in un film di sicuro successo al botteghino. Si racconta di una Diaz ossessionata dall' idea di diventare madre al punto da non fare altro che parlare di figli. «Vuole un bambino, non parla d' altro», la confessione ad un magazine americano di una persona vicina alla coppia. «Non potrei essere più orgoglioso di mia moglie.

 

La diva californiana si sveglia con una missione: provare a rendere il mondo un posto migliore. Sono sempre stupito dalla forza, dal coraggio e dalla vulnerabilità che mostra nell' incoraggiare le altre donne ad amare se stesse», aveva, del resto scritto il marito sui social quasi a voler rafforzare la sua missione.

cameron diaz 2

 

Si racconta pure di una Diaz che a Nicole Kidman chiede consigli sui metodi miracolosi per la fertilità, e pare che si sia addirittura immersa nelle sacre acque degli aborigeni australiani per cambiare il proprio destino. Ce l' ha fatta, a 47 anni.

cameron diaz 1

 

IL METODO

Non sappiamo se la piccola Raddix, questo il nome della bambina, sia nata in modo naturale, con la fecondazione assistita o surrogata. Sappiamo che i volti di Cameron Diaz e del marito, cantante dei Good Charlotte, adesso sono solcati dalla felicità. A chi assomiglierà la nuova arrivata difficile saperlo. Si sa, però, che la Diaz è ora tutta casa e famiglia, e chissenefrega della carriera. I neo genitori hanno deciso di non pubblicare foto e lo hanno spiegato con un post su Instagram: «... Siamo così felici, fortunati e grati di iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden.

benji madden 2

 

cameron diaz

Ha catturato immediatamente i nostri cuori e completato la nostra famiglia. Siamo molto contenti di condividere questa notizia, ma sentiamo anche un forte istinto di proteggere la privacy della nostra piccola, quindi non pubblicheremo foto o condivideremo altri dettagli, a parte il fatto che è davvero carina! Anzi, per alcuni è stupenda». Alla Diaz è andata bene, anzi benissimo. E speriamo che vada benissimo pure a tutte quelle donne che desiderano diventare mamme. A qualsiasi età.

harvey weinstein, gwyneth paltrow e cameron diaz 1cameron diaz 1cameron diaz, milla jovovich e cedric le moynecameron diazdrew barrymore e cameron diaz cameron diaz e justine timberlakelachapelle cameron diazjason segel cameron diaz sex tape controfigura cameron diazcameron diaz su telacameron diaz estimatrice di erbale braccia di cameron diazcameron diazcameron diaz full bushcameron diaz a 17 anni nel 1989rodriguez con cameron diazcameron diaz 3cameron diazcameron diaz 1cameron diaz 2cameron diazcameron diaz

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…