IL CAVALIER POMPETTA NON SI SCORDA DELLE AMICHE DEL BUNGA: MARYSTHELL POLANCO TESTIMONIAL DEL MILAN CHANNEL - LA LISTA DI PAOLA E LUCIO: LE ULTIMISSIME SULLE NOZZE PRESTA-PEREGO (VENIER E BONOLIS TESTIMONI) - POZZECCO A CANESTRO “BAILANDO” - PELLEGRINI E AMBRA A SANREMO CHEZ MORANDI - ZARATE FUTURO PAPÀ - ELISA TRIANI (STUDIO APERTO) INCINTA…

Da "Chi" in edicola domani


1 - CHI C'È E CHI NON C'È...

Lucio Presta e Paola Perego si sposano il 25 settembre a Roma, presso l'hotel extralusso La posta vecchia, ex residenza di Paul Getty. Testimone di nozze per Paola è Mara Venier, mentre per Lucio è Paolo Bonolis. Al deejay e producer Mario Fargetta, marito di Federica Panicucci, il compito di occuparsi della scaletta musicale. L'arrivo della coppia è previsto all'ultimo momento, per gli impegni di Federica con la diretta di Domenica Cinque.

Tra gli ospiti, Maurizio Costanzo, Maria De Filippi con l'inseparabile braccio destro Sabina Gregoretti, Alessia Marcuzzi con Francesco Facchinetti. Belen Rodriguez sarà del party solo se rinuncia alla presenza di Fabrizio Corona, che non è stato invitato. Assenti inoltre Elena Santarelli, Caterina Balivo e Melissa Satta che, benché appartengano alla scuderia di Presta, sono sprovviste di invito.

2 - UN CESTISTA A BAILA!
Il cast di Baila!, in extremis, si arricchisce di un nuovo elemento. La produzione del programma, che sarà condotto da Barbara D'Urso, ha arruolato, proprio in queste ore, l'ex cestista Gianmarco Pozzecco, che ha raggiunto gli altri ballerini al Mas, dove si allenano in vista della prima serata.

3 - TATA "MAGICA", MA SOLO IN CASA...
Un buontempone ha attribuito alla tata di Marco Tronchetti Provera poteri magici inesistenti, come riferito nelle Chicche del n. 40, cioè la capacità di predire il futuro con le conchiglie. In realtà la signora si occupa soltanto delle faccende di casa con abilità, questa sì, magica.

4 - PATRIZIA ROSSETTI SI SPOSA...
L'annunciatrice televisiva Patrizia Rossetti, dopo sei anni di fidanzamento, ha deciso di sposare Rudy. Lui di mestiere fa il tecnico di studio a Mediaset, dove la coppia si è conosciuta. La data delle nozze è fissata per il prossimo 19 maggio. Top secret la location.

5 - PELLEGRINI E AMBRA VERSO SANREMO...
Mancano solo le firme, ma Federica Pellegrini e Ambra Angiolini saranno due delle muse che ispireranno Gianni Morandi durante la prossima edizione del Festival di Sanremo.

6 - ZARATE SEGNA IL GOL PIÙ BELLO...
Il bomber dell'Inter Mauro Zarate ha realizzato il gol più importante della sua vita ed è al colmo della felicità. La fidanzata Nathalie, infatti, è in dolce attesa.

7 - MARYSTHELL ROSSONERA...
Marysthell Garcia Polanco, coinvolta nello scandalo delle intercettazioni, una delle ragazze del residence di via Olgettina a Milano, ha un lavoro. Sarà testimonial del canale satellitare Milan Channel.

8 - STUDIO APERTO SI ALLARGA...
Il tg «Studio aperto», diretto da Giovanni Toti, si prepara ad accogliere un nuovo bebè nella sua redazione. Elisa Triani, volto del tg, è in dolce attesa ed è giunta al terzo mese di gravidanza. Il bambino nascerà a Rimini, dove vive Gabriele, fidanzato della Triani.

 

Lucio Presta lan47 paola peregoMARA VENIER Paolo Bonolis AMBRA ANGIOLINI - Copyright PizziFEDERICA PELLEGRINI resize

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO