salemi asia nainggolan ginevra

CHICCHE DI GOSSIP – ASIA E’ PAZZA DI CORONA: SOLO SUI SOCIAL (PER ORA) - LA “CARA AMICA” DELLA SALEMI - A FARE COMPAGNIA A NAINGGOLAN NELLE NOTTI MILANESI C'E' SPESSO LA “PIERRE” GINEVRA, EX DI DYBALA – BOCELLI A SANREMO CON FIGLIO, VIRGINIA RAFFAELE AFFIANCHERA’ BAGLIONI? – 'LA PUPA E IL SECCHIONE' TORNA A FEBBRAIO CON TEO MAMMUCARI

Da Chi

 

Il secchione c’è: e la pupa chi sarà?

bacio lesbo tra martina hamdy e giulia salemi

È ufficiale: torna su ItaliaUno, in prima serata a partire da febbraio,  la mitica trasmissione “La pupa e il secchione”. Il conduttore? Sarà Teo Mammucari. Ma chi sarà la pupa che lo affiancherà? Nei corridoi si parla di un nome top e in grandissima ascesa della tv italiana.

 

Le “cara” amica della Salemi

In pochi lo sanno, ma Giulia Salemi, fuori dalla casa del “Grande fratello Vip”, ha una particolare amicizia affettuosa con una “cara” amica dalla quale non si separa mai. Ma proprio mai! Lei è molto popolare, ma preferisce rimanere nell’ombra. Chissà perché...!

 

Toto nomi per Sanremo

GIULIA SALEMI A SUPER SHORE

Di comune accordo con Claudio Baglioni, conduttore e direttore artistico anche del prossimo Festival di Sanremo, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non parteciperanno alla kermesse canora per dedicarsi agli impegni da solisti. Confermata invece la partecipazione del super tenore Andrea Bocelli in coppia con il figlio Matteo. E inoltre cresce prepotentemente la voce sulla presenza della camaleontica Virginia Raffaele al posto di Michelle Hunziker (al suo fianco nella fortunata edizione dell’anno scorso) come spalla del conduttore-cantante.

 

asia argento

Gli scenari di Arca

Francesco Arca è rimasto molto male quando, all’ultimo giro, si è visto soffiare il ruolo di inviato a “Portobello” da un  altro attore, Paolo Conticini. Era lui il prescelto di Antonella Clerici, poi qualcosa è andata storto. Ma per Arca potrebbero aprirsi nuovi scenari più caldi, sempre come inviato.

 

Asia social love

Ultimamente sui social Asia Argento si è appassionata alle storie di un personaggio borderline: Fabrizio Corona. Lei ripubblica le storie di lui, che ricambia con like su like. Amore in vista?

 

Il calciatore playboy

Il centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan ha trovato una nuova simpatica amica nelle notti milanesi. A fargli compagnia c’è la “pierre” Ginevra, ex fidanzata di un altro campione, Paulo Dybala della Juventus.

 

La Henger canterina

corona 3

A tre mesi di distanza dall’uscita del primo singolo “Boomerang”, Mercedesz Henger torna in pista come cantante. La figlia di Eva Henger e di Riccardo Schicchi canterà e ballerà nella sua seconda canzone della carriera, prodotta da Ben Dj, dj molto noto a Milano. La rincorsa al fenomeno Elettra Lamborghini è appena cominciata.

 

 

Politically (s)correct

 

I cagnolini di Roma contro il sindaco

   Barboncini e meticci del centro della Capitale sono in rivolta contro la sindaca Raggi dopo la sua sprezzante risposta alla grande manifestazione di protesta dei cittadini  romani contro il degrado. Considerano infamante che lei preferisca i cuccioli della periferia.

 

A Roma la pausa caffè è a casa di...?

nainggolan

Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo fanno una pausa caffè prima del red carpet, Franco Bassanini e Linda Lanzillotta sono di casa, mentre il ministro Giovanni Tria è ospite della serata finale. Il salotto vip della Festa del Cinema è il luogo dove rilassarsi, padrona di casa Anna Boccaccio Cipolletta.

 

Crisi per una coppia chic di Milano?

Se ne parla da mesi nei salotti chic della Milano che conta. Tra una ex modella e il marito manager i rapporti sono ai ferri corti. E la bella signora avrebbe già una relazione importante con un altro super manager... magari più giovane.

ginevra sozzidybala ginevra sozzibacio tra francesco monte e giulia salemiginevra sozzigiulia salemiginevra sozzi 6ginevra sozziginevra sozzi 7monte salemi 3asia argento 9francesco arca laura chiatticorona 1francesco arcaFABRIZIO CORONA francesco arcaFABRIZIO CORONA asia argento 6francesco arcaasia argento 10francesco arca laura chiattiasia argento 2un selfie con francesco arcagiulia salemimonte salemigiulia salemi francesco montegiulia salemi francesco montegiulia salemi francesco montegiulia salemi francesco montefrancesco monte giulia salemi

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO