CHIAMATE LA CROCE VERDE! VIDEO: “NON MI ROMPERE I COGLIONI, NON TI SOPPORTO PIU’, BRUTTA STRONZA” – IL "GRANDE FRATELLO VIP" E’ UN MANICOMIO! DOPO LA SBROCCATA DI MARCO BERRY CONTRO FRANCESCA MANZINI, ANTONELLA ELIA PROVA A RIDIMENSIONARE L’EPISODIO INCONTRANDO LA FERMA OPPOSIZIONE DI ALESSANDRA MUSSOLINI. A QUEL PUNTO SCAPOCCIA CONTRO LA DUCIONA: “TU BUTTI BENZINA SUL FUOCO, VERGOGNATI. STAI ZITTA INFAME, SCHIFEZZA DI DONNA. CHE TU SIA QUI È UTILE AL PROGRAMMA, MA È DISEDUCATIVO PER LE DONNE E PER I VALORI UMANI…” – LA REAZIONE DELLA MUSSOLINI – VIDEO
Ivan Rota per Dagospia
antonella elia alessandra mussolini
Dopo la sbroccata di Marco Berry contro Francesca Manzini, Antonella Elia ha cercato di ridimensionare l’accaduto, invitando la concorrente a non ingigantire la situazione. “È gravissimo quello che dici. Metti in pericolo un uomo. Dici che hai paura di lui, che ti ricorda cose del passato. Non puoi paragonare casi del passato a delle urla. Sono stati tre secondi di un uomo che ha urlato”.
Alessandra Mussolini non si dice d’accordo: “È per colpa delle donne come te se succedono certe cose”
Da qui la reazione furente di Antonella Elia: “Tu butti benzina sul fuoco, vergognati. Stai zitta infame, schifezza di donna. Che tu sia qui è utile al programma, ma è diseducativo per le donne e per i valori umani. Non mi rompere i cojoni, non ti sopporto più. Non ti sopporto più. Brutta stronza”.
La Elia, ormai fuori controllo, è arrivata a lanciare i guanti con cui poco prima stava lavando i piatti. Alessandra Mussolini, rimasta in salone, ha commentato duramente l’accaduto, definendo la reazione della Elia “inaccettabile”
antonella elia alessandra mussolini
antonella elia
antonella elia alessandra mussolini
antonella elia


