2019chicche

CHICCHE DI ''CHI'' - VOLETE AFFITTARE LA VILLA DI VACCHI IN COSTA SMERALDA? ECCO QUANTO DOVETE SGANCIARE - SALVINI PRESENTA FRANCESCA ALLA FIGLIA - TOMMASO PARADISO E I THEGIORNALISTI SONO IN ROTTA? - SATTA-BOATENG, NESSUNA REUNION: LUI CI PROVA, MA LEI… - MICHELLE HUNZIKER E QUELLA FRECCIATINA A MARICA PELLEGRINELLI - SE BENJI ''SI APRE'' ALLA BELLA PANSESSUALE, ''FEDE'' AVREBBE PASSATO UNA NOTTE DI FUOCO CON EMMA MUSCAT DI ''AMICI''. MA PAOLA DI BENEDETTO AVREBBE BECCATO TUTTO - PAOLA CARUSO SCOPRE SU 'CHI' CHE L'EX STA CON LA FICO

paola caruso 5

1. CHICCHE DI GOSSIP

Da ''Chi''

 

Paola Caruso furiosa

«Non posso scoprire che sta con Raffaella Fico leggendo “Chi”. Da dodici mesi non mi dà un euro. Non finirà così». Paola Caruso è furiosa: da pochi giorni ha scoperto che il suo ex Francesco Caserta, da cui ha avuto un figlio, Michelino (nato lo scorso marzo), frequenta la showgirl napoletana, single dopo la fine della storia con Alessandro Moggi. Ora promette battaglia. 

 

tommaso paradiso e i thegiornalisti

TheGiornalisti allo “sbando”

Cos’è successo tra Tommaso Paradiso e la sua band, i “TheGiornalisti?”. Il gruppo continua ad esibirsi insieme, forte anche del successo del tormentone estivo “Maradona Y Pelé”, ma la scelta del frontman di cambiare etichetta discografica pare abbia creato dissapori. Come mai i rapporti si sono interrotti? Questioni di contratti bollenti, pare.

paola caruso 4

 

Satta-Boateng, nessuna reunion

Kevin Prince Boateng sta provando a riconquistare la sua ex moglie, Melissa Satta. La conduttrice però non ha intenzione di ricominciare: al momento il suo cuore non è pronto.

 

Il triangolo, sì

L’ex naufraga Paola Di Benedetto ha chiuso con il cantante Federico Rossi, del duo Benji&Fede. Durante un viaggio di lavoro a Malta, l’idolo pop ha avuto una notte di fuoco con Emma Muscat, la cantante lanciata da “Amici”. Quando Paola l’ha scoperto, ha chiamato Emma per sapere la verità e davanti alla conferma, l’influencer lo ha lasciato.

 

Michelle non segue Marica

melissa satta

Effetto domino sui social dopo la rottura tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Il cantante e la figlia Aurora non hanno smesso di seguire la modella su Instagram, tra i “seguiti” da Michelle Hunziker è invece sparita Marica.

 

Anche Gianluca Vacchi affitta

Il re di Instagram ha messo in affitto la sua villa da 270mila euro a Cala di Volpe (Sassari). Arredamento minimal ma ad alto tasso di domotica, palestra all'avanguardia e maxipiscina a sfioro con vista su mezza Costa Smeralda. Tra i plus della villa dell'imprenditore e dj c'è la privacy imbattibile.

 

melissa satta

 

 

2. POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli per ''Chi''

 

Salvini & Verdini non solo mare

Non solo mare per la coppia di governo formata da Matteo Salvini e Francesca Verdini. Dopo il blitz a Milano Marittima, sono corsi al Festival di Spoleto per assistere a un concerto in piazza. Ed è di questi giorni una grande novità: pare che Matteo abbia voluto presentare alla figlia Mirta la sua giovane fidanzata.

 

Camera: niente asilo senza giardino

Si dice che il presidente della Camera Roberto Fico abbia tentato in tutti i modi di aprire un asilo a Montecitorio, per i bimbi di impiegati e parlamentari. Niente da fare però: lo storico edificio non ha i requisiti giusti per accogliere dei bambini, a cominciare da un adeguato spazio verde.

marica pellegrinellimatteo salvini francesca verdini festival di spoletomarica pellegrinellih2o la villa di gianluca vacchi a cala di volpeh2o la villa di gianluca vacchi a cala di volpegianluca vacchifederico rossi paola di benedettofederico rossi paola di benedettomichelle hunziker eros ramazzottifederico rossi paola di benedettoh2o la villa di gianluca vacchi a cala di volpeemma muscatmichelle hunziker eros ramazzottiemma tra benji e fedeh2o la villa di gianluca vacchi a cala di volpeh2o la villa di gianluca vacchi a cala di volpetommaso paradiso pamplonapaola caruso madre biologicatommaso paradiso tommaso paradiso h2o la villa di gianluca vacchi a cala di volpeh2o la villa di gianluca vacchi a cala di volpeh2o la villa di gianluca vacchi a cala di volpepaola caruso francesco caserta 1paola caruso francesco caserta 2h2o la villa di gianluca vacchi a cala di volpepaola caruso 5h2o la villa di gianluca vacchi a cala di volperaffaella ficoraffaella fico e roberta allegrettiraffaella ficopaola caruso 7raffaella fico alessandro moggimarica pellegrinelli eros ramazzotti

paola caruso 3paola caruso bonaspaola caruso isolapaola caruso paola caruso

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...